Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

12/06/14, ore 01:35

Che pezzo di merda Huey... (scusa il termine, però ci voleva...).
Bello lungo questo capitolo, ma è comunque volato come tutti gli altri d'altronde. Daniel mi ha fatto proprio arrabbiare quando ha stillato contro Sarah Jane che voleva solo aiutarlo, però poi si è un po' ripreso ai miei occhi pentendosene e parlando un po' con il nonno ^-^ povero uomo :( mi dispiace per lui, ma mi fa troppa pena...
Ti do la buonanotte per stasera, sperando che domani riesca a leggere ancora un po'.
Un bacione, Koaluch! :)

11/06/14, ore 18:19

Non so che intervento tu abbia fatto, ma in ogni caso mi fa piacere leggere che ti è andato bene (anche se lo hai fatto tempo fa).
Questo capitolo è stato forse un po' più corto, però molto interessante. Possibile che quell'idiota di Daniel non ne fa una giusta? U.U

11/06/14, ore 18:04

L'altra volta non ce l'ho fatta a finire tutti i capitoli e molto probabilmente nemmeno oggi dato che ho poco tempo :( comunque era ora che Daniel cominciasse a sospettare qualcosa. Non so perchè, ma voglio proprio che Daniel venga a sapere di Sarah Jane, complicando ancora di più la storia. Il preavviso che ci hai dato riguardo Huey non promette nulla di buono :/ chissà cosa altro vuole ora...

07/06/14, ore 10:46

Ci avevo sperato fino all'ultimo, ma alla fine è morta anche lei :'( povera Sarah Jane... sai, ho paura di cosa succederà ora, davvero non so cosa aspettarmi. Spero solo che questi strazianti capitoli avranno presto fine e si scopra almeno un barlume lontano di felicità.
Un bacio, Koaluch.

07/06/14, ore 10:33

Si è vero, il capitolo è piccino, ma penso che aggiungere altro lo avrebbe solo rovinato. Un finale ad effetto è stato questo, continuavo a sperarci che Maddie ce la facesse e invece no... forse è per questo che è subentrato Johnse, forse Gabriele lo sapeva e non voleva lasciare quel lavoro a Sarah Jane. Mi dispiace davvero tanto... che capitoli tristi ultimamente. Già, tristissimi e bellissimi!
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 10:34 am)

07/06/14, ore 10:06

Anche se triste mi è piaciuto molto questo capitolo, li adoro come coppia, peccato che non possano... mi dispiace molto per Maddie, ma se Johnse è ancora a casa, vuol dire che c'è ancora una speranza forse :(

07/06/14, ore 06:19

Wow si fa sempre più interessante questa storia e lo sapevo che tra Sarah Jane e Johnse non c'era un normale rapporto tra colleghi. Chiedo scusa per le tonnellate di recensioni che sto lasciando oggi, ovviamente non devi rispondere a tutte :) è solo che la storia mi appassiona talmente tanto che vorrei provare a finire tutti i capitoli entro oggi che ho tempo, altrimenti chissà quando potrò tornarci...
A presto quindi, Koaluch!

07/06/14, ore 06:03

Forse è per il fatto che non leggo da un po' e la mia memoria sta andando a farsi fottere, però non mi ricordavo davvero che Tommy e suo fratello non fossero in città. Questo Johnse non la racconta giusta, non so perché ma ho un brutto presentimento. Mi è piaciuto molto tuttavia il flashback, non si sapeva nulla sul passato di Sarah Jane e a dirla tutta, non credevo che non avesse mai incontrato colleghi.
Vorrei sapere di più su questo ragazzo piombato all'improvviso e su cosa sta succedendo alla famiglia Duroy.
Questo è stato davvero un bel capitolo, non mi aspettavo un colpo di scena del genere! Complimenti :)

07/06/14, ore 05:43

Grandissima Sarah Jane che non ci delude mai! Mentre al contrario, questa volta è stato Daniel a deludermi. Andarsene da Chelsea, così senza ritegno subito dopo che SJ l'ha scaricato, senza nemmeno sentirsene in colpa u.u è uno stronzo di proma categoria, però non gliene farò una grandissima colpa, dopotutto è fatto così...
Spero che ci sarà un rimedio a questa sotuazione che sta via via peggiorando.
Nel frattempo continuerò a leggere :D un bacione, Koaluch!

07/06/14, ore 05:30

Ovvio che mi sia piaciuto! Lo aspettavo da tempo xD ho notato qualche erroruccio quà e là che ogni tanto ha distolto la mia attenzione, ma il finale è stato stupendo! Chissà come si metteranno le cose ora...

07/06/14, ore 05:21

Chiedo scusa per tutto il tempo in cui non ci sono potuta essere, ma questo è un periodo piuttosto impegnato. Finalmente però, posso tornare a leggere questa storia. Cosa vediamo qui? Una Sarah Jane gelosa per caso? Divertente il modo in cui l'ha chiamato rigorosamente "successore", così da attribuire il suo fastidio a quello!
Mi aspettavo altro da questo capitolo, e quest'ultima parte complica un po' le cose e devo ammettere che io adoro le cose complicate!
Alla prossima, Koaluch!

15/05/14, ore 23:46

Non ci credo che, fondamentalmente sono arrivata a recensire solo fino al capitolo 7, con questa fino al capitolo 8.
Sono davvero, davvero lenta.
Ma devi sapere una cosa.
Presa dalla curiosità, una notte, mi sono messa a leggere e non riuscivo più a smettere così per sbaglio, sono arrivata fino al numero 35.
In pratica sono rimasta "D: e/o O.O" davvero assai, ma comunque, lo stesso passerò da ogni capitolo dicendoti lo stesso quello che penso e le mie domande, perchè ce ne sono, fidati.
Anzi scusa se non l'ho fatto prima ma davvero, sono stati parecchi giorni davvero movimentati, non ho avuto tempo di stare al pc, manco per scrivere la mia storia, o le mie storie, se ti interessa anche l'altra.

Finita la noia mortale sulla mia vita, passiamo alla recensione:
E' davvero stupenda la scena di Daniel e la sorella. Lasciamelo dire, ma quella bambina è un tesoro e Daniel sembra un altro con lei. Anche se non è facile per niente, lo ammetto. Però "Se vuoi Clara può aiutarti a dormire", dai, non è una frase bellissima?
Mentre poi il "non avrei retto ancora a lungo" distrugge proprio.
Due sentimenti che si contrastano, ma in maniera bellissima!
Per quanto riguarda il Pov di Sarah, mi piace T.A.N.T.I.S.S.I.M.O!!
Soprattutto quando viene fuori Gabriele.
Si scusami ma io mi sono innamorata ok? Spero nulla di male, al massimo può finire come nella saga di Fallen.. Ahahahah, dove ora che ci penso, l'angelo si chiamava proprio Daniel .-. coincidenze? AHAHAHAH
Chiuso il capitolo Fallen, interessante che Sarah nonostante tutto continua ad andare in giro a raccogliere anime. Quando si dice "Il lavoro chiama".
Poi boh, l'immancabile battibecco tra Sarah e Daniel mi piace:
“Non credi, che la mia vita sia un affare che non ti riguarda?” mi chiese ancora

“No”

Che determinazione e che testardagine.
Ma poi il modo in cui ci è riuscita.
Non è da tutti entrare nella vita di qualcuno così dal nulla ahahah!

Va bene tesoro, io vado a dormire e ci sentiamo presto!
Domani, visto che non vado a scuola, continuo con le recensioni, e spero che tu aggiorni presto!
Un bacio :*

P.S. Appena possibile ti faccio avere notizie sulla mia storia.. Devo trovare un modo per sdebitarmi!

12/05/14, ore 14:10

Molto carina la parte introspettiva all'inizio del capitolo. Sarah Jane non aveva mai parlato molto della sua famiglia e ora mi fa piacere vedere che hai scritto di come si sente interiormente pensandoci.
La fine è stata triste. Mi riferisco alle ultime frasi dove ci ricordi che Daniel deve morire. Con l'andazzo della storia, quasi lo si scorda, e poi torni a ricordarmelo quando meno lo vorrei leggere e penso "noooo, è vero" xD Ma non per questo la storia mi piace di meno, anzi ha quel tocco di originalità che mancava e magari più avanti ci farai una sorpresa per avere un lietofine ^-^
Ci sentiamo presto, un bacio, Koaluch!

12/05/14, ore 13:32

Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo! La situazione, perlomeno la più urgente, si è risolta. Gabriele è tornato e questo mi fa piacere. Non so cosa abbia, ma sicuramente ha qualcosa che me lo fa adorare! Forse perché è così diverso dal resto dei personaggi della storia.
Fatto sta che mi fa sentire rilassata xD vorrei averne uno anche io haha
Forse io leverei quel TUE scritto in maiuscolo, poiché non amo molto le scritte grandi all'interno di una storia, non ho mai letto in un libro una scritta in maiuscolo d'altronde.
Per ora ti saluto qui, ma ci risentiremo presto ^-^ Un bacione, Koaluch!

12/05/14, ore 01:38

Che bello questo capitolo! Finalmente Sarah Jane ha scoperto tutto e li ha aiutati... per ora. Voglio proprio vedere cosa scriverai per risolvere questa brutta storia :) mi è piaciuta molto la fine dove Sarah Jane e Daniel hanno una conversazione molto meno aggressiva del solito! Peccato per la presenza di Ross in mezzo xD ma poverino, alla fine è lui che doveva essere "salvato"!
Beh, alla prossima, Koaluch!