Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

15/02/14, ore 16:40

Con la morte ormai prossima di Maddie sei passata sul cuore di noi povere lettrici con un trattore :(
Maddie. Maddie. Maddie. Non puoi morire :(((
Poi povera la famiglia di Daniel.  Maddie morta, il nonno é anziano e lui diventerà la morte...
Dalla serie: ricrdati che devi morire! Avanti un altro, ricordati che devi morireee. XD
Sto cercando di sdammatizzare ma sono distrutta :(
Come ho superato la morte di Fred Weasley supereroi anche la morte di Maddie...
Ps: fread weasley sempre nel mio cuore <3
Bacioni <3 (e scusami per la parentesi potteriana)
-Clouds_jas

15/02/14, ore 15:59

Ciao :) devo dire che mentre leggevo questo capitolo mi è venuto un nodo alla gola .-. Povera Maddie mi mancherà tantissimo T_T
Comunque sia sono proprio curiosa di sapere come reagirà Daniel quando rivedrà Sarah, glielo dirà la ragazza che appena tocca qualcuno con la mano questo, puff, muore? E soprattutto, lui la perdonerà per avergli portato via Maddie? non sarà una cosa facile....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacione ;)

14/02/14, ore 22:45

Scusami per non averti recensita l’altra volta, non ho davvero una scusa.

Giuro tremavo mentre leggevo quando Sarah è arrivata davanti all’ospedale.
Povera Mady, mi dispiace per lei ma più che altro per il povero Daniel. Cucciolo, sta perdendo tutti uno ad uno e il nonno non credo rimarrà a lungo.
Apprezzo l’idea di Sarah, speruma riesca a fare qualcosa, non voglio che quel orsacchiotto morbidoso di Daniel muoia.

Questo è stato il mio capitolo preferito, lo confesso e non vedo l’ora tu aggiorni.

Buon proseguimento di serata.
Inna.

P.s. mi stavo dimenticando nuovamente. Buon san Valentino ;)

14/02/14, ore 22:42

Oh Dio mio. Mi sto spezzando come un ramoscello sotto la neve fresca
Con questo capitolo e I sede fire di Ed Sheeran di sottofondo un altro po'diventavo una fontana.
Non puoi dire che fa schifo perché io nono più parole.
Daniel che cerca conforto nella presenza di sarah Jane è adorabile, anche se lo standard di adorabile x lui è del tuttO diverso a quello degli altri ragazzi XD
Maddieeee :((( non ho il coraggio di leggere il prossmo capitolo.
Un bacio <3

14/02/14, ore 14:13

Mi spiace doverti lasciare una recensione frettolosa, ma ci tenevo a lasciare un commento a caldo, subito dopo aver letto, anche se adesso devo correre in ufficio! Accidenti!
In ogni modo, il capitolo mi è piaciuto da matti, volevo che lo sapessi, è davvero molto bello. Il flashback è davvero ben fatto, mi è piaciuta anche l'interruzione tra un pezzo e l'altro. Da quello che si erano detti nel vicolo avevo immaginato ci fosse qualche cosa, ma poi leggendo l'inizio di questo capitolo mi era ricreduta, e invece!
Sinceramente non odio Jonhse, non ho nulla contro i trinagoli e in ogni modo non sono sicura che Jonhse provi certi tipi di sentimenti, insomma, tu lo sai ovviamente, ma io ti dico solo le mie sensazioni dopo la lettura: mi sembra che le voglia bene, ma che sia tutto fatto un po' per scherzo. No, non odio Jonhse, anzi, mi piace proprio.
La scena finare con Daniel mi è piaciuta parecchio. Sono curiosa di sapere cosa dirà. :3
Ancora una volta complimenti e scusa se la recensione è un po' frettolosa, cercherò di farmi perdonare con le prossime!
Aki_Penn

12/02/14, ore 22:54

non so perchè ma Johnse mi ispira e non mi ispira. Mi spiego meglio. Attualmente mi piace perchè è da quello che hai scritto si capisce che ha una giustizia tutta sua. Vuole salvare i buoni, e uccidere i cattivi. Vuole ribellarsi al proprio potere, detto in parole povere fare quello che gli pare con i mezzi che ha a disposizione. Nel prossimo capitolo non potrebbe piacermi proprio per il medesimo motivo. XD che ragazza strana sono: una contraddizione vivente. Ma ritornando al capitolo... Ecco di nuovo Daniel *-* quel ragazzo che non posso far altro che amare anche se è uno stronzo.
Credo che la povera Sarah Jane avrà dei piccoli problemi con questi due ragazzi e noi lettori ce ne staremo li a guardarli contendersela.
Sempre più interessante. si si <3
Credo di non aver mai seguito una storia con la stessa intensità *-*
Al prossimo capitolo! :)

12/02/14, ore 22:46

E' bizzarro come tu sia così tanto carina da scusarti per il ritardo e io sia ancora quattro capitoli indietro. Confessa: scrivi la notte invece di dormire! Che invidia!

Ah, passando alle cose serie: il capitolo mi è piaciuto un sacco! Prima di tutto il colpo di scena, beh, Johnse. A parte il fatto che il suo nome mi piaccia da morire (non l'avevo mai sentito), mi piace già molto, anche perché sospetto che a causa della sua apparizione finiremo per avere risvolti interessanti nella trama. Sarei davvero curiosa di vedere qualche cosa del loro passato e sono ancora più curiosa di chiarire lo scambio di battute delle ultime righe: stavano scherzando o no? Anche tra morti si divertono? O.o
Johnse a parte, mi fa piacere vedere Daniel in veste mansueta con Sarah Jane. Le ha addirittura chiesto di andare a trovare Madison. <3 Sono un po' perplessa davanti alla questione della sparizione, non ho idee a riguardo, mi verrebbe solo da pensare che Madison non stia bene e che siano tutti in ospedale, ma Jonhse non pare essere lì per loro e magari i Duroy si sono solo fatti una gitarella fuori porta, anche se mi sembra un po' semplicistico. XD Starò a vedere, a fare deduzioni sono una ciofeca, lo devo ammettere.
In fine, una menzione se la meritano anche gli irlandesi, un po' perché caricano gli autostoppisti e ci fanno festa nel retro del locale, un po' perché Tommy shippa Sarah Jane e Johnse e la cosa mi fa davvero ridere. XD
Capitolo molto interessante, spero di riuscire presto a continuare la lettura e mettermi in pari, la storia mi piace sempre molto!
Aki_Penn

12/02/14, ore 22:23

Okay, sono seriamente preoccupata. Appena ho letto che casa Duroy è vuota mi è venuto un colpo e ora sto ipotizzando cose tipo: "ma noooo Maddie avrà solo la febbre come sempre." ma Daniel lo avrebbe detto anche se non a lei a Tommy o a Ross! Poi quando ha fatto la sua comparsa Johnse ho avuto un attacco di panico. Dio mio. Dio mio. Dio. Mio. Poi sono nati altri pensieri: "se Sarah Jane non ucciderà da sola Daniel per farne il suo successore, lo ucciderà Johnse. Forse per questo Gabriele lo ha mandato." e se fosse così poi tornerebbe il fatto che Sarah Jane stava sbagliando essendosi innamorata di Daniel.
Torna tutto. O_O
Ottimo lavoro, come sempre *-*
Bacioni <3

12/02/14, ore 15:16

ho scoperto la tua storia solo ieri sera, e devo dire che mi ha molto impressionato. La storia è travolgente, i discorsi sensati e per niente banali, quel pizzico di cattiveria e mistero che in una storia soprannaturale non guasta mai. Continuerò a seguirti perchè il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente. Continua così !!! :-)

11/02/14, ore 21:21

eh si, ho capito (forse) cosa ha sbagliato la nostra Sarah Jane... Si è innamorata di Daniel Duroy. Eh si, non può negarlo. Si capisce. E purtroppo lui ricambia. Dio. Dio. Dio. Mi dispiace dover lasciare la lettura per stasera perchè sono nel punto cruciale, ma devo vedere Thor. *-*
A domani. <3

11/02/14, ore 16:26

Buahhhh!!!
Questo credo sia il capitolo più commuovente che abbia mai letto delle tue storie, giuro non ho pianto mai così tanto:P
Johse forse(e dico forse) inizia a starmi leggermente simpatico(un po' alla volta come Daniel)^_^
E ora?
Già mi immagino la scenata di Daniel a Sarah e la verità che esce a galla...non oso pensarci che è meglio:P
Acc...quell'ospedale dovrebbe sbrigarsi un po', così ti levi il pensiero...adesso avrai già finito tutto il repertorio di Muse:P
Baci e a presto:)

11/02/14, ore 14:51

Ancora nulla shò??? Vabbè, dai, fammi sapere.
Comunqu questo capitolo è tristissimo. Uffa, povera piccola. A me Johnse sta simpatico, come hai imparato dalle mie recensioni passate ;)
E ora cosa succede??? Daniel sicuramente chiederà spiegazioni a Sarah Jane, per il fatto della stanza. Oh, che cavoli!
Uffa ora devo proprio scappare, mamma mi chiama a rapporto!
Ci sentiamo presto <3 mi manchi.

Un bacio, Ale

10/02/14, ore 22:37

*--* aww ommioddio lo sapevo che lo scorso capitolo non dovevo parlare, ,a mi ero arrabbiata tanto XD ora posso finalmente dire che lui é dolce *-* alleluia *angeli che cantano e persone che applaudono* non oso immaginare che cos succederà d'ora in poi :o Dio mio! Mi stai facendo venire certi colpi XD
Non so, sto adorando 'Come se fossi acqua dentro acqua' cosi tanto che ci passerei tutta la notte se domani non avessi scuola.
E pensare che all' inizio la povera Sarah Jane non provava sentimenti, e pensare che all'inizio daniel era un puttaniere strozo e molto altro. E pensare che lui non se ne fotteva proprio di lei . e penare che lei che lo ama dovrà ucciderlo con le sue stesse mani proprio come se lo odiasse. Nella tragicicomicità (?) posso solo dirti che sei davvero una brava scrittrice :) non so quante volte te lo abbia scritto,ma te lo ripeto ancora così non te lo scordi. XD
Io vado. Ciaooo <3

10/02/14, ore 22:18

Ecco, una volta che mi stava convincendo, puuuuff e mi scade. >.< ma che deficiente che è, prima invita Sarah e poi se ne va in giro con un'altra. Stava mettendo la testa apposto e ora l'ha di nuovo messa nel sacco della demenza maschile XD ahh che rabbia!
Davvero un bel lavoro *-* ho decisso di stamparla cosi posso leggerla quando voglio senza stare a computer.
Ma ovviamente non rinuncerò a recensire!
Un bacione enoooorme <3.

10/02/14, ore 22:02

Rieccomi. :-) aww che cosa dolce da parte dei Duroy di invitarla a casa loro *-* il sole che scioglie la neve fuori sta facendo sciogliere anche il cuore di Daniel. Mm sta per diventare il mio personaggio preferito!
Madisono , dolce piccola bambina, mi si stringe il cuore :( spero che finisca tutto nel modo migliore <3
Ciauu <3
-clouds_jas