Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

01/01/14, ore 17:35

Ciao ho letto solo il primo capitolo la trama mi piace molto :) l'idea che la Morte è la protagonista è troppo intrigante XD il fatto che poi i due personaggi (Sarah Jane e Daniel) sono due attori che adoro è ancora meglio :3 comunque il nome dell'attrice che presta il volto a Sarah è Molly Quinn è recita nella serie Tv "Castle" e nel film "Come ti spaccio la famiglia". Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. :)
Un bacio e a presto :)

31/12/13, ore 16:30

Okay, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e ho capito due cose: la prima, è che ho preso una bella cotta per il nostro Daniel; la seconda, che sono diventata dipendente da questa storia, quindi aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! Davvero, la tua storia è perfetta, ha tutto ciò che mi piace! Devo assolutamente spostarla dalle seguite alle preferite! Sai, ho un bel deboluccio per i racconti romantici e soprannaturali, ma prima d'ora non avevo trovato nulla che mi piacesse veramente tanto. Complimenti per tutto, davvero! Buon anno nuovo :* Nastenka Gray

28/12/13, ore 16:17

Cavolo, sei fantastica! Non ho parole x.x uffa voglio il prossimo capitolooooo x.x
Non mi resta che aspettare... solo che io non ho pazienzaaa :)
Beh, brava, scrivi in maniera stupenda davvero! Aspetto il prossimo capitolo con ansia <3
M

28/12/13, ore 13:21

Bellissima storia... Mi è piaciuta da morire.
Complicata, romantica, drammatica, problematica... Come piacciono a me e suscitano in tutti curiosità di leggere ancora oltre, finquando , all' improvviso non finisce e ci rimani malissimo( per la fine della storia ovviamente)!

28/12/13, ore 01:06

Ti giuro io Sarah Jane la stimo troppo. é una grande insomma... É una grande!!!!!! (e finita la mia dimostrazione di affetto verso il personaggio con tutti questi punti esclamativi direi che possiamo cominciare la recensione seria). Mi hai ringraziato *-* ti ringrazio del ringraziamento (no, serio, che cavolo sto dicendo?). vabbé allora come al solito questo capitolo é stato fantastico. Sarah Jane non molla e il suo carattere vince sempre. é per questo che la amo (amore platonico ovviamente). Tu lo sai che con questo capitolo stupendo mi hai lasciato in ansia? Il prossimo capitolo sarai costretta a pubblicarlo subito! (ora non esageriamo ti do' ben 5 minuti.) scherzo non ascoltarmi, io non dico mai cose serie. ciao baci Fla.

27/12/13, ore 13:21

Ciao Fe. Buone feste fatte. (sai che non ricordo se ti è arrivato il messaggio di auguri?) comunque sono felice che hai aggiornato :3
Sarah Jane è una tipa tostissima, come sempre. Ma qui le cose si fanno difficili, sul serio. Oh, sarebbe molto più facile dire tutto a Daniel (che devo dire si è comportato male, non puoi fare così!!!)
Gabriele resta sempre un personaggio tanto simpatico per me c: ci tiene molto a SJ anche se non fa nulla di particolare XD
vabbe... Per ora è tutto gente!!!

Un bacione grande, Ale

Ps: mi manchi. Una sera dobbiamo vederci

27/12/13, ore 12:18

Ma povero Daniel:(
Sarah...proprio ora che faceva il gentile...
Piccolo:)però non va bene andare con un altra dopo che ti ha ""scaricato""^_^
Mi è piaciuto molto...e continuo a chiedermi come fai a scrivere così bene;)
Rimarrò con il dubbio:)
Baci,
Drachen:)

P.S:sarà Lilith:)quando entrerò con ul computer te la mando:)

27/12/13, ore 12:11

Ciao, ho appena scoperto questa storia, ma devo dire che mi ha subito incuriosita! Ho letto solo un capitolo, per il momento, e l'ho trovato molto interessante e ben scritto! Inserisco la storia tra le seguite e ora corro a leggere gli altri capitoli! Ciao e buone feste :D Nastenka Gray

26/12/13, ore 00:39

Eih! Sono una nuova lettrice e ti dirò, sta sera non sapevo cosa cazzo fare (il linguaggio...) e mi soni imbattuta in questa originale (una delle poche che io abbia mai letto di originali) é a dir poco stupenda!
ma ora passiamo al capitolo
ah-ah! FINALMENTE! sono curiosissima di vedere cosa accadrà! *___*
Scrivi molto bene però ATTENTA! Ho trovato qualche errore di battitura qua e là. Sono, appunto, errori di battitura però fai attenzione ;).
Detto questo metto la storia fra le preferite e attendo ansiosamente un seguito *-* :)
baci

p.s qual'é il nome dell'attrice che hai scelto come volto per la protagonista? Mi pare, forse mi sbaglio, di averla vista da qualche parte ;)
Fla
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 12:42 am)

24/12/13, ore 12:43

Ok ok.. con calma...

STUPENDOOOOOOOO!!!!!!
no sul serio, fantastico! Cavolo pazzesco!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Santo dio, è una storia fantastica, bravissim!!

23/12/13, ore 18:35

Oh, mi è piaciuto anche questo capitolo!
Non mi aspettavo questo tipo di chiacchierata tra questi due, ma sono stata contenta d vederli. Il punto di vista di Sarah Jane è razionale, ma senza dubbio non privo di tatto, secondo me. E' rassegnato e freddo, ma non sbagliato.
Daniel parla come uno dal cuore infranto. Cosa può fare d'altro? <3 Poverino.
Sono stati proprio carini. <3
Aki_Penn
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 06:35 pm)

23/12/13, ore 18:22

Oddio, hai una velocità di aggiornamento impressionante! Non mi metterò mai in pari! Per Diana!
Non mi aspettavo il compleanno di Sarah Jane, e questo inizio di capitolo mi ha fatto pensare che, in effetti, Sarah Jane non ha mai pensato ai propri genitori da quando è semi-risolta, nemmeno la lontana idea di andarli a trovare. Mi chiedo se dopo trent'anni a fare il tristo mietitori diventi una reazione automatica.
E' piuttosto triste il momento in cui si rende conto di non avere nessuno con cui festeggiare il proprio compleanno. T.T
Il pov di Daniel mi è piaciuto, ma lui mi è sembrato uno stronzone, sia con Chelsea (tra l'altro è un nome che mi piace a bomba, così tanto per dire) che con Maddie quando la minaccia di andarsene! Che cosa cattiva da fare a una bimba! T.T
Sono curiosa di sapere cosa si diranno Sarah Jane e Duroy ora che lui l'ha beccata a piangere! °-°
Aki_Penn

22/12/13, ore 18:35

Aaaaaahhhhhhh!!!!! Eccolo! Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato!!!
Oh Daniel quanto ti adoro conquista Sarah Jane!!! *-*
comunque questo capitolo, non so se più corto dei precedenti o no, è stato entusiasmante. Ero tipo "ora succede... Ora ora" yep!!!!
Il tuo cell impazzisce XD vabbe dai fa nulla.

Un bacione, Ale

21/12/13, ore 23:47

Ma guarda un pò chi ha deciso di baciare chi!!
Poveretto ah appena baciato la sua morte, in tutti i sensi... hahhahahahaha
Fantastico mi è piaciuto assai questo capitolo .... brava brava :)
Ora però voglio il prossimo capitolo, e anche subito, Grazie :P
No, scherzo fai con calma, aspetterò ansiosa ...
un bacione <3

21/12/13, ore 20:10

Si sono baciati! finalmente!
Certo che per Sarah Jane i guai sono appena iniziati... come puoi stare col ragazzo che ti piace se sarai la causa della sua morte? se lo condannerai ad una eternità a mietere anime? bel dilemma!
Complimenti per la storia, mi sta piacendo molto ed è parecchio interessante e particolare!
Al prossimo capitolo!
Bruli