Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

23/06/14, ore 12:52

Ciao, ho scoperto questa storia stamattina, l'ho letta tutta d'un fiato , e mi piace moltissimo!!!.Continuerò di sicuro a seguirla.
Ciao,
Anna <3

23/06/14, ore 10:34

Oh. Ok.
Ricapitoliamo... mi ero leggermete preoccupata del fatto che non uscisse più il nuovo capitolo, anzi, nbon proprio leggeremte.
Ero tipo "Oddio se non esce il nuovo capitolo e non so come finisce questa storia mi sentirò incompleta, nooooo!!".
Un po' quando non traducono più i libri di una bella saga o interrompono un "anime" o qualunque altra cosa per "mancanza di materiale". D:
Però ora sei tornata :DD
Devo dire che mentre leggo la tua storia sono tutta curiosa, poi arrivo alla fine e penso: voglio il prossimo capitolo. ADESSO.
Ecco, stessa cosa per questo. Accidenti a te. Perchè ci lasci sulle spine per così tanti capitoli?
Bah, Spannung!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao ciao! :)

22/06/14, ore 22:09

Ciao Raya! :D
Sarò rapida e concisa perchè non splendo di buon umore in questo momento.
Finalmente hai aggiornato, non sai come questo mi faccia felice! *^*
Sarah Jane e Daniel di nuovo insieme. Oh che carini!
No ti giuro, quando Daniel ha parlato mi sono messa a saltare dalla sedia! XD
E pensare che se non si fosse resa visibile lui non l'avrebbe vista...
Sono curiosa di sapere cosa farà lui. :D

Ohhh... Johnse mi mancava molto.
Non puoi lasciare così in suspance il capitolo però! XD
Vado,
Notte. <3
-Clouds_Jas

22/06/14, ore 13:39

Yeee! You're back! Che bello!
Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo a Sarah Jane e Daniel, anche se le foto dei personaggi mi confondono. XD Chiedo ancora scusa per la gaffe!
In ogni modo, non mi aspettavo che Daniel trovasse Sarah Jane così velocemente, ma non ti nascondo di essere più contenta così. Vederli lontani ancora per molti capitoli mi avrebbe uccisa. Sono così belli.
Daniel che ripensa ogni tanto al fatto che Sarah Jane lo ami è molto tenero, anche se lui, a quanto pare, non la pensa uguale, però le vuole bene. <3 Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà a loro due. Vederli che si tengono per manina è stato carinissimo. <3
Passiamo a Johnse (my dear), sono felice che finalmente si venga a sapere come è morto! Poverino! Quando ha detto di essersi meritato di morire mi ero convinta che fosse un delinquente, invece era solo un cameriere innamorato, o quasi. Mi si è stretto un po' il cuore e mi sono chiesta cosa sia poi successo a Maci e se suo fratello sia poi stato arrestato, oppure la morte di Johnse non sia stata vendicata.
A parte il flashback, sono ovviamente curiosissima di sapere quale sia la decisione di Uriele!
Spero di avere presto un nuovo capitolo, questo mi è piaciuto davvero molto!
Ben tornata!! <3
Aki_Penn

21/06/14, ore 23:53

Il capitolo è bellissimo. Finalmente Sarah visita il luogo dove sono state seppellite le sue ossa, dove i suoi cari ogni volta che sentono la necessità di farle visita si recano qui. È un capitolo dolcissimo.
Sinceramente non credevo che Daniel l'avrebbe trovata, almeno non subito.
Sono curiosa di sapere cos'ha da dire Uriel a Johns.
Beh.. Mi tocca aspettare il prossimo capitolo per saperlo.
Auguro che tu risolva il più presto la situazione caotica che si è presentato in famiglia.
Un enorme bacio <3

21/06/14, ore 22:22

Ciao, Raya, dopo l'ultimo avviso credevo che ci sarebbe voluto ancora molto per leggere il nuovo capitolo. Invece eccoti qui! Finalmente Daniel è riuscito ad incontrare Sara ed è stato dolce offrirle il proprio aiuto: Daniel tiene a lei, ma ammetterlo è sicuramente molto difficile! Mi è piaciuto anche sapere qualcosa in più su Johnse: è un personaggio interessante e dargli più spazio è una buona idea! Ora spero che gli impegni che ti hanno tenuta lontana dallo scrivere la storia, stiano risolvendosi e di "leggerti" presto: credo che Sara e Daniel debbano avvicinarsi ancora di più! Un bacio e alla prossima!

21/06/14, ore 19:56

Ciauz :)
Oh...che bello.
Finalmente è tornata sarah XD
Mi è mancata molto la storia. Daniel comunque è stato dolcissimo a correrle dietro :D
oh,Dios...Uriele e CO hanno scelto...spero non siano dure con sj.
Bacio:)

21/06/14, ore 19:44

Dopo una giornata sul campo mi ci vuole una pausa. E la tua storia capita a pennello.
Sono felice che sei riuscita ad aggiornare :3
Mi eri mancata.
SJ mi ha commossa, davvero. Non so perché xD e poi quando Daniel è arrivato... Ih, che bello il mio Danielito.
Ma lo sai che quando Johnse è entrato in scena, al flashback, ho pensato a Iacopone? "Non la devi toccare, sfiorare, guardare, parlarci, pensarla..." ahahah
Uh, e voglio sapere cos'hanno deciso!!!>_<
Daniel vai e combatti!!! Sei il mio cavaliere!!!!

Non vedo l'ora di vederti Domenica <3

Un bacione,Ale

21/06/14, ore 17:59

Lo vedi che se ti ci metti qlcs riesci a scrivere :P ahahah cmq bel capitolo. Mi ha colpito la scena della morte di Johnse, caspita 18 coltellate...sei tremenda!! molto toccante anche la scena in cui SJ è avanti alla sua tomba, mi veniva quasi da piangere :(
sono curiosa di vedere cosa succede tra Daniel e Sj! sono anche curiosa di sapere cosa hanno deciso i rompiscatole in bianco :P ahahah
brava come sempre! alla prossima
baci baci

21/06/14, ore 16:55

Cara Raya, il capitolo mi è piaciuto molto, e soprattutto il fatto che non hai descritto la morte di Johnse in modo banale, come alle volte succede. Io adoro la coppia Daniel- Sarah Jane, e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kerkira

18/06/14, ore 18:59

Eh sì, ci hai di nuovo lasciati male, però questa volta abbiamo (forse) una piccola speranza che siano clementi. Uriele si è dimostrato molto meno "cattivo" di quanto pensassi :) Daniel invece molto più arrabbiato del previsto :( ma non si rende conto che lei gli ha salvato la vita e di quello che sta rischiando per lui? U.U

18/06/14, ore 18:56

Heylà!
Ho scovato questa storia, curiosando nel tuo profilo. Devo dire che, anche se ho letto solo il primo capitolo, credo possa risultare un racconto alquanto interessante. Mi ha incuriosito molto la presentazione del personaggio ed è scritta bene, tutto pulito. Andrò avanti nella lettura sicuramente! Ma ci metterò un pò. Sì, insomma, sono trentacinque capitoli!
Un bacio,
Always_7

18/06/14, ore 17:49

:( nooo... Cosa succederà ora? Questo maledetto Uriele mi sta antipatico u.u Non posso pensare che punirà Sarah Jane e che lei non vedrà più Daniel. E non voglio neanche immaginare ciò che succederà a Johnse che l'ha solo aiutata senza chiedere nulla in cambio :(
Triste anche questo capitolo. Quando arriverà la parte felice? XD

13/06/14, ore 11:13

Non sapevo della frase della canzone, nonostante tempo fa ascoltassi ogni tanto i Negramaro. Comunque è un bel titolo :D
Sono felice che Daniel sappia finalmente la verità, nonostante le conseguenze devastanti che ci possano essere sulla sua vita che tanto normale non era poi...
La cosa migliore che accade in questo capitolo però secondo me è che Huey sia finalmente sparito dalla circolazione!
Un abbraccio (perché non puzziamo haha), Koaluch! <3

12/06/14, ore 11:18

Mi sarei aspettata di tutto (tipo che Sarah Jane andasse lì e uccidesse quegli uomini in un solo tocco di mano sinistra, oppure qualcosa del tipo che Daniel diventasse in qualche modo una specie di immortale hahaha) però non avrei mai immaginato una cosa del genere.
Cosa succederà adesso? Tecnicamente, essendo già morta, lei non può morire.
Inoltre mi chiedo proprio cosa le succederà, essendosi intromessa nella morte di Daniel e non avendolo portato via, non facendo il suo lavoro...
Gabriele sarà deluso dal suo comportamento, oppure la capirà? O addirittura se le succedesse qualcosa di peggio ti odierò, te lo dico fin da subito u.u
Ovviamente scherzo, però continuo a sperare in bene.
Un bacio, Koaluch!