Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

04/04/14, ore 17:12

Lo sapevo!! Ero sicura di conoscerlo, anche se invece che da Titanic l'ho riconosciuto da Il grande Gatsby... Ma fa lo stesso! Sei brava e mi chiedo se hai lo stesso carattere della protagonista in quanto non lo dai a vedere al contrario della sottoscritta...

03/04/14, ore 20:53

Sei molto brava e la tua storia è molto originale! In un primo momento sono stata perfino invidiosa della tua fantasia, ma subito dopo è sopraggiunta la curiosità di sapere cosa succedeva e così... Eccomi al capitolo IV!! Non capisco solo una cosa: o il mio carattere è peggio di quanto pensassi oppure tu sei un mito nel far immedesimare i lettori con i personaggi!! Ora scusami ma la curiosità ha preso il sopravvento e devo andare a leggere il capitolo V!

03/04/14, ore 20:13

ciao :)
Spero che Daniel si riprenda, ha perso ogni punto di rifermento. Per fortuna che c'è Ross. Quant'è dolce! *^*
Ti giuro, mi dispiace troppo per Johnse, è troppo buono per essere la morte.
Sto sperando come una matta che tu non uccida altri personaggi XD AHHAHAH
un bacio :-*

02/04/14, ore 17:48

Salve, Raya.
Il capitolo è importante perché spiega le sensazioni di Daniel dopo le rivelazioni di Sara ( non so se è più sconvolgente sapere di essere scampato alla morte o che la Morte si sia innamorata di lui!)
Ma è anche importante perché ci mostra Gabriele intenerito dai sentimenti come amore e amicizia del tutto umani ma anche fondamentali per elevare le anime...
Mi chiedo adesso che ne sarà di Johnse, , visto che Ezechiele non è tanto disposto a sorvolare sul suo comportamento.
Al prossimo capitolo!

02/04/14, ore 14:14

Ciao:)
I Muse hanno compiuto il niracolo vero? ù.ù
Daniel è puccuisissimo in questo capitolo. Lo abbracxerei come un peluches...se non scatenassi su di me l'ira di SJ.
E per Sarah spero che Gabriele sia abbastanza convincente con gli altri angeli.
Bacio:)

02/04/14, ore 13:52

Detto fatto hai pubblicato il nuovo capitolo oggi ;)
E.... sì, ci hai lasciato di nuovo con il fiato sospeso.... uffa.
Va beh, vuol dire che mi roderò il fegato mentre aspetto il capitolo 32. *comincia a guardare l'orologio*
Ciao ciao ;)

02/04/14, ore 13:51

Iovl voglio un' immagine di Uriele nel prossimo capitolo u.u
Il capitolo non ni ha delusa, mi piace la svolta che hanno avuto gli eventi.
Daniel torna a scuola, SJ sembra essere tornata ad una fase iniziale, quando teneva d'occhio Daniel come una stalker.
Nooo Johnse se.ne vaaaa :( tristezza.
Ah voglio proprio sapere il verdetto finale!!! Sbrigati sho a scrivere ;p

Un bacione, Ale

02/04/14, ore 11:00

Ok, lasciarci sulle spine in questo modo dovrebbe essere vietato dalla legge xD
Ma poi, effettivamente, non ci sarebbe gusto (mente contorta).
E' la prima volta che ti scrivo una recensione, nonostante io stia seguendo la storia da un po', solo che non sapevo cosa dirti, eheh...
Mi piace un sacco, e su questo non ho dubbi, anche perchè è proprio nello stile di scrittura che piace a me, un miscuglio di amore e tragedia. Penso che l'una riesca a esaltare al meglio l'altra e tu hai reso l'idea in modo esemplare!
Non vedo l'ora di scoprire cosa tirerai fuori nel prossimo capitolo!

01/04/14, ore 10:46

Ciao! Ero rimasta un po' indietro con la lettura della tua storia, ma poi stamattina ho recuperato tutto...che dire, quell' Uriele non mi piace per niente, ho paura che possa fare del male a Sarah Jane e Johnse, che tra l' altro mi sta troppo simpatico e ha fatto benissimo ad uccidere quei tre cretini... Poi, finalmente Sarah Jane ha confessato il suo amore al bel Duroy, ce ne ha messo di tempo! xD sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire, aspetto con ansia il prossimo capitolo! A prestoooo :)

30/03/14, ore 14:57

Cavoli cavoli cavoli!!!!! Puniti entrambi??? Cosa gli faranno? Bastardo di un Uriele....ma sono tutti così gli angeli?? Wow che paradiso allora.... spero che non facciano del male a Sarah e Johnse.....mi dispiacerebbe troppo.....ma Daniel è sparito?? Ma qualcosa di utile per le due Morti non può proprio farlo?? Dai Daniel, rimboccati le maniche!!
Aggiorna presto!! Besos<3<3
P.S. A discapito della storia, io avrei preferito vedere Johnse e Sarah insieme.....anziché con Duroy.....cioè...lo preferisco a DanielxDxD
P.P.S. Allora io dico già che mi sono innamorata di: Johnse e..... Gabriele!!!!<3<3<3

28/03/14, ore 17:08

Ciao,
il tuo capitolo è stupendoooooo….. mi è piaciuto l’intervento di Uriel, sei stata brava.
Sono decisamente curiosa di scoprire quale sarà la punizione che hanno in riservo per le due morti. Spero nulla di grave.
Il povero Daniel se le data a gambe… hahahhaha lo avrei fatto anch’io se mai mi fosse accaduta una cosa del genere.
Il capitolo è mitico come dice sempre Homer Simpson. Non vedo l’ora che aggiorni, davvero. <3
Un bacione e ti auguro una buona primavera ;P
Ti saluto.
Inna ;)

27/03/14, ore 22:18

E siamo a trenta, accidenti!
Beh, non ho molto da dire, a parte il fatto che dopo questo capitolo prevedo grossi guai per tutti! Poveri Johnse e Sarah Jane. Non mi aspettavo proprio che Sarah Jane dicesse candidamente di essere innamorata di Daniel, ormai lo ammette alla grande. SOno curiosa di sapere che cosa faranno loro, in cosa consista il castigo. °-°
Posso dire di aver sorriso quando hanno detto che Johnse si meritava di morire? Povero Johnse, mi piace sempre molto. Spero di sapere presto qualche cosa in più su di lui!
(Vorrei anche che Sarah Jane e Daniel si rivedessero. Incrocio le dita!)
Aki_Penn

27/03/14, ore 22:10

Ciao :) scusa il ritardo ma ultimamente sono stata piena T_T
Passando al capitolo, Daniel mi è mancato :/ dopo la scoperta di Sarah penso si abbastanza sconvolto .-. Quando poi arriva l'allegro trio.....perché in tutte le storie che leggo gli angeli, che dovrebbero essere i buoni, sono sempre odiosi? Scusami ma Uriele non lo sopporto u.u so che Sarah e Johnse hanno sbagliato e devono essere puniti, ok, ma lui mi sta antipatico lo stesso XD
Cosa succederà alle due piccole morti? :/ speriamo niente di brutto :'(
un bacione e alla prossima ;)

27/03/14, ore 19:02

okey okey, devi continuare al più presto perchè è bellissima come storia ;)

26/03/14, ore 21:27

Ciao :D
Mi sto deprimendo per la povera Sarah.
Mi viene da piangere. :(
Piccola... Prima si innamora, lui la abbandona e ora deve essere punita.
Poi mi dispiace anche per Daniel... Non vorrei che lui diventasse una morte. Sarebbe orribile per lui. Ha visto troppe persone morire.
Poi Johnse, Dio come lo amo. *^* è stupendo.
Anche se sei un po' cattiva ora, cerca di non esserlo alla fine, okay? ;)
Un bacione.
-Clouds_Jas