THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Alex nii-sama eccomi ancora qui ^^. Ho trovato il tempo di commentare anche questo capitolo fantastico ^^. Un nuovo nemico è apparso : il terribile Majin-Pooh con il mago Bebidi. Per i nostri amici si prospetta una battaglia dura e difficile. Intanto alle terme Tsunade ha dimostrato di essere una donna di acciaio ^^". Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ^^. Complimenti a Lady per i costumi e le lettere di sfida ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

Buon pomeriggio Alex-sama, bel capitolo XD. COmplimenti anche a Lady!
Andiamo con ordine:
Prima l'arrivo dei nostri pirati preferiti sull'isola leggendaria dove Roger ha nascosto il suo leggendario tesoro, manca poco al realizzazione del sogno di Rufy (siamo tutti con te!!!). Ma proprio in quel momento arriva il nostro biondo Hokage che deve portarsi via Sanji, Zoro e Rufy per portarli ad Emerald per la prova del baka originale (dove verrà preso a calci dal biondo cuoco). Ma proprio in quel momento arriva la lettera di sfida di Falcuccio, che sfida Zoro in uno scontro mortale. Se Mihawk perde sarà costretto ad entrare nella ciurma di capello di paglia e radersi barba e baffi, a cui tiene tanto (starebbe molto meglio senza). Io tifo per Zoruccio, naturalmente ^^ (sperando che non si perda ^^''' NdIo; Ha una mappa NdY; Non si sa mai NdIo)
Per i Gold e i Sayan invece sono arrivati dei nuovi nemici il terribile Majin-Pooh (l'ultima parte mi fa venire in mente un certo orso dorato NdIo; Winnie de pooh? NdY; Ecco come si chiama! ^^ NdIo) e quell'insetto rompino di Bebidi, figlio di Babidi (Speriamo che non con lui la dinastia sia finita -.-'''). I tre bimbi Sayan decidono di andar ad affrontare loro il nemico per rendere i propri famigliari orgogliosi di loro. Speriamo che non gli accadano niente.
Passando ora a Konoha, dove un neo-Hokage, è costretto a risolvere un spinoso problema. Far sposare Kiba e continuare la discendenza degli Inuzuka, il poverino dovrà sposarsi con la sorella della cessa (che è crepata insieme alla madre nel capitolo precedente), ma sarà proprio brutta come lei? (Se fosse possibile me lo sposerei io Kiba!!! Non mi dispiacerebbe proprio <3<3 NdIo; Ma non puoi ^^ NdY; Che sfortuna, che tristezza! *siede in un angolo depressa* NdIo; Secondo me sarà Gatta di questo mondo NdY; -.-''' *ancora in un'angolo* NdIo; Beh, si vedrà XP NdY)
Ci vediamo nel prossimo capitolo, ciao^^

02/08/12, ore 22:21

capitolo stupendo e scusami veramente per il ritardo!
Lady anche in questo capitolo i vestiti che crei sono meravigliosi!
complimenti a entrambi
heheh Kaname vampiro lo adoro *-*
povero Sasuke guardiano, ha fatto proprio un incubo, brr sposarsi con Sakura
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo

01/08/12, ore 21:50

Un capitolo molto divertente!

Sasuke guardiano si rivela parente di Attila...ahahah: un vero distruttore che ha raso al suolo mezzo villaggio (in fondo è il pensiero fisso dell'originale) solo per trovare il suo Naruto misteriosamente scomparso.

In tutti i modi, il suo sogno..pardon incubo è stato spassoso quasi quanto lo scorazzare delle sue copie, infatti, va dagli altri guatdiani cime se ninte fosse portando scompglio nella serinità mattutina, forse l'unico che non lo insegue col forcone è Kiba considerato il favore fattogli, mentre il resto della cricca non vede l'ora di spezzargli più di un osso.

Cmq sia, è da Touya che riceve l'aiuto per far luce sul mistero, naturalmente dietro un piccolo compenso (il fratello di Sakura non si smentisce mai). Nondimeno lo sforzo di cedere da i suoi frutti e Sasuke fa la conoscenza delle altre Paperelle: il gruppo è molto varuiegato ora e Kaname si è aggregato perchè senza il suo Taruno deve pur passare il temo; e cosa c'è di mglio che spassarsela con tanti SasUke...ahahah.

Nel feattempo, il gruppo dei Sayan e dei Gold sta per fare la conoscenza di un altro nemico che placarà la noia, che l'improvvisa comparsa di sasuke ha imparte interrotto: chissà se rimpiangeranno quei sti beati momenti oppure gioiranno per questa nuova sfida..non ci resta che aspettare di vedere come evolveranno gli eventi.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come sempre di più i vari capitoli ci porteranno a confluire in Mondi Paralleli.

Alla prossima^^

01/08/12, ore 21:25

Che bellissino capitolo^^.

Ma ul Sasuke guardiano e` un vero distruttore: ha raso al suolomezzo villaggio solo per trovare il suo fobe e poi dicono che e` Naruto il distruttore^^.

Va poi dagli altri guatdiani cime se ninte fosse e meno male che non combina cadini o rrano dolori^^ e poi va da Touya che gli da un piccilo aiuto dopo un piccolo favore (ma e' diabolico questo qui) e fa la coboscenza degli altri Sasukw che sono uno piu' curiodo dell'altro e anche Kaname si e' unito al gruppetto facendodi lo dpavaldo (e non hanno ancora incobtrato il mago Kanamw che e' l'incubo della paperella guardiana^^).

Nel feattempo il gruppo dei sayan e dei Gild sta per fare la conoscenza di un altro nemico che placa la noia

Le rusate non sono mancate e ora sono curioso di vedere il seguito.

Alla prossima

01/08/12, ore 20:19

hola alex

guarda ke ho quasi vomitato sul il pc leggendo l'inizio della fic ed io ke credevo ke in abito da sposa c'era quel dobe di un biondino x il resto mi sono sbellicata dalle risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere il continuo

01/08/12, ore 17:07

Alex nii-sama che capitolo spumeggiante ^^. Per Sasuke quello che doveva essere il più bel sogno della sua vita si è trasformato in un incubo...fortunatamente si è svegliato ma il baka ha messo sottosopra il villaggio (e si beccherà le ire di Kyuubi, Itachi, Pan, Sesshomaru e tutti gli altri) ma di Naruto niente di niente. Persino nel Grande Blu non trova il suo dobe. La scena di Usop mi ha fatta morire dal ridere ^^. Nemmeno alla Capsule Corporation lo ha trovato...però ha scoperto l'esistenza dei mondi paralleli e, con i vari Sasuke, si appresta a salvare il suo Naruto ^^. Intanto ci sono nubi all'orizzonte : un nuovo nemico è pronto a dar battaglia ai nostri amici e altri non è che il figlio di Babidi e la sua creatura. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

16/07/12, ore 20:42

Che bellissimo capitolo^^.

Ecco perche` lo hai chiamato prologo: e` un`anticipazione di quello che succedera` in seguito.

Molte scene me le aspettavo altre invece no per esempio Ace Zoro e Rufy che incontrano Roger in persona oppure Kaname che fa la sua proposta a Naruto.

Cosa che mi ha lasciato incredulo e` stato l`ultimo pezzo in cui Sara crea il suo mondo parallelo delle fate. Cmq la dimensione R esiste gia` (colpa mia che non te l`ho detto^^).

Il seguito si rivela molto.interessante e non vedo l`ora di leggerlo.

Al prossimo capitolo.

16/07/12, ore 19:46

hola alex

ottimo davvero divertenti come colpi di scena ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

16/07/12, ore 18:13

Iniziamo con il botto!

Il Chibi Sasu viene consolato dalla sua dolce volpina, perchè crede di essere un mostro: la causa di tale convinzione ancora sconosciuta, ma facilmente intuibile dalle pretuberanze che il piccolo nasconde.

Poi è il turno dei nostri pirati comparire in scena: una dura battaglia l'impegna. i nostri amici se la vedono con il Re dei Pirati che a quanto pare tanto morto non è....che centrino con il suo ritorno i Figli del Maestro?

Beh, probabile! Considerando che le nostre Sakura e Pan stanno cercando di evitare il risveglio di Gatomon e non sono messe per niente bene...Dov'è Itachi? Perchè non va a salvare la sua mogliettina? Ma cosa più importante riusciranno a fermare Salem e il suo servo?

Mentre Naruto acceterà o no, la proposta di Kaname? Il nostro Biondino Guardiano è stato messo di fronte ha una scelta molto alletante al dire il vero, ma lui è fedele al suo Sasuke è rifiuta...non senza una certa esitazione però...Quello a cui la cosa non va a genio per nulla, naturalmente non sta lì a guardare e con arma alla mano è pronto a dare battaglia per riavere il suo Naruto.

Ad ogni modo, i pata trac non sono di certo finiti, Yuko e davanti al tribunale di Kai (che sta diventando nero) e sta per essere giudicata per le sue malefatte, tuttavia...accade l'impensabile: una'altra yuko appare; o meglio la vera Strega Dimensionale fa finalmente ritorno e le cose precipitano ancora di più nel caos generale, poichè tutti corrono a fermare la nascita della dimensione R.

Eh, si! Sara sta per realizzare il suo sogno: il Mondo delle Fate prende piede, nondimeno un'oscura presenza prende vita dal secchetto che conteneva la polvere della fantasia...Che si nascondi lì vero malvagio di questa serie? E che caspiterina accadrà al neo nato Mondo?

Non vedo l'ora di andare a ritroso nel tempo per capire meglio questi spezzoni e vedere come si evolverà tutta la facenda.

Alla prossima^^

PS: Naturalmente, i miei complimenti a tutti

16/07/12, ore 15:05

Alex nii-sama capitolo ricco di curiosità a non finire ^^. Il prologo è stato fantastico e le domande sorgono spontanee : perchè Sasuke era nascosto sotto le coperte? (anche se poi quel bonazzo di Kyuubi lo ha consolato *.*). Sakura e le altre riusciranno ad impedire il risveglio di Gatomon?. Gold Roger è vivo?!!!!. Com'è possibile?. Ci sono DUE Yuko...mamma mia!!!!!!!!!. Naruto accetterà la proposta di Kaname?. E quali creature avrà liberato accidentalmente Sara con la polvere della fantasia mentre creava il mondo delle fate?. Non vedo l'ora di gustarmi le nuove avventure dei nostri eroi ^^. Intanto nel prossimo capitolo Naruto sparisce e il destino di Sasuke sarà legato a quello dei Sasuke dei vari mondi paralleli. Non vedo l'ora ^^. Complimenti a Lady e a Draco per aver creato il giudice Kai ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssss

16/07/12, ore 13:01

oddio e ora che succederà ? questo capitolo mi ha molto incuriosito, non vedo l'ora di vedere cosa succederà, sono molto curiosa
ovviamente anche questo é stato un capitolo molto bello Alex, Lady e Draco Malfoy *-*
mi chiedo cosa sia successo al giovane Sasuke, e poi come fa ad esserci una seconda Yuko ? e la polvere di fantasia che mi sa tanto che non é quella ?
dovremo aspettare un po per avere le risposte ma prima o poi le avremo, e io non vedo l'ora di vedere il tutto
ancora complimenti

22/06/12, ore 18:36

ODDIioooo mi hai fatto prendere un infarto quando ho letto il il capitolo O.O
per fortuna nn è ancora finitaaaaa XD

aaaaaaaaahhhhhhh nn vedo l'ora di leggere il prologo chissa cosa succederà adesso ... gemella perduta ...
chi è quando è successo dove ok nn vedo l'ora del prossimo capitoloooooooo
bye bye

22/06/12, ore 00:12

CHE PAURA! Ho davvero temuto che la storia finisse così^^

Ma guarda che hai combinato: hai fatto incazzare tutti i guardiani che, cosa curiosa, sono i membri dei team finalisti^^
ùdopo un paio di idee buttate così, alla fine Itachi ha dato il giusto imput e ora la fic THE NEW FOREVER continua alla grande^^ Sono proprio curioso di sapere cosa tirerai fuori^^

Al prossimo capitolo^^

21/06/12, ore 18:37

mi hai fatto prendere circa 20 infarti D: non puoi chiudere la mia seconda fic preferita! insomma! ( top 10...9....qualcosa delle mie fic preferite : Ti seguirò nell'oscurità, The new forever, Notte di luna piena 2, saint naruto, mondi paralleli, card captor naruto, fruits basket trilogy, millenium falcon) comunque sono curioso di sapere di chi è la gemella perduta... forse di deidara? così si spiegherebbe l'esplosione! e non voglio essere nei panni di chi riceverà il colpo di martello...