Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

26/03/14, ore 17:21

Non vedevo l'ora di leggerlo... e se devo essere sincera non direi che mi abbia deluso ma più che altro mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... avevo proprio voglia di vedere una reazione di Daniel, e non solo un suo allonatanamento, ma va beh, in fondo mi è piaciuto come sempre, stessa energia, innovazione e emozioni che mia ha trasmesso! brava!

26/03/14, ore 14:38

Ben trovata!
Uriele mi piace! Non l'avresti mai detto, eh?
Anche il capitolo mi piace: Johse è un vero amico, per Sara va incontro a conseguenze sicuramente terribili per il suo futuro.
Sara ammette di essere innamorata anche davanti ai suoi Superiori: è davvero sicura di ciò che prova.
E Daniel? Poverino dopo aver scampato la morte, aver conosciuto il segreto di Sara ... sentire che un'anima si sia innamorata di lui devd essere quantomeno sconvolgente!
Aspetto di sapere a quale punizione andranno incontro Sara e Johnse.
Un bacio.

26/03/14, ore 14:06

Uriele mi piace. Ecco ti ho avvisata u.u
Quindi sapranno finalmente cosa li attende per aver infranto le regole. Almeno il mio Danielito è vivo.
Certo che queo tre insieme sono un po' inquietanti... XD Johnse è sempre il migliore u.u
Uh quindi lui è stato accoltellato in un vicolo... Interessante.
Beh, allora aspettiamo i verdetto finale.
Mi manchi.

Un bacione, Ale

26/03/14, ore 12:19

Raya :) ho letto il capitolo tuttod'un fiato!! mi piace mi piace (lo so sono noiosa, dico sempre la stessa cosa) :P
Uriele..Uriele..da dove è uscito fuori?! ha un certo mistero anche se presumo che porterà uno scossone nella vita di tutti..mai far arrabbiare i superiori :) ahahahah
come sempre attendo il prossimo capitolo..sono troppo curiosa :)
un mega bacio pazza Raya :P

26/03/14, ore 12:18

Ciao:)
Sono della serie...OoO
me gusta mucho questo intervento dei tre angeli...uriele è antipatico però :P
Poveri Sarah Jane e Johnse...spero.che la pena non sia tremenda. O meglio ancora gabriele aiutali un po'.
E Daniel? No...non mi dire che lo prenderanno:(
Altrimenti Sarah si è messa nei guai per nulla.
Nein...non va affatto bene...nein.
Va bè...adeso vado.
Bacio:)

21/03/14, ore 19:44

non ho molto da dire perché, come dire, mi ha lasciato proprio senza parole l'unica cosa che ho detto appena ho finito di leggere (scusando l'espressione) "sti cazzi"...

18/03/14, ore 23:18

Aspettavo questo capitolo, perché proprio non sapevo che cosa aspettarmi!
Infatti, non mi aspettavo che Sarah Jane gli avrebbe letteralmente spiegato qual è la sua professione. D: Sono stata felice che Daniel non ci credesse subito e che forse non sia ancora convinto.
Sinceramente non mi aspettavo nemmeno che Sarah Jane avrebbe tirato fuori l'argomento Maddie di sua spontanea volontà. Daniel che ha paura di essere finito nel covo di due malati ha super ragione, poveretto.
In sostanza, oltre ad avere salvato Daniel hanno anche ammazzato altra gente, proprio un macello! Ho paura di sapere cosa succederà adesso a Johnse e Sarah Jane. Gabriele ed Ezechiele faranno loro vedere i sorci verdi. Sul serio, sono curiosa di sapere in cosa consista la dannazione, nel tuo mondo. U.U
Non mi aspettavo nemmeno che Sarah Jane ammettesse candidamente di essere innamorata di Daniel. Se fossi stata Johnse me ne sarei andato dicendo "Fottetevi tutti, io me ne vado!". Povero Johnse, chi glielo fa fare? >.<
Beh, aspetto con ansia il tuo aggiornamento!

18/03/14, ore 21:06

Ciaoo :D
Dio. Mio. Non ho parole e ho i brividi. Non riesco nemmeno a commentare.
Daniel ci è rimasto proprio una merda, eh? :(
Johnse anche. :( povero! Lo consolo io! ahahah XD
Sarah Jane, poverina, anche lei sta da schifo.
Tutti depressi YUPPY! ^^"
Spero si risolva tutto per il meglio. Lo spero <3
Un bacio,
-Clouds_Jas

18/03/14, ore 18:39

Ciaoooooo,
finalmente il nostro caro Davi sa la verità, dico tutta la verità.
Sono decisamente curiosa di sapere cosa farà, ma soprattutto cos’accadrà alle due morti per aver disobbedito.
Caspiterina, una settimana, devo aspettare una settimana. A volte non basta mai e a volte sembra fin troppo lunga.
Cooomunque il capitolo è bellissimo, non ti preoccupare. Non vedo l’ora di conoscere il seguito.
Bene ora ti saluto, ci sentiamo presto.
Inna :)

18/03/14, ore 18:37

Ciao :) Yeeeee *fa la hola con le braccia* ^^ da questo momento stimo ufficialmente Johnse u.u ha fatto bene ha stenderli tutti e tre (y)
Povera Sarah :'( si è presa una pallottola per Daniel e lui le ha anche detto che se la meritava....Ok che lei gli ha portato via Madison, però non l'ha fatto con cattiveria, era solo il suo lavoro .-.
Che succederà adesso? Ansia,ansia,ansia D:
Aspetto il prossimo aggiornamento ;)
un bacione e alla prossima :)

18/03/14, ore 14:15

Uuuuh Yvonne!!! Già mi piace *-*
Bene, eccomi anche oggi a leggere questo bel capitolo... E che capitolo!!! Cavolo, finalmente la verità è venuta a galla. Povero Daniel, secondo me impazzisce anche lui u.u
Johnse mi piace tanto, serio. E... Boh, chissà cosa succederà adesso. La rivoluzioneeeee!!!
Allora aspetto aggiornamenti.

Un bacione,Ale

18/03/14, ore 12:02

Eccomi,finalmente in pausa^^
Oh...la verità è salita a galla:)
Daniel sembra un po'titubante. Pronto Dan!l'hai vista colpita da un proiettile e ne esci viva e vegeta?;)
Questo è il migliore della storia come capitolo:)
Bacio:)

18/03/14, ore 11:56

Eccomi ....
Come ti ho anticipato, la tua storia mi piace proprio: mi piace Sara, perché è decisa, mi piace Daniel, perché è uno che vuole fare il duro, ma invece è solo un ragazzo a cui la vita ha tolto troppo e troppo presto. emi piace pure Johnse, uno che rischia tuto per una persona a cui tiene.
Questo capitolo poi è finalmente quello di tutte le rivelazioni: chi sono veramente Sara e Johnse, ma soprattutto che lei è innamorata di Daniel ...
Che fosse proprio questo l'intento di Gabriele: rendere a Sara la libertà di amare e a Daniel la maturità di cedere ai sentimenti?
Dopo questo mare di parole ti ascio un saluto e aspetto il prossimo capitolo!

12/03/14, ore 22:20

Sono tutta un 'Ma che cavolo!' No, davvero, ma che cavolo! Insomma, non mi aspettavo che Sarah Jane si sarebbe fatta 'ammazzare' al posto di Daniel! Va bene che per lei non è troppo un sacrificio, dato che, fondamentalmente, è già morta, ma mi chiedo se questo non consista già in diserzione e poi sarà doloroso essere presi a colpi di pistola.
Oh, Sarah Jane, sei una tenerina!
Il pov di Johnse mi ha fatto tanto piacere, come ti ho già annunciato simpatizzo per lui alla grande. Avrei voluto che si divertisse un po' poverino, e invece gli tocca di lavorare. E lo chiamano pure 'riposo eterno'! Che sfacciati! Ahaha!
Bel capitolo anche questo, mi hai davvero colta di sorpresa col finale, non me l'aspettavo!
Ora che sono in pari aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,

12/03/14, ore 21:54

Chiedo venia, ho letto ieri il capitolo ma ho trovato solo ora un attimo per commentarlo!
Uh, Daniel e Sarah Jane hanno litigato di nuovo! Non ce la possono proprio fare! Non sono particolarmente offesa dai pensieri che Daniel fa riguardo a lei. Insomma, me lo aspettavo, io credo proprio che a lui piaccia a prescindere, ma è ovvio che vorrebbe anche rotolare via insieme a lei. >.<
Poverini, mi sono dispiaciuta per entrambi mentre litigavano, sto proprio soffrendo, ultimamente, leggendo la tua storia!
Johnse è, come sempre, carinissimo! <3 Mi piace tanto.
Sono un po' preoccupata per Daniel, temo che l'ultima frase riguardante sua sorella non gli farà molto piacere! >.< Povera Maddie!
Bel capitolo anche questo!
A presto,