THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Eccoci qui! Che chappy imparegiabile

Itachi da Grande Eroe Solitario è accorso a salvar la damigella...riuscendo oltrettutto ad ottenere un nuovo fantastico potere

Intanto Vegeta ha ricevuto la sua pietra e sarà dura per il nostro principe attivarla, ma questa è un'altra storia per ora comincia ad avvicinarsi agli altri marpioni del gruppo che guarda caso vogliono carpirgli i suoi segreti amatori

Nel nuovo settore i nostri hanno a che fare con un nemico gentiluomo, ma non troppo..dato che alla fine le sue maniere sono solo apparenza e si rivela una canaglia che punta sullinganno la sua strategia, infatti, non poteva non andargli male date che ha sclto come avversario Itachi(Meno male! altrimenti con gli altri la storia sarebbe finita qui)...che dal tipo di deck usato e dal suo nuovo Susano si denota come sia legato al buio e all'oscurità ciò denota come mai diverrà in futuro tale guardiano..ihihih

Cmq sia, il duello è stato avvincente e le tue spiegazioni carta per carta utilissime per rendere più chiaro lo svolgersi della battaglia inoltre vi sono due carte per cui stravedo nel deck di Ita-chan: Il Mago Nero e La Giovane Maga Nera...sono tra le mie preferite insieme hai draghi Occhi Blue e Occhi Rossi

Ad ogni modo, al termine del duello abbiamo liberato dall'oscurità un'altra pietra che è stata affidata a Goku, non poteva fare scelta migliore...il suo potere son certa si attiverà non con poche dificolta, ma sempre più facilmente di altre e chissà che poteri donerà al nostro già mitico Sayan...

Alla prossima ^^

hola alex

ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il nuovo.
certo ke il caro apokarimo sa essere proprio diabolico e lo diventerà ancora di più in futuro.
spero ke rufy e zoro facciano il culo al prossimo nemico.

alla prossima

Che bellissimo capitolo (qualche errore però l'ho notato)

La scimjmietta Etemon ha pagato per le sue colpe: Itachi, come un prode cavaliere, è intervenuto, ha attivato il suo nuovo Susano'o, ha colpito e ha salvato la sua amata (Ecco un vero Uchiha^^)

La scena di Clow Reed è stata davvero molto bella: ha salvaato Itachi e gli ha dato la forza per combattere con una nuova incrediile arma (bellissima la forma del nuovo Susano'o^^) e ha anche chiesto un favore al moro con enigmatiche parole (degne di lui alla fine^^)

La scena del duello è e sarà sempre memorabile: ho fatto un tifo indiavolto per Itachi, ancora una volta protagonista assoluto del capitolo^^
Accidenti, Itachi ha davvero affrontato il suo passato con tuttala sua volonatà e i suoi amici gli hanno dato la loro fiducia: è questo il requisito essenziale per averne di buoni^^

La scena che ha fatto Vegeta è stata dvvero comica: sapere di avere la virtù dell'amicizia nel cuore era l'ultima delle sue aspettative e giustamente ha fatto un po' di baccano (buona fortuna amico^^) ma, alla fine, ha anche trovato due validi compagni di giochi e di perversioni (qquando ho letto la reazione all'abito da cameriera sono crolato a terra delle risate^^) chissà se riuscirà ad aprirsi.

Aspetto il prossimo capitolo con pazienza. Alla prossima.

Alex nii-sama (ti piace questo nuovo soprannome? ^^) questo è stato un capitolo davvero stupendo. I nostri due sayan preferiti sono stati nominati guardiani dell'Amicizia e del Coraggio. Vegete dovrà conviverci ^^". Matt ha pienamente ragione. Infatti nemmeno lui era molto contento della pietra...però con il tempo l'ha accettata. Sono sicura che succederà la stessa cosa con Vegeta ^^. Pan ha dichiarato il suo amore a Itachi *.*. Il nostro moro ha sconfitto i fantasmi del passato e vinto il duello oscuro. Sakura ci prova pure con le carte XD. Però ha ragione...il Mago Nero è un gran bel bonazzo ^^. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Complimenti anche a Lady ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

che bel capitolo!!^^ non recensisco un tuo capitolo da parecchio, ma solo perchè ho molti problemi... alcuni familiari, altri personali, poi uscite con amici, scrivere le mie storie, e cose varie, non ho proprio avuto il tempo... comunque sappi che mi piacciono tutti i tuoi capitoli! per ora ti posso dire che il trio di dobe non si smentisce mai, poi mi piace come hai descritto il duello tra itachi e myotismon! non hai sbagliato nulla nelle regole, ma hai sbagliato il nome di giara dell'avidità. si chiama anfora, ma per il resto è tutto corretto! quando è apparso il mago nero oltre la reazione di sakura mi aspettavo qualche altra reazione, sopratutto dalla paperella nera, dalla testa d'alga e dal principe. comunque myotismon non me lo ricordavo così bastardo!!! ha torturato fino all'ultimo itachi, ma alla fine ha avuto quello che si meritava!! mi chiedo, come faranno il trio di dobe a cucinare la gigantesca anguilla blu conosciuta come metalseadramon?? non avranno molto tempo a disposizione! se ci fosse ancora sanji, forse riuscirebbero a cucinarla, ma non vedo come ci riusciranno ora! vabbè, ci sentiamo alla mia prossima recensione, che farò prima o poi... più poi che prima!! ciao!!

molto bello anche questo capitolo
per fortuna Pan sta bene, e Itachi ha un nuovo susanoo ( o come si scrive )
Zoro e Sasuke fanno comunella con Vegata e gli mettono subito la pulce della cameriera nell'orecchio, riuscirà anche il Sayan a vedere un suo amante vestito a quel modo?
poverino Ace, spero che non faccia troppi danni ^^
mi spiace per Kyuubi, in fondo vuole tornare dal suo Clow ed è stata rinchiusa, ma sarà liberata ma cosa succederà? beh per ora è meglio non pensarci, per ora sono importanti gli scontri per le pietre
chi lo avrebbe mai detto che Vegeta avrebbe ottenuto la pietra dell'amicizia? nemmeno lui se lo aspettava
comunque ancora complimenti per il capitolo
bravissima anche Lady!

Alex-sama questo capitolo è stato davvero ricco d'azione :-). Il piccolo Tk ha nominato Naruto guardiano della Speranza mentre la piccola Kari ha nominato Sasuke guardiano della Luce. È stata molto tenera con il nostro Uchiha dicendo di aver visto la luce nel suo cuore :-). Certo che me li immagino proprio gli ex guardiani a giocare e a bere cioccolata xd. Itachi nel deserto mi ricorda molto Kenshiro...io amo Ken sin da quando ero bambina :-). Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Certo che Sesshomaru, Inuyasha e Koga non hanno perso tempo con le loro compagne xd. Non vedo l'ora di vederli :-). Certo che Apokarimon è fortissimo. Sta cancellando tutti i mondi con una facilità unica. Alla prossima :-) kisssss

Che bellissimo capitolo^^

Tk è riuscito a portare a termine il suo compito e ora Naruto è il nuovo guardiano della speranza e anche Sasuke Sakura sono con lui^^

La scne dei signori delle tenebre che attaccano insieme è leggendaria nell'anime di digimon: non so quante volte l'avrò vista e il Sommo ha ricoperto il ruolo di Piximon che si è sacrificato per i guardiani (commovente *_*).

Ora il gruppo ha una missione importantissima da portare a termine: recuperare le altre pietre sacre e prendere a calci in culo i signori delle tenebre e Apokarimon (cosa alquanto difficile^^).

Povero Devimon: si è presentato ai suoi avversari e i tre dobe non riescono a ricordarsi il suo nome; non mi sorprendo se gli è offeso^^ ma alla fine le ha prese e ha fatto la fine che si meritava.

Itachi è ancora vivo e darò un aiuto fondamentale ai guardiani e poi potrà riabbracciare la sua amata Pan (il principe azzurro sta per fare il suo ingresso^^).

I signori delle tenebre che prendono la cioccolata calda e giocano a tombola? Ma è geniale e anche troppo divertente (io vorrei vedee come fa Metalseadramon a prendere la tazza e a coprire le caselle^^).

Ora è il turno di quel bastardo di Etemon essere messo L.O. non vedo l'ora e poi ci sarà anche un duello contro Miotysmon^^ non vedo l'ora di vederlo^^ Alla prossima!

Allora premetto che siamo proprio nel punto in cui ho scoperto la tua fan tempo addietro...da qul giorno ho letto tutto du un fiato quelle che avevi scritto e non mi sono persa un aggiornamento e questa nuova versione e qualcosa di ancor più bello

Ma ora passiamo lla recensione:

Tk ha compiuto la missione nominando gli ultimi guardiani rimasti e la pietra della speranza ha trovato già il suo giusto posto nel gruppo...Naruto inoltre ha già provato sulla pelle il potere delle Tenebre e di Apo-chan ma lui non si arrende ed insieme ai suoi ritrovati amici affronta questa nuova sfida

Gli ex-guardiani sono forti, ma non invincibili infatti uno è andato e la pietra della luce ha trovato posto e in fondo Sasuke è la persona giusta non solo perchè ha affrontato le tenebre oscure del suo cuore ma anche perchè è il compagno del Guardiano della speranza e si sa che ..Speranza e Luce sono indissolubili compagne....Ci spiace solo per il colore...ahahah...Il rosa non dona al nostro Moro

Ad ogni modo, nel prossimo scontro sarà dura per Pan ma ecco che il suo Tenebroso cavaliere giungerà a salvarla...e devo dire che la su comparsa in questo capitolo in puro stile Kenshiro...(lui che ammina nel deserto ecc) è un classico dell'eroe solitario e che arriva al momento giusto...Chissà che faccia faranno gli altri e come mai anche lui è soppravvisuto? beh, per chi come me segue Mondi paralleli la risposta è chiara ma per chi no legga e scopra

Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere come itachi trarrà in salvo Pan e chi andrà la nuova pietra una volta sconfitto e purificato il nemico

alla prossima ^^

hola alex

ottimo nn vedo l'ora di leggere dove ci eravamo fermati continua così spero ke quel b........di apokarimo venga anientato x sempre.

alla prossima

Goku, Naruto e Rufy non si smentiscono mai, quasi quasi mi spiace per Devimon, prima lo ignorano, gli urlano contro e poi sbagliano anche il suo nome e più di una volta, hahah
anche questo Naruke è molto bello ^^ complimenti a te che l'hai creato e all'utente che lo ha disegnato ^^
stupendo anche questo capitolo, chissà come mai anche Itachi è rimasto, se non sbaglio anche lui sarà un guardiano, verranno create delle altre pietre sacre per sigillare di nuovo Apokarimon?
come reagirà Itachi quando rivedrà la sua amata? e Pan? sono proprio curiosa di scoprirlo
complimenti a te Alex e anche a Lady

Le forze oscure hanno cercato di trattenermi dal recensire, ma finalmente posso lasciare libero spazio al mio pensiero, infatti...

Il torneo è finito alla Grande, lo scontro finale è stato uno dei più belli in quanto le tecniche usate e i personaggi sono tra i miei preferiti, inoltre La fusione ha dato origine a un grande guerriero e la sfida fra Naruke e gogeta uspicat dai team sarebbe da apocalisse...kukuku..

Cmq sia, come giustamente detto da te ognuno se ne è tornato nel suo Mondo e un amore appena sbocciato sembra dstinato a morire senza fiorire, però il destino ha dettato legge e le Tenebre con il lor avvento danno l'opportunità anche se in pessime circostanze ai vecchi amici di rivedersi ....anche l'amore avrà la sua oportunità, ma dovremo aspettare perchè da grande regista quiale sei in questa nuova versione ci hai dato già grandi colpi di scena:

- Goku e vegeta hanno già confessato di stare insiieme, hanno convertito Gohan e sono sulla buona strada per fare altrttanto con gli altri due, per nopn parlare del fatto che Bulma si è trovata tanti bei ragazzi da amare e ha realizzato il suo sogno di avere goku per se...Tuttavia la sorpresa più bella c'è l'hai data con Sosuke...chissà quali altri strani ed incredibili figli vedremo da Lemon..ihihih

Ad ogni modo, il compito più arduo in questi capitoli della storia cc'è l'ha Tk deve nominare i guardiani e istruire come pò il nuovo possesore della Pietra della Speranza...il tutto senza farsi prendere perchè se no sarebbe daverro la fine....ma noi sappiamo che andrà tutto bene in quanto la nuova generazione di Guardiani è la più Scellerata e Cazzuta che si può....(e poi Apo-chan è solo un tenero incompreso)

Alla prossima ^^Kiss

Che bellissimo capitolo, come sempre (ho notato qualche errorino eh?)

L'ultimo scontro è sempre il migliore: Naruke ha fatto la sua comparsa e i due sayan sono stati messi K.O., ma sul più bello si è sciolta e Goku e Naruto se le sono date di santa ragione fino alla fine. E alla fine ha vinto il nostro biondino YEAH!^^

La festa è stata davvero uno spasso: soprattutto il mega treno in cui tutti hanno partecipato alla grande^^
La scena più bella è stata quella tra Itachi e Pan che si dicono addio (mi sono commosso XD)
Il momento degli addii è sempre il più triste: i tre Dobe hanno trovato dei veri amici ma hanno dovuto salutarsi ma non per molto.

Ora le cose cambiano nel mondo di Vegeta e Goku: i Gold hanno lasciato il segno e ora Gohan ha finalemente recuperato il suo vigore (mi mancava) e ora è nato il piccolo Suosuke Sagara che racchiude in se i poteri di tutti quelli che si sono scopati Lemon (anche Ace è papà e ancora non lo sa^^)

Apokarimon si è liberato e ora ha inizio il difficile: Tk ha nominato cinque nuovi guardiani e ora gli mancano gli ultimi tre che sappiamo bene essere molto forti.
Il divertimento sta per ricominciare, non vedo l'ora che esca il prossimo chap, alla prossima.

hola alex

davvero niente male come cap certo ke ora dovrò aspettare un bel pò x leggere il cap dove ci eravamo blokatti ma nn fa niente continua così

spero ke il caro itachi diventi un guardiano e x quanto riguarda le piertre ho un sopeto e nedico solo una speranza=naruto kun

alla prossima

bellissimo anche questo capitolo, però è triste che i vari mondi stiano per essere cancellati, speriamo che tutto si risolva per il meglio, Naruke è fantastico! anche l'ultimo scontro tra i due capitani è stato bello, alla fine ha vinto quello più testardo ^^ ma è bene cosi, chissà ora che succedere, i guardiani stanno cominciando ad essere nominati ma ancora sono sena le pietre, cosa succederà? non vedo l'ora di scoprirlo
i miei più sinceri complimenti, come al solito le tue storie sono meravigliose ^^ complimenti a te, a Lady e anche all'utente che ha creato il disegno di Naruke