THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Noto i cambiamenti....e li apprezzo grandemente diavolo! *-*
I gold sono dei fighi assoluti,quanto vorrei che qualcuno me li regalasse a natale! *-* mentre il comportamento di Kiba mi fa sganasciare dalle risate xD Oddio! Sasu-kun non vuole ancora condividere Nacchan con nessuno vero? Poverino! Itachi (itachi *-*) ha proprio ragione:non è cresciuto affatto,è ancora un bambino v.v fossi Sasu-chan e fossi circondata da simili bonazzi stringerei accordi a manca e a destra! Tanto ci guadagnano tutti! Vedo anche che il team demon (sorbetto *-* quanto lo amo *-*) Ha un ruolo più importante stavolta! Spero che Non vengano eliminati subito,mi dispiacerebbe e poi adoro vedere Sesshomaru in azione...a proposito,perchè si sono portati dietro Kagome? ._. è inutile! Tanto secondo me Inu e Sesshomaru dovrebbero....approfondire,si, il loro legame fraterno....con Koga in mezzo come scopamico v.v Kagome è inutile sotto quest'ottica non trovi? Non capisco perché non è rimasta a casa a dare i suoi fottuti esami! Ho adorato il menage à trois tra Kiba,Sai e Koga....ammettiamolo,Kiba e Koga ci stanno da Dio insieme,con quella loro aria selvaggia che sembra lo spot per l'uomo rude lasciami un attimo immaginare....mmmm....FAVOLOSI! In effetti speravo il una lemon alla lycan (solo i vamp li battono in fatto di orge) e invece c'era sai tra i coglioni....oh vabbè! comunque vorrei proprio sapere se è vero che vero che è stato lui a saltar loro addosso...e meno male che ama Kagome! giàààà
E sono felicissima che in questa versione (davvero una "perfect edition") Goku e vegeta non rimangano in astinenza mentre tutti intorno a loro organizzano incontri nudici di gruppo v.v ero moooolto triste per loro nell'altra versione (missy si commuove) e ora invece...direttamente un menage à trois con Lemon...che bravi ragazzi T.T Per il resto non credo che ci siano altre novità (?) dunque ti saluto! ciaociao

Che ficata questo capitolo!

La selezione è stata il massimo, poi Kanon che salta addosso a Naruto è stata il colmo (il gemello vuole ammazzato) e Lucci che medita vendetta su di me (tu torna al negozio e ti do il resto a te e ai tuoi compagni e come colpo finale vi defloro uno dopo l'altro, Kalifa compresa)^^.

Bellissima la scena della festa e dei nuovi invitati che hanno fatto più asino che mai (Kakashi è sempre il migliore) e troppo bello vedere le varie scene tra i vari personaggi.

Credo di aver capito cosa è successo a Koga: la curiosità uccide vero?^^
Scommetto che tirerai fuori altre cose nuove, non vedo l'ora (se compaio di nuovo faccio un bel regalo a Naruto oltre a scoparlo ovviamente)^^.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità A presto. Ciao!

alex alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e cazzo tu voi farmi morire dal ridere vero? nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

stupendo capitolo :) chissà che vuole Itachi da Sasuke? che ne sarà di Naraku? perchè mi pare che non puo finire cosi no?
siete stati bravissimi a scrivere anche questa volta
complimenti

Mitico! Mancava solo Saga..ma dove quel Dio in terra dell'altro gemello senza di lui c'è un pò di amarezza nel gruppo certo Kanon compensa ma...insieme i due fan scintille...cmq idea superlativa quella di far rapire al bel cavaliere Naruto ihihih e naturalmente darsi alla fuga inseguito da Sasuke con katana alla mano

Aggiungo inoltre che i flash back sono comne sempre graditi e rivelatori soprattutto quello di Itachi...chissà sel quel baka del fratellino capisce le sue intenzioni ihihih...e poi chissà che accadrà per colpa di quel monile nero?

Non vedo l'ora di scoprirlo nella prossima puntata di The new forever..dove se ne vedono di cotte di crude e quasi quasi registro e spedisco le copie dei dvd a quella sbroccata di una Volpe di card Captor Naruto amante di Beautiful...con un giro di pervertiti e storie intricate non potrà che amarla una serie così..ihih

Per ora è tutto alla prossima...bye

NARUTO CHE CAZZO STAI FACENDO?! come osa quel dobe ignorare kanon?!
ah approposito, avrai la mia eterna gratitudine per averlo inserito!!! poveretti pur loro, si dovranno liberare in qualche modo dell'arpia!!
poi la festa ha assunto una piega interessante anche se non mi spiego come koga sia finito a fare da pocy secondo... piuttosto noto che la threesome va si moda nei tornei... le uniche che non scopano sono le ragazze!!! così come in effetti è giusto che sia in un mondo yaoi...
mmm... e così le palline non erano a estrazione... beh, così è decisamente più chiaro... e il discorso di naruto agli "amici di una vita" riguardo ai tanti "anni passati insieme" è fantastico!!!
uff... ma lo sai che ultimamente sto leggendo quasi solo le tue storie? ho un sacco di capitoli in arretrato da finire!!! beh in effetti meglio così...
a presto^^
ciao ciao!!

KUKUKU, il capitolo è stato molto lemonoso, in tutit i sensi!!!

Il nostro dolce Lemon l'alcool non lo regge proprio!!!

Invece noto con piacere che Kakashi è sempre bello arzillo e che Kanon sta già puntando all'unico biondino sexy del torneo!!! Sasuke dovrà stare attento o il Dobe glielo fregano da sotto la naso!!!

Itachi,, tesoruccio mio, s'è vesto poco, ma presto potrò ammirarlo in tutto il suo splendore!!!

Nami che punta ai cloth d'oro era uno spasso, ma mi spiace per lei, ma casca male!!!

Ma cosa più bella di tutte, quel cadavere ambulante di Kikyo è schiattata definitivamente!!! Sempre sia lodato il sommo Jashin!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Aahahh, povero Diavolo! Non facevano prima gli organizzatori a mettere un cartello con su scritto...L'avvenuto strappo da parte del nostro attendente vi autrorizza la vostra partecipazione..ahahh...ma si sa con quello che costa organizzare un torneo da qulche parte c'è pur bisoogno di far tagli alle spese...Cmq a mio avviso è stato un ottima rivisitazione in quanto l'impostazione e i toni sono decisamente migliore che nella versione precedente, inoltre abbiamo visto come i nostri amici si approcciano fra loro e come tutti gli altri hanno scoperto che i loro peggior nemici partecipino all'evento e come oscuri desideri e altro stanno per prendere lentamente forma...uhuhuh...allora che il torneo inizi e che ci regali nuove emozioni nella sua nuova veste...bye

alex alex

oh dei ke capitolo ke capitolo spero ke il prossimo sia avvicente come questo meglio della prima vesione

ti prego continua

Bellissimo questo capitolo: hai fatto un lavoro eccezionale anche se ho notato qualche errore ortografico, ma per il resto è grandioso.

Che ficata: ho steso quei due bastardi di Lucci e Kaku tutto da solo (prendere Kaku per il naso è quello che ho semopre sognato) e ho fatto una conoscena molto intima con tre membri del team forever (chissà com'era il loro sangue).

E Naruto è proprio sfortunato: trovarsi contro due scrocconi come Rufy e Goku è il massimo della sfiga, ma tre come loro andranno subito d'accordo garantito.

Mamma mia Shippo e Kirara hanno corso un gran rischio, meno male che il team Alba li ha "inavvertitamente salvati" e Usop, Chopper e Brook ce la faranno?
Speriamo bene.
Aspetto il prossimo capitolo Ciao

anche questa storia è interessante, pian piano le sto leggendo tutte :)
non vedo l'ora di leggere il seguito
siete bravissimi, continuate cosi!
ciao e alla prossima

ciao finalmente ho potuto leggere il secondo capitolo ed è fantastico soprattutto quando viene la riserva del team sayan e quando vegeta vuole far diventare Lemon il loro amante, stavo morendo dal vivere quando ho letto LAVORI IN CORSO SCENA CENSURATA PERCHè QUALCUNO POTREBBE TRAUMATTIZZARSI :)
aspetto con ansia di poter leggere il prossimo capitolo
ciao a presto
baci :)

Bellissimo questo capitolo: è vero è stato solo il preambolo della storia, ma me lo sono letto dalla prima all'ultima parola (e qualche errore non manca mai).

Sakura è sempre la solita, ma questa volta ha avuto ragione: Naruto e Sasuke hanno fatto un'emerita cazzata, anche se poteva essere più gentile.
Chi si sarebbe mai immaginato che Bulma si fosse dedicata alla clonazione? Niente mal questo nuovo personaggio: ne vedremo delle belle.
Zoro è un baka nel vero senso della parola pari a Sasuke: hanno idee da pervertiti che non ho mai visto (ma quale dei vari Uchiha paralleli è il più pervertito?).
E abbiamo visto la nostra Lady agli inizi della sua carriera (almeno credo), pronta come non mai a preparare dei bellissimi vestiti.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

Sono davanti alla vetrina del Safara insieme a tre ragazzi: uno è quello della recensione precedente, l'altro è alto e ha i capelli a spazzola nero notte e occhi verde acqua, mentre l'altro indossa un kimono nero e ha dei curiosi capelli arancioni.
ragazzo in nero: Magnifico questo vestito.
ragazzo coi capelli a spazzola: Hai ragione fratello! Chissà come starebbe addosso alle nostre lady!
ragazzo col kimono: E poi andate a dire che non siete dei pervertiti! Voi licantropi li superate tutti.
Io: Suvvia Ichigo, sii più gentile; immaginati Rukia col costume da cameriera, sarebbe uno schianto!
Ichigo (è il protagonista del manga di Bleach): Sta zitto! Non sei diverso da loro, autore della miseria.
Io: Non mi ritengo un pervertito (oppure si?), se lo fossi, sarei come Sanji o Brook.
Ichigo: Giusto per curiosità, perché siamo dovuti venire qui?
Io: Per evitare che mi attacchino in massa.
Ichigo: Non mi riferivo a quello; parlavo perché siamo davanti al negozio. (sorrisetto) Non è che volevi vedere Lady di persona?
Io (tranquillo): Veramente io ho seguito Sauron e Jo.
Ichigo: BAKA! li hai chiamati per nome!
Io: Ops (non volevo). Ehi, ma dove sono finiti.
Ichigo (si guarda intorno): Boh!

Naruto corre come una furia: EHIIIII! Che diavolo è questa storia!Voi non siete i personaggi di questa fic, quindi smammate.
Ichigo: Sei sempre la solita testa quadra amico.
Naruto: COME TI PERMETTI ARANCINO DEI MIEI STIVALI!
Ichigo (mai offendere i suoi capelli): Huh!Che hai detto scusa? (si avvicina minaccioso).
Naruto: Sei anche sordo, oltre che stupido brutto arancino.
Ichigo (esplode): HA PARLATO L'IDIOTA CRONICO CHE HA PAGLIA AL POSTO DELLA TESTA.
Naruto: EH?
Io: Suvvia ragazzi, calmatevi!
Naruto e Ichigo: STA ZITTO!
IO: ...

Sakura (salta dal cielo): Naruto!
E...
PONK
Ichigo: Aho!
Sakura (rivolta a Ichigo): Baka! come ti viene in mente di sparire così all'improvviso.
Naruto sconcertato): Sakura-chan
Sakura: NON ROMPERE NA... Naruto?! Ma allora chi ho colpito?
Io (ma è ceca?): Hai colpito la persona sbagliata.
sakura: Ops! (ride istericamente) rimedio subito (cacio all'indietro e Naruto vooooooooolaaaaaa! "la la la la!)
Ichigo (si alza furioso): Idiota che non sei altro! METTITI UN PAIO DI OCCHIALI!
Sakura (imbarazzata): Scusami non l'ho fatto apposta. rimedio subito al danno.
Ichigo (si volta incazzato): Tsk! Lascia perdere idiota!
Sakura (venetta): Potresti per favore SMETTERE DI CHIAMARMI IDIOTA, STUPIDA CAOTA ANDATA A MALE!
Ichigo: HA PARLATO IL CONFETTO ROSA ANDATO A MALE, GETTATO E CALPESTATO!
Sakura (esplode): CHANNARO!
Interviene il ragazzo in nero (cioè Sauron), frapponendosi tra i due.
Sauron: Basta con la violenza, altrimenti ci censurano!
Sakura (ammira estasiata il nuovo arrivato): Bellissimo!
Ichigo: Ehi! Che fine avevi fatto?
Sauron: Sono entrato con Jo nel negozio.
Io: Davvero? Che avete preso?
Sauron (me lo dice ad un orecchio): Un paio di costumi da dominatrice.
Io (0__0)!
Ichigo: Che tipo che sei!
Sauron: Ne ho preso uno anche per te (e gli da una busta), ringraziami dopo.
Ichigo (esplode): NON HO MICA BISOGNO DI CHIEDERTI LE ELMOSINA IDIOTA DI UNA TESTA PIRAMIDALE.
Sauorn: Eh?

Naruto (torna alla carica con tanto di modalità eremitica): DANNATO ARANCINO, ADESSO SPACCO LA FACCIA A TE E A QUELLO STRANO TIPO CON I CAPELLI A PIRAMIDE.
Sauron e Ichigo: COM'E' CHE MI HAI CHIAMATO TESTA QUADRA!
E' rissa.

Sakura (faccia stranita): Sono stata ignorata! (rivolta a me). Si può sapere dove li hai trovati dei tipi così?
Io (mano sulla testa): Non me ne parlare.
Esce Jo con due buste in mano e molto allegro.
Io: Ce ne hai messo di tempo!
Jo: Scusate! La commessa non mi voleva lasciar andare via! Ho dovuto inventare una balla! Oh ciao sorella Sakura, come va?
sakura (osserva il nuovo arrivato): KAWAI!
o e Jo: °_°!
Sakura: Ciao bel ragazzo, dimmi che non sei gay!
Jo: Puoi stare tranquilla, non lo sono. Purtroppo per te sono già impegnato.
Sakura (stile "sogno che s'infrange"): Non è giusto! Incontro un ragazzo che non è gay ed è già impegnato.

Viene il team 7 al completo.
Sasuke (vede la rissa): Non so chi siano quei due, MA NON SE NE ANDRANNO VIVI DA QUI!
Kiba: SE OSANO TORCERE ANCHE UN SOL CAPELLO DI NARUTO LI AMMAZZO!
Io (fischietto alla bocca): PPPPIIFFFFFFF! Adesso basta ragazzi! Il tempo è scaduto.
Tutti: CHE COSA?
Io: Spiacente!
Naruto: Dannazione! Non dovevo fermarmi a prendere il ramen a quel chioschetto!
Sasuke: Tsk! E io che volevo rispondere alla domanda di questo idiota in maniera garbata (sguardo omicida).
Kiba: E io volevo mettermi in mostra per far colpo su Naruto!
Sai: Poco male! Che en dite di scoparci i nuovi arrivati?
Kakashi: Che idea!

Sauron e Ichigo: NON SE NE PARLA! ABBIAMO UNA RAGAZZA DA CUI TORNARE!
Jo: Stessa cosa vale per me!
Kakashi: Nn è un problema, facciamo in fretta e poi vi lasciamo andare via.
Io: Spiacente, ma se non andiamo via adesso ci parte il treno. Sarà per la prossima volta!
Sauron: Peccato che non sono riuscito ad assaggiare un po' del ramen che fanno qui, comincia a piacermi molto.
Naruto: Ti piace il ramen?
Sauron: Me lo hai fatto apprezzare tu!
Naruto: Io? Quando?
Sauron: E' una lunga storia, magari te la racconto la prossima volta.
Sasuke (guarda il suo culetto): Perché non ti fermi qui, così scopiamo in compagnia.
Sauorn: Spiacente, ma passo. Piuttosto, c'è una cosa che ti devo dire sul Sasuke della fic da cui vengo.
Sasuke: Cioè?
Sauron (gli si avvicina trattenendo le risate e glielo bisbiglia ad un orecchio).
Sasuke (0__0): CHEEEEEEEEEE! DISONORE! DISONORE MASSIMO PER IL CLAN UCHIHA! (anche lui posizione "sogno che s'infrange")
Sauron (a Naruto): Te l'ho preparato per bene, spaccagli il culo!
Naruto (due secondi di sbigottimento e poi): Puoi contarci (battono il pugno).
Ichigo (seccato): Beh! Direi che ce ne possiamo andare! Alla prossima ragazzi.
Akamaru: bau bau!
Jo: Vedrò che cosa posso fare!
Io: E' stato un piacere ragazzi, ciao ciao! (spariamo).
Kiba: Akamaru, perché gli ha chiesto quella cosa?
Akamrau: Bau Bau!
Kiba: Ah! ho capito!

Sasuke (depresso): Non è possibile!
NAruto: Suvvia Saske! Ora ti consolo un po' io!
Sasuke: Tu si che mi ami Naruto!
Naruto: Certo! Per questo sarò io il seme oggi!
Sasuke: COSA! NON DIRAI SUL SERIO VERO!
Naruto (sorriso malizioso): Sono serissimo.
Sasuke: MAI (e scappa).
Naruto (lo insegue): ASPETTA SASKE!
Kakashi: Quanta energia, forza ragazzi raggiungiamoli.
Tutti si avviano, tranne Sakura che è ancora depressa.
Sakura: PERCHE' SONO COSì SFORTUNATA!

Wow! oggi ho esagerato, ma ci voleva proprio. Spero di non averti annoiato. Ciao!

bene bene! Così tutti appossionatamente si stanno radunado i primi due hanno già fatto amicizia e devo dire che sono una gran bella cerchia a cui nel prossimo si aggiungeranno anche gli altri...se non ricordo male la scena del negozio e rimaste la stesa forse ad eccezione che appare anche lady non ricordo bene se quando entrava la nostra amica era lì o no..ad ogni mosdo non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere se hai modificato l'incontro tra paglia scimmia volpe cioè se il loro incontroscontro è più memorabile dell'edizione precedente...al prossimo aggiornamento saluti

Clow dopo Oz è il migliore..ihihih...ad ogni modo il nostro Mago è un piccolo genio nel suo mondo c'è di tutto e di più...ma non poteva essere altrimenti dato che è il compagno di quel bonazzo di Oz..inoltre anche qui i pucci mici neri sono dei grandi...per non parlare della maledizione del sakè...ma ora passia mo al nostro mondo parallelo anche qui si coincia bene della precedente edizione è rimasto mi sembra l'impostazione di presentazione con qualche modifica nella scorevolezza del testo...infatti vi sono meno errori per il resto e tutto perfetto...credo che noterò del nuovo nel prossimo...perciò al prossimo commento