THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Il capitolo è una bomba!!! Finalmente il torneo è finito e comincia la seconda parte del forever!!!

Muuahhhh!!! Chichi finalmente s'è levata dalla scatole e Bulma è un vero mito!!! Ringraziamo Santo Gogeta, Gohan è rinsavito!!! Ora mancano solo le due scamorze, non sarà facile, ma sarà divertente!!! Oddio far fuori quella strega di Chichi non sarà facile, ma i Gold compiranno il miracolo, ne sono certa!!!

Oddio Lemon col piccolo Sosuke!!! Ci sarà da ridere con quel piccoletto fissato con la guerra, sarà la gioia di Vegeta!!!

Ora finalmenye si entra nel vivo della fanfic, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Alex nii-san oggi ho fatto proprio una bella scorpacciata di capitoli ^^. Il torneo si è concluso con la vittoria di Naruto e si sono detti addio a loro modo XD. Mi dispiace per Pan e Itachi ma sono sicura che si rivedranno. Apokarimon è tornato e gli otto guardiano non hannp potuto fare nulla. Ora è tutto nelle mani del piccolo Tk. Sono curiosa di vedere Sesshomaru e company alle prese con le mogli ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

Una FESTA con i fiocchi!Tutti si sono divertiti alla grande, ma povero Naru che prima di godersi la vittoria ha dovuto subire le angerie del gentil sesso

Cmq,il nostro ITACHI non solo a ridato a PAN i bei ricordi dei momenti passati insieme, ma è riuscito in un sol colpo e co molta clase a convincerla nell'indossare l'abito da cameriera..peccato che due cretinotti hanno fatto irruzione sul più bello^^'....Poveretto è rimasto per L'ENNESIMA VOLTA con la BOCCA ASCIUTTA...ci credo che avrebbe voluto aver ammazzato il fratello quella lontna notte

SASUKE E ZORO: LA STRANA COPPIA...ma anche a me piace liveddobene come compagni di letto occasionali e amici per la pelle...Hanno dei caratteri che collidono, ma che pensano allo stesso modo per i fatti importanti..quindi Scoiattolo! Marino...Dateci sotto

Lemon ha scoperto l'amore..ma ha ancora tanto da imparare...
ACE ha comunicato una decisione a Rufy che l'ha reso feliccissimo e sarebbe stato bello che....(beh, che nel manga originale il nostro Ace lo fosse diventato davvero un giorno...ç.ç)

I nostri Demoni Cane metteranno radici alla Foglia con due discendenti del clan Senji, credo che nasceranno dei figli forti e molto belli....mentre Koga ha scelto Hinata...Credo che lui abbi fatto il coilpaccio ricca, dolce e con un abilità innata che rafforzerà la sua discendenza dandole un potere che non deriva dalla Sfera dei quattro spiriti

Ma ora passiamo alle cose serie: HA AVUTO INIZIOLa FINALISSIMA!
I 2 Team si affrontano e le sfide singole fra i concorrenti sono tutte ben equilibrate, ma per ottenere il premio finale si fa di tutto e la nostra Sakura incassa l prima vittoria per il suo team..Kakashi con la sua nuova arma mi ha sorpreso e la vittoria è stata più che meritata...Sai con Junior sta dando fondo a tutte le sue abilità e il nostro amico Verde gradisce e lo scontro si preannuncia davvero all'ultimo respiro...Goku e Vegeta da una parte Sasuke e Naruto dall'altra...stanno scutendo il mondo e dando energia in consapevolmente al caro Apo-chan che alla fine del Torneo tornerà libeo...Cmq sia ora come ora conta lo scontro e non vedo l'ora di leggere della fusione

L'altra volt è stata mitica ma con i nuovi accorgimenti detttati dalla nuova edizione il prossimo chappy si preannuncia spettacolare

Alla prossima ^-^

Alex nii-san dopo eccomi qua, finalmente ho letto tutti i capitoli ^^. Non ti sbarazzerai tanto facilmente di me XD. Come posso non amare le tue storie?. Allora...povero Itachi. Sul più bello è arrivato il baka dai capelli a culo di papera a rovinare tutto ^^". Per quanto riguarda la scena delle terme...anche a me piace la coppia Sasuke-Zoro. Entrambi sono due teste calde XD. Non vedo l'ora di vedere la fusione di Naruto e Sasuke ^^. Però involntariamente stanno rompendo i sigilli di Apokarimon. Per quanto riguarda i nostri tre demoni preferiti...ma...ma...QUELLA Sara sono io vero?!!!!!. Cioè Sara Senju futura moglie di Sesshomaru e sorella della grande Lady?!!!!. Qui rischio l'infarto...non poteva capitare consorte migliore *.*. Alla prossima ^^ kissssssssssssss

Bellissimi questi capitoli (quello precedente non sono riuscito a copmmentarlo).

La sfida Forever vs Cappello di paglia è stat davvero fichissima: troppo bello quando Sanji ha pestato Sai e Kakashi mentre era avvolto dalla fiamma dell'amore (lo capisco^^) e il duello Sasuke vs Zoro è stato altrettanto fortissimo (alla fine si sono scopati a vicenda dopo essersi ripresi) ma quello davvero più forte e divertente è stao il duello Naruto vs Sanji (senza togliere quello tra il biondino e Rufy che mi ha fatto sbellicare dal ridere con la fuga dal fantasma^^) in cui il nostro ninja più imprevedibile ha vinto in modo molto particolare (nell'immaginarmi la scena sono crollato a terra ridendo e tenendomi il naso).

Il povero biondino poi ha subito la vendetta delle quattro dee che si sono scatnate contro di lui (Sasuke è davveroun baka: poteva cercare di salvarlo almeno; le avrebbe prese pure lui ma avrebbe ottenuto l'abito da cameriera per quattro giorni la settimana)

La festa poi è stata davvero bellissima e divertente: la scena dei demoni che devono prendere moglie è stata una delle mifgliori, ma quella davvero bella è stata quella di Pan e Itachi (perchè ti disturbano sempre sul più bello?)

E ora è iniziato anche l'ultimo match: già i vari incontri non hanno deluso le aspettative e ora si entrerà nel vivo con la fusione.
Aspetto il prossimo capitolo con super curiosità. A presto|

hola alex

ottimo cap un capoverso migliore dell'altro ma giustamentente nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
voglio vedere la fusione di naru/sasu

alla prossima

povero Naru, le ragazze si sono scatenate
hahah hai capito Itachi, mi sa che la fissa per le cameriere è di famiglia,il poverino non aveva mai baciato nessuno, in questo fatto è differente da Sasuke
oddio Sasu che cerca di convincere Naru a indossare il costume da cameriera è troppo bello ^^ poi però Naru ci da dentro e si vendica :)
chissà cosa succederà adesso? non vedo l'ora di vedere come sarà Naruke ^^ e quello che combineranno ma sopratutto chi vincerà ^^
stupendo capitolo, complimenti! a te e anche a Lady

hola alex

prevedo grossi guai x nauto kun e company ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima

complimenti a Alex e a Lady!
capitolo molto bello, come tutti d'altronde ^^
chissà come andrà lo scontro dei Sayan e dei Ninja, sono proprio curiosa di scoprirlo
sono anche molto curiosa di vedere cosa dirà Pan a Itachi e quando quei due si metteranno insieme
ma che significa che il sigillo potrebbe spezzarsi, non dovrebbe essere rafforzato dal questi sforzi? che succederà? sono proprio curiosa di scoprirlo
ancora complimenti per il bellissimo capitolo
ciao e alla prossima

Un altro stupendo chappy! Non vedo l'ora di arrivare nel punto in cui si era interrotta con queste nuove modifiche è proprio il massimo

Cmq in Semifinale ne sono successe di TUTTI I COLORI, infatti,
il gruppo di Rufy non si è smentito e finti fantasmi, duelli micidiali, rivelazioni interessanti sulla Volpetta Malvagia e la sua sete di vendetta per non parlare della mitica Tecnica dell'Erotismo che ha portato alla vittoria il TEAM FOREVER e quasi stroncato definitivamente la vita di Itachi..ihihihih

Ad ogni modo, per chi non lo sapeva perchè ha iniziato a segurti solo ora...sappiamo chi c'è dietro il portone rosa e gli incredibili trame che sta archittetando insieme al suo sottoposto che si è sostituito al vero arbitro del torneo

Naruto e tutti gli altri non sanno che rischiano di liberare colui che brama DI CANCELLARE TUTTI I MONDI PARALLELI ESISTENTI [sopratutto quel Bastardo di Oz(Ma no!Povera stella è così bastardamente tenero) e quella stronza di Yuko (Maledetta strega crepa, hai privato il mondo di un bonazzo solo per i tuoi stupidi capricci]

Non vedo l'ora di leggere della battaglia finale e vedere se Pan accetterà la proposta di Itachi (ma credo che lo farà se lui poi acconsente a sposarla..ihihih)

Alla prossima

Kiss

eheheh il bell'Uchiha fa conquiste xD Quanto resisterà il biondino al fascino incrociato di questi bei mori? Senza contare che presto l'acqua miracolosa (altro che l'acqua di dragonball che purifica xD)del villaggio farà effetto e Naruto diventerà il ragazzo più fortunato dell'intero mondo ninja *-* Quanto lo invidio! Saranno anche uno scoiattolo e una donnola,ma sono uno scoiattolo e una donnola dannatamente sexy! Oh come vorrei essere al suo posto,anche se ovviamente li dovrei dissetare ad acqua panna per evitare di perderli (anche se credo che per Saske non ci siano più speranze ufff)
Capitolo interessante e anche un tantinello sconvolgente:sono rimasta scioccata allo scoop; Kagome e duchessa sono la stessa persona (o la stessa papera?) senza contare che questo la rende madre della papera stupratrice da compagnia! La pazzia è di famiglia v.v anche se pane (ovvero Kagome) mi ha sempre fatto tenerezza e quindi mi dispiace che sia stata scaricata così brutalmente da Nutella...Cioè ti immagini i loro cuccioli? Magari uno moro con le orecchie nere morbidose che giocava col tenero figlioletto di Pan e Itachi *-* Sarebbero stati così carini *-* (per la serie,troviamo un fidanzato al piccolo Uchiha xD) Ma lasciamo perdere le tenere immagini che vagano per la mia mente! La malvagia strega dell'Ovest sembra possedere il dono di irritare qualunque creatura femminile entri nel suo mirino,non vorrei proprio averla come nemica xD due insulti ben piazzati,un abracadabra ed ecco a noi 4 (o erano 5?) paperelle incazzose...anche se non sono durate a lungo ^^"tutto merito di Kirara (me le tira un gomitolo come ricompensa)
e infine il Puffo isterico è crepato! Innalziamo inni di gioia al signore,gli angeli cantano dall'alto dei cieli e cori gospel gorgheggiano con passione adatta all'evento! Insomma tutti ne sono felici,pan e Itachi in prima linea.
Uuuhhh mi è tornata in mente quella pubblicità dei telefoni dove c'era la solita stangona straniera che faceva "una paperella,due paperelle,tre paperelle,quattro paperelle,quattro quattro quattro" xD non credi che sia adatta al capitolo?
Ok dopo quest'ultima stronzata me ne posso anche andare ciaooo!

Che bel chappy! Non sono mancate le risate e le questioni serie

Difatti abbiamo avuto la nostra Lady in versione inedita, ossia nelle vesti dell'unica e inimitabile Strega dell'Ovest che colpisce quelle brutte stronze con il suo poderoso raggio DucK DuCk (oppure paperino...ihihihih)....Alla fine quegli esseri se li trovono quei poveri vampiri nel loro mondo ma che hanno fatto di male...ahahahha.

Ma passano alle cose serie Seshomaru ha ottenuto Bakusaiga e si è liberato di Kagome (inuyasha è tutto suo..kukuku), le emanazioni di Naraku e lo stesso mezzodemone sono morte così che non dobbiamo più saperne di lui...grazie ai kami dato che fra un pò avremo un pezzo da 90 da sconfiggere e non pivelli che si improvissano Geni del Male....

Ad ogni modo, sempre quel Santo in Terra di Itachi che soffre e che deve tirare dai casini tutti quanti..Lode a lui e alla sua infinita bontà e proprio il mio ideale bello fuori e dentro con la giusta bastardaggine...Ma sto divagando! Itachi dicevo ha distrutto la sfera dei quattro spiriti e ora guarda fiducioso verso il futuro^^....Grazie a Naruto e Sasuke avrai la tua seconda possibilità mio bel moretto...^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà un vero spasso.

Alla prossima

PS: Alex ho un favore da chiederti sempre se è possibile, il formato degli scritti può tornare come nei primi capitoli? L'attuale mi spiazza un pò quando leggo...(non so s eho reso l'idea)...grazie ....bye

hola alex

naraku e un gran bastardo ma anke la sfera nn skerzava da buona è diventata oscura e malvaggia ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap x il resto sono caduta tre volte dalla sedia a suon di risate

alla prossima

molto bello anche questo capitolo, poverino Itachi, è stato usato da Madara, ha sofferto più di tutti, e adesso deve lavorare sodo per guadagnarsi la fiducia delle persone
mi chiedo ora che succederà? hah Lady che trasforma le ragazze in papere e poi Kirara che se le pappa è stupendo, e Kagome poi diventa duchessa haha ecco da chi è nata quella pazza di Sakura papera, solo che Kagome è fissata con il sacrificio e la morte per Jasshin mentre Sakura con i ragazzi da stuprare hahah ^^
chissà che segreti ci sono in questo mondo, sono curiosa di scoprirli leggendo questa storia, ancora complimenti per il bellissimo capitolo
ciao e alla prossima
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 08:40 pm)

Che bellissimo capitolo (non potevo assolutamente perdermelo^^)

Alla fine tutto si è compiuto: Seshomaru ha ottenuto Bakusaiga, le emanazioni di Naraku e lo stesso mezzodemone sono morte; Kagome è diventata Duchessa di Al Capone; Itachi ha distrutto la sfera dei quattro spiriti e ora guarda fiducioso verso il futuro^^

Bellissimi gli scontri: ho preso a calci un sacco di stronzi e nemmeno Lady è stata da meno (la strega del'ovest colpisce ancora^^) e tutti hanno dato il loro ccontributo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima