Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

15/04/14, ore 22:34

Wow! Con questo capitolo sono rimasta davvero spiazzata! D: Non mi aspettavo nulla di ciò che è successo! In primis di certo non la partenza di Sarah Jane, non il dialogo tra Daniel e Chelsea (sai che stavo pensando a lei proprio il capitolo scorso?), Daniel sta diventando un tenerone, adesso si preoccupa anche per lei!
Non mi aspettavo neanche che Daniel decidesse letteralmente di inseguirla! O.O
Ciò che -ovviamente- mi lascia più stupita è l'apparizione dei due uomini. Il fatto che il capitolo si concluda con uno dei due che porge la mano a Daniel mi fa temere che siano delle Morti che se lo vogliano prendere, ma non avrebbe molto senso, dato il discorso fatto prima. XD
Temo mi toccherà aspettare!
O.O Capitolo davvero denso e intrigante!! Aspetto il prossimo!!

15/04/14, ore 21:56

Ma come? Sono rimasta indietro di nuovo! Tu scrivi la notte! E' evidente! >.< Che invidiabile produzione!
A parte la mia grande invidia! Nuovo Capitolo! Yeee!
Sarah Jane e Daniel sono l'amore, più o meno, nonostante siano super malinconici, mi piacciono tanto e mi fanno soffrire così mogi, poverini, avrei tanto voluto che Daniel l'abbracciasse, ma sono stata comunque felice di sapere che lui avrebbe voluto farlo. A pensare a come se la passa la povera Sarah Jane mi si stringe il cuore. T.T
Mi è piaciuto anche il ritorno di Tommy che discute con Daniel, dov'è Principessa Ross? Lo voglio vedere. Per qualche motivo il fatto che sia al telefono mi mette ansia. Che c'entri con Houey? O.O Che ansia! Il fatto che Daniel continui a pensare che ci sia il rischio di essere incriminato per la sua morte mi fa pensare che effettivamente succederà qualche cosa. D: Sempre più ansia!
E per finire, Jhonse superstar! <3 Non so davvero dove tu voglia andare a parare con lui ed Ezechiele, ma non vedo l'ora di scoprirlo. Jhonse vecchio volpone!
Bel capitolo, come al solito! :)

15/04/14, ore 21:33

Questa non me l'aspettavo!! Immaginavo che Sarah Jane sarebbe partita, ma pensavo su ordine di Uriele!
Poi sinceramente mi hai trovato piacevolmente colpita con lo pseudo indovinello che ha lasciato a Daniel... e questi due tizi chi saranno mai?? Tante domande, poche risposte che spero mi darai nei prossimi capitoli... A proposito, buona Pasqua!!

15/04/14, ore 19:54

Noooo perché non puoi aggiornare???
Comunque mi piace il capitolo. SJ non può sparire così!!! Uffa. E Daniel che viene preso da questi... Ma che cavolo!
Lui deve andare a prenderla!!! E devono stare insieme! Cavolo!
Scusa se scrivo poco ma sono di fretta.
Ps, l'immagine è molto bella.

Mi farò perdonare. Un bacio.

15/04/14, ore 18:45

Ehi :) allora.. La storia mi piace un casino aw **
Tipo che ho letto tutti i capitoli in un'ora. Sono scritti bene e la lettura è piacevole.
Sei brava :)
Sto scrivendo anche io una storia. Se hai voglia passa, mi farebbe davvero piacere :)
Complimenti ancora.
A presto :)

15/04/14, ore 17:18

E brava!
Fai partire Sara così almeno Daniel si da una mossa!
Lui sa perfettamente quanto tiene alla "ragazza" , certo ammetterlo è tutt'altra cosa.
Però devo dire che la decisione di andare a cercarla lo fa apparire più deciso: non uno che si lascia vivere , , perché troppo beffato dalla vita.
E questi due fuori casa di Daniel da dove saltano fuori?
Brava e ci vediamo la settimana prossima!

15/04/14, ore 16:55

Eilà Raya!! :) c'è fai partire SJ così senza avvisare?! che ti possino :P
mi spiace che abbia preso questa decisione ma spero che Daniel si fiondi da lei il più in fretta possibile! a proposito di Daniel..mi era quasi preso un colpo quando sono comparsi quei due :/ ho subito pensato "guai guai guai...grossi guai", ma meno male volevano solo ringraziare x il servizio reso :) ahahah
bè che altro dire se non che aspetto il prossimo capitolo ;) baci baci

15/04/14, ore 16:01

Ciao:)
Il codice ha funzionato XD come immagine è troppo bella.
Allora...inanzitutto mi hai spiazzata con la partenza di SJ.
Daniel ha scoperto(era ora XD)dell'importanza di Sarah nella su vita. E poi è troppo tenero rincorrerla fino a San Francisco.
Sam e il suo amico sono stati un'apparizione a sorpresa...meno male che odiavano Huey...chi lo odia lo considero amico XD
e niente...adesso Daniel muoviti e rincontrala:)
Un ultimo appello aGabriele...smesciati a trovare una soluzione XD
bacio:)

09/04/14, ore 21:03

Ciaooo :)
ONE SHOT SU JOHNSE. LA VOGLIO! *0*
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto. C'è anche il Johnse's Pov. Semplicemente stupendo.
Finalmente il tanto atteso dialogo tra Daniel e Sarah Jane. Sono felice che lui non sia più tanto arrabbiato.
Mi mancava Tommy <3
Un bacio!
-Clouds_Jas

09/04/14, ore 18:19

Salve, cara scrittrice "Le mie storie non sono particolarmente elaborate, a mio parere, potrei fare molto di meglio se solo mi impegnassi seriamente.". Non sono mai stato il tipo da lettura "online" nè tanto meno ho passato più di tanto tempo nel leggere così tanti capitoli messi assieme. Concordo con te su quanto ho riportato fra le virgolette, perchè - veramente - secondo un mio personalissimo punto di vista, potresti fare di meglio. Eccome. Tra la tua modesta lista di storie scritte su efp, ho solo letto questa piccola meraviglia, che mi ha rapito ieri notte e mi ha portato nel primo pomeriggio a finire tutti e trentadue i capitoli. Seppure il mio spirito critico prevalga sempre su tutto, stavolta voglio fare un eccezione, iniziando con dei meritatissimi complimenti. Complimenti per la fantasia innanzitutto: fra tutte le storie che mi frullano in mente e che di rado riesco a buttare giù su carta o su un computer, non avrei mai pensato ad una storia simile. Trentadue capitoli di puro intrattenimento, vuoi per la storia in sè, vuoi per l'interesse che ho subito provato per la protagonista ( non conosco l'attrice, tra l'altro e credo sia "azzeccatissima" per il personaggio che le stai facendo interpretare ), vuoi anche per l'intrecciarsi dei personaggi. Ti faccio i miei complimenti, anche perché - notando alcuni errori ( sicuramente di battitura ) e qualcuno anche di sintassi, sono riuscito ad andare avanti e a farmi prendere dall'andamento degli eventi. Sarah Jane lo trovo un nome "adatto", mi dispiace però che si sia puntato così poco sul suo secondo approccio alla vita. Mi sarebbe piaciuto sapere i suoi stati d'animo, il suo impatto con il risentire di nuovo gli odori, i sapori, il distacco dalla propria famiglia, di toccare di nuovo con mano ogni singolo aspetto che aveva dimenticato da tempo. Ma questo l'hai detto anche tu: le tue storie non sono più di tanto elaborate, perché se lo fossero state o almeno se questa lo fosse stata ( Dio, come mi sarebbe piaciuto ) avremmo avuto modo di conoscere meglio Gabriele, di focalizzarci sull'incontro tra Sarah Jane e Gabriele stesso ( i due mi sanno tanto di misto tra Joan of Arcadia e Being Erica ) e avremmo anche avuto modo di approfondire questo "dubbio" rapporto tra Sarah e Johnse. ( sono rimasto spiazzato quando hai presentato questo personaggio, ho aperto bocca in segno di stupore e ho subito continuato con la lettura. ) Eppure anche di Johnse sappiamo così poco. Mi dirai che anche la protagonista sa poco del suo collega, comunque sia mi sarebbe piaciuto che questo personaggio fosse stato descritto in maniera molto più dettagliata ma mai noiosa: chi era, perché proprio a lui questo arduo compito e perché "sottrarre" in un certo qual modo, Sarah dal suo tanto faticoso obiettivo. Ammetto anche che mi sarebbe piaciuto vedere interagire i due in maniera molto più intima, tanto da mettere più carne sul fuoco che arde tra Sarah e Daniel e invece, mi ritrovo un Daniel per niente geloso ( forse un poco infastidito ) che accetta di dormire a casa della ragazza con Johnse presente, quando invece sarebbe dovuto andar via e prendere le distanze da questa piccola meraviglia di folletto. Diamine, are you kidding me? Ho imprecato contro un Daniel che non mi ha ascoltato per niente e senza tante domande se l'è pure baciata, quando avrebbe soltanto dovuto fare domande su chi "c***o" fosse questo Johnse. E invece, niente. Vogliamo affrontare il discorso della piccola Madison? Mio Dio, i miei feelings. Sapevo già dall'inizio che quel nome sarebbe comparso nella lista mortuaria, eppure pensavo che Sarah l'avrebbe salvata e invece ... Damn it. Avrei anche preferito sapere di più su Huej, mi piacerebbe conoscere meglio anche i fratelli O'Neill, e dal prossimo capitolo voglio tanta angst tra Sarah e Daniel. Voglio Sarah lontana per un pò da Caldwell, magari in cerca di risposte sulla sua prima vita e sui suoi familiari, voglio Sarah alle prese con problemi che la riguardano in prima persona. E voglio sapere quale sarà l'esito di questo infrangere le regole e non permettere a Daniel di essere il suo successore. Già penso a possibili finali e mi scervello per niente, perché so che andrà diversamente da come penso. Ti lascio qui, ho scritto già fin troppo e devo subito mettere questa storia tra le preferite. Aspetto i prossimi capitoli. Ah dimenticato devi - ASSOLUTAMENTE - essere amica mia su facebook: https://www.facebook.com/chino.digiorgi.
Ciao bellezza, a presto.

09/04/14, ore 14:49

aaah, ho capito che dovrò restarmene ancora un po' con il fiato sospeso ad attendere di capirci qualcosa in più. E devo anche dire che, quando questa storia finirà, mi dispiacerà un sacco. E probabilmente la rileggerò da capo (magari facendo tre o quattro tempi ^^").
Le cose sono in una fase di stand - by, ma questo non significa che la storia abbia preso un risvolto noioso, ma una specie di suspence. Per cui aspetterò con mooooooolta impazienza il prossimo capitolo, che spero arriverà in più presto possibile *u*
Bene, ho detto anche più del necessario ;)
Bye bye!

09/04/14, ore 14:10

ehila, eccomi qui.
Il punto di vista di Johne ci voleva proprio : conoscerlo meglio è importante anche per capire i motivi che lo hanno spinto a disubbidire ...
Sara mi fa tenerezza già l'amore è difficile poi nella sua situazione, deve essere una cosa impossibile: essere morta e provare sentimenti di un vivo!
Daniel è completamente stravolto, però sono sicura che sia innamorato di Sara fin dall'inizio.
Ora deve solo capire come affrontare la paura di legarsi a qualcuno.
Un abbraccio e al prossimo capitolo!

09/04/14, ore 11:39

Ecco la salvatrice di Tynypic che recensisce.
Aspetta ma... Chi è la donna nella foto? Uriele? É femmina? Io oensavo fosse maschio... A me sembra SJ. Oh io ora mi sto confondendo... y.y
Ah comunque io voglio la Shot su Johnse u.u
Daniel e Sarah Jane al parco sono bellissimi!!! *-* li amo tanto.
Tommy e Ross alla fine si sono fatti rivedere (Ross nello scorso capitolo, vero).
Aaaah e ora che succede a Johnse??? Voglio sapere assolutamente.
Ps: ho trovato qualche errore di battuta ;) nulla fi grave.

Un bacione, Ale <3

09/04/14, ore 08:23

Hola^_^
Sj non è agli arresti domiciliari o sovrannaturali XD il che è un bene;)
Daniel mi sembra ancora un po' scombussolato...povero.
Johse è quello meso peggio.
Il capitolo mi è piaciuto...ancora troppi misteri però:)
Bacio:)

P.S:l'idea della one short è bella:)

06/04/14, ore 23:23

Uh, un nuovo capitolo!
Quindi, se ho capito bene: gli eventi del pov di Sarah Jane sono precedenti a quelli del pov di Daniel, vero?
Sarah Jane, dopo essere stata lasciata sola, si mette a seguire Daniel? O.O Sono così in pena per lei, ora non è come all'inizio, credo che sia più umana, tutta quella solitudine deve essere devastante. D:
Mi ha intenerito il pov di Daniel, non so perché.
Questo è stato un capitolo decisamente malinconico.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel mondo mortale per la storia dell'omicidio di Houey, incolperanno Daniel? D:
Ma Uriele, in fondo, è un'anima buona, vero? Ezechiele sempre essere un tipo piuttosto incazzereccio, invece!
Sono curiosa di sapere come procederà la storia!
A presto!!