Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

21/12/13, ore 19:59

Si sono baciati!!!!
Che bello!!
Finalmente Daniel ti sei deciso. Era ora;P
Capitolo fantastico, come sempre:)
E manda a quel paese anche da parte mia quella str...a di Chelsea:)

19/12/13, ore 20:22

Mercoledì è Nataleeeeeeeeee …… cavolo come sto diventando vecchia. Solo ieri mi sembra sia passato lo scorso natale ed rieccoci ancora a festeggiare Natale….

Comunque a nessuno frega che io sto invecchiando, ma non pensare anche tu stai invecchiando comunque è!!!

Daniel al rapporto!! Ma che cavolo ti passa per la testa?? Inviti la rossa e poi ti si vede in giro con un’altra???? No no no, non va assolutamente bene.
Comunque mi piace e ho apprezzato molto che tutti abbiano assecondato la piccola Madison… che cucciola….

Ora ti saluto devo fare molte cazzate questa sera…. O scusa volevo dire “lavorare su progetti di estrema seriosità”…. Soi un po’ matta…
Ciauuuuuuuuuuuuuu…..

18/12/13, ore 21:46

Eccomi.
Questo capitolo mi aveva messo una speranza per un' ipotetica coppia Daniel/Sarah. Però... Alla fine nulla. Beh.
Madison è dolcissima :3 un' amore di bambina.
Non so cosa dire,sai? Uffa sto stanca.
Ora ti devo lasciare, sto facendo un discorso co mamma XD

18/12/13, ore 19:25

Mi piace molto l'inizio, davvero! Scorrevole, simpatico… quindi mi metto a leggere sicuramente il resto, sono curiosa di vedere che ne sarà del ‘povero’ Daniel, ehe.

18/12/13, ore 18:32

Ahahahahahahah!!!
Ok, basta con queste scene simpaticissime^_^ Mi verrà un collasso:P
Ma come faccio a non adorare Maddie. è pucciosissima^_^
E Daniel...ohhhh!!!(mi faccio i castellini mentali)^_^
Ok...la smetto:)

15/12/13, ore 16:10

Ecco un altro capitolo! Devo proprio dire che la tua velocità di scrittura è impressionante! Che invidia! Come hai fatto ad arrivare già al capitolo sedici? XD
Comunque sia, Tommy è sempre carino (nel senso che mi piace, a tirare i cazzotti a Ross un po' meno, ma se lo merita. <3), non le ha detto nulla nonostante il ritardo, è proprio super tranquillo. Credo che si stia prendendo molte delle mie simpatie.
Povera Sarah Jane, dovrà ricominciare a usare la sveglia, data la mancanza di Gabriele! XD
Mi è piaciuta la scena al tavolo, sia quella a tre che quella a due. Daniel e Sarah Jane non ce la possono fare, continuano a battibeccare a più non posso. XD Mi è piaciuto vedere Daniel che si incanta a pensare che lui rannicchiato sulla sedia non ci sarebbe stato. :3
E mi piace anche che continui a chiamarla 'aiutante di Babbo Natale'! Ahaha!
Bal capitolo anche questo!

15/12/13, ore 15:48

Sono felice di aver letto il seguito della conversazione tra Duroy e Sarah, temevo che l'avresti lasciata così e invece. E' carino che per un secondo lui pensi di potersi fidare di lei, quando si scusa per aver spinto via il nonno. E' stato tenero. Davvero, Daniel mi piace tanto, spero che prima o poi inizi ad apprezzarlo anche Sarah. Bisogna scavare in fondo, ma è un bravo ragazzo (quasi).
Ah, scommesse, ora sono chiare molte cose, Ross è un pirla! Mi è piaciuta molto la scena del bar con Tommy e Ross, Tommy mi piace un mondo. <3
Sono curiosa di leggere il seguito, chissà come se la caveranno!

15/12/13, ore 14:56

'Meglio tardi che mai', diceva quello. XD
Scusami tanto, ho avuto un po' di caos qui, col lavoro eccetera e sono riuscita a tornare a gongolare sulla tua fic solo ora! XD
Passando hai fatti: Daniel fratello maggiore è tenerissimo, mi è piaciuta tanto la scena in cui Maddie vuole lasciargli la bambola, è davvero tenera! Sono carinissimi anche alcuni dettagli come il letto che non cigola quando la bambina ci si siede sopra, a differenza di Daniel e Maddie che tiene stretta la bambola per la treccia. <3
Sono stata felice di vedere Sarah Jane entrare in azione, mi chiedevo da un po' come potesse essere ed è stato un bel diversivo per la storia.
In più, mi chiedevo fin dall'inizio se Daniel si sarebbe accorto delle strane attenzioni di Sarah Jane e che cosa ne avrebbe detto. Sono felice che si siano scontrati.
Mi piacciono tanto entrambi! :D Corro a leggere il prossimo capitolo!

10/12/13, ore 23:54

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
anche questo capitolo mi piace molto <3
continua così, sei grande.
aspetto il prossimo ....
baccioni..

10/12/13, ore 22:17

Allora Fede. Dopo una lunga giornata riesco finalmente a leggere la tua storia.
Che dire??? Mi mancavano. Davvero.
Uh, bellissima la frase "mi piace il tacchino". XD
Che cosa carina, Sarah Jane a festeggiare con Daniel e Family. Maddy è bellissima *-* carinissima e puccissima :3
L'ultima frase però... :( tristezza.

Vabbe, ah io voglio un capitolo dove Sarah e il fratello si incontrano!!! *-* sempre se vuoi, naturalmente.

Un bacione grandissimo, Ale.<3

10/12/13, ore 19:38

^_^
Eri piena di umorismo, vero?;)
Mi è piaciuto veramente tanto il battibecco tra Sarahe Daniel.
Davvero, mia sorella mi ha preso per pazza. Ho riso per cinque minuti filati;P
Detto questo, reputo questo capitolo il migliore che hai scritto(di questa storia, intendo)^_^

04/12/13, ore 23:17

Scusa se la leggo solo ora, ma questa è l'ora concessa dalla giornata.
Oh, almeno un problema è stato risolto! Meno male. Certo che Daniel e Ross sono proprio... Come dire... Sfortunati? Boh.
Sarah Jane mi è piaciuta! E poi è tornato Gabriele!!! Yep! Mi era mancato un po' devo dire la verità.

Non vedo l'ora che viene mercoledì *-*

04/12/13, ore 19:11

Ciao:)
Finalmente Huey ha ottenuto ciò che voleva:)
E...mi rivolgo proprio a te Huey...lasciali in pace! Se no chiedo a Sarah di stringerti la mano con la sinistra...
Okay...messo in chiaro questo...mi sento ripetitiva a ripetere che è una storia fantastica, ma non posso farne a meno:)
Drachen:)

P.S:mmm...un progettino è proprio quello a cui sto pensando?;)

27/11/13, ore 21:29

Oh, ma a me piace tanto questo capitolo. Perché il mio Daniel è così carino? :3
Mi piace questo capitolo perché... non lo so nemmeno io. Forse il fatto che sono tutti e tre insieme è molto dolce. Mi piace tanto questo trio (tipo HP) e sto sorridendo. Sul serio shò, sto sorridendo tanto :)
E cosa posso dire più? Ho sonno. Mi manchi. Chissà perché Sahar Jane è incazzata nera... il foglio bianco non me la conta giusta <-<

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) mi fa piacere che ti sei "sbloccata".

27/11/13, ore 21:04

Ma non mi avvisi quando aggiorni? Gnè.
Comunque il capitolo mi piace. Bello questo colpo di scena. Non mi sarei aspettata l'entrata in scena di Huey.
Che poi, cioè Tommy non può morire, nonono. u.u
Ora sono curiosa, voglio subito leggere il prossimo capitolo *corre a cambiare capitolo* XD
Oh, Daniel e Sarah mi piacciono tantissimo :3

Un bacio, Killuale