THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Mi che capitolo^^
Questo è in assoluto nuovo: prima non c'era ed è tutto dedicato ai nostri super sayan preferiti^^

Povero cavaliere del Tro: è stato di nuovo usato ed è morto di nuovo e i suoi vecchi fratellini si sono disperati ma non è morto in vano, perchè ora il cloth del Toro ha trovato un altro degno successore^^

Finalmente Trunks ragioniere è tornato a farsi valere e ora sappiamo perchè era così bacchettone: da una parte quella coscenza della miseria e dall'altra Chichi che ha fatto l'ennesima cazzata con i due piccoli sayan.

Trunks ragioniere ha messo K.O. Saori tutto da solo? MA VIENI! Questa si che è stata una ficata e ora che si è sbloccato da solo, potrà tornare a essere un vero guerriero che ritroverà l'amore del padre e del figlio (il piccolo Vegeth è fortunato^^).

Aspetto il prossimo capitolo, anche se credo che dovrò aspetrtare prima di poterlo vedere ciao.

hola alex

ottimo cao come sempre ti sei supperato finalmente i dodici colth si sono riformati ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo ottimo i due figli di vegeta anke se uno viene dal futuro sono i nuovi god saint e spero vivamente ke uno in particolare ritorni forte come era da bambino

Alex nii-sama questo capitolo mi è paciuto moltissimo ^^. Saori si è rivelata di na bastardaggine unica facendo fuori il cavaliere del Toro...per non parlare del suo vero aspetto *rabbrividisce*. Un'orrida vecchia rugosa. Che forti le coscienze del nostro Trunks XD. Comunque i due hanno avuto le loro colth sono felice ^^. Nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro nella villa Hyuga...Kagome e Kikyo vogliono le teste delle mogli e dei figli di Sesshomaru e Inuyasha?. Bè...troveranno pane per i loro denti. Attendo il prossimo capitolo con ansia ^^. Alla prossima nii-sama kissssssssssssssssss

Ciao Alex, mi spiace di non aver recensito ultimamente, per via di alcuni problemi. Ma ora sono tornata e recensirò più spesso^^

Povero Alberan ucciso due volte, spero che questa volta possa ascendere al paradiso se lo merita dopo aver sopportato quella piaga viola per così tanto tempo. Però anche gli altri Gold Saint hanno sbagliato a lasciare Alberan da solo tra le grinfie di quella piaga della loro ex-Dea (in fondo sono umani, chiunque può sbagliare).

Quella brutta strega di Saori è più velenosa e perfida di una serpe malefica, ma come hanno fatto i Gold a sopportare quella piattola per così tanto tempo (loro si che sono dei veri santi). Finalmente ha mostrato il suo vero aspetto (orribile!!!) da vecchia rincoglionita che è (bravo Trunks del presente XD). Per colpa sua che tanti bonazzi sono morti, per lei la morte è anche troppo poco. Però finalmente ce la siamo tolti di torno per l'eternità, o almeno lo spero. Immaginarmi lei che si scopa con uno dei S... S... AAAHHHH, non riesco neanche a dirlo. Bbbbrrrrhhh... sarebbe una lemon agghiacciante, andrei subito a vomitare.

Parlando di Trunks ragioniere si spera che rinsavisca completamente, qui siamo solo agli inizi. La coscienza etero oltre che bigotto è malvagio, non lo si può lasciare in libertà (ne sa qualcosa la coscienza della gioia), è colpa sua se Trunks del presente ora è una scamorza e senza affetto di suo figlio e suo padre. Ma con l'arrivo della coscienza del yaoi la musica cambia. Mi ha sorpresa molto il fatto che l'armatura del Sagittario abbia scelto Trunks del presente.

Il capitolo è bellissimo, alla prossima allora Alex. Ciao^^

Che capitolo!

Goku, Vegeta, e i Gold Saint stavano per limonare alla grande, ma Apokarimon ha liberato i suoi cagnoli…tuttavia fra loro c’è un’astuta volpe che non ha ingoiato il suo orgoglioso sayan e ha stupito tutti i presenti con la sua identità e la sua forza morale…Bardack è il nuovo mito del Santuario…ahahaha…non ch nuovo amante del gruppo
Ma le sorprese non sono finte. Agli stabilimenti della capsule corporetion, facciamo la conoscenza di tre teneri bambini che si allenano senza sosta erchè vogliono rendere firi le persone che amano, ma a rovinare la merenda che la loro mitica nonna ha preparato per loro ci pensano Freezer e la sua famiglia. I nostri nemici però non hanno fatto i conti con la nostra mitico Gold Saint Bra che a spada tratta difende la sua famiglia e a darle man forte arriva il Trunks del futuro. Vegeth, Saga e Sousuke sono rimasti increduli nel vedere questa versione figa del padre del primo…Che già stravede per lui…Inoltre Vegeta è stato stra felice di sapere che il suo ragazzo vuole rimanere con loro per sempre…

Cmq Cell interviene sul più bello e assorbe Freezer : Finalmente Trunks si prenderà la sua rivincita sul Cell…nel Cell-game ha lasciato largo a Gohan, in quanto era il più forte, ma stavolta le cose andranno in modo diverso, infatti, mostra tutta la sua abilità che mette in difficolta l’avversario, tuttavia…solo a Goku, e al resto della banda che Cell viene sconfitto…Ma dopo tutto sono al quarto livello e lui solo al Terzo…Vedrai bello mio! Dopo un po’ di tempo in loro compagnia sarai capace di cose straordinarie, soprattutto se riceverai l’armatura sacra… in tutti i casi, per festeggiare stava per avere luogo una focosa lemon, ma sul più bello sono arrivati gli sgherri di Apo-chan a rovinare la festa: Kabuto come al solito ha fatto una fine miserabile, mentre Manda è davvero un nemico temibile….Ma i più tapini sono i poveri Gold ha cui si sono rizzati i capelli nel rivedere Saori…e poi c’è Alberan vuole le loro teste… son certa che se la caveranno…c’è il loro oincazzoso nuovo dio che li protegge…ahhahah…Da Saori soprattutto…Alberan, non mi preoccupa

Contemporaneamente a tutti questi eventi, a Konoha abbiamo fatto la conoscenza del piccolo Sasuke che è un tipino dolce e dal sorriso solare…e ha una bella coda da gattino puccioso….L’adoro!...Ma bando alle ciance! Anche qui al villaggio c’è aria di battaglia e per Itachi e compagni non sarà facile sbrogliarsela senza Naruto, Pan e Sakura che sono corsi nel Grande Blue…In questo frangente Shika è stato mitico: ha fregato alla grande i redivivi ninja nemici….Tuttavia non possiamo ancor cantar vittoria, dato che Madara deve ancora fare la sua mossa…e non solo lui…

Intanto nel Grande Blu, la vittoria era nelle mani di Rufy e compagni, ma con uno sporco trucco Lucci li ha costretti alla resa…Il piccolo Zef è stato gettato in mare insieme Ace, ma per fortuna Law e Bepo li hanno salvati…. Purtroppo però il resto della ciurma è stato portato nella nuova e temibile prigione di Impel Down, dove uno spietato Magellan è pronto a vendicarsi nella maniera più atroce…Ad ogni modo, i nostri pirati rimasti in libertà sono decisi come non mai a demolire la temibile prigione sottomarina e a salvare i loro compagni. Nell’ impresa non saranno da soli, infatti, la grande corsa di Naruto è partita: uno dopo l'altro i componenti della ciurma di Rufy vengono librati…Nondimeno sono stati momenti terribili per tutti loro, in quanto ad un certo punto abbiamo avuto morente Zoro tra le braccia del suo capitano….Ma alla fine è andato tutto bene e la pietra sacra di Rufy si è attivata….

Per chiudere c’è da parlare del mio povero Apo-chan ( lo so ch qui è ancora cattivissimo dovrei parlarne un po’ male, ma sapendo la verità non ci riesco ç_ç il mio povero incompreso) che è andato in escandescenza saputo del tradimento di Bardak…La sua contro mossa è stata quella di inviare nuove truppe per eliminare i suoi nemici, ma come si è constatato molti hanno già miseramente fallito e poi…si dovrà aspettar altre brutte sorprese….Poverino! Mi fa tanta pena…

Mi sembra di aver detto tutto! Perciò aggiorna presto ….

Alla prossima^^

Che bellissimo capitolo^^

Nonj so proprio da dove iniziare a commentare, talmente ci sono tante cose da dire.
Andiamo per ordine che è meglio.

Vegata ha gli incubi in cui Chichi lo tortura: poverino davero, queste cose ti lasciano il segno durante la giornata, meno male che il danno è stato riparato dall'ex mammone Goten^^
Goten, Gohan, Lemon e Bra sono Gold Saint? MA E' MAGNIFICO! (Ecco perchè Kanon ha sposato la Brief^^ mica è scemo).

Proprio sul più bello sono arrivati i tre sayan cattivi, anche se Bardak ha subito fatto capire da che parte sta e si è unito al gruppo senza troppi problemi^^

E Bra ha schiacciato da sola i demoni del freddo con la tesa a cocomero, ma io l'adoro questa ragazza^^ e ora è arrivato anche il Trunks del futuro che è stato ben accolto in famiglia (speriamo che il Truks tragioniere sparisca alla svelta sostituito da quello vero e combattente^^).

Oh no! il villaggio della foglia è sotto attacco e le cose cominciano a farsi serie: speriamo che tutto si risolva per il meglio.

Dannato CP9! Come si sono permessi di fae fuori il nonno di Rufy e Sen Goku e poi di ridurre in quel modo la Sunny (Alucard: per fortuna ch sono già morti o li avrei fatti fuori nel peggiore dei modi. Yamamoto: INAMMISSIBILE! Se fossi presente in questa fic li avrei inceneriti in un istante. Hikaru: Come hanno osato fare una cosa del genere alla Sunny e ai nostri amici paralleli! Li trasformerò in porci della peggior razza. Nick Blu La situazione si è già ris0lta per fortuna ma ho il prurito di fare irruzione in questa fic insieme a tutti i ragazzi e dare man forte agli altri. Io: Buoni ragazzi o Alex si arrabbia!) e poi fare del male a Ace e al piccolo e innocente Zef.

Per fortuna che i ninja guardiani sono arrivati a salvarli ma la scena di Zoro che sta per morire mi ha fatto stare male (E NON SEI IL SOLO! nd Tutti i miei personaggi), per fortuna che il potere della pietra sacra di Rufy ha risolto tutto.

E ora è il turno di Manda, Saori e il povero Aldebaraban (che nome complicato però^^).
Speriamo che tutto si risolva alla svelta (corri Trunks, non c'è tempo da perdere).
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

bello anche questo capitolo!
che bello il Trunks del futuro è tornato, altro che quel sfigato del presente, a me come a Vegeta è sempre piaciuto il Trunks combattivo ^^ è uno dei miei personaggi preferiti
povero Rufy, ha sofferto tantissimo, pensava di aver perso il suo Zoro, per fortuna è finito tutto bene, e gli sono spuntate le ali
i guai sono appena cominciati, speriamo che non muoia qualche bel ragazzo ^^
ancora complimenti, anche questa volta siete stati fantastici nel scrivere il capitolo, come al solito i vestiti di Lady dono magnifici
ciao e alla prossima

hola alex

ottimo capitolo davvero niente male me la sono quasi fatta a dosso dalle risate ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo e ridere ancora di più spero ke il caro alberan anienti quella b............ e p................. di saori/atena e si metta dalla parte dei suoi fratellini e il suo colth ritorni bello e dorato

alla prossima

Alex nii-sama questo è stato un capitolo SUPER. Le grandi battaglie sono iniziate e non mancano nemmeno focose lemon *.*. Cell ha assorbito Frezeer e ora è più forte che mai. I nostri ninja combattono con l'Akatsuki ritornata in vita e desiderosa di vendetta. Loro sanno che non avranno mai la libertà eppure combattono lo stesso. A dar man forte sono arrivati altri ninja tra cui Sesshomaru (VAI TESORO!!!!!!!!), Inuyasha e Koga. Ma prevedo una battaglia ardua. A Impel down le cosa non vanno di certo meglio. Povero Rufy...Lucci è di una crudeltà unica. Ma proprio nel momento della disperazione ecco che accade il miracolo ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quelle streghe di Kagome e Kikyo non avranno vita facile con le mogli dei due demoni. E Madara arriva dove c'è il chibi Sasuke...cosa succederà????. Alla prossima ^^kissssssssssssss

Bene! siamo al capitolo che porta alla svolta tutta la storia

Itachi e Pan hanno finalment consumato, anche se le interruzion da parte di individui molesti nei primi momenti non sono mancate, ad ogni modo Sasuke ha scoperto le gioie di essere ukegrazie a Pan e ll'afrodisiaco sommnistrato al compagno del cognato (ho riso come non mai anche questa volta^^)

Purtroppo però Itachi scopre dopo di essere sterile, altrimnti avrebbe già in mano una squadra di calcio come minimo....cmq pr fortuna che c'è la fusione...Naruto la suggerita e Itake ha fatto il miracolo...per poi avere e trovar vendetta..ma che circolo vizioso..ihhih...il tifo lo facevano persino in paradisi...ahaha

Abbiamo avuto poi la comica e bellissima la commedia del nostro magistrale drammaturgo pirata Zoro anche se io preferisco molto di più l'originale e poi via di corsa verso una nuova avventura

Dai pirati siamo passati ai Saiyan. Dove abbiamo avuto il piacere di veder Tai e Matt in intimità e abbiamo intravisto nel flash il loro passato contro Salem e Gatomon.

Poi siamo tornati a Konoha dove Itachi e Sasuke hanno appreso che diventeranno padri...(Sasuke Itachi tente duro faremo fare un bel bambino anche a Naruto non appna la "Pozione delle Pozioni sarà conclusa...ihihih...)

Apo-chan è tornato alla ribalta, ha sigillato i precedenti guardiani e potenziato i suoi nuovi servi (poveri Minato, Kushina, Mikoto, Fugaku e Izuna) e ha quasi ucciso Naruto ma quella stronza di Yuko l'aiutato sempre pr i suoi sporchi interessi (mno male che si stata già condannata per i tuoi misfatti)

Cmq l'Ubriacona ha dato a Naru preziose informazioni, però toccherà a lui e compagni saprle mettere a frutto.

A questo punto la battaglia sta per riprendere e noi siamo pronti a fare il tifo per i nostri roi.

Alla prossima^^

Alex nii-sama eccomi qui a commentare questo capitolo meraviglioso ^^. Finalmente Itachi e Pan hanno consumato il loro matrimonio (alla faccia delle oche invidiose XD). Naruto sotto l'effetto dell'afrodisiaco avrebbe fatto scappare Madara in persona...povero baka Sasuke ^^". Mi è dispiaciuto tanto che Itachi sia risultato sterile...ma ha risolto tutto con la fusione tra lui e Sasuke...il fighissimo Itake *.*. I nemici sono ritornati più spietati che mai. Kikyo vuole vendetta contro la nostra Lady matroverà pane per i suoi denti...spero che l'aiuti anche Sara nel combattimento XD. Chissà...se Sara si trova davanti Madara e Pain la sua vena yaoista su quei due gli farà fare così tante fantasie che i due ninja scapperanno via XD. Ormai mi conosci nii-sama XD. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

Che capitolo: non manca proprio niente^^

Finalmente Itachi e Pan hanno consumato (ho fatto il tifo) mentre Sasuke ha scoperto le gioie di essere uke (e qua ho riso come un pazzo^^)

Peccato che Itachi sia sterile, altrimnti avrebbe fatto un tanti bei figlioletti ma Naruto ha risolto la situazione e Itake ha fatto il miracolo e poi, dopo la donna, è passato al biondino che poi si è vendicato alla grande sui due Uchiha mentre dal paradiso facevano il tifo^^

Comica e bellissima la commedia di Zoro anche se io preferisco molto di più l'originale (ci sono praticamente cresciuto con la favola di Bianca Neve e i sette nani) e poi via di corsa verso una nuova avventura^^

Tai e Matt hanno finalmente un po' d'intimità e abbiamo visto un po' il loro passato contro Salem e Gatomon(il fratellino di Apokarimon ha subito un destino peggiore della morte)

CHE BELLO: Itachi e Sasuke stanno per diventare papà! Tanti auguri a i due Uchiha e speriamo che il baka si dia una calmata o sono dolori^^

Apokarimon ha fatto la sua mossa: ha sigillato i precedenti guardiani, potenziato i suoi servi (poveri Minato, Kushina, Mikoto, Fugaku e Izuna) e ha quasi ucciso Naruto ma quella stronza di Yuko ha fatto una cosa buona e l'ha salvto (fatto sta che non può essere perdonata)

La creatrice originale ha dato al biondino le informazioni necessarie per combattere i cattivi, ora toccherà a lui e compagni andare avanti ma la strega dimensionale è una strega nel vero senso della parola (spero che nella fic di fruit baskett non sia così stronza).

A questo punto le danze stanno per avere inizio: la battaglia per gli universi sta per riprendere e noi siamo pronti a fare il tifo (ho la fascia pronta).

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

molto bello anche questo capitolo! finalmente anche Itachi si è dato da fare! se non che figura ci faceva no ? hahaha
ha avuto una brutta sorpresa quando ha saputo di non poter avere figli ma per fortuna che c'è Sasuke e la fusione, ma Pan lo sa che non è solo Itachi il padre del loro bambino ? se no, lo scoprirà ?
Apokarimon combinerà guai, certo la colpa di tutto questo è di Yuko e il poverino passa per il cattivo ma per il momento lo è per davvero, chissà cosa succederà, e poi cosa succederà con Kyuubi, Minato, Kushina e il trio Uchiha resuscitato? non vedo l'ora di scoprirlo
Anche questa favola è stata splendida, ho riso come una matta quando si è scoperto che Rufy non era morto per davvero ma che gli capita spesso, le favole riviste nel tuo stile sono sempre splendide!
ovviamente anche questa volta ti devo fare i miei più sinceri complimenti! e anche a Lady!
ciao e alla prossima

hola alex

ti prego nn lasciare haku ,zabusa e gli altri quatro immortali nelle mani di quel bastardo della serpe farli tornare dai propri cari e magari anke alberan possa riapacificarsi con gli altri compagni

alla prossima

stupendo anche questo capitolo
povera Pan, Itachi è proprio imbranato, speriamo che ora dopo che si è fatto il Dobe prenda l'iniziativa se no finisce che il povero Sasuke si debba sposare per ridare vita al clan Uchiha
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e vedere come diventerà Naruto dopo aver assunto l'afrodisiaco ^^
poverino Madara, adesso ho capito perchè ha sterminato il clan, certo rimane un bastardo, ma poverino aveva paura di rimanere stuprato haha ma alla fine è tutta colpa sua
ancora complimenti, complimenti a tutti quelli che hanno collaborato ovviamente, gli abiti come al solito sono magnifici, e anche le promesse sono state bellissime ^^