Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

25/10/13, ore 11:23

TU VUOI FARMI MORIRE!
Fede, ma sei davvero cattiva! Daniel è così tremendamente carino. Carino carino carino :3
Oh, finalmente il fatidico incontro tra i due, e Ross. Comunque la scena è stata davvero divertente. Questo Ross secondo me non è così male come sembra, e fu così che era l'opposto!
Ok, il mio cervello è andato in pappa poltigliosa per Daniel e non so cosa scrivere a parte "Daniel". XD perdonami.
Quindi ci sarà il ritrovo a questo Fire Cracker (nome che mi mette fame tra l'altro).
Voglio il seguito! Voglio sapere che succede! La cosa brutta è che dopo Daniel dovrà morire D: no, piccolo mio non puoi fare quella fine!

Ok, ora vado a fare altro, magari studiare.

Un bacione, Ale.
PS: a stasera <3

25/10/13, ore 10:59

Perdona il ritardo, ma visto che ero da nonna non avevo il computer.
Mamma quando ho visto che avevi messo già due capitoli sono rimasta a bocca aperta, avrei voluto leggerli ieri sera ma ero troppo stanca XD
Comunque, passiamo alla storia e lasciamo da parte i miei scleri per gli aggiornamenti.
Partiamo dal fatto che Sarah ha i capelli rossi e mi piace da morire, è molto agguerrita forte, beh un carattere un po' difficile da gestire.
Mi piace molto la parte del biglietto mandato da Gabriele :)
Oh, odia il liceo, tutti lo odiano, è uno dei posti più odiabili al mondo XD
Oh, il mio Daniel è un giocatore! (Posso usare "mio", vero? Tanto lo uso lo stesso u.u <3)
Ora io voglio sapere come si conoscono! Sono super curiosa. Vado subito a leggere il prossimo capitolo <3
PS: Bela l'idea della "cugina".

Un bacione, Ale

24/10/13, ore 19:09

Ciao sono Fenula:)
La mia povera ideatrice ha avuto un attacco nervoso.
Drachen: (x4 + 5x3 - 7x2 + 3x + 7) dx = ...
Fenula alza gli occhi al cielo esasperata.
F:visto? Per cui ora è compito mio recensire. Questo Daniel è come il Fabio della saga della Ragazza Drago, bello ma insopportabile;) Comunque è scritto molto bene, e naturalmente la pensa anche Drachen come me, vero?
D: x5 5x4 7x3 3x2
= ------ + ------ - ------ + ------ + 7x + c
5 4 3 2
F:ehm...lasciamo perdere, si?
Alla prossima,
Drachen (Fenula):)

23/10/13, ore 20:02

Ciao:)
Eh dai, odia il liceo? Ma è il momento più bello e avvinseente della vita, no?;)
Ma come "dispiacere di conoscerti". è davvero così tremendo?
Arriva Fenula, e mi lancia un'occhiata agghiacciante:"Oh, insomma quando la smetterai di fare domande? Tanto RayaFee fa benissimo a non risponderti, per cui mettiti il cuore in pace e smettila, intesi?"
"ok"mormoro sottomessa.
Ehm...ripresa anche dal mio personaggio:( Cos'ho fatto di male??
Va bè, mi fa veramente piacere che aggiornerai a tempo record;) perchè questa storia mi piace veramente tanto(se continuerà così la metterò sicuramente tra le preferite);)
Un bacio,
Drachen:)

23/10/13, ore 19:05

ciao :) sono totalmente presa dalla tua storia, è un'idea originale e io adoro il telefilm dead like me! sono curiosa di sapere come sarà l'incontro con il bel giocatore ahah a presto. bacioni, martina

23/10/13, ore 18:02

Ciao :) la storia mi sembra davvero interessante e la seguirò sicuramente ^^
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, complimenti!
A presto :)

23/10/13, ore 14:36

Ma io ti adoro Shora!
Ok, già ti sto dicendo che sono supermegaultra felice perché questa storia è dedicata a me, e poi c'è Daniel. [ Amiamo tutti Daniel <3 ]

Passando alla storia che è meglio, mi piace molto l'idea di Sarah che torna umana. Essere la Morte è un lavoro difficile, neh. Mi piace anche il fatto che sia amica di Gabriele, non avevo mai pensato a un'amicizia tra loro, intendo come Figure angelo/morte.
Oh, ma sono così emozionata, voglio vedere Daniel! E poi ti romperò le scatole ogni volta muahahah. <3

Grazie ancora per questa storia Shò <3

Ti adoro, un bacione.

22/10/13, ore 19:43

Ciao:)
Come ti avevo anticipato eccomi qui:)
Questo prologo mi piace un sacco. Gabriel con la sua serietà fa morire dal ridere;)
Ma che cos'ha che non va questo Daniel?O_o
Ok;)la devo smettere di fare certe domande, tanto so che mi terrai nella suspense;)
Alla prossima,
Drachen