Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

19/11/13, ore 17:39

scusami ma ieri sera non sono riuscitaa continuare, troppo spnno *_*
comunque posso dirti che mi sto appassionando da matti.
ma come sei brava!!!!

19/11/13, ore 09:33

Ciao:)
Buon compleanno Sarah!!!!
Daniel stavolta è stato veramente puccioso;)
(merita un altro punto);)
Si è vero,come cap è un po'triste(ppv Sarah),ma anche divertente(pov Daniel a scuola);)
Alla prossima:)
Un bacio,
Drachen:)
P.S:ti faccio sapere al più presto x il computer;)

19/11/13, ore 00:10

o signore mia, povera bimba. oltre ad essere malata si ritrova un fratello mmmm.... come posso dire??? come Daniel hahaha
comunque mi piace molto la trama sono proprio curiosa cosa le riserva il destino.
grande ..

18/11/13, ore 23:58

chi è la bimba? la sorellina oppure è sua figlia?
anche se non mi rispondi l'ho scoprirò legendo i prossimi capitoli o almeno l'ho credo.. hahahah
bene bene vado avanti..
sto diventando dipendente, ne voglio sempre di più, voglio avere più informazioni muhahah *con espressione idiota sul volto*

18/11/13, ore 23:37

si si sei proprio brava non c'è che dire.
e quel Daniel è proprio un bel tipeto e nemmeno lei lo è da meno. mi piacciono molto.

18/11/13, ore 23:29

anche il secondo non è niente male, voglio proprio vedere che tipo è questo Daniel Duroy.
brva brava proprio brava.
hai notato che non ripeto mai ha hahahah

18/11/13, ore 23:28

Oddio, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo jdhfjdsgdgs

18/11/13, ore 23:19

ciao :D
ho appena letto il primo capitolo e ti confesso che m'intriga molto.
ne voglio sapere molto di più ed è per questo che continuerò a leggere.
ed è per questo che ti mtto fra le seguite, e anche perchè Colton Haynes è un gran pezzo di figo ... hahaha

18/11/13, ore 20:14

Buonasera!
Spero che stai bene, mi manchi. A me il capitolo è piaciuto, perché non ti piace Fè? D:
Io non so cosa sta sbagliando Sarah Jane, e non lo capirò.
Auguri Sarah Jane! XD
Dai che devono festeggiare tutti insieme! Sìsì, una bella festicciola al Fire Cracker.
Oh, ma l'ultima parte (quando sono fuori) è molto molto dolce. Almeno io la vedo dolce. Ok, ora ti lascio, che crollo addormentata.

Un bacione, Ale

15/11/13, ore 10:31

Buongiorno!
Uffa non puoi aggiornare così velocemente che io non riesco a starti dietro! .-.
Comunque, questo capitolo è stato divertente. XD Ross mi piace tanto come personaggio e vederlo parlare con Sarah è una scena davvero bella :3
Daniel è antipatico come sempre u.u XD Ma spero che nei prossimi capitoli migliori, intanto è andato a scuola, bravo il mio Daniel.
Tra poco provo anche io a scrivere, prima finisco di "studiare". Mi manchi Shò, non smetto mai di dirlo.

Un bacione e un abbraccio gigante! <3 Ale.

14/11/13, ore 23:27

Uaaaaaaaaaaa, aaaaaaaaaaa*-* AAAAAAAAAAAAAAAAA*-* No, basta, la smetto..... Che bello il capitolo nuovo, veloce veloce, ti amo sempre di piùù... Sj, che carina, sta diventando sempre più simpatica e Duroy che figo, sta diventando sempre più bhbsjjbsilsh*-* ovviamente, aspetto la foto del nonno... Comunque mi piace la piega che sta prendendo la storia, quindi aggiorna, da brava... Tvb tnt tnt tnt ihihih, ciao :c Ps. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA*-*

14/11/13, ore 20:22

Sarah Jane è la figlia di Castle in Castle lol, non so come si chiami. E' una storia davvero fantastica complimenti sdkjnfkj

14/11/13, ore 18:33

Wee!!!
Eccomi qui!!
Che velocità:) Mi fai concorrenza;)
Comunque è un ottimo capitolo. All'inizio avrei strozzato ben volentieri Tommy(non si picchia Ross, anche se è un po' avventato);)
Meno male che Sarah l'ha salvato!!:)
Un bacio e alla prossima,
Drachen:)

13/11/13, ore 22:51

Il faccia a faccia tra Sarah Jane e Daniel è stato imbarazzantissimo. Io ero imbarazzata mentre leggevo. >.< Insomma, lui si sente una merda per aver spinto via il nonno e non essersi preoccupato di Maddie e lei si sta arbitrariamente infilando in affari che apparentemente non avrebbero nulla a che fare con lei. XD
Devo ammetterlo a 'begli occhioni' sono morta. XD Spero di vederli litigare presto un altro po'. <3
Carino anche il pezzo finale del pov di Sarah Jane, il bartender ha assolutamente tutte le mie simpatie. Per caso essere irlandese è considerato superpotere? XD
Tenerissimo il finale, con Maddie che abbraccia Daniel. T.T Mi sono un po' sciolta!
Aki_Penn

13/11/13, ore 22:26

Basta poco a questi Irlandesi!
Era chiaro fin da subito che l'avrebbe presa, ma ho trovato la scenetta molto carina, Tommy ha le mie simpatie. Soprattutto perché gli mancano dei denti, apprezzo sempre questi dettagli spiacevoli. <3
Ho anche scoperto come sopravvive Daniel, facendosi la doccia a casa di Ross. Mi piace il rapporto che c'è tra Daniel e Ross, sono degli amichetti carini. <3
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti la storia ora che Sarah Jane si è infilata nel vivo della questione, andando a stare al pub.
(Gabriele è un supercarino, come avevo detto fin dall'inizio. Alla fin fine si è presentato per aiutarla a dormire. <3)
Sarah Jane che pensa 'Meglio me che mio fratello' è di una dolcezza unica. In questo caso non è vero che è dura solo per chi resta. T.T
Aki_Penn