Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

09/05/14, ore 03:03

Cara Raya Fee, ti informo per tuo piacere che sì, i tuoi sforzi sono valsi qualcosa! Anzi non qualcosa, ma molto :D in questo capitolo Sarah Jane dimostra tutto l'affetto che ha accumulato per quel gruppo di amici e che non ha mai ammesso completamente!
Loro sono andati a prendere Ross a casa di quella ragazza, ma ora la domanda è: che ne sarà di Thomas? Poverino è rimasto solo lì cob quei tizi armati e pericolosi... speriamo bene.

08/05/14, ore 12:23

È normale che Satah Jane veda la morte in questo modo, proprio perché sa e ha "vissuto" cose che Daniel non si sognerebbe nemmeno.
Arrivata a questo punto della storia, mi dispiacerebbe moltissimo se Daniel dovesse morire. Non tanto per lui, ma per la sorellina e per il nonno che poverino ultimamente ne ha passate tante :( e entrambi avendo perso rispettivamente i genitori e un figlio, subirebbero un'altra dura perdita... :'(
Però Sarah Jane ha ragione, fa parte della vita. C'è a chi succede prima e a chi dopo e non dobbiamo rovinarci la vita se tocca a noi.
Questo capitolo da un bell'insegnamento :)
Ci sentiamo nel prossimo ^-^
Un bacio, Koaluch!

06/05/14, ore 02:29

Eccomi, alla fine non ho resistito e ho proprio dovuto leggerlo anche se era tardi!! Non so proprio cosa Sarah Jane possa star sbagliando. Gabriele sapeva come era fatta e quindi non può essere il suo carattere ad essere lo sbaglio. Anzi forse l'ha scelta proprio per quello! Non so proprio...
Al contrario di come hai detto, trovo questo calitolo molto bello, anche se Sara Jane è triste. Specialmente il finale è stato carino, dove Daniel si preoccupa quasi per lei che, di rimando, un pochino pochino si apre con lui e gli fa vedere ciò che prova veramente nel profondo.
Ora devo proprio andare a dormire, continuerò domani probabilmente!
Um bacio, Koaluch!

06/05/14, ore 02:12

Questo capitolo l'ho trovato un pochino meno interessante degli altri, ma comunque molto bello.
Sarah Jane scopre che Ross è stato picchiato, ma non viene a sapere del vero motivo. Spero lo scoprirà al più presto e quando e se succederà dovrà proprio rimboccarsi le maniche dato che avrà un problema in più xD
È un po' tardino per leggere il prossimo, ma mon posso proprio farne a meno, quindi credo che andrò a leggere se non dura troppo :)
Un bacione, Koaluch.

05/05/14, ore 23:35

HAI IDEA TU, DA QUANTO PROVO A SCRIVERE STA RECENSIONE MA POI, O PERCHE' SI CANCELLA, O PERCHE' SI INVIA SOLA DOPO MANCO DUE RIGHE, O PERCHE' NON POSSO RECENSIRE, HO SEMPRE RIMANDATO E MI RITROVO A RECENSIRLA GIORNI DOPO D:
E' NORMALE? Io non credo proprio.

Stavo dicendo, siccome io sono una persona molto normale (e con questo voglio dire che non lo sono propria xD), parto dalla fine.
" “Sei davvero qui?
Quasi ritenni assurdo che mi facesse una domanda del genere." Ma certo che quella povera bambina ti fa domande del genere, non ti vede mai a casa, ovvio che quando spunti come i funghi ti scambia per un miraggio D:
Ma nonostante tutto, mi è venuta come una piccola stretta al cuore: "lei ridacchiò, facendomi sorridere in risposta." che parte tenera :')
Fammi piangeree!

Ad ogni modo, tornando all'inizio come le persone normali.
Stimo troppo Sarah. E' 1.60 ma ha una lingua che è il doppio di lei. Riesce a farsi Caldwell-Tripoli 10 volte andata e ritorno.
Mi.. quando parla lei scattano tutti sull'attenti ed anche Daniel, che non sembra, ma alla fine è convinto dalle sue parole e torna a casa.

Quel simbolo mi piace davvero tantissimo, può sembrare una cavolata, ma non lo è *--*

Detto questo, scriverei altre 9357290357204 cose ma adesso non posso proprio.
P.S. Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, è stato molto tosto ma anche tanto dolce. Diciamo che è un capitolo bel equilibrato.
Ci sentiamo presto.

05/05/14, ore 12:58

Ciao :) questo capitolo mi è piaciuto specialmente all'inizio e alla fine.
L'inizio perché abbiamo visto che Daniel si sta un po' sciogliendo e tutto grazie a Sarah Jane! È stata davvero una bella scena.
La fine mi ha fatto sorridere, perché la protagonista sembra proprio una vecchietta intrappolata in un corpo di una giovane ragazza che cerca di combattere con quello strano aggeggio che è la televisione xD
In conclusione, a me piacciono più le parti in cui l'inquadratura ricade si di lei, ma i Daniel's PoV non mi dispiacciono. Al contrario, aiutano a capire meglio la storia e spiegano cose che altrimenti non potremmo sapere. Tutto sommato, quindi, sono necessari e utili ;)
Un bacione e a presto, Koaluch!

04/05/14, ore 22:30

Oddio, ma io ho fatto un casino! >.< Ero convinta che il capitolo 35 fosse il 34, quindi, alla fine, ho letto prima l'ultimo del penultimo. XD Scusami, che rincoglionimento! Infatti mi sembrava che nel capitolo che ho letto qualche giorno fa ci fosse qualche cosa che non funzionava. XD Questo perché avevo saltato a piedi pari questo.
In ogni modo, alla luce di questa lettura, posso dirti di essere ancora parecchio perplessa riguardo all'incontro avuto da Daniel, a parte che si prevedano grane, non riesco a capire il senso di quella visita, ma immagino ce lo svelerai presto, anche se nel 35 non ci sono molte novità di Daniel.
Sarah Jane in visita alla sua vecchia casa è molto carina, te l'ho detto anche nello scorso commento. Ovviamente con questa parte di storia tutto è molto più fluido e sensato!
Aki_Penn

03/05/14, ore 00:55

Ma io non capisco.
Se già questa famiglia ha abbastanza problemi così, perchè far morire Daniel? Eh? Non è una cosa insensata?

Che triste il Pov di Sarah.
Cioè non è tutto triste. Quanto sono belli lei e Gabriele. Ma non lo so perchè, mi inspirano tanto quei due. Forse troppo. Ora mi faccio i miei filmini immaginari D:
Ma niente di sconcio attenzione.
Vabbè, la parte dell'angelo che si mette a cucinare, proprio non si può sentire. Non lo so, sembra una cosa tanto strana ahahah

Adoro la determinazione di Sarah, è così decisa e sicura di ogni cosa che fa.

Per quanto riguarda il Pov di Daniel, lo odio.
Ma se hai una casa tua, che c'entra che devi consumargli l'acqua a quello. Eh?

Vabbè. Per stasera con la lettura mi fermo qui. Continuerò domani.
A prestissimo. <3

03/05/14, ore 00:34

Perchè al mondo esistono persone come Chelsea? EH?
Per una buona volta che quel poverino stava per fare qualcosa di giusto, arriva quella! Che nervi.

"Forse l’aveva aiutato il Folletto Rosso che avevo incrociato per la terza volta in una giornata." Ho riso tre ore per questa frase. Quando si riesce ad unire divertente ed il drammatico, eh?.

La parte di Maddie mi fa tanta, tanta, tanta tenerezza, povero piccolo angelo.

E per quanto riguarda l'incubo.. Chissà se le è venuto in mente a lei o se Gabriele glielo ha mandato per chissà quale altro motivo..
Leggo quello che per stasera è l'ultimo capitolo e poi, continuo domani. Tanto è sabato!!
Come è volata la settimana O.O

03/05/14, ore 00:12

Bellissimo, meraviglioso.. Non esiste qualcosa scritto da te che non lo sia.
Nessun complimento è troppo eccessivo.
Da questo comincio col rispondere alla tua domanda.
No, assolutamente, non è stato per niente faticoso arrivare alla fine, anzi, è stato un dramma perchè appunto è finito il capitolo!
(Scusa se ti scrivo queste cose, mentre intanto la storia è al capitolo 35, non riesco a commentare solo il primo è l'ultimo quando leggo una storia che non seguo da subito. Non è da me).
Ad ogni modo, ciò che mi incuriosisce di questo ragazzo è sapere quanti e quali problemi lo affliggono, che si permette di trattare male anche il suo povero nonno e fregarsi completamente di quella che dovrebbe essere la sorella. No?
Tutta questa storia mi incuriosisce.
Ma allora perchè hanno scelto lui? E Sarah con quale criterio è stata scelta? Lo spiegherai, vero?
Vedremo. Continuo a leggere e vado in avans scoperta.

02/05/14, ore 23:42

"sarebbe dovuto morto." dovrebbe essere "sarebbe dovuto morire?". Vabbè, comunque.

Com'è bella la descrizione iniziale di Sarah, mi ha fatto quasi venire i brividi al solo pensiero. I particolari, l'uso dei vocaboli o quelle frasi ad effetto tipo: "Io non appartenevo più a quel mondo da anni e lo testimoniava il silenzio della mia cassa toracica, anche il quel momento."
Mamma che bella, mi è piaciuta tantissimo, anche se sarà una cavolata.
Corto. Efficace. Stupendo.
Certo che però, per Daniel, ti sei scelta un bel ragazzo, eh?
Certo che hai i gusti davvero raffinati, eh?
I giocatori di Rugby, quelli football, o tutti sti sport così.. Ma sono di un caratteraccio, tanto da prendere e sfracassare contro qualche muro. Lo sono tutti, per l'amor del cielo, ma loro di più.
Se sapessero chi è davvero Sarah.. Ahahah.
Comunque, passo al prossimo.

02/05/14, ore 23:25

"Piegai il foglio dalla e.." dalla cosa? Cioè so che il capitolo è di mesi fa, però boh, forse poteva interessarti.

Ma che bello questo capitolo!!
Scusa per le domande di cui ti ho tempestati prima. Adesso in questo capitolo si capisce tutto xD
Non farò più domande, mi limiterò a leggere, ok? Perfetto.
Andiamo alla parte importante:
Ahahahah quanto mi fanno morire Sarah e Gabriele. Sono proprio il giorno e la notte. Con Gabriele sempre pronto a riprendere Sarah Perchè ne combina sempre qualcuna sbagliata. ahahah, davvero divertente questa cosa.
Ma da dove ti vengono?
Scott. Perchè in tutte le epoche ed in tutte le scuola c'è sempre qualcuno che si chiama Scott? SEMPRE, non mancano mai quelli ahahah.

Io voglio proprio vedere le avventure che passeranno sti due. Qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi.
Al prossimo capitolo.

02/05/14, ore 23:07

Avevo letto già tempo fa questo capitolo e questa storia mi ha incuriosito fin dall'inizio, fidati. Se proprio devo dirla tutta, tutte le tue storie mi incuriosiscono perchè hanno quella trama particolarmente affascinante che ti fa sempre cliccare e leggiucchiare qualcosa.
E prima o poi commenterò tutte le storie, e dico tutte. Ma voglio cominciare con questa.
Scusami per questa premessa, ma penso che un pochino ci stava.

Il resto: Ok, Sara è morta. Ma il compito di Sara fino ad ora è quello di fare la morte? Nel senso vero e proprio? Andare in giro come le parche e ammazzare le persone? Cioè, attendere la loro morte? Come la morte di Harry Potter? E perchè non può farlo più lei questo lavoro?
Scusa per le troppe domande, sete di sapere! xD
Come storia comunque mi piace, è abbastanza intrigante ed abbastanza affascinante davvero e soprattutto questo capitolo, anche se è il 1 di 35, non è per niente pesante a leggerlo, non ti fa calare la noia tipo "Quando finisce sto coso T_T", oh nono. Anzi è scorrevole e ti impone di continuare.
Complimenti. Tra tutte le storie che ho letto in questo sito, le tue sono le migliori.
Al prossimo capitolo <3

02/05/14, ore 18:50

Oddio, la scena finale mi ha totalmente sconvolta! E' stata fantastica, riuscivo a percepire l'affetto che, a distanza di tanti anni, Sarah Jane e Jamie provano ancora l'una per l'altro. Ora, però, sono curiosa di sapere che succede >.<
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e concludo rinnovandoti i miei complimenti per la storia :) a presto!

01/05/14, ore 23:42

Sono rimasta indietro! DI NUOVO! Com'è possibile!? XD
Sono un caso disperato, mi assento un attimo e trac, che tu hai già scritto dieci capitoli!
Comunque sia, passando alle cose serie, immagino che con questo capitolo la storia sia progredita, ma con tutti questi misteri non ho capito in che modo. T.T In realtà, a confondermi è stato il POV di Gabriele, lo ammetto. XD
Mi è piaciuta molto la parte dedicata a Johnse (Un po' anche perché amo Johnse, introdurlo nella storia è stato proprio un bel colpo, lo dico sempre) mi è piaciuto come si è comportato con Ezechiele. Ezechiele mi sta un po' sulle balle, ma mi piace come personaggio, è nel posto dove deve stare. U.U Mi chiedo cosa vorrà fare Uriele d'ora in poi. *-*
Sarah Jane in visita alla famiglia è carinissima. Mi è piaciuto il suo ragionamento su come, da piccola, suo fratello la irritasse. <3
Non mi è stato chiarissimo: il fratello di Sarah Jane la vede proprio? Ha una visione di lei da morta o è soltanto il dolore? T.T Poverino, e povera Sarah Jane!!
Bel capitolo come sempre, leggerò presto il prossimo, in orari più umani, ormai sono anziana ed è tempo che vada a letto! XD
A presto,
Aki_Penn