Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

23/10/14, ore 12:30

Segnalo questa storia tra le scelte per due motivi:
In primis lo stile:semplice ma al tempo stesso accattivante, suggestivo, capace di lasciare col fiato sospeso per tutta l'intera durata della storia.
I personaggi hanno in parte una natura complessa, e come esempio potrei portare é Daniel. Inizialmente ė un personaggio introverso e in lotta con se stesso e con il mondo, che alla fine muta ritrovando se stesso.
Spero che queste motivazioni possano valere per premiare la miglior storia che abbia letto qui su EFP.

23/10/14, ore 09:42

Scusa per l'enorme ritardo, ma ieri sono crollata sul letto y.y
E cosa dire? Io ancora non ci credo che é finita. Ammetti che ci saranno ancora tantissimi capitoli con il mio Daniel.
Ti pregoooo!!!!

Vabbè, alla fine staranno "insieme per sempre" in un certo senso.
Comunque l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Daniel che vive, anche se SJ é sempre nella sua mente.
Oh, non posso smettere di amarli!!!

Meno male che hai preso l'idea di pubblicarla altrove, oppure ti picchiavo muahahahah.
E fammi sapere se ci sono aggiornamenti ok?

Un bacione, Ale

22/10/14, ore 19:04

Ciao:)
OK...non so se piangere perché é finita, o per come é finita.
Alla fine non é stato un vero e proprio finale senza lieto fine(_per fortuna, mi hai fatto penare per questo XD)
E adesso?
Bé, posso contare sul fatto che un giorno potrò trovare questa storia da Monda, veeeeroooo?????*-*
Se hai bisogno d'aiuto, per qualsiasi cosa, critiche, sottocritiche, megacritiche(ahah forse sto esagerando un po' XD)...anche sostegno psicologico(credimi in fase di revisione o per buttare giú la sinossi é fondamentale XD, lo so per esperienza...lo sto vivendo anch'io:D) sai dove trovarmi :)
É stata una fantastica emozione seguire passo a passo questa storia, e non credo che riuscirò a trovarne un'altra così, che riesce a farmi adorare uno dei due protagonisti a - 2 capitoli dalla fine(Daniel ce l'ha fatta...meglio tardi che mai ahah XD)
Ok...meglio che finisca questo maxi monologo che é meglio.
Tanti baci dalla tua Drachen :D
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 11:28 am)

14/10/14, ore 07:00

Ciao, Raya!
Sono contenta dell' aggiornamento :) sebbene io abbia sempre pensato ad un lieto fine, devo dire che non disdegno questa conclusione, visto che sono una grande fan delle storie romantiche e tristi. Certo, questo finale mi ha lasciata molto sorpresa e, soprattutto, mi ha fatto venire una gran curiosità di scoprire cosa accadrà nell'epilogo. Un bacio, a presto! :*
P.S. Già mi manca la tua storia :'(

05/10/14, ore 19:23

Ciao carissima, sono contentissima di aver trovato il tuo nuovo capitolo che mi è davvero piaciuto tantissimo! SJ e Daniel mi mancheranno tantissimo, già lo so! Spero che l'ultimo capitolo riserverà qualche piacevole sorpresa ... insomma magari Daniel compie un gesto disperato e salva la sua SJ, perchè è chiaro quello che prova per lei...
A parte questa mia speranza, comunque andrà a finire, resterà  una delle migliori storie che ho letto su questo sito! Bravissima!
A presto E.

05/10/14, ore 16:33

Ciao Raya :) finalmente il capitolo..mi spaice che siamo alla fine!
cmq bellissimo capitolo..anche se speravo nel lieto fine e invece è arrivata la svolta drammatica :P
che ti costa scrivere un lieto fine piccino piccino :) non essere cattiva!!!
un bacioneee

05/10/14, ore 15:53

Salve, Raya!
Non mi ero accorta di quanto questi due mi fossero mancati!
Davvero finisce tutto così?
Nessun perdono per chi ama così tanto da disobbedire? NNessun lieto fine pee la correttezza di Jonshe e per il suo senso di amicizia?
Che tristezza!
Mi aspettavo un'altra possibilità, ma forse questo finale rende questo amore ancora più grande!
Aspetto l'epilogo....
Un bacio!

05/10/14, ore 13:50

IO LO SAPEVO! Tu e i lietofine non andate mai a braccetto.
Uffa shò, stai facendo soffrire il mio piccolo Daniel. Crudele sei!
Comunque capitolo bellissimo, non puoi capire, l'ho letto tutto d'un soffio con gli occhi che pizzicavano e facevo "cacchio, non devo piangere". No, non va per niente bene. Io odio Uriele u.u cattivo cattivo.
Oh, non ci posso credere che faranno questa fine. "Morti" per sempre (nel senso di "mestiere").
Ah, mo in chat e quante te ne dico, preparati <-<

Aspetto con molta ansia e tristezza il prossimo (ed ultimo) capitolo.

Un bacione Ale.

05/10/14, ore 13:35

Cacchius.
Ci sono rimasta di sasso.
Ma noooooo D:
Poveri!
Che fregatura.
Non so se mettermi a ridere o a piangere. Sono capace di fare entrambe le cose in contemporanea. Ma devo mantenere una certa indifferenza, perchè c'è gente. Sono troppo giovane per finire in un reparto psichiatrico D:
Sono contenta che tu abbia aggiornato, spero che l'ultimo capitolo... arrivi.
Sai, avevo paura che tu avessi abbandonato la storia.
Ed ero tipo "La mia vita non ha più senso, non saprò mai come finisce la storia, noooo!!"
Ma, falso allarme.
Alla prossima ;)

Aura_

05/10/14, ore 13:18

Ciao:)
Ok...c'è già l'uni ch mi deprime e ora ti ci metti anche te? XD
Non puoi dividere SJ e Daniel...non ora che l'ho preso in simpatia :'(
Però(a parte il lieto fin che non c'è)non posso negare che la storia mi sia entrata nel cuore :D
ci vediamo all'ultimo capitolo XD
Bacio:)

14/09/14, ore 11:06

Ciao :) complimenti per la storia, la trovo stupenda :) Mi ha preso dal prologo e non riuscivo più a smettere di leggere :) Brava :)

09/09/14, ore 08:53

Ho scovato questa storia gironzolando qua e la per le ff e mi ha incuriosito subito dalla trama!
Risultato?
L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO!!!
E' semplicemente FAVOLOSA!!!
Bella e originale la trama, scrittura scorrevole e i personaggi ... divini (tanto per rimanere in tema☺). Adoro SJ e Daniel e anche Johnse e trovo che i prestavolto siano totalmente azzeccati ...insomma tutto in questa storia è perfetto!!! Sei davvero brava! sono restata incollata al PC tutto il tempo... e in men che non si dica sono arrivata all'ultimo capitolo...
Ora aspetto "pazientemente" il tuo rientro e il proseguo di questa bellissima storia!
A presto Elly!!!

06/09/14, ore 03:41

How dare you? Ti odio e ti amo, sappilo. Ti odio perché è solo colpa tua se ho speso 4 ore davanti al cellulare senza riuscire a distogliere i miei occhi dalle righe (e, per la cronaca, ora sono SOLO le 03:35). Ti odio perché mi hai fatta piangere come una dannata, ed è raro, rarissimo, che una cosa simile capiti. Ti odio con tutto l'amore del mondo, insomma.
E poi ti amo e ti dico grazie per aver dato vita ad una storia così bella - da tempo cercavo qualcosa di così... ipnotico.
Si, perché io sono il masochismo e l'anti-romanticismo in persona, quindi mi hai letteralmente uccisa. You killed my feelings, babe. You're such a murderer.

E, beh, poi ti amo ancora di più per il prestavolto che hai scelto per Dan. Io amo Colton Lee Haynes e amo Daniel e non sono più in grado di ragionare. Okay? Okay. Sentiti in colpa.

Gnight! O forse dovrei dire 'buongiorno', dato che mancano venti minuti scarsi alle quattro... ED È COLPA TUA, ASSOLUTAMENTE. AHAH.

So much love, xoxo.

Ps: hai una nuova fan, se non fosse chiaro.

18/08/14, ore 21:42

Eccoti ed eccomi, con un notevole e vergognoso ritardo, come ti ho detto in separata sede sono stata lontana dal computer e mi è stato impossibile leggere l'aggiornamento!
Ma bando alle ciance e festeggiamo: si sono baciati!! <3 Sì, lo so, sono una fangirl, mi piace la trama della tua storia, ma non posso fare altro che ritrovarmi con gli occhi a cuoricino leggendo di questi due.
Sinceramente, alla fine del pov di Daniel ci sono rimasta male per il dietrofront di Sarah Jane, ma mi è piaciuto. Sono carinissimi a passeggiare insieme, tenerissimi ma mai mielosi e poi continuano a battibeccare, che è più o meno una cosa per cui mi avrai sempre. <3
Mi è piaciuta un sacco anche la storia di Uriele, non me l'aspettavo e l'ho apprezzata moltissimo. Che poi a lui sia finita meglio è un altro conto, ma mi è piaciuto vedere il suo momento di debolezza. Ho qualche sospetto su ciò che succederà, ma non mi esprimo, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! (Oddio, ne mancano solo due!!)
Sono curiosissima! A presto!
Bea

PS:(AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Si sono baciati di nuovo! <3 <3 <3)

11/08/14, ore 21:49

Ciao, Raya, finalmente il nuovo capitolo!
Sono contenta che Sara abbia preso l'iniziativa e che Daniel non ci abbia pensato due volte ad accettare!
Mi piacciono proprio tanto insieme e credo che piacciano anche a Gabriele. Dalla cconversazione tra Uriele e Gabriele, mi parso di capire che la decisione presa non è solo una punizione. Forse è un modo di cambiare l'ordine delle cose.
Spero che qualunque sia, , comunque permetta loro di stare insieme.
Ti lascio un bacio e aspetto il prossimo capitolo!