Bond of Love
di gratia

27/06/15, ore 08:37

ciao storia completamente nuova. hai cambiato il punto di vista. ora e lisa a farci vivere la trama. e bellissima e la tavola perfetta. solo una cosa. attenta a non farla "troppo" la tua lisa. nel senso che non puo piacere proprio a tutti, per esempio se e cosi bella in qualcuna suscitera delle gelosie...e poi non puo essere perfetta in tutto. un difettino glielo troviamo?altrimenti ci diventa anche antipatica.... comunque un capitolo veramente bello. a presto. akiko chan.

25/06/15, ore 01:21

Ciao Gratia, si ricomincia!
Per prima cosa, complimenti a Kaori79. Che bella coppia! Lisa me l' ero immaginata un po' così dalla tua descrizione. Certo, con una giapponese non ci sono tante alternative, però ci sono comunque le ragazze belle e quelle no. Peccato per le recensioni, anche se probabilmente non ci sarebbero state più bene visti i cambiamenti. Già questo primo capitolo è completamente diverso, se non ricordo male (scusami ma l' età aumenta e la memoria diminuisce e quindi è facile che sbagli). Però, ricordo bene il titolo perché, a dir la verità, le prime volte che sono capitata sulla tua storia non l'ho letta proprio perché era troppo tetro e non mi allettava. Ora hai presentato meglio Lisa e scopriamo come ha conosciuto Mark: in fondo, di lui si conosce già il passato, mentre di lei che è la tua protagonista non si sa ancora niente. In realtà, quando la compagna di Lisa parlava, non avevo capito che si riferisse ad Ed e dopo ho pensato subito che fosse una snob, ma in fondo non è per niente strano che le ragazze siano quasi spaventate da Mark. Non è un caso che la Muppet prima e la Toho poi, fossero le uniche squadre senza managers o fans adoranti. Se fosse più aperto ,meno ombroso ,considerato che è un bel ragazzo ed un campione, le differenze sociali non conterebbero più così tanto: sono pur sempre solo dei ragazzi. Ma, a quanto pare, Lisa con un sorriso è già riuscita ad aprire una breccia nella sua corazza, poi vedremo.
Buon proseguimento.