Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

06/11/13, ore 21:42

Stupida pubblicità che non mi fa vedere -.-
Passiamo alla storia che è meglio.
Non so cosa dire, cioè non so da dove cominciare. Mo torno sopra a rileggere così non combino un pasticcio di recensione XD
Ok, cominciamo a caso. Io adoro il simbolo che ha Sarah (che è quello che hai messo nella fic vero?).
Daniel e Sarah Jane sono adorabili insieme, si odiano così tanto, che amori :3
Daniel alla fine è andato a casa! Yeah! Che scena bellissima quella con Maddie, anche se l'ultima battuta di Dan non era molto consolante visto quello ceh succederà u.u
Ma come sei brava a scrivere Fè. Beata te che ci riesci.
*manda abbraccio virtuale* Manchi!

Un bacione, Ale <3

06/11/13, ore 18:16

Ciao:)
Non riuscivo più a trattenere le risate dopo lo scontro faccia a faccia tra Sarah e Daniel:)
*leah e Fenula con la trombetta da stadio*
F e L:vai Sarah!!! Sei tutte noi!!!
Io:ma lo sapete che siete imbarazzanti?
L e F:questo perchè sei gelosa di lei. Ti rode il fatto che non puoi dirgliele tu quelle cose a quello s...
Io:insomma è una recensione!! Se dite anche solo una di quelle parole...
L e F:d'accordo. Non ti scaldare.
Ottimo capitolo:)

05/11/13, ore 15:18

UAAAAAAAAAAAAA, finalmente*-* bello, brava, da battere le mani(?) Gabriele bjnsjbhbd, lo vorrei anche io.... E non parliamo del nonno, amore mio, spero ancora in una loro storia d'amore, ma credo che non mi farai contenta, me triste :c va bene mi accontento di Daniel che almeno è figo:3 Sparisco, non farlo anche tu... Aspetto il prossimo capitolo, bacini ciccini cerottini.

04/11/13, ore 20:41

Allora, a parte uno stupido pop up di una pubblicità che mi impedisce di vedere tutto il riquadro della recensione, che bello!
Il nuovo capitolo *-*
partiamo subito dal fatto che mi è piaciuto molto il risveglio di Sarah, con Gabriele che l'ha aiutata a calmarsi. Per non parlare della colazione *-*
Oh, che tristezza però la parte con il nonno di Daniel D: povero piccolo.
Carina l'idea di far lavorare Sarah al Fire Cracker, così può tenere d'occhio Daniel, uhuhuh. A me Tommy sta simpatico, come suo fratello dopotutto u.u
Oh, per ora questo, mi piace molto come sta andando la storia.

Un bacione, Ale

04/11/13, ore 18:56

Ciao:)
Rullo di tamburi, e urla di gioia!!
Finalmente hai aggiornato;)
Spero di non aver capito male ma Daniel è orfano??
Certo, s eè così posso tollerare il suo caratteraccio per l'un per cento;)
Scritto benissimo:)
Ma lo sai che mi sento ripetitiva?
Fantasma di fenula:forse perchè lo sei?
Io:ma tu appari sempre quando recensisco. Ma lasciami un po' in pace
*Fenula sghignazza*
Perchè?ho l'eternità davanti. Mi voglio divertire un po'
Io:RayaFee puoi chiamare la squadra acchiappa fantasmi per cortesia?
*Il fantasma scompare*
Oh, così va meglio.
Ora ti lascio:)
Drachen:)

P.S:ho pubblicato la nuova:)

29/10/13, ore 21:39

"Ci vediamo domani..." "A scuola?" "Non dire stronzate Ross." è troppo anche per la scuola lui ahah. Piccola Maddie, posso adottarla? Sta iniziando perdere punti Daniel, pft ne andasse dalla bionda, io personalmente preferisco sempre di più la coppia nonno Duroy/SJ. No dai, ora mi dispiace per la piccola... Aspetto l'altro capitolo, che spero arrivi presto... :c

29/10/13, ore 21:24

Ma.. Ma.. Povero Jack, lo tratta sempre male ahahah, piccolino è incompreso, a me sta simpatico perchè la chiama SJ... E Daniel, è anche violento oltre che stronzo e antipatico... Oltre che stronzo, antipatico e sexy, pardon. E me piace pure il nonno tié, devo aspettarmi una storia d'amore tra lui e SJ? No, perchè io approverei in qualunque caso ahahah, ciao ciccia.♡

29/10/13, ore 20:58

Aww, è bello, e ha la voce sexy bnjjskuaha, questo mi basta (?) Anche se forse hanno ragione, un po' stronzo lo è forse... Ma è bello quindi questo non ha importanza njbzksj, leggo il prossimo capitolo, e quelli dopo... (?) Comunque, sei very very very bravation(?) Ed io very very da ricoveration.... Ok, la smetto, goodbye.

29/10/13, ore 15:41

UUUH, l'ha trovatoo, l'ha trovatoo, mh.. perchè uno stronzo? Poverino :c poi a me SJ piace, mi ricorda qualcosa(sicuramente una cosa stupida)...anche io vorrei poter uccidere le persone con un solo tocco, pensa che meraviglia*-*. Vabbè corro a leggere l'altro capitolo, bacini bacetti.

28/10/13, ore 23:28

Questo primo capitolo mi piace molto, scrivi bene e continuerò a leggere il continuo della storia. Gabriele mi piace, dolce dolce, carino carino*-*(?) chissà che succederà quando Sarah incontera Daniel mh... Continuerà ad odiarlo anche dopo aver visto la sua faccia? Lo scoprirò solo vivendo, emh, cioè leggendo, bye bye.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 09:07 pm)

28/10/13, ore 21:35

Eccomi.
Allora, stavolta sarò super veloce perché ho sonnissimo, scusami Shò.
Il Daniel Pov mi è piaciuto. E' proprio odioso/stupido/antipatico e chi più ne ha più ne metta. Certo che cambia idea facilmente -.-" bah.
Per Sarah Jane, invece, dico solo "ma povera piccola". Mi riferisco all'ultima parte, quella dell'incidente u.u
Oh, ma la sorellina sta male D: piccolina <3
Ok, ora stacco. Al prossimo capitolo Shò (secondo me pure si picchiano Daniel e Sarah)

Un bacione, Ale

28/10/13, ore 15:32

Quel...quel...quella testa di...
Ehm...lasciamo perdere questi complimenti;)
Povera Sarah:( maledetto pirata della strada. Bellissimo capitolo:)
un bacio e alla prossima,
Drachen

27/10/13, ore 09:58

Il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente ^^ ci ho messo un attimo a leggere il capitolo grazie alla scrittura scorrevole, sei davvero brava :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

26/10/13, ore 15:33

Eccomi qui!
Finalmente recensisco il capitolo.
Ti devo anticipare che Daniel non me l'aspettavo davvero così, ma io ho un'idea tutta mia di Daniel che mi svia dalla "retta via" del tuo personaggio.
Mi piace molto l'appartamento di Sarah, e ha anche la cabina armadio! *-*
Guarda Fè, questo Jack non lo vedo male u.u cioè, non si fa i fatti suoi e parla sempre, ma a me piace come personaggio, poi staremo a vedere.
L'entrata di Ross mi è piaciuta un casino XD
Passando a Daniel, che sto odiando in questo momento, è cattivo D:. Non ho parole, ma ci credo che questo tiene problemi! Ma mo lo picchio! Speriamo che Sarah Jane riesce a cambiarlo, tiè.

Per il resto tutto ok :3

Al prossimo capitolo shò.
Un bacione, Ale <3

26/10/13, ore 13:22

Ah, ah, ah!!!
Troppo forte la scena tra Sarah e Jack!
Ah, ah...scusa non ce la faccio più;)
Ok, torniamo serie:)
Fenula:è una parola quando si ha a che fare con te Drachen.
Io:*le rispondo con una sonora pernacchia*
*Fenula si allontana esasperata.
Bene ora posso passare a recensire la storia. In poche parole è FAVOLOSA!!!
Potresti fare la scrittrice:)