Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

10/02/14, ore 20:52

Tutto é tornato a posto, per ora! Ahh non sai quanto io sia sollevata dal fatto che nessuno dei Duroy sia morto!! L'unica cosa che mi assilla é che se Daniel deve succedere Sarah Jane, beh vuol dire che anch'esso dovrà morire :"( nooo!! Il nonno è vecchio, la sorella é malata e lui diventerà la morte... Mi spezzo in due.
Comunque la storia è sempre stupenda ;) <3
Ciauuu <3

10/02/14, ore 20:15

Sono ancora qui, non ti ho mica abbandonata. :')
Suspance, suspance, suspance! *-* Oddio, diventa sempre più interessante! Non mi stacco quasi più XD ahahah vabbè, cose che succedono quando trovo una storia degna di essere chiamata C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.
Bene, bene, facciamo il punto della situazione brutti ceffi cercano Ross e la povera Sarah per essere notata da Daniel -e anche perchè si sta affezionando a questa strana famiglia irlandese- va tutta sola al Fire. Oddio. Oddio. Oddio. Non mi dilungo, perchè sono curiosa XD
A dopo. <3

10/02/14, ore 13:43

mmhh sta sbagliando il modo di porsi agli altri... forse. Non so proprio. è impossibile riuscire a indovinare ciò che succederà, sei imprevedibile. :') Il capitolo non è affatto brutto, è solo lei che ha perso il buon umore, può succedere, non è una donna d'acciaio anche se è morta.

09/02/14, ore 22:34

Ahhh menomale. Un po' di gentilezza e anche un po' di senso di colpa si sono insinuati nel cuore di Daniel. Menomale, è ancora umano. XD Bel lavoro, ancora un capitolo davvero stupendo. Folletto? Colpo di genio direi. ^_^ Speriamo in bene. Continua cos', mi raccomando.
Passo al prossimo capitolo.
Scusa se ti riempio di recensioni, ma vuol dire soltanto che hai fatto un buon lavoro. <3
Bye.(per ora XD)

09/02/14, ore 22:21

Sono incazzata anche io con Daniel. Non può fare questo alla sua famiglia, capisco che vuole evitare il dolore, ma così lo provoca agli altri... Dimmi che cambierà grazie a Sarah Jane! ok, ok, non voglio spoiler, leggo i prossimi capitoli e scoprirò da sola tutto :)
Grazie di aver pubblicato questa magnifica storia.
Un bacio.

09/02/14, ore 22:01

Sono sempre più curiosa. Il modo in cui scrivi è semplicemente meraviglioso, sono molto stupita. Non sai quante storie ho letto in cui c'erano errori grammaticali sconcertanti e con la narrazione lenta. Invece questa è proprio perfetta da questi punti di vista. Si vede che ci hai messo impegno. :)
Continua così che è fantastica.

09/02/14, ore 21:42

Non ho capito una piccola cosa: Lei è la Morte e Gabriele è un angelo, quindi nella storia la Morte serve gli angeli? XD ok, forse è una domanda un po' stupida, ma stanotte non ci dormirei! In questa città sono tutti sfacciati o è lei che è una modella mancata? Ah, i ragazzi...
Spero in una risposta.
Ciauuu <3

09/02/14, ore 21:29

Bene, bene, bene. Sarah Jane mi piace, mi ricorda la mia migliore amica, sempre a sbraitare come una brontolona XD Ma ha un bel senso dell'umorismo. ahahah Il modo in cui prende in giro quel povero Jack e lui che nemmeno se ne accorge. Non ho niente da dire in proposito, stupenda :)
Qui: “Gabriele?” chiamai sottovoce sicura che potesse comunque sentirmi “Ti spiacerebbe darmi qualche indizio? Non vorrai che vada a zonzo per questo posto maledetto” continua con una nota di ironia.
Attenta alla battitura, hai mancato la I a continuai.
A presto. <3

09/02/14, ore 21:18

Sono venuta a spulciare un po' le tue storie, e leggendo le trame, questa mi ha colpito particolarmente.
è diversa dalle altre, credo che sia stata un vero genio ad idearla, io non ci sarei mai arrivata XD
La continuerò a seguire :) Colton *-* potrei morire. Passo subito al prossimo per scoprire com'è il personaggio a cui presta il corpo.
Baci. <3

06/02/14, ore 18:40

Buona fortuna per l'intervento!!!! Spero che vada tutto bene:) Passando al capitolo direi che mi ha sconvolta. Daniel sarà distrutto e penso che la notizia di dover morire non migliori le cose XD penso anche che potrà esserci, nonostante tutto, una persona in grado di salvarlo dalla distruzione totale;P Il capitolo mi piace molto,come del resto la storia...a presto<3

04/02/14, ore 16:34

FEDEEE!!!! Ma come puoi essere così cattiva! Povera piccola Madison y.y T.T
Uff ora sono triste :cOh, ora Johnse mi è piaciuto, è stato molto gentile.
Ros, è il migliore!! Punto e non si discute u.u
Mamma mia ho un mal di testa atroce, shò che non ti dico. E poi ora voglio proprio vedere come si mettono le cose. Io credo che Daniel si arrabbierà tantissimo con SJ per questo fatto della Morte. Sìsì, le migliori infuriate. Oh, ma nessuno pensa al nonno, povero nonno!
Ok, la smetto ora.
In bocca al lupo per l'intervento!!! <3 Mi manchi, fammi sapere se ci sono novità sul gruppo della Curva Sud.

Un bacione gigantesco, Ale

04/02/14, ore 14:48

Nooooo!!!!!
Maledizione, perchè proprio Maddie?
Perchè? Perchè? Perchè?
Sono già depressa in questo periodo:( potevi...boh...ammazza quello sciagurato di Huey, tanto non sta simpatico a nessuno...
Ok...adesso mi riprendo(solo un poco). Questo è in assoluto il capitolo più deprimente della storia:P
Meglio che ti saluto...vado a rintanarmi in un angolino a piangere in silenzio per la morte di Maddie...

P.S:in bocca al lupo per l'intervento. Non preoccuparti^_^ ascolta un po' di Muse e vedrai che ti passa l'angoscia:)

04/02/14, ore 13:31

Ciao :) innanzitutto in bocca al lupo per l'intervento, vedrai che andrá tutti bene ;)
Per quanto riguarda il capitolo.....mentre leggevo mi si è formato letteralmente un nodo alla gola e quando ho visto il nome di Maddie.....stavo per mettermi a piangere T_T Non riesco ancora a crederci :/ mi servirá del tempo per accettare la cosa. Ritieniti colpevole di aver traumatizzato il giorno del mio compleanno xD
Anche se corto (e molto triste D:) il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione ;*

04/02/14, ore 00:33

No! Tu non puoi farmi questo (*_*)('o')
insomma!!! Mi viene un infarto! Sarah Jane che va a letto con... Lui! Meno male che non é successo perché spero ancora in un bacio con jhonse (sorry non mi ricordo come si scrive^▽^
ovviamente la nostra sarah ha un caratteraccio... Vabbé ma é per questo che la adoro.
spero che non succada quello che penso succederà...
insomma
...
credo sia molto probabile ma spero non succederà
non può succedere ㅠ.ㅠ
insomma... Non può morire così quella adorabile stellina!
vabbe ti aaluto!
aggiorna presto *♡*

03/02/14, ore 22:58

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da questo tuo capitolo, non mi aspettavo che Sarah Jane cedesse a Daniel semplicemente perché non avevo davvero idea di cosa aspettarmi.
Sono stati teneri, loro due e anche Gabriele (è sempre stato profumato di vaniglia? Non me lo ricordavo!). E' stata toccante la scena insieme all'angelo e mi sono dispiaciuta per Sarah Jane, è fragile nonostante sia morta e ormai di mezza età. Perché proprio a lei il mestiere di mietitore, c'è da chiedersi.
Daniel convinto che lei ci starà mi ha fatto un po' tenerezza e un po' ridere. Insomma, è sicuro ma un po' preoccupato allo stesso tempo, non come con Chelsea. Quella scena mi ha messo un po' d'ansia. Ma insomma, un po' di amor proprio! Guarda, che rabbia! °-° (Perché mi preoccupo sempre per lei, poi?)
E poi, sul finale, sono stato dolcini, a parlare sul divano e ancora una volta Daniel con conclude niente, ma c'è affinità, la vedo io e la vedono loro.
Ancora un bel capitolo! *-*
Aki_Penn