Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

01/05/14, ore 23:00

Wow, Daniel è rimasto a casa per ben due giorni! Non me lo sarei aspettato.
Volevo dirti... all'inizio del capitolo hai scritto che va a controllare la finestra perché "sente una strana sensazione". Ha poco senso come cosa, specialmente perché non specifichi cosa sente. Potresti descrivere meglio cosa prova, o forse potresti metterci invece che si alza perché sente qualche rimore provenire da fuori.
Comunque, a parte questo, mi è piaciuto davvero il finale, specie le ultime frasi che i due si dicono.
Poi un altra cosa: sono sempre stata curiosa di sapere come Sarah Jane, Gabriele e tutti gli altri che non conosco, facciano morire le persone, quindi sono stata felice (ma non per il povero vecchio xD) di vederla all'opera!
Alla prossima, un bacione, Koaluch!

01/05/14, ore 22:11

Ciao :D
Gli ultimi righi mi hanno fatto piangere.
Sono commossa.
Immedesimandomi in lei, ho capito cosa può provare, anche io odio mio fratello, ma l'odio è una forma alternativa di amore. Lei lo ha capito.
Mamma mia questi capitoli mi distruggono! XD
Il Gabriele's pov non promette nulla di buono, spero che lo hai inserito solo per depistarci!
Ahahahahah.
Mi dispiacerebbe per Johnse se gli fosse negato il riposo eterno, infondo lui ha agito per giustizia, per bontà.
Lo stesso vale anche per Sarah Jane, lei ha agito nel nome dell'amore che prova per Daniel.
E lei non voleva farlo soffrire ulteriormente.
Sono troppo buoni per essere la Morte.
La Morte deve essere fredda, cupa, non buona.
Sono in ansia. Voglio sapere.

Un bacio,
Jasmine

01/05/14, ore 15:42

Davvero bello anche questo! Mi fa piacere vedere che ciò che gli ha detto Sarah Jane lo ha almeno toccato un pochino e che sia finalmente tornato a casa anche se nonsi sa per quanto. Spero ci rimarrà anche se mi aspetto tutto ora!
Ps: la sua vicina di casa mi sta antipatica! U.U
Un bacione, Koaluch.

01/05/14, ore 15:23

Dopo aver chiuso la storia mi sono accorta di non averla tra le seguite e non la trovavo più! Fortuna che l'ho ritrovata nella sezione tra le più recenti ^-^ e dopo ho rimediato subito inserendola tra le seguite!
Per questo capitolo posso dirti che di nuovo l'ho adorato xD però pensavo che quelli come loro fossero incorporei, come ha fatto Gabriele a prepararle la colazione? Forse è perché viene dai "piani alti"? XD Non ce la vedo proprio Sarah Jane a lavorare come cameriera! Le cameriere dovrebbero essere gentili e sorridenti, tutte cose che lei non è hahaha.
Perlomeno può essere una buona occasione per avvicinarsi a Daniel! Speriamo bene!

01/05/14, ore 11:49

Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la visita al cimitero ma...il Gabriele POV mi ha messo completamente nel pallone rispetto a ciò che potrebbe succedere in seguito!! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà e ti dò un consiglio ovvio: cerca di aggiornare spesso, così non ci scordiamo cos'è successo prima!

30/04/14, ore 22:03

Lo sai vero che tu mi stai distruggendo?
Tutti i capitoli, tutti, sono una tristezza infinita. Sto iniziando a commuovermi. Cosa mai successa, te l'assicuro.
Ma santa polenta Uriele! Non puoi dannare Sarah perchè... beh, non puoi. E neanche Jhonse. E poi Daniel resterebbe di nuovo da solo D:
Niente, torno a rimuginare in un angolino. Ad aspettare il prossimo capitolo.
Bye bye <3

30/04/14, ore 21:40

Quando ho letto di Maddie mi si è stretto il cuore! Come fa un ragazzo a fregarsene altamente dei suoi nonni ma soprattutto di sua sorella... e non una sorella normale, ma una sorella malata. :'( poverina lo stava aspettando.
Non riesco ancora a figurarmi che tipo è, però. Nel capitolo precedente sembra non essergli importato alle avance (o meglio, quelle che sono passate per avance) di SJ (si arrabbiasse pure, ma adoro questo soprannome xD) eppure in questo capitolo appena quella gli ha detto di andare da lei non ci ha pensato due volte...
Bo è un po' incoerente.
Per il resto, mi è piaciuta molto la fine, dove spieghi come è morta la protagonista.
Mi sorprendi ancora :D
Un bacio, Koaluch.
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 09:41 pm)

30/04/14, ore 18:57

Ma che tristezza! Questo capitolo è triste Shò :c
Allora, Johnse che finalmente ha il coraggio di parlare, Gabriele che ha combinato casini (non me lo sarei mai aspettato) e SJ che... che "affronta" suo fratello.
Triste. Ma ora basta. Che io voglio sapere cosa succede. Uriele deve scendere e decidere. E come sono pignoli. XD
Ma io ti scrivo sempre quando devo scappare, cavolo. Comunque il prossimo capitolo lo voglio con Daniel (piccolino mio!). CAPITO?
Ps: io sabato ti voglio vedere u.u

Un baciome, Ale

30/04/14, ore 18:41

Ammetto che qui ho fatto un po' fatica coi nomi; sai tutti quei ragazzi mi hanno confusa e non riesco a ricordare chi sia chi xD non so se mi spiego. Ma questo è un problema che mi si presenta spesso, quindi penso che la colpa debba ricadere sulla mia memoria xD Jack mi sta simpatico, l'ho classificato come il solito idiota e stupidone, ma alla fine quasi divertente! Per quanto riguarda Daniel, mi fa piacere iniziare a capire un po' la situazione di questo strano ragazzo ma al contempo mi dispiace molto per suo nonno e la sorella (o almeno credo che sia la sorellina, la bambina che hanno nominato).
Spero che la situazione si risolva al più presto e che Sarah riesca a parlare con Daniel.
Un bacio, Koaluch.

30/04/14, ore 17:56

Ciao:)
Ok...il mio cervello è nel pallone assoluto :(
Sarah sarà dannata o no?
Il primo pov Gabriele *-* amore di un angelo <3
E niente...adesso non so chepesci pigliare per azzardare ipotesi.
Bacio :)

30/04/14, ore 17:08

Poverina! Tutti che ci provano con lei, ma l'unico che la dovrebbe notare se ne è andato senza troppi convenevoli xD Vista dal lato esterno deve aver fatto davvero una figuraccia! Hahaha comunque non ho letto ancora molto di questa storia ma, giusto per farti sapere, penso che possa tranquillamente stare nella top 3 per quanto riguarda la trama!
Complimenti! Un bacio, Koaluch.

30/04/14, ore 16:51

Davvero interessante questa storia! Me la sto leggendo tutta d'un fiato! L'unica pecca è che i capitoli sono un po' cortini.. è un vero peccato. Sono proprio curiosa quindi mi butto sul prossimo capitolo! Un bacione.

30/04/14, ore 15:42

Ho aperto la storia perché dalla trama sembrava molto preso spunto da Bleach xD leggendo il capitolo mi è piaciuto molto. Il nome della protagonista è davvero singolare e il suo carattere mi piace molto. Sono curiosa di vedere come si comporterà ora che deve avere contatti con Daniel e soprattutto di scoprire che tipo è lui.
Ci risentiamo presto :) un bacio, Koaluch.

30/04/14, ore 15:40

Dunque....alla lista si è aggiunto anche Gabriele. Non so perché, ma adoro il fatto che si stia battendo così tanto per Sarah Jane. Addirittura mettersi a piangere. In quel momento mi è sembrata la persona più buona del mondo, e del paradiso, perché sembra davvero che lì siano tutti impazziti. Comunque, mi è venuta voglia di abbracciarlo. Adoro l'ultima parte, quella della chiacchierata tra Sarah e il fratello, quando le dice che le vuole bene. Altro che patetica, io mi sarei messa a piangere! Che scena assurda: io che piango sulla mia tomba. Oh santo cielo, che caso clinico che sono. Ahahaha, a parte gli scherzi, adoro questa storia e spero che la continuerai presto.
_ILOVEBOOKS_

30/04/14, ore 15:37

Ancora residui di cibo di Pasqua?
In effetti, questo capitolo mi ha messo la stessa malinconia del precedente!
L'ho trovato bello, triste, malinconico come l'altro e mi ha fatto pensare che le persone che abbiamo amato e che non ci sono più, in un certo modo non ci lasciano mai!
Interessante anche il punto di vista di Gabriele.
Adesso che hanno deciso, cosz accadrà a Sara e a Johnse?
Ti saluto e alla prossima.