Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

10/08/14, ore 18:26

*si prende la testa tra l mani*
Oddiooooo!
Mica l'avevo capito che gli Angeli erano Morti andate in pensione (?)
O avevo capito bene e ora sto facendo casino? Beh, sul fatto chesto facendo casino non c'è il minimo dubbio.
Tu e il tuo spannung maldetto.
Questa toria doveva contenere l'avvertenza "spannung" (che non esiste, ci tengo a precisare)
Bah!
.... non te lo sto neanche a dire che ora non vedo l'ora di leggere quella che dovrebbe essere la fine. Anche se da te posso aspettarmi quelunque cosa.
Tra cui un finale aperto.
Morirei...
Alla prossima :*
Aura_

09/08/14, ore 19:42

Ciao Sho, scusa il ritardo ma in Umbria la rete non prende.
1) che è sta cosa del bacio? Che dolcezza... Tanta. Dai, mi é piaciuta. Come sono carini.
2) Uriele cacchio! Finalmente sappiamo come sono diventati Morti, in un certo senso. La bimba mi piace molto. Beh, anche i grandi sbagliano. Ma Gabriele che "nasce dal nulla?"
3) E si baciano! Il mio Daniel e SJ che belli, ancora.
E Johnse rimane solo??? Il triangolo no.
Che bello...

Allora un bacio!
Dalla tua Shora Ale

09/08/14, ore 13:38

Ciauz :)
Sono strafelice di questo capitolo...Daniel che finalmente ha smesso di essere...Daniel XD
e il bacio*-* mi sono sciolta.
Ho un po' di timore per quello che accadrà...ma confido in te in un lieto fine :D
bacio:)
P.s:siamo alla fine vero? :'( mi viene da piangere D':

08/08/14, ore 14:37

*attacco d'asma* oooook *cerca di riprendersi* sono cuoriosa..
Ho bisogno di sapere.
Devo sapere..

12/07/14, ore 17:36

Ciao raya :)
Finalmente sono riuscita a passare. Con tutti gli impegni che ho avuto ultimamente é più il tempo che passo fuori che dentro casa.
Devo ammettere che mi sono mancati molto Sarah Jane, Daniel e Johnse.
Per il resto... per fortuna che Uriele ed Ezechiele sono angeli, se fozsero stati diavoli cosa sarebbe successo? Li avrebbe mandati all'inferno senza nemmeno farli argomentare?
Speriamo in un perdono o in una amnestia. XD
Sarah jane e daniel sono dolcissimi. Aspetto il seguito con trepidazione. ^.^
Baci,
Clouds_Jas

07/07/14, ore 22:36

Ehi! Eccoti con un nuovo capitolo! :D
Sono felice che tu abbia ritrovato il tuo ritmo!
Allora, pov tutti interessanti, come sempre amo Johnse, non sono sicura di aver capito che cosa intenda Uriele, ma quello che mi viene da pensare è che lui e Sarah Jane siano bloccati sulla terra per l'eternità, ma come morti? O come umani? D: Non so cosa pensare. Se rimanessero lì nelle vesti di mietitori sarebbe un po' come se non fosse cambiato nulla, ma allo stesso tempo non avrebbero mai la loro 'promozione' al paradiso, per così dire?
Sono felice che però Johse non abbia tradito Sarah Jane e che Ezechiele non valga nulla, mi sta antipatico. :P
Sarah Jane e Daniel sono carinissimi, li shippo un sacco e sono anche abbastanza curiosa di sapere come farà Daniel a sapere se i genitori di lei sono morti o meno. Deve essere una domanda imbarazzante, da fare a uno sconosciuto! D:
Aspetto il seguito!
A presto!!
Aki_Penn

07/07/14, ore 14:01

Che bello, la situazione comincia a farsi, nonostante tutto, più leggera...a proposito, vedo che hai aggiornato presto, BRAVA!
Un Johnse leale fino alla dannazione, un Sarah Jane più -grazie al cielo- spensierata e un Daniel finalmente consapevole di quanto "il folletto" stia facendo per lei, tutto bene!!!
Capitolo ben scritto, solo...non c'è bisogno di dire nell'angolo autrice che "in realtà Uriele voleva etc.", è come spiegare una barzelletta, poi non fa più ridere e, nel caso di una storia, allenti la tensione per dire una cosa che s'era già capita...evita. ^^
Per il resto tutto apposto, vai così!

06/07/14, ore 18:38

Perdono, perdono perdono! Sono in ritardo, ma questa settimana è stata un poco impegnativa! Buon capitolo, come sempre. Finalmente la tensione tra Sara e Daniel si scioglie, anche se molto lentamente. Ma è giusto così: in fondo il ragazzo si trova di fronte ad una situazione incredibile oltre al fatto che forse si è innamorato per la prima volta! Sono felice che Sara gli abbia chiesto aiuto e che lui sia disponibile. Per quanto riguarda Johnse, son contenta che sia stato messo alla prova e che l'abbia superata: del resto uno che rischia la dannazione per un'amica, non la tradirebbe poi per salvarsi! Sono perdonata? Scherzi a parte, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento sperando che i nostri piccioncini si avvicinino ancora di più. Un bacio ed a presto!

05/07/14, ore 10:15

Oooh!!! Allora, questo capitolo mi ha fatto sorridere tanto! (grazie).
Johnse non si abbassa ai livelli di Uriele u.u e poi lui mi sta proprio antipatico ora... Uriele intendo.
Quel giudizio dici??? *-* sono quasi saltata in aria quando l'ho letto. Sono in qualche modo felice per loro, non so.
SJ è carinissima. E poi saprà qualcosa sui suoi genitori. Danielito sei il migliore!!! *-* <3 Ich liebe dich.
Oh, mi ricordo ancora la scena del bacio, meno male. Ma SJ che guida la macchina automatica é il massimo. Ho pensato a te che mi riporti alla rotonda, anche se tu guidi meglio u.u <3
ps: Bella non si è rifatta viva. Attendo di intravederla vicino la rotonda.
E beh, scusa il ritardo comunque. Ora voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo <3

Un bacione, Ale <3

04/07/14, ore 19:53

Ciao:)
Dunque Johnse n questo capitolo mi è piaco molto, soprattutto la sua lealtà verso Sarah.
La ragazza mi intenerisce molto. :D
Daniel qui è carinissimo a voler chiedereal fratello di SJ dei genitori...e cavaliere XD
Bacio:)

04/07/14, ore 18:21

Ciaoooo
Finalmente un'altro capitolo yei...
Grande Jhons, non cadere in tranelli lugubri e di basso livello, sei un miticuzzo hahahaha (sembro una scema)
Povero Daniel, ho temuto per la sua vita quando Sarah ha deciso di voler guidare lei hihihi
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo ,
Un bacio Inna ;)

04/07/14, ore 14:47

Oooh, Daniel è riuscito a capire Sarah! Meglio tardi che mai :P
Che carini <3
Cavolo però... il giudizio? Che cosa brutta, uuuh >_<
"Ma è un sacco di tempo" grande, Johnse xD Non c'avrei mai giurato xD
No, ok, ora mi sento troppo cattiva. E' un capitolo bellissimo e addiritura alla fine ti tiene meno sulle spine del solito.
*si sente graziata da una forza superiore (cioè l'autrice xD)*
Bene, penso di aver detto tutto.
Non vedo l'oraa, come mio solito, di leggere il prossimo ;)

03/07/14, ore 19:38

Che bella questa storia, cavolo. Mi piace molto. Il rapporto tra Daniel e Sarah è molto strano, ma bellissimo. Distante, ma intimo. Confidenziale. È evidente che la nostra carissima Sarah si senta legata a Daniel e che non possa fare a meno di lui.
Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente:
' "Non lo trovi un bel posto, per essere in pace?” mormorò Sarah Jane. La voce aveva tremato appena ma, nel voltarmi a guardarla, mi accorsi di come lei riusciva a mascherare ugualmente ciò che la turbava agli altri.

“Sì” sussurrai.

“Le mie ossa sono fortunate”.

Capii cosa volesse intendere e nonostante i miei sentimenti contrastanti per lei non potei fare a meno di allungare la mano sinistra per stringerle le dita gelate.'
Fantastico. È semplice, ma intenso, e fai capire al lettore esattamente ciò che volevi dire. È come se le immagini che descrivi mi si formassero nella testa.
Poi sono troppo curiosa per Johnse. Sono ansiosissima di sapere che gli succederà, che fine farà.
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:40 pm)

01/07/14, ore 18:00

Ciao, Cara! Sono felicissima che tu abbia aggiornato; aspettavo questo capitolo da tanto. La scena iniziale, in cui Sarah Jane osserva la sua tomba, è stata surreale ed emozionante: mi è piaciuta molto! E anche l'arrivo di Daniel... Sarah Jane doveva essere davvero sorpresa di vederlo! È un ragazzo davvero dolcissimo, che è riuscito a perdonarla e addirittura vuole aiutarla. Il ragazzo è proprio cotto, mi sa :) per quanto riguarda la parte relativa a Johnse, ho apprezzato il fatto che tu abbia raccontato la sua morte, perché in questo modo ce lo hai fatto conoscere meglio. Per il resto, ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto un altro capitolo! Un bacio :*

23/06/14, ore 13:51

Finalmente, sono contenta che tu abbia trovato il tempo di aggiornare!!
Siamo quasi giunti a conclusione, giusto?
Vorrei capire cos'hanno deciso Uriele e gli altri...
Capitolo ben scritto e mi piace come rendi bene le emozioni, continua così!