THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

hola alex

ke cap ke cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
i due dobe erano da infarto vestiti da cameriere sopratuttto ilcaro dobe diondo.

x i gold peccaro ke manchino gli altri quella b.. di saori doveva combattere da sola le guerre divine e nn mandare dei bei ragazzi bronze a parte quel bonazzo di kaus dell'acquario.

alla prossima

ciao! ed eccomi ancora qua a recensire, spero di non seccarti ^^
bellissimo anche questo capitolo, haha povero Naruto e Rufy, spero che si vendichino presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire che cosa faranno i due uke ^^
hahaha Itachi alla fine è un Uchiha no? quindi anche lui è un pervertito e diciamo che ha più o meno le stesse fantasie del suo fratellino ^^
Kisame mi fa morire dalle risate con le sue crisi da moglie isterica e tradita, ma sinceramente non mi fa pena, insomma chi mai vorrebbe montarsi o essere montato da quel tonno troppo cresciuto?
Ancora complimenti, a te Alex, anche a te Lady e anche agli altri che ti aiutano nelle tue storie che io definisco fantastiche ^^
ciao e alla prossima

Questo capitolo è una bomba!!! Non ho parole Ale, sei sempre il migliore!!!

Il merluzzo mal cresciuto fa quasi tenerezza (appunto, quasi!!!) vederlo fare la mogliettina isterica è stato uno spasso e ora che anche Kagome si è unita ad Alba immagino il povero Itachi barricato nella sua stranza con un principio di esaurimento nervoso!!! Dovrebbero santificarlo, povarccio (KUKUKU, Lady se lo è anche potuto sbevacchiare un pochino!!!)

Inu-Yasha con quelle orecchie è l'emblema della pucciosità e quindi deve rassegnarsi a fare l'Uke e deve ringraziare che non c'è Roger o veniva caricato a forza sulla nave dei pirati, che lo volesse o meno!!!

Super Pocy, riferito a Sessumaru è stato un qualcosa d'indescrivibile!!! Pensavo a Pocy Quarto, ma Super Pocy rende bene l'idea!!! anche se me lo immagino che appena sente quel nome s'incazza come una iena (o un demone cane, ovviamente!!!)

Zoro poi che si addomenta nei momenti meno opportuni è impagabile, mi spaice solo un pò per Saga che non vedrà più Naruto, ma ho come la strana sensazione che i due si rincontreranno presto ... KUKUKU!!!

Goten, Gohan e Trunks faranno bene a girare per casa con la cintura di castità, perchè se i Gold li prendono sono fregati!!! Ma forse è la volta buona che rinsaviscono!!!

Il Forever si prospetta sempre più appassionante!!!

Santo Jashin! Non hai idea di quanto mi sia costato leggere tutti 'sti capitoli o.o sono oscenamente lunghi,lasciatelo dire! o.o
Oddio ci ho messo più di 4 ore o.o Tu non sei normale! sono appena tornata dalla più completa bambagia e devo leggere tutta questa roba dopo una settimana che andavo a letto alle 5 e mi svegliavo per pranzo! Povera povera me! La prossima volta ascolto le mie sagge amiche e mi metto a bere vodka quando c'è ponente,altro che leggere fic!

Ma veniamo ai capitoli! Finalmente lo scarafaggio rosa dalla fronte mostruosa si è levata dalle palle! Mi domando perché non sia ancora morta....in fondo ci sono tanti di quei candidati per il ruolo di guardiano della purezza,si potrebbe dare all'apicoltura. è proprio vero che l'erba cattiva non muore mai.

I Gold mi fanno sempre venire le lacrime agli occhi,non trovi che siano pucciosi? Sono così dolci ed infoiati! *-* Ma non c'è un conflitto con la fic delle carte visto che loro hanno già scelto Nacchan come loro divinità? Questa storia dei mondi paralleli mi confonde sempre @.@ Chiedo delucidazioni.

La storia del pulcino mi sta crepare dalle risate,soprattutto perché ha i capelli a culo di papera xD e mi piace troppo il soprannome che hai gentilmente donato al merluzzo *-* "grande puffo" gli si addice proprio shishi

E Kagome! Quale sublime opera d'arte *-* è diventata anche lei un' ancella del sommo Jashin,sono così orgogliona di lei =') è un po' stupidella,ma non tutti possono essere meravigliosamente perfetti come Itachi ù.ù

E Sorbetto è troppo bellino, la vuole sempre ammazzare,non trovi che sia tenero? è così geloso di quel mezzo-botolo nutelloso *-* son troppo dolci insieme (per quanto io ami le coppie marmocchia/sorbetto e pane/nutella, lo yaoi trionfa sempre) non vedo l'ora che inu si arrenda alla dura realtà (ok mi è venuto in mento un doppiosenso,ma sorvoliamo)

.....Non capisco perché non hai fatto diventare gay anche Sanji...tanto,ormai...insomma,con il mio narcolessico preferito ci sta a meraviglia! è così ovvio che quegli screzi siano solo uno sfogo di omosessualità repressa! Ma forse un etero ci voleva oltre a Shikamaru...mi dispiace comunque

Oddio quasi dimenticavo di complimentarmi per il grande puffo posseduto da Chichi! (alias moglie isterica,bigotta e tragicamente antiestetica)

Ci sentiamo! ciaociao!

Gran bel capitolo!!! la nuova edizione è molto meglio di quella vecchia, anche se non ho ancora capito chi è Pocy per te... il tuo cane? o è un nome così?

Alex! Alex....Il mondo crato d aclow è il più squilibato che ci sai.....sono quasi morta dal ridere mentre leggevo qlcune scene...come il finale...troppo carino....

Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e la lemon nella Casa dei Gemelli è stata un gentile omaggio Saint Naruto, non è vero?Anche lì Naru-chan si scopa il Sagaun versione pazzo/indemoniato.

Ad ogni modo, grande l'idea di sfruttare l'idea originale del ripristino del sigillo da parte di Minato...spero spunti presto quel bel figaccione del quarto in questo mondo..

A presto

ciao!
stupendo anche questo capitolo, mi sono presa uno spavento quando il Kyuubi si è liberato ma per fortuna che Minato ha riparato il sigillo, in futuro comparirà anche Kushina?
chissà come andrà il prossimo scontro, sono proprio curiosa di scoprirlo ^^
i miei complimenti Alex e Lady, come al solito siete stati geniali ^^
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e poi voglio scoprire chi finirà sotto, Koga o Inuyasha? heh
ciao e alla prossima

ho alex

ke capitolo sono quasi morta dal ridere nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

la lemon delle terza casa mi riccorda qualcosa di saint naruto dove naruto kun si scopa il gran sarcedote saga versione pazzo/indemoniato

HUHUUHUUHUU!
KIUUUUUUUUUBYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!
AMORA MIA! VIENI DALLA TUA ADDORATA HIKARU O HIKARIIIII!!!!!
Kiu: CHE QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIII!!!!! MOCCIOO!! AIUTAMI ANCHE TUUUUUU!!!!
NARU: SCORDATELO!'-' TU MI FAI PASSARE PER IL DIAVOLO E NEMMENO MI AIUTI! CREDI DAVERO CHE IO TI AIUTERÒ? NO!
KIUU: CATTIVOOOOOO! ALLORA VOI ALTRI?
TUTTI: SCORDATELO! TU CI HAI FATTO PROVARE UN MILLIONE DI VOLTE L'INFERNO E POI CI CHIEDI AIUTO? SCORDATELO IL NOSTRO AIUTO!!!
KIUU: SIETE TUTTI CATTIVIII! NE SUNO VUOLE BENE A KIUU-CHANN!
TI VOGLIO BENE IO! DAI VIENI QUA MIA ADDORATA KIUU!
Hikari prende in braccio una mega grande volpe mentre questi urlava!*
FINE! KIU: NON È ANCORA FINITA, PRIMA O POI AVRETE LA MIA VENDETTA! VE LO GIURO!!!!'-'
tutti: si si cm no!
THE ENDDDDDDDD!!!!
KANON SEI TROPPO MANIACO! TI SEI SCOPATO IL MIO NARU! NEL MEZO DELLA GARAAAAAAAA!!!!
PERÒ SEI TROPPO FIGO PER MORIRE!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROXIMO CAP! ^-^.
KISS A TE!

CHE FIGATAAAA!!!!
CHE BELLI E FIGHI CHE SONO I 3 HOGAKE! WUAAAAAA!!! È SEMPRE NARU CHE SI FA SCOPARE! È DAVERO UN ANIMALE IN CALORE! E MENO MALE CHE LO CHIAMO VOLPACCHIOTTO!^_^
ITACHI E SASUKE E TUTTO IL CLAN UCHIHA SONO DAVERO STRAMBI!
STRONZI, BASTARDI, MANIACI ETC...!
MI PIACIONO I DIECI RACOMANDAZIONI DEL DIO JASHIN!
^_^!
FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A LADY!
NARU È TROPPO PUCCIOSO!
KUUUKUKKKUUUUU!!!!! ADDESSO CHE QUEL VISCIDO DI OROCIOK È CREPATO POSSO PRENDERE IL SUO POSTO!~°°~
COSÌ PRENDERÒ IL CORPO DI SASU E LO USO A MIO PIACIMENTO! MUAMUAAAAAA!!!! COSÌ IMPARERÀ CHE NON SI DEVE MAI FERIRE IL MIO ADDORATO NACCHAN!
Tutti: AIUTOOOOO!!! CHE QUALCUNO CI SALVIIIIIIIII!!!!
Io: CHE DIAVOLO AVETE DA GRIDARE? VOLETE PER CASO FINIRE DAL MIO ADDORATO DIO SHIVA? O IL DIO DELLA MORTE? OTUTTI I DEI DELL'OLIMPO TRANNE LE STRONZE E STRONZI: AFRODITE, ARTEMIDE, ATENA ETC?
Tutti: NO NONONOOO!!_ SIAMO CONTENTI COSÌ NOSTRA ALTEZZA! ^_^'
Io: SE VOI L'URITI O COME SI CHIAMA, OSATE CHIAMARMI DI NUOVO ALTEZZA, VI GIURO CHE IL VOSTRO CADAVERE NON SI RICONOSCERANNO PER UN ANNo!
Tutti Va bene! ai tuoi ordini!
IO:COSI va meglio!
Così vissero tutti torturati e ammazzati a morte dalla sottoscritta, mentre lei visse contenta con i suoi schiav...hem...aiutanti!
THE END!!!!!)×(
Alla prox Aluccio!

Bellissimo capitolo!

Ho riso fino alle lacrime leggendo i comandamenti del sommo Jashin....Lady sei stata fantastica

Cmq Orochimaru ha fatto la fine che si meritava ed è stato anche fregato alla grande da Junior che l'ha eliminato e ha anche resuscitato i tre Hokage.

Ma povera Pan! Itachi le ha cancellato la memoria, o forse gli ha solo sigillati i ricordi che lo riguardano? chissà cosa succederà?

Che fosse Kakuzu a possedere la sfera ne ero quasi sicura e adesso il povero Kohaku è anche morto...Spero venga vendicato...

Chi vincerà tra i Saint e i ninja? Chi lo sa! E' certo che la corsa al Grande Tempio ha avuto inizio e che il team Forever avrà bisogno di tutti corni rossi e di tutta la fortuna degli dei....(soprattutto Naruto con quello stupra biondini di Kanon^^)

Ad ogni modo, come andranno le varie battaglie?

Aspetto pazientemente di scoprirlo nel prossimo capitolo.

Alla prossima

Questo capitolo mi piace molto, per non parlare della parte in cui kagome vuole diventare allieva di hidan, questa parte è stata molto divertente

ma passiamo ad altro...povero kanon... se nessuno gli spiega niente è ovvio che poi faccia certe figure ç_ç

per non parlare di che naruto si è fregato con le sue stesse mani... parola di ninja!...Baka! Ti ritroverai vestito da cameriera e chissà cos'altro

Cmq sia non vedo l'ora di leggere l'altro chappy

A presto

Bene bene! L'atomosfera si scalda in tutti isensi

Abbiamo Cavalieri in cerca di nuova divinità...Con tutto il cuore speriamo sia Naruto...
Ragazza cerca fidanzato..e forse lo troverà nel Bonazzo e misterioso Moro dall'aria bastarda

C'è chiv uole vendetta e chi vuole speculare e chi ha progetti grandiosi per i suoi parenti sbarazzandosi di fastidiose sacerdotesse mortali..ihih

In altre parole un mix vincente che mi porta subito a leggere il continuo

infatti....un bacio e a presto

bonjour!!! je suis in france ma, a parte questo...
waaaaaaa!!! nami!!! e sanji!!! e il diamante!!! ahhh è una scena stupenda!!!
ed è fantastico come hai modificato l'incontro tra il team serpe e il team sayan... cioè manda è disgustoso ma gli hokage sono fantastici!!! e... la persona di cui parla hashirama che è?!
tra l'altro ladyash che coglie al volo l'occasione delle misure xD!!
e... così era kakuzu... capisco... beh, comunque sappiamo che sasori porta i bigodini ed è una cosa fondamentale!!! io personalmente avrei ammazzato chiunque mi avesse visto con i bigodini... trovo disgustoso kisame... brr...
oh... mi ero quasi dimenticata di sakura... vabbè... nulla di importante in fondo...
e la battaglia contro i gold è più o meno come la ricordavo per ora!!
non vedo l'ora del seguito!!!
ciao ciao!!!

alex alex

ho dei ho riso come una matta x questo cap e quel pedofilo bastardo di serpe e morta"anke se poi quel bastardo di apokarimo lo riporta in vita. E quei bonazzi dei tre kage le orge saranno ancora più movimentate x nn parlare se dopo si agiunge anke il bonazzo di minato. nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

alla prossima