Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

03/02/14, ore 22:23

Yuuuuu!
Ci siamo riusciti!! Cioè, Sarah Jane e Daniel ci sono riusciti! Oh, mi è proprio piaciuto questo capitolo anche se mi spiace un po' per Chelsea, spero che si trovi un altro, sono sicura che nonostante sia profonda come una pozzanghera sia una brava ragazza. (Perché mi preoccupo per lei con tutte le cose che sono successe? Sono un idiota, ecco perché è.é) Comunque cosa dire? Mi sono angosciata tanto per Sarah Jane quando è scappata dal ristorante, rendendosi conto di piacere a Daniel, e rischiando di finire sotto una macchina, per la seconda volta, tra l'altro! °-°
Ho tanto apprezzato anche lo scambio di battute e il tentativi di lei di ucciderlo per farla finita, se fosse stato un uomo normale l'avrebbe mandata a quel paese, ma magari la vede stronza come se stesso, chissà. Col bacio mi sono sciolta. LOOOOOVE!
Bel capitolo davvero!
Aki_Penn

30/01/14, ore 13:48

Bel capitolo, davvero. Sei molto brava. Già dall'inizio pensavo che Daniel non fosse poi così male come veniva dipinto e ora ne ho la conferma<3 La situazione tra i due si fa interessante, ma mi dispiace tanto per Maddie.... scrivi presto. Baci<3

28/01/14, ore 15:38

La luce dei miei pomeriggi bui sei tu.
Qui le cose prendono pieghe inaspettate a quanto vedo. Con Johnse che fa il terzo in comodo (o è Daniel adesso?) bah, comunque non so.
E Sarah Jane prima o poi sempre glielo devi dire che sarà il tuo successore!!! Diglielooo!!!
Ora Maddie mi preoccupa, non voglio che faccia una brutta fine povera piccola y.y
Oh Daniel e Sarah si devono chiarire, non possono fare tira e molla. O fate quello che dovete fare oppure no!!! Se no me lo prendo io al mio piccolo Danielito.
Oh Fè, oggi so andata a scuola xD ho visto a Geografis, Economia e Francese... E poi sono andata a seguire la lezione di Carloooo in quinta ahahah.
"G di gatto miao" lo ha dettooo!!!

Comunque un bacione, Ale <3

28/01/14, ore 15:08

Ciao :) la scena tra Sarah Jane e Daniel era perfetta....fin a quando lei non ha rovinato tutto -.- in quel momento avrei voluto picchiarla personalmente xD
Nel capitolo precedente ero rimasta troppo in ansia quando Johnse era uscito con il foglio ma per fortuna non si trattava di Maddie u.u adoro quella bambina e ci rimarrei malissimo se le accadesse qualcosa T_T
In generale il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il successivo :3
Un bacione e al prossimo aggiornamento :)

28/01/14, ore 13:50

Ciao Sono contenta che hai aggiornato Il capitolo é bellissimo. Povero daniel quanto dovrá ancora aspettare per non essere respinto da sarah. Ora scappo vado a studiare le 70 pagine di storia per domani Fammi gli auguri Al prossimo capitolo Baci Chiara

28/01/14, ore 12:42

Che carini^_^
Su Daniel smettila di metterti in mostra, chiaro? Altrimenti ti levo punti...
Daniel:no! Non puoi! Ho sudato tanto per ottenerli!
Io:eh, eh^_^ mi piace quando implora(se mai implorasse una volta tanto):P
Spero che Maddie non sia grave:(
Altrimenti potrei scoppiare a piangere disperata, quella bimba è adorabile:P
Ok...meglio che vada...il pH mi aspetta:)
Baci,
Drachen:)

27/01/14, ore 00:16

MA IO ADORO QUEL JHONSE (o come diamine si scrive)!!
é un grande anche se Sarah Jane tira sempre fuori la sua parte da vera dura (?).
la trama si sta complicando peggio di quella di Beautiful xD!
e io non vedo l'pra di leggere il prossimo capitolo ovviamente!
amo il modo in cui scrivi e ti giuro amo questa storia!!
ora ho rotto abbastanza
ciao!
fla

21/01/14, ore 22:29

Ciao!!! Adoro questa storia e anche i personaggi. Non vedo l'ora che continui! Il contesto è davvero interessante e intricato. Comunque ho il sospetto che Daniel provi qualcosa per Sarah...spero che sia così, voglio proprio vedere cosa combinano insieme!!! Devo dire che il personaggio di Johnse è davvero interessante..... Aspetto il prossimo capitolo mi raccomando!! Besos <3<3

21/01/14, ore 22:27

ciao,
mi è piaciuto molto il nuovo capitolo.
Il nuovo personaggio, che sicuramente molte non lo digeriscono, a me piace molto.
Daniel è geloso. com'è brucia vedere una certa persona con un'altro? ....

brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo..
un bacio <3

21/01/14, ore 18:27

Che antipatico! Scusa se volevi l'effetto contrario, ma è veramente insopportabile.
Vai Sarah!!! Sono con te:P
E un punto in più a Daniel che è arrivato salvandola dalla sua presenza^_^
Ciauz, a presto:)

21/01/14, ore 17:18

ciao!!
oh mio dio quel jos e qualcosa e sarah!!!
e daniel è geloso!!!
questa storia mi piace sempre di più
grazie per questo capitolo mi hai fatto ritornare il sorriso dopo una straziante lettura di un pezzo di it!! è stato terribile leggere di una mutilazione
bacioni
vado a recensire i capitoli che non ho ancora recensito

21/01/14, ore 14:42

No che non si prende in antipatia Johnse. A me piace tanto, se devo dire la verità. Ah la mia solita salvatrice <3 mi riempi i viaggi con i tuoi capitoli <3
Lo sai che mi piace molto come stai scrivendo? E non dire che sono di parte se no la prossima volta ti rubo di nuovo il posto avanti in macchina XD <3
A parte questo, la storia passata dei due mi piace. Anche se sono preoccupata per il nome sul foglio...
Per non parlare del mio Daniel!!! Piccolo è geloso XD
sono felice che mi hai dedicato una storia così bella *-* <3
Anche se so che non vorrai farmi nemmeno uno spoiler minuscolo u.u
Ps: voglio leggere la storia tu-sai-quale-contrario-di-sangue. Tsk!

Un bacione,Ale.
Fammi trovare i waffels pronti per merenda!

18/01/14, ore 17:33

Oh, il Ringraziamento, pensavo si sarebbe concluso con lo scorso capitolo, invece vedo che è continuato e c'è stata una gran festa! Maddie è carinissima a dipingere le facce di tutti. Daniel si merita di essere impiastricciato a dovere!
Mi hanno fatto ridere nel ritorno a casa, Daniel che si preoccupa dell'andatura di Sarah Jane sui tacchi è tenerissimo, ed è anche carino che non sappia bene se invitarla alla partita e anche che creda che il Ringraziamento sia stato meglio del solito perché c'era lei. XD Sì, è tutto carino.
Mi ha fatto piacere anche il ritorno di Jack, è un po' un pirla, ma mi fa ridere. XDXD
SOno piuttosto stupita invece per quanto riguarda la ragazza: si era scordato di Sarah Jane o voleva essere sicuro che non lo prendesse per un appuntamento? Perché anche nel caso si fosse messo in testa di essere solo suo amico, beh, il fatto che ci sia di mezzo una ragazza, non aiuta molto. XD

17/01/14, ore 16:59

ciao!!
Leonardo di caprio è hhjjsedfhejfheufh
capitolo bellissimo ( coem al solito)
ora è tempo di risposte
scappo a leggere il prossimo capitolo

17/01/14, ore 16:52

ciao!!
adoro i faccia a faccia e questo è veramente fatto bene!
sarah e daniel si odiano e si vede!!
finalmente lui torna a casa e sarah sta diventando sensibile
scappo al prossimo capitolo