THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Che bel capitolo!

Sousuke e i suoi amici affrontano i misteriosi guerrieri di Baba, ossia le controparti di alcuni dei mie personaggi preferiti del manga Fairy Tail.

Infatti il gruppo di Sousuke se la vede nientemeno che contro Erza : i ragazzi la sottovalutano un po' troppo e ne pagano le conseguenze, ma lo scontro è lungi dall’essere finito.

Nell'arena del buio il gruppo dei Ninja Demoniaci se la vede invece contro Laxus mentre i piccoli Bronze Saint se la vedono contro Natsu. Naturalmente non potevano mancare Gray con la sua mania di spogliarsi…ihihih e Gajeel che fa subito piazza pulita dei pesci piccoli per poi confrontarsi co Pocy II.

Che bellissimo capitolo^^.

Il compleanno del nostro Sousuke sta facendo davvero scintille^^ (Chaos: Quante belle botte che sono fischiate in questo capitolo. Mi sono divertito da pazzi! Io: E i flashback che hanno raccontato quello che è avvenuto nelle altre arene non sono stati da meno^^).

Erza se la sta cavando egregiamente contro Souske, Sasuke jr, Vegeth e Saga: non per niente è Erza^^ (Io: Ormai è diventata una delle mie preferite! Chaos prende appunti: Vediamo.. Ti piace più o meno di Yoruichi? Io: No, questo non te lo so proprio dire! Chaos: Pareggio! E rispetto a Luce? Io: MA CHE DOMANDE FAI! Chaos: Faccio solo una scaletta delle donne che ti piacciono di più, così disegno il tuo profilo di donna indeale! Io: Scusa ma a queste cose ci penso io!) e un attimo dopo, ecco che arriva Laxus che ha fatto un piazza pulita nella sua arena montandosi anche Dante e Vergil (Dante: No comment! Vergil: Tsk! Che vergogna!) e fa venire i bollori della Scarlett e incazzare Saga che si lancia all'attacco per vendicare l'onore dei suoi amanti.

E poi arriva Natsu che dopo aver giocato un po' con i piccoli Bronze saint e Jaken, si prepara a fare a botte con Sousuke (Natsu: AHAHAHAH! UNA RISSA! SONO TUTTO UN FUOCO! Io: Com'è tipico, non ti smentisci mai!^^ Happy: Aye!).

E un attimo dopo, ecco che arriva Gray che praticamente non ha fatto quasi niente nella sua arena: le ragazze hanno fatto tutto da sole mentre Madara è stato colpito alle spalle e Zef e Kirara sono stati sconfitti subito. E al Fullbuster ci penserà Sasuke che vendicherà l'onore della sua sorellina^^.

Intanto Gajil è ancora alle prese con Pocy Secondo che ha deciso di sfoderare le sue terribili fiamme della morte. Sarà arduo per lui adesso... oppure no?

Intanto Baba e gli sconfitti osservano i vari match e c'è chi fa il tifo, chi se la da a gambe, chi deve essere spremuto e chi fa le prediche che certe volte ci vogliono proprio^^.

Al prossimo capitolo^^.

Alex nii-sama capitolo sensazionale e molto molto focoso ^^. Gli scontri continuano senza esclusioni di colpi e Dante e Vergil sono stati sconfitti (anche se dopo hanno goduto molto a dire il vero ^^". Chissà quando lo saprà Sesshomaru cosa accadrà). Intanto anche Gray arriva a destinazione seppur con difficoltà ^^". Nel prssimo capitolo lo scontro violento con i cinque guerrieri termina. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

Hola Alex

cavolo cke capitolo oh riso di brutto tanto ke mi sono quasi fatta a dosso continua così

alla prossima

ps:aspetto i prossimi aggiornamenti

Che bellissimo capitolo^^

Sousuke e i suoi amici tornano in azione^^ E la loro missione è affrontare i misteriosi guerrieri di Baba nientemeno che in alcune delle arene del torneo delle quattro galassie (Io: Wow che ficata^^^! Chaos: Capirai anche se posso dire che è divertente! Goku: Bello! Voglio partecipare pure io alla prossima edizione! Rufy: Anch'io! Naruto: E a me dove mi mettete? Sasuke: Ma sì, farò vedere ai miei piccoli quanto è forte e figo il loro papà! Itachi: Allora stiamo freschi fratellino! Zane: Uhuhuhuh! Credo che parteciperò anch'io! Itachi: Allora dovrò menarti a dovere anche lì! Zane: Provaci se ci riesci! Kaeleena: Calmi ragazzi! Vegeta: quanto chiasso per un torneo che di sicuro sarò io a vincere! Bulma: Tesoro ti faccio notare che lì possono partecipare team da cinque più riserva quindi dovremmo già pensare a degli abbinamenti! Vegeta: Tsk! E ti pareva! ).

Il gruppo di Sousuke se la vede nientemeno che contro Erza che i compagni sottovalutano un po' troppo e ne pagano le conseguenze mentre il Sagara fa un grandissimo errore nel palpare la rossa (Io: E chi non vorrebbe provare a fare una cosa del genere almeno una volta? Chaos: Forse ci muoio ma almeno me ne vado felice!) e la battaglia ha inzio.

Nell'arena del buio il gruppo dei ninja demoniaci se la vede contro Laxus ed è un avversario davvero tosto.

Nell'arena dei dolci i piccoli Bronze Saint se la vedono contro Natsu cje farà un pandemonio (Natsu: Iihh! NOn vedo l'ora, sono tutto un fuoco! Io: Ecco che cosa ci mancava per essere completo^^)

Nell'arena dei libri invece Gray fa subito conquiste con la sua mania di spogliarsi^^ e le donne partono all'attacco^^

E per finire nell'arena degli orologi Gajeel fa piazza pulita dei pesci piccoli e si confronta con Pocy secondo con tanto di risveglio attivo.

Intanto gli ex guardiani si divertono nel vedere i loro nuovi amici pieni di tanti buoni dolci^^

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

Hola Alex

ottimo capitolo davvero niente male sono scoppiata a ridere a crepa pelle davvero niente male ora nn vedo l'ora di leggere i prossimo cap.

alla prossima

PS: stavo rileggendo una delle tue vecchie storie quando il naruto originale viene scopato dagli itachi e si parlava di un itachi angelo e un demone farai anke quelle di storie x caso?

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di sorprese ^^. I nostri amici devono vedersela con cinque potenti nemici in cinque arene diverse. Però mi sono piegata in due dal ridere nell'arena dei Libri, il fascino di Gray ha causato parecchio scompiglio tra le kunoichi ^^". E il mini Madara viene zittito. Comunque sia sono tutti avversari tosti e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per le sue spettacolari tecniche del risveglio ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Ciao Alex :)
come promesso rieccomi a recensire le tue bellissime storie
avrei dovuto aggiornare prima piultroppo sono a fine quadrimestre quindi
devo studiare per recuperare le materie dove vado male (sapessi la fatica non vedo l'ora
che finisca tutto al più presto)comunque
devo dire che il continuo mi piace di più secondo dopo secondo e emozionante e divertente leggere
gli incontri del torneo bellissimi^^
il mio preferito fino adesso è stato quello tra il team Sayan e (nuvolette rosse)
gli scontri erano fantastici il più bel corpo a corpo e stato quello di Goku e Itachi bellissimi e fortissimi
(se fossero esistiti davvero mi sarei sposata con uno di loro , il problema e quale dei due
questo si che un vero dilemma ^ ^"") però la fine che o preferito di questo incontro è stata la fine di
Hildan venire trasformato in una torta e poi essere mangiato CHE MORTE ORIGINALE!!!!!!
pero sono rimasta un po' delusa dal combattimento del team Demon e cappello di pagia
mi sarebbe piaciuto leggere uno scontro serio tra sesshomaru e Zoro
ma il combattimento tra Cappello di paglia e Forever lo trovato fantastico e un po' insolito
ma bellissimo comunque però non capisco perché hai scelto una nave così spaventosa come campo da battaglia perché lai scelta? E spaventosa da morire :(
brrrr al solo pensarci mi vengono i brividi io ho visto le puntate dove c'era questa nave (mi ha fatto venire una FIFA bolgia solo per averla vista) però i costumi mi sono piaciuti tantissimo specialmente quello di Zoro figissimo al secondo posto c'è quello di Nami l'ideA di farla vestire da vedova allegra e eccezionale le sta a pennello poi l'accoppiata con l'ombrellone geniale :)
per gli scontri ho trovato molto emozionante quello di Rufy e Naruto la loro somiglianza ne combattere li ha reso questo scontro favoloso ineguagliabile come solo tu potevi renderlo tale (ormai ne ho la convinzione assoluta se facessi lo scrittore faresti soldi a palate con la tua bravura diventeresti in poco tempo l'autore più letto , sei Insostituibile persone brave come te non ne esistono tu sei unico :)
pero adesso sono un po' preoccupata per Naruto (speriamo che Nami ,Robin,Sakura e Pan gli lascino qualche osso intrego ^ ^')
le lemon sono bellissime da mozzare il fiato ma stavolta comunque ti sei superato la lemon dove Rufy e Naruto erano vestiti da cameriere e da svenire con tanto di pozza di sangue alla Sanji! (Comunque questo non toglie che la penso come Naruto che Zoro e Sasuke sono due pervertito testa di baka di prima categoria! Posso capire il vestito ma non la biancheria!!!!>///////< PERVERTITI!!!)
pero devo dire che in questi capitoli Itachi e Kagome mi anno lasciato senza parole e chi se lo aspettava che Kagome sarebbe diventata un ancella i Jashin!!! (Sono rimasta scioccata)
non solo per quello ma anche per la fine miserabile che ha fatto e chi se lo spettava che lei fosse duchessa !!! È stata una sorpresa continua ma Itachi propio la superata in fatto di spiazzamento totale
il fatto che impazzisca per la coda con il fiocco a campanello lo trovata una cosa dolcissima
(però ho pensato "poveretto" quando Goku si è messo il campanello per prenderlo in giro, questo tu Itachi a la pasienza di un santo) comunque stavolta trovo che lui è pan formino una bella coppia rispetto a
a i loro delle carte soprattutto questa Pan non è minimamente paragonabile a quella stronza delle carte
mi piace e la trovo bellissima soprattutto mi piace il suo modo di vestire favoloso!
ora devo andare ci sentiamo presto

Ps tra non molto ti descriverò altri personaggi a presto ciao :)

Ciao Alex
Scusa se non mi sono fatta sentire ma piultroppo sono stata molto male (ho avuto un forte mal di stomaco e per tanto tempo anche la febbre che mi ha messo K O sono riuscita a riprendermi solo oggi spero di recuperare presto il tempo perso)
Comunque sono andata un po' avanti con Forever e devo dire che mi sta piacendo tantissimo
Soprattuto mi è piaciuta la parte iniziale dove Goku, Ruffy e Naruto strangolavano il diavoletto per aver strappato il biglietto ah a h ah povero diavolo ho anche aprezzato molto il modo in cui hai fatto fare amicizia tra i Team Sayan e Quello di cappello di paglia personalmente penso che questi personaggi insieme formino una banda di matti favolosa e super divertente vederli come si stuzzicano giocano è si complimentano gli uni con gli altri lo trovo meraviglioso e questa che io definisco vera amicizia ti ringrazio per aver creato un armoni così bella
Sono rimasta stupita e perplessa quando "mi hai presentato" Lemon soprattutto dalla spiegazione di blu a avevo pensato fosse una specie di saiborg che sapeva combattere con la stessa potenza dei Sayan ma non mi aspettavo
Che fosse una specie di versione di Truncs mi a stupito poi non parliamo della notte di fuoco con Goku,vegeta e lui perché non ci sono parole per descriverla(ho avuto una quasi emorragia nasale solo per essermela immaginata ^^')
Però la parte più divertente che ho letto di questi capitoli è stata quando Naruto ha conosciuto i suoi "ladri" di Ramen spassossimo ma come diavolo facevano a rubargieli sotto il naso,!!? Sei un mago Alex non finirà mai di stupirmi ;)
Di tutte le orgie però che ho aprezzato di più e stata quella di Naruto e i Gold favolosa(li ho cercati su internet nella sezioni immagini e Ammaza sono dei veri bonazzi,!!!!! E io che pensavo che dopo Saga e Konan non ci fossero altri bonazzi simili!!! E come mi sbagliavo ahahahah
Se un vero demonio Alex Ma come hai fatto a trovare simili bonazzi!!!!???
Però Kakà e un vero demonio il modo in cui a soggiogato Aioria lo trovato un modo scorretto ma
Utilissimo e Bravo Alex però adesso la parte che mi incuriosisce di più e come si svolgeranno i vari incontri tra i Team però come accoppiamento perché CP9 E Akatuzuchi? o come diavolo si chiama
Come mai L'accoppiamento mi è sembrato azzardato non che non mi piaci ma mi sembra che sia ovvio chi vincerà, ho visto in azione il CP9 in One Pièce un po' di tempo fa e sono forti ma con "nuvolette Rosse" mi sa che non hanno speranza ma mi fido di te e delle tue macchinazioni vedremo come saranno gli scontri
Per il momento e tutto ma stai certo che presto mi risentirai (ovviamente se il mio stomaco mi da una tregua dal dolore)

PS come fai a descrivere Ochimaru senza vomitarti a dosso!!!?? In confronto a tutti gli OROCHIMARU che hai descritto e quello che mi ha fatto voltare le viscere tre volte nel arco della letture, DISGUSTOSO

Eccomi qua! Anche la seconda parte della festa non ci delude.

Infatti, completata la loro missione tutti tornano alla Capsule Corp, dove il nostro Madara ci regala un pezzo insolito di se: un Uchiha protettivo verso il gentil sesso e anche molto pudico che alla fine si guadagna un bacio per aver difeso le “indifese” ragazze

Nel prossimo capitolo faremo tappa a casa di Baba, dove chissà che cosa accadrà.

01/01/14, ore 11:35

Un bellissimo capitolo.

Il compleanno del piccolo Sousuke è iniziato bene,…. o almeno così si poteva dire all'inizio. Tuttavia c’era da aspettarselo dal piccolo Sagara: una caccia al tesoro che porta in vari angoli del globo per trovare le smart card necessarie a disattivare delle bombe e proprio nel suo stile.

Cmq, ognuno dei coinvolti a suo modo raggiunge l’obiettivo e per noi le risate non son mancate.

Alla prossima^^

Ottimo capitolo! Mi è piaciuto davvero moltissimo l'abbinamento ex guardiano con un cercotero.

Inoltre, l’idea del mago Kaname cotto di Naruto così tanto9 da scrivere una fan su di lui è inaspettatamente romantica.

Purtroppo per noi Salem ha deciso di ricorrere a misure drastiche contattando le consorti dei due maghi. Chissà che cosa accadrà ora….

Che bellissimo capitolo^^

E così altre due chiavi sono state recuperate dai nostri piccoli amici^^

Il gruppo capeggiato da Pocy secondo ha davvero messo i brividi al povero Pilaf e compagni (Chaos: Che tipo! Alla sua età pensa ancora a voler conquistare il mondo quando potrebbe farsi una famiglia e vivere tranquillamente i suoi ultimi anni. Stessa cosa si può dire per quei due idioti di Mai e Sao! Possibile che non sappiano dove andare? Io: Non hai tutti i torti. Dopo aver fallito così tante volte, avrebbero dovuto decidere di staccarsi da quel tappo ma si vede che sono troppo legati a lui^^ Chaos: Sì! Ma dico io, potevano convincerlo a cambiare idea? NO, devono ancora stare lì a fare i cretini! Io: Ehi, da quanto in qua sei così polemico? Chaos: Da quando due giorni fa mi sono svegliato col mal di testa e con addosso un abitino che preferisco non descrivere! Giuro che se trovo quel bastardo che mi ha fatto questo lo ammazzo un milione di volte! Io: Suvvia, non è successo niente e, per la cronaca, io non ne so niente. Io ero a un concerto! Chaos: Facevo meglio a venire anch'io!) e alla fine si sono fregati con le loro mani senza rendersi conto che i ragazzi li hanno fregati alla grande e alla fine hanno fatto un bel volo^^

Il gruppo guidato da Sousuke invece ha avuto qualche difficoltà in più: si sono trovati nientemeno davanti alla principessa del labirinto di ghiaccio che altri non è che la gelida e sexy Monet (Chaos: Non mi dire che ti piace una tipa del genere! Io: Che è sexy è vero ma no, non mi piace. Però non mi aspettavo proprio che fosse lei l'avversario che, per di più, ci prova con Jaken! Chaos: Kukuku! Ecco un buon modo per riprnedersi da quello scherzo, prendere per i fondelli quello stupido kapa che stava rischiando la vita, altro che regnare con la sua sposa! Io: Se fosse stata un po' più solare forse l'avrebbero inclusa nella famiglia ma era un sogno impossibile^^) che ha dato non più di qualche problema ma alla fine la fuga di Jaken dalla sua consorte ha permesso la sua sconfitta e la vittoria definitiva sul labirinto del ghiaccio anche se ora il povero Bazar deve sistemare tutto da solo^^ (Io: Che fine avrà fatto Jirobai? Chaos: Boh!)

Alla fine tutti tornano alla Capsule Corp e anche qui ci facciamo quattro risate nel vedere come Madara sia protettivo verso il gentil sesso e anche molto pudico^^ e alla fine ci ha pure guadagnato un bacio ed era il minimo per aver difeso le "indifese" ragazze^^
E la prossima tappa è la casa di Baba! Chissà che cosa riserverà la cara veggente ai piccoli^^

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

ma...!
Baba,non far casini! Se esplode la bomba,Apokarimon esce dal portone rosa! E anche se è una brava persona è ancora arrabbiato con Yuko per averlo reso quello che è!
Bah.alla fine le missioni non erano unlla di che!Cose troppo facili per i Saint/Uchiha/Saiyan! L'unica,un po' più difficile era proprio quella di Sosuke!
Immagino che si sono riscaldati per bene,eh!
Povero Jaken!Sbudellato per figli che nemmeno potrebbe conoscere!
Per fortuna che ragiona!
uh,Mady si è mostrato gentiluomo xD Ma ora non dovrebbe già essere gay?Da più di un mese si nutre con l'acqua del villaggio!(certo che potrebbero farlo ubriacare col sake,cosi da farlo tornare normale(gay=liberazione dalla maledizione della strega dell'Ovest)
Vabbeh,ci vediamo al prossimo capitolo

Alex nii-sama un buon augurio per le feste ^^. Capitolo fantastico. Ne sono successe di cotte e di crude al povero Jaken ^^". Alla fine Monet non era il suo grande amore...e a farne le spese è stato l'Obelisco di Balzar. Povero gattone ^^". Fortuna che tutto si è risolto per il meglio. Nel prossimo capitolo compariranno cinque misteriosi guerrieri. Chi saranno?. Complimenti a Lady per i costumi e buone feste a tutti ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss