THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

21/06/12, ore 18:14

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate anke se mi sarebbbe piaciuto vedere la finale di questo torneo e in più volevo sapere ke fine avevano fatto tai e gli altri

21/06/12, ore 18:07

Un epilogo che lascia aperta la strada alla quarta parte.

Di certo non potevi chiudere la fan così! ci sono troppo cose in sospeso in questo mondo: il terribile incidente che accadrà al piccolo Sasuke e a cui Kyuubi dovrà rimediare; per non parlare di Itachi posseduto da Madara.

Cmq, i miei più sinceri complimenti a Lady per i costumi presentati: i partecipanti al nuovo torneo sono stupendi e chissà chi ha vinto alla fine; sono sicura che nel corso della quarta parte salterà fuori il vincitore.

A questo punto una domanda sorge spontanea: riprenderai da questo finto epilogo o faremo un salto nel passato? Con te non c'è mai nulla di prevedibile per cui attenderò di vedere cosa mi combini.

Beh! Minacce a parte i tuoi personaggi non vedono l'ora di vivere nuove e straordinarie avventure, perciò: Buon lavoro e....

21/06/12, ore 17:38

Kon'nichiwa Alex-sama, divertentissimo capitolo XD. Fai i complimenti a Lady per i costumi XD
Beh, il fiction non poteva di certo finire in questo modo. Ci devi ancora spiegare la questione accennata da Clow riguardo a chibi Sasu e Kyuubi (Questa qui *indica me* ti avrebbe inseguito con torce e forconi fino alla morte *sussurra* NdY; Non è vero *mette il broncio* NdIo; Ah, si. Allora mi spieghi cosa sarebbero quei strumenti dietro alla schiena? NdY; Quali oggetti? *fa faccia da angelo, ma mi sono cresciute un paio d'ali da diavoletto con tanto di corna* NdIo; Lasciamo stare -.-''' NdY)
Le varie proposte... come dire... non sono male ^^' (AHAHAHAHAH, SONO TUTTE TERRIBILI XD *rotola a terra, con le lacrime agli occhi* NdIo; Non sono tanto male, anche se sarebbe alquanto noioso NdY; *Rilegge il fanfic* Pff... Ahahahah, che cavolate sa dire il paperello XD NdIo; -.-''' NdY)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima (-^.^-)/

21/06/12, ore 15:50

giustamente dobbiamo ancora scoprire cosa il futuro riserva al piccolo Sasuke e a Kyuubi, la fic non poteva di certo finire qui, però mi hai fatto prendere un colpo, temevo sul serio la fine
ovviamente anche questo è stato un capitolo molto bello, come al mio solito devo farvi i miei più sinceri complimenti
un nuovo torneo era cominciato e giunto alla fine, mi chiedo chi abbia vinto questa volta ? chissà se si scoprirà
ma la parte seguente riprenderà dalla fine di questo finto epilogo o torneremo al passato ? mi chiedo proprio cosa succederà ? sono sicura che mi sorprenderai come al solito Alex *-* non vedo l'ora
le minacce dei personaggi sono sempre utili per far scrivere l'autore hahah
ancora complimenti

21/06/12, ore 15:13

Alex nii-sama non ci credo che il FOREVER sia finito...anche se ci sarà la quarta parte e non vedo l'ora di leggerla ^^. Ovviamente la storia non poteva finire così...ed ho trovato molto originale l'idea dei personaggi che irrompono nell'angolino dei ringraziamenti ^^. Dunque il capitolo 36 sarà un prologo...quindi iniziano delle nuove avventure per i nostri amici e ovviamente i loro figli saranno cresciuti parecchio (non vedo l'ora di vedere Dante e Virgil *.*). Io ti segurò sempre e comunque ^^ (hai finito di fare la melodrammatica? ndSasu). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

07/06/12, ore 22:58

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente la pratica Apokarimon è finita e ci sono tante novità!
Yuko appare e si vanta di aver fatto qualcosa: ma quanto è delicata con i suoi allievi e il quartetto di emerald (Lady faccio il tifo per te, Sara, falle vedere che creerai un mondo parallelo bellissimo, Gatta non l'ascoltare, Alex E DECIDITI A PORTI DEGLI OBIETTIVI!) e poi ha presentato Watanuki come alla grande (ma non crea il suo mondo parallelo quando c'è la festa al casato del ramen?) e poi se nè andata come un niente^^

Bellissima la festa e bellissimi i vari abbinamenti: i creatori che fanno un bel bagno (Dopo le idee del Superiore, Oz passerà molto tempo nel mondo dei licantropi) insieme agli stregoni di emerald (Lady sei diabolica^^, Sara un compromesso si raggiunge sempre, Alex ti sei fatto fregare alla grande, Gatta vai^^), le ragazze (i pervertiti non mancano mai^^ e le botte delle vere mogli ci vogliono^^), i piccoli (ma Shippo non si è avvicinato a Kyuubi? e Ruby Moon che ci fa con i piccoli?) e pi tutti i maschietti col treno (ma quanti vagoni ci sono? E che abbinamenti^^ Haku alla fine è l'ultimo^^ Che ci fanno là Joe con Izzy e Tk? E che fa Rufy che lo allunga? Povero sasuke è sempre lui la vittima^^).

Avevo pensato bene: è Fei Wong Reed il capo di Yuko e lui ha in mente l'idea di conquistare tutte le dimensioni? Guerrieri dimensionali difendetevi (Abhadon: Tu vorresti conquistare le dimensioni? Sono io che lo farò! Nick Blu: Non contarci! Fei Wong: Presto sarete tutti nelle mie mani! Uhuhuh! Eroi dimensionali: Non ci contare!).

Kaname stregone ha fatto la sua mossa e ora i figli del Maestro entrano in scena^^
Ci sarà un nuovo torneo dei quattro universi? C'è qualcuno che vuole partecipare credo^^

Al prossimo capitolo^^

06/06/12, ore 23:43

Per tutti i Kami! Ne sono successe di tutti i colori in questo capitolo.

La battaglia è finalmente conclusa e Eriol dà le dovute spiegazioni del caso (Oz è furioso con lui, ma sembra perdonarlo..kukuku), mentre appare Yuko con Watanuki che deve servirla per altri 10 anni, dato che il mondo da lui creato è molto vasto. Oz fa molto male a disprezzarlo, ma cambierà idea non appena metterà piede lì: per uno come lui quello è il paradiso...kukuku.

Cmq sia, la prima come al solito tratta male tutti i presenti, specialmente il Quartetto di Emerald (Malefica stronza! La mia più grande ambizione è vederti in ginocchio. Un giorno Lady ed io te le faremo pagare tutte) che con lei rivivono un falsh del passato: il loro primo incontro; i chibi stregoni si vedono portare via Oz da Yuko e al contempo sono testimoni del singolare incontro dell’amico con il suo vero amore.

In tutti i modi, Lady prenderà il controllo sul Mondo Originale molto presto (Resistete Abitanti di quel mondo noi vi libereremo); Sara forgerà di sicuro col tempo un mondo parallelo incentrato sulle fate pieno di romanticismo e altro, mentre Gatta non sembra ambiziosa nel suo desiderio di diventare una Veggente, ma è solo perché gli altri non vedono lo scopo che c’è oltre: conquistare il futuro e la chiave per rendere i Mondi Paralleli un posto migliore e sempre zeppo di felicità. Purtroppo per le tre Hamlin/Alex (l'aspetto da vecchio non l’avrà per molto) con la sua totale mancanza di ambizione ci ha fatto sfigurare, ma poverino il suo passato lo condiziona, ma credo che un giorno troverà la sua strada.

Ma parlando sempre di Sara e Lady streghe: hanno fregato proprio bene le loro controparti parallele. Infatti, oltre ad aver amoreggiato con i loro maritini Inuyasha e Sesshomaru, l’hanno rese delle papere. Le care ninja avrebbero dovuto essere più generose…ahahah

A questo punto, tutto sembra rose e fiore: nulla è più sbagliato. Yuko si rivela per quello che è veramente: un tirapiedi al servizio del fratello di Clow alias Fei Wong Reed nuovo antagonista di Forever, ma non solo le sue spire si affacciano anche nel Mondo delle Carte dove la Befana aveva fatto accenno alle sue manie e che lo voglia o no i poteri magici del Quartetto le fanno gola.

Tornando a noi! Mi chiedo perché vi è tutto questo odio fra Clow e Fei, cos'è successo nel loro passato? Ma soprattutto quando Yuko ha prelevato Oz era già stata sostituita dalla sua controparte malvagia? Perché qui appare ormai chiaro che di streghe Dimensionali c’è ne siano due: una buona e una cattiva; la prima è stata sostituita da questa cattiva, mentre è in giro a fare la buona samaritana (infatti, la vera Yuko se pur alcolizata secondo me non è afffatto una stronza)…chissà quando la rivediamo.

A questo punto, mi spiace ancora di più per Apo-chan e la sua famiglia: le loro sventure sono causate da quella maledetta e dal suo capo. I poverini agiscono in conseguenza delle loro azioni malvagie; un circolo vizioso li spinge a fare follie: Kaname insieme a Salem (la scena presa da “La morte è solo il principio” è sbucata a doc nella fan) costituiscono un’armata composta dai Bijuu che sono infuriati e pronti alla loro vendetta.

Al contempo i nostri eroi non lo sanno ancora, ma presto diverranno le pedine sacrificali di questo gioco di potere; per spodestare il Maestro e conquistare l'universo altri mondi verranno creati ed in fine usati. Tuttavia, c’è ancora speranza; nulla è perduto, considerato che Wata-chan e il piccolo bruco (che farà la spia con la sua padrona) hanno visto l’infamia che sta per accadere e son certa che faranno qualcosa per fermarli.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy , perché sono passati ben 494 anni dagli eventi narrati ed un nuovo torneo sta per iniziare: niente sarà più come prima, poiché mille sorprese ci attendono.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 08:39 am)

06/06/12, ore 21:02

Yuko è una grande stronza vecchia befana, ancora a tramare, oh ma prima o poi la pagherà tutte, è già stata scoperta e non se ne rende conto
chi se lo immaginava che il suo capo in relatà è il fratello di Clow ? però , mi chiedo perchè tutto questo odio, cos'è successo nel loro passato ?
intanto Sara e Lady si sono divertite con i due demoni cane hehe hanno fatto arrabbiare però le due mogli
mi spiace per Apokarimon e la sua famiglia, in fondo non è colpa loro, i veri colpevoli qua sono Yuko e il suo capo
sono contenta però che i guardiani e gli altri stiano bene, voglio proprio vedere cosa succederà adesso, speriamo che Naruto starà bene
anche questo è stato un capitolo meraviglioso, complimenti!! anche a Lady

06/06/12, ore 19:32

Salve Alex-sama, un capitolo... Mhmmm, da mozzare il fiato. Un modo per dirti che è bellissimo, sei un mito *occhi luccicanti*!!! Ah, e non dimentichiamo di Lady, costumi stupendi XD
La battaglia è finalmente conclusa e finalmente si ha il meritato riposo (Fantastico la lemon a trenino *occhi a cuoricini NdIo; Io preferisco più l'azione che quest... *la lama di una spada alla sua gola e non riesce a concludere* o.o''' NdY; Che hai detto?! *Sguardo indemoniata* Ripetilo NdIo; Volevo dire adoro le scene lemon ^^''' NdY; Bene *sorride dolcemente e ritorna alla scena lemon* NdIo; -Meglio non farla arrabbiare- -.-''' NdY).
Ecco che qui si fa avanti Watanuki, che deve servire per altri 10 anni (Poverino, non vorrei essere al suo posto. Io darei di matto dopo nemmeno dieci minuti in presenza di quella ubriacona -.-''' NdIo; Io di meno, dopo solamente cinque minuti già mi strapperei i capelli -.-''' NdY). Oz si sbaglia di brutto, il mondo divino è FANTASMAGORICO, quando lo visiterà cambierà sicuramente idea.
Divertente l'incontro tra Yuko e Clow con i quattro chibi sottoposti di Oz (singolare l'incontro dei due innamorati XD)
Lady sicuramente diventerà il controllo sul mondo originale, sono pronta a darle una mano (credo che facendo fuori Yuko, lei lo diverrà XD). Uh, Sara creerà un mondo parallelo di fate, bella idea :D. Per Gatta non so, forse. E Hamlin/Alex (tra poco ritornerà figo, non per dire ma l'aspetto da vecchio mi da i brividi), beh... direi che ha fatto sfigurare le tre ragazze.
Parlando di Sara e Lady, hanno fregato proprio bene le loro controparti parallele (poveri Inuyasha e Sesshomaru, non capiscono perché se la siano presi ^^''')
Il fratello di Clow alias Fei Wong Reed nuovo antagonista nonché padrone di Yuko. Che sorpresa...
Bene... Ora sono confusa quand'è che Yuko (originale e quindi buona) è stato sostituita a questa cattiva o-o? Soprattutto quando la rivediamo?
Che piano subdolo, utilizzare i nostri eroi come pedine sacrificali per spodestare il Maestro e conquistare l'universo?!? Questo non deve accadere, sono cerca che Wata-chan e il piccolo bruco faranno qualcosa per fermarli.
L'ultima parte mi era sembrato familiare, però non mi ricordavo. Mi sono ricordato solo dopo un po', è la stessa scena nell'ultimo capitolo del 'La morte è solo il principio', dico bene? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy (che emozione sarà vedere i nostri eroi dopo 494 anni! XDXDXDXD
Ti saluto e alla prossima \(-^.^-)/

06/06/12, ore 17:25

hola alex

ottimo cap pieno di nuovi fatti che vedremo in futuro e ora nn oso immaginare quello ke accadrà.il creatore kaname e pazzo ma spero vivamente ke diventi buono e lo spero anke x il gatto.
yuko è una bastarda spero vivamente ke crepi no anzi è stata privata di tutti i suoi poteri e spero ke crepi

06/06/12, ore 16:57

Alex nii-sama capitolo veramente fantastico ^^. Finalmente i nostri amici si godono del meritato relax dopo tutti quei combattimenti ^^. Le due streghe hanno fregato bene la Sara e la Lady ninja ecco perchè si sono infuriate così tanto con i loro mariti. Nel frattempo Yuko telefona al suo capo e delle nuove nubi sorgono all'orizzonte. I Bijuu sono infuriati e lo è anche Kaname insieme a Salem. Chi sarà questo nuovo antagonista?. L'unica cosa che si sa è che il fratello di Eriol. Nel prossimo capitolo sono passati tantissimi anni ^^. Non vedo l'ora di leggere cosa è successo e di vedere Dante e Virgil adulti ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

24/05/12, ore 15:02

Un bellissimo capitolo

La battaglia è finita: Kimeramon ha finalmente tirato le cuoia, però ce n'è voluto per schiacciarlo (il Rinnegan è un'abilità oculare potentissima e difficile da contrastare), infatti, tutti hanno contribuito senza riserve; sono nate nuove tecniche: la doppia fusione tra Gohan, Goten e i due Trunks.

Non sono mancate, inoltre, la trasformazione in Super Sayan di Quarto livello di Bra (sei mitica!) e l’apparizione di Madara che è intervenuto a salvare Itachi, svelando così la presenza della sua anima nel suo discendente. Naturalmente, il momentaneo occupante del corpo è finito sotto le focose attenzioni del Quarto Hokage (che risate!) che secondo me come la moglie ha capito che Itachi non può star tranquillo con quegli occhi impiantati.

Nel frattempo, nella sala si è sudato freddo: i Guardiano e i Creatori hanno rafforzato il potere delle pietre, ma Apokarimon che ha assorbito i poteri di Kimeramnon è nettamente più forte del previsto, perciò sembra che le tenebre siano destinate a vincere.

Certo l’intervento del Quartetto di Emerald (sempre pronti a dare una mano) ha impedito che i due Creatori facessero una brutta fine, ma purtroppo neanche loro hanno potuto arginare più di tanto il potere dell’Oscuro Creatore.

Per fortuna all’ultimo secondo Eriol fa la sua apparizione e con un colpo da maestro frega lo sfortunato Apo-chan nominando Itachi e Ace guardiani (Buio e Bontà! Chissà quali poteri porterà loro) creando anche un nuovo pazzo mondo parallelo; un mondo dove, come ben sappiamo, né succedono delle belle.

In tutti i modi, le Tenebre (che tanto malvagie non sono in realtà) sono state battute e festeggiare è d’obbligo, ma Apo-chan li lascia con un avvertimento che Guardiani e Creatori, farebbero bene a non sottovalutare; l’avviso sul conto di Yuko è veritiero e chissà chi sarà mai il "Capo" di Yuko e cosa succederà in futuro.
Attendo con ansia i prossimi capitoli per scoprirlo.

21/05/12, ore 12:35

hola alex e com

ottimo cap minchia certo ke quel b.............. di apokarimon era un pazzo e menomale ke e apparso eriol e adesso aspetto il prossimo

20/05/12, ore 21:25

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente, dopo un lungo scontro, la battaglia è finita^^

Kimeramon ha finalmente tirato le cuoia ma ce n'è voluto per schiacciarlo (mizzica!). Tutti hanno contribuito alla sua confitta, nessuno escluso e abbiamo anche visto due nuove novità: la doppia fusione tra Gohan, Goten e i due trunks e poi la trasformazione in super sayan di quarto livello di Bra ( l'aspetto mi ricorda qualcosa^^) e, come ciliegina sulla torta è intervenuto quello psicotico di Madara che poi è finito sotto al nostro focoso quarto Hokage (che risate^^).

Nella sala ho proprio sudato freddo, Apokarimon non ha ceduto fino alla fine: prima ha riportato in vita Kimeramnon diventando più forte e ha fatto disperare tutti, meno male che è intervenuto Eriol che, con un colpo da maestro, ha fregato l'oscuro creatore nominando Itachi e Ace guardiani (non hai specificato i poteri però^^) e ora un nuovo mondo parallelo è nato (E noi sappiamo ci ci vive^^).

Non può mancare l'intervento dei maghi di emerald che hanno contribuito a dare una mano. Ma ora bisogna festeggiare e non sono ammesse scuse^^

Chissà chi sarà il cd "Capo" di Yuko e cosa succederà dopo (forse lo so^^)

Alla prossima

20/05/12, ore 20:21

ehilà!! capitolo stupendo anche questo, come sempre vi devo fare i miei più sinceri complimenti ^^
finalmente gli scontri sono conclusi, mi spiace un po per Apokarimon, infondo lui è anche innocente in un certo senso, la vera colpevole di tutto questo è quella grande stronza di Yuko, mi chiedo cosa succederà adesso ?
che bello che anche Itachi e Ace sono diventati due guardiani, così potranno stare con le persone loro care per l'eternità
sono proprio curiosa di vedere cos'altro ci riserverà questo mondo parallelo
non so che altro scrivere se no che riesci sempre a stupirmi
complimenti