THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

15/02/12, ore 15:16

buongiorno Alex!!!!! complimenti, anche questo è stato un capitolo bellissimo ^^ complimenti anche a Lady, gli abiti che crea sono sempre magnifici
povero Zoro, dovrà veder morire il suo amato Rufy per poter attivare la sua pietra, certo sarà una illusione ma soffrirà lo stesso
certo Rufy è proprio scemo, mi chiedo se ci fa o lo è, insomma non capire nemmeno che dovrebbe morire hahah poverino
il piccolo Sasuke e Kyyubi sono troppo carini insieme, sono ansiosa di scoprire cosa gli riserva il futuro
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo ^^
alla prossima

15/02/12, ore 15:15

hola alex

ottimo cap mi sono sbellicata dalle risate e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap spero tanto ke zoro riesca ad attivare la pietra con l'aiuto del caro itachi anke se ho un piccolo dubbio e si tratta di quel bastardo di madara e spero tanto ke itachi se ne accorga intempo se no sono nella merda fino al collo

alla prosima

Ciao alex^^

capitolo fantastico e, come al solito, sn morto dal ridere^^
-10, evvai mi avvicino sempre di + alla tnt ambita meta^^ ma ci metterò 1 po' di + di qll ke avevo programmato mi sa^^ visto ke é da sabato ke ho iniziato a leggere qst capitolo

sn davvero contento ke entemon, o come cavolo si scrive, sia crepato, ringrazio molto clow red x exere intervenuto^^, se nn ci foxe statp lui^^
alla fine il colloquio delk'uchiha cn il creatore gli ha creato nn poki dubbi^^ e pensk ke sia nello stile di red parlare x enigm, ma in effetti nn lo so, nn conosco il personaggio, quind, se poxo kiedertelo, mi spiwghi ki é?

Ahahahah qst capitolo mi ha ftt morire dal ridere^^ tra pietre sacre indesiderate (ke xò alla finre si rivelerà molto utile x fermare la tenera volpina ke altro nn vuole fare ke andare da clow red^^) pensieri impissibili su come cucinare serpenti marini, innamoramenti di carte da gioko da parte di sakura ecc. Nn ce la mfacevo più dale risate, certo ke tu nn ti smentisci mai^^

ti faccio gli auguri di san valentino alex^^ spero ke tu l'anbia paxato bene

vabbo ciao a tt e al proximo capitplo

ps so' ke nn centra molto, anzi nnt, ma ho raggiunto 200 recensioni cn qst >.< ti saluto a dopo^^

Ciao alex^^

capitolo stupendo e come al solito sn morto dal ridere^^ ormai manka poko^^ sl 11 capitoli (solo O.o) dai prima o poi riuscirò a finire anke qst fic^^
a proposito, a ke capitolo si unisce a mondi paralleli? Così almeno appena finisco qst, vafo a leggere la tua fic ke collega tt le altre^^

anke la prima volta gli ex-guardiani delle pietre sacre divenuti servi di apokarimon mi erano sembrate fortissime, ma alla fine prese 1 ad 1 facevano skifo^^

povero devimon a ftt propio la figura dell'imbecille^; ma in fin dei conti é colpa sua, era troppo sicuro di se stexo^^
Xò rufy naruto e goku qnd lo vogliino sanno essere propio terribili^^ hanno propio sparato nomi a caso, e qmd devimon ha dtt" guarda ke mi kiamo devimon" loro gli hanno anke risposto se ne era sikuro^^ ahahahahah nn ti smentisci mai alex^^ mi fai sempre morire dal ridere u.u

itachi era logico ke si salvaxe, se no dove lo trovava il digimoj a cui piace tanto il duel mosters 1 valido avversario con 1 po di cervello?
Ma scs 1 cosa, xké etamon cn tt qll ke c'erano a scelto di rapire propio pan o.o? Nn é ke l'ha ftt apposta partendo dal presupposto ke voleva far incazzare itachi^^?

Vabbo 1 saluto a tt (1 grande grande ad alex^^) e al proximo capitolo

Ciao alex^^

il capitolo é stpendo come al solito^^ e poko a poko mi avvicino alla mia meta, mankano sl 12 capitoli (solo O.o?)

ma alex, lo sai ke io ti adoro? Hai ftt comparire anke in qst fic sousuke, qnt lo adoro quel ragazzo^^ ma srà come nella fic dei vampiri o.o? Cioé ke cerkerà di stare in totale astinenza? Xké io quella parte del catattere di sousuke la adoravo^^

alla fine naruto è riusciuto a vincere il torneo, ma é quasi tt merito di naruke^^ e ls festa é stata mitika^^

scs se ti lascio 1 recensione così cirta ma sto x crollare^^

notte alex, 1 saluto a tt qnti e al proximo capitolo

Ciao alex^^ anzi sera^^

capitolo stupendo nn c'é k dire^^ e kome ak solito mi ha anke fatto sbellikare^^

certo ke, nonostante sasuke e naruto foxero più deboli di goku e vegeta, pi hanno feegati in astuzia, e qnd scenderà sul campo naruke *.* ne vedremo delle bll^^ ne sn sicuro (x forza ho già letto la vekkia versione^^)

ahahah troppo divertente il modo in cui ha vinto sakura, a qnt pare anke lei ce l'ha 1 cervello^^ ed é riuscita a fregare pan (me no male ke aveva critikato tnt nsruto e si era anke inkazzata cn lui, ma alla fine x vincere ha usato la sua stexa tecnica, kixa cosa avrà da dire itachi in proposito^^)

sn contento ke kga si sposi cn hinata, l'ho sempre adorato come personaggio, oltre ad exere gentile e amorevole cn tt é anke molto timida^^ e nel manga sveniva sempre alla vista di naruto^^

ahahahah troppo forti le dieci regoke ninja, certo ke l'hokage deve propio sacrificarsi x il bene del villaggio^^ ma penso ke lo faccia cn grande piacere e nn si dispiacia molto^^

In qst capitolo si é vista l'inutilità di sai^^ xké nn lo fai morire 1 volta x tte? (me lo kiede cn gli okki da kucciolo)

io adoro la coppia sasuke zoro^^ :Q______ nn ti ricordi ke nella fic ti seguirò nell'oscurita ti kiedevo srmpre qnd ci sarebbe stata 1 liro lemon^^?

Scs alex ma la curiosità mi ucvide, vado a leggere il proximo capitolo, ma probabilnente mi addormenterò prina di finirlo, a presto alex^^

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo^^

Ciao alex^^

Ed ekkk ke ho kommentato 1 altro capitolo, mi avvicino smpre di + a raggiungere il punto in kui 6 arrivato in qst fic^^ e tra qlc anno FORSE ti raggiungo^^ no dai skerzo, + o meno 1 settimana o poko + e avrò finito anke qst storia^^ ma nn é kolpa mia se le divoro kosì in fretta, e ke tu scrivi troppo bn e mi tieni incollato allo skermo a leggere^^
cmnq nn c'é bisogno di ripetere x l'ennesima volta ke la storia é fantastica, ms io lo faccio lo stexo^^, capitolo stupendo e pieno di kolpi di scena, ke io avendo già letto la storia conosco già tt^^

alla fine il team forever é paxato in finale, povero naruto, se l'è propio sudata la vittoria^^ anke se mi sa ke all'ultimo incontro nn ci arriva vivo, xkè le 4 dee, ossia pan nico robin nami e sakura (+ ke dea 1 crostaceo comunemente dtt cozza) lofanno fuori

Avdei tnt voluto ke lo vincexe zoro l'incontro, così quel montato di saduke sarebbe finito sotto^^, ma nn sempre le cose vqnno kome si vogliono (x me mai O.o infatti sai é ankora vivo^^)

povera volpina eternamente sbokkata, nn vouole fare nnt di male a nexuno, cmnq scs se ti faccio qst domanda, ma clow red nn si reincarna in mdara? Ma scsa si sfrutta la sua volpe o.o?

Le regole di vegeta sn 1 pokettp stupide, i saint sn tt gay convinti (manko qvexero bevuto l'acqua del villaggio della foglia) e nn penso quindi ke abbiano voglia di farsi bulma o bra, o qlaiasi altra femmina umana^^ almeno credo

Ma kome, naruto vuole salvare itachi e ke fa? Lo ammazza? Almeno, ci è andato moltp vicino^^ meglio ke sta + attento o ce lo fa morire x emoragia nasale^^
kukuku ma ke proposta vuole fare il nostro bel itachi^^ si vede priopio ke é 1 uchiha

vabbo akex ti lascio 1 saluti a tt e al proximo capitolo^^

Ciao alex^^

capitolo come al solito stupendo e ovviamente nn mankano le parti divertenti ke mi fanno moeiire dal ridere^^

ma nuuuu, alla fine kagome è morta, pekkato mi stava simpatica
rivelazione schock, kagome é la madre della papera demoniaca sakura o.o (me é stupito e sgrana gli okki)

me no male ke alla fine itachi se l'è cavata, cmnq povero, é strakotto di pan, ormai la pensa in continuazione^^ persino appena si è svagliato nell'illusione della sfera é stata la prima persona le gli é venuta in mente

scs se ti lascio 1 recensione 1 po corta ma a casa mi rompono e dv andare

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo^^

ps nn potevo nn akkorgermi ke l'incantesimo prpnunciato da lady é semplicemente papera detto al contrario^^

Ciao alex^^

ma ke bel capitolo^^ e kome al solito anke molto divertente^^

alla fine quindi era propio kakuzu naraku, mi kiedevo dv si nascondexe quel pazzo, certo ke il tirkio si é fregato cn ke sue stexe mani prendendo nel suo corpo il cuore del demone

povero itaci, in 1 modo o nell'altro riskua sempre di morire, ptima x colpa delle emoragie nasali, poi x colpa di goky, poi x il fratellino baka sasuke, e infine ci si mette anje naraku, e ke palle, l'uchiha maggiore nn può neanke riposare in pace

kagome vuole uccidere inuyasha o.o e no qst no, io ti adoro e tt ma inu nn si tocca, xké nn uccidi sai invece (ke se muore wn contento (scsami alex ma lo odio o.o))

Vabbo 1 saluto a tt e al prpximo capitolo

Ciao alex^^

qst capitolo è stato fenomenale^^ sn morto dal ridere e olteetutto sn succexe 1 sacco di novità ke hanno dato 1 svolta alla storia^^

qnt morti in qst capitolo, il tonno troppo cresciuto (adoro pan x averlo kiamato figlio illegittimo dll balena ke mangiò pinokkio^^) è morto anke deidara^^ ucciso da sasori persino hidan ke é immortale é morto o.o itachi invece ha riskiato la vita, a furia di perdere sangue dal naso^^ eh la nosta pan ha ftt propio colpo ^_^
sn morto dal ridere qnd itachi ha dtt scelgo pan ke gioka col gomitolo^^ qnd gliel'ho sentito dire ho provato vergogna x lui, ma itachi... Ke mi combini? (anke se alla fine nn è colpa sua é pwn ke si è mexa il campanello^^)

passiamo invece a sesho, scsami nn vuole ke sai lo kiami super pocy e x punirlo ke fa? Se lo scopa fino alla morte o.o mi sa ke se fa così altro ke farlo desistere, gli da 1 mptivo in + x kiamarlo così

naruto e rufy sn di 1 ingenuità disarmante o.o, insomma io mi sarei accorto di qlcs, o almeno, mi sarei 1 pokino insospettito nel vedere ke 2 pervertiti come zoro e sasuke assecondano ogni mia rikiesta x umiglirli senza fiatare, visto qnt sn orgogliosi, ma va be, alla fine ci hanno guadagnato ankr loro^^

uffi avrei voluto ke i gold saint scegliexero naruto come divinità, ma forse nell'ultimo incontro si ricrederanno visto ke (se nn mi ricordo male logico) anke naruto e sasuke usano la fusione e fanno il culo a goku e vegeta (o fprse è meglio dire gogeta^^)

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo ^_^

Ciao alex^^

capitolo stupendo nn c'è ke dire^^ e kome al solito nn mankano ls scene divertenti^^

alla fine kagome a lasciato il gtuppo x unirsi a qll del suo "maestro" ^_^ itachi dovrà iniziare a fare yoga x nn uscirne pazzo da qst situazione^^
alla fine qnke il nostrp ita è 1 depravato uchiha^^ e senza neanke accorgersene a compreto l'abito da kameriera e.... Lady era 20 minuti ke lo aspettava o.o? Ma kome?!?!??! Io mi sarei 1 tantinrllo spaventato a sentire 1 cosa del genere

povero koga, zoro si addormenta sempre nei momenti meno opportuni^^ e il ppverino gli a sbraitato dietro^^""" ma ki nn l'avrebbe ftt???

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

ps ci ho mexo 1 po a commentare qst capitolo, lo ammetto, certe volte x addormentarmi sn peggio di zoro^^

Ciao alex >.<

capitolo stupendo come al solito, e nonostante foxe 1 capitolo di sl battaglie anke molto divertente^^

ahahah kaname vuole partecipare alla sfida x trovare qlc pekkatore da sakrificare al grande jashin >.< mq scsami, poi avrà gli stexi poteri di hidan o.o?

Ahahah troppo forte la sfida ke koga a ftt a inuyasha^^ ke ovviamente volevs rifiutare, meno male ke é intervenuto sesho e l'hs convinto ^_^ ma poi scs di ke si lamenta? Mikz si fa sempre mettere sotto da seshomaru?
Cmnq secondo me la sfida la vince koga^^ e qnd sta x ritirare il suo premio arriva sesho e li mette sotto entrambi u.u

scs se ti lascio 1 recensione 1 pokino corta, ma la curiosità mi uccide e voglio andare a leggere il proximo capitolo^^

1saluto a tt^^

Ciao alex^^

capitolo stupendo^^ e come al solito anke molto divertente^^ e 1 brava va pure a lady x i 10 comandamenti di jashin^^ wn morto dal ridere

nuuuu la voglio ankio la statua di jashin da mezza tonnellata *.* ahahah jashin é conosciuto anke come il dio ekologiko o.o tieni sempre lucida e affilata la tua bezzy xké lei è l'unika ke ti capisce o.o nn ce la facevo + dal ridere^^
specialmente qnd kagome si è mexa ad inseguire shippo^^ "fermati dv fare pur pratica cn qlcn no?" ahahah 6 grande alex^^

mi sembra di rivivere qnd avevo letto la tua vekkia fic^^ de nn mi sbaglio qst incontro lo vince il team forever, anzi se nn ricordo male vincono tt il torneo e col diono a carta bianka kiedono di far dimenticare a tt qll ke ha ftt itachi (sempre se nn mi ricordo mele) spero ke naruto nn perda troppo tempo cn kanon e ke i 2 nn si mettano a fare altro visto ke tt l'arena li sta guardando o.o

vabbo 1 saluto a tt e 1 grando ad alex e ci si vede al proximo capitolo

ps nn farai morire hidan vero? (lo kide cn gli okki da cucciolo)

Sera alex^^

capitolo stupendo e come al solito molto divertente^^

ahahah la parte in cui kagome è qndata a kiedere a hidan di insegnargli la sua arte é stata epika^^ sn morto dal ridere ^_^ ma la scena di qnd apre l'impermeabile l'hai presa da ercules? (cioé qnd ercules venne assalito e qnd qll a aperto l'impermeabile dicendo "vuoi comprare 1 meridiana? Si é scoperto foxe 1 semplice venditore e nn uno stupratore^^) cmnq la parte in cui si vedeva avere mille falci sotto la giacca ahahah^^ ma xké kaname a scelto qll + pikkola o.o e poi uffi, ankio voglio servire il sommo jashin muahahahahahaha (risata da sadico) ma ke centra adexo o.O? A vole mi faccio paura da sl^^ ma nn è colpa mia, pazzo ci sn nato^^

Alla fine koga ha decisp di restare insieme a sai e kiba e di accettare la sua nuova natura^^ (nn potresti fare ke, x 1 incidente premeditato da koga kiba e inuyasha, sai morixe ucciso casualmwnte da 1 coltello da cucina mentre dorme^^? La mia oviamente è sl 1 prpposta xpppp)
kixa come reagirà koga qnd scoprirà ke hanno intebnzione di annettere inuyasha (e secondo me dopo anke seshomaru) nellq loro cerkia? Be penso ke lo scoprirò^^

ma ke ci è andato a fare itachi in camera di pan? Vuole farla desistere? Ahahahah anke lei mi fa morire dal ridere^^ qnd vede itacji paxa in men ke nn si dica da pensieri pudici e bigotti a.... Ttaltri pensieri^^

orochimaru pensa di avere la vittoria in tasca, povero illuso... Io avendo letto la vekkia versione so già tt all ke succede^^ apparte le novità si intende logico ^_^
Cmnq orochock farà 1 figura da ciokkolato davanti a tt^^ e verrà skiaccisto dal team sayan^^ e me no male ke kabuto voleva ke kombatexero sl loro 2... Kabuto kabuto kabuto, ke dire su di te? Semplice u.u 6 1 coglione v.v

scsami alex ma ti lascio e vqdo a leggere il proximo capitolo 1 saluto a tt e ci sentiamo dopo^^

Ciao alex^^

nn mi avevi dtt di avere 1 potere O.o (cioe' qll di farmi ridere a morte^^) oddio qst capitolo e' stato divertentiximo, oltre ke stupendo e pieno di azione

oddio sakura godzilla o.o ma anke lei e' 1 po deficiente, primo: su qll panna ci puo' aver camminato sopra kiunque, e a me sinceramente la cosa farebbe 1 po skifo o.o secondo, 6 in dubbio se ai poxa magiare o no, e visto ke hai qst pikkolo dubbio l'assaggi -_-" ma anke te ragazza 1 po di cervello, sai ki mi e' sembrata in quel momento? La ragazza vizziata nel film la fabbrica di ciokkolato, qnd si mette a mangisre la cikka e si gonfiq come 1 pallone, ma nn voglio divulgarmi troppo su sakura
sasuke e' davvero incorreggibile, lui puo' fare tt qll ke vuole, e divertirsi cn tt i saint, mentre naruto se ne dovrebbr stare in camera a dormirs? Ma ki si crede di exere? Ho sempre odiato qst aspetto del suo carattere, sia nella fic dei vampiri ke qui, ma perfortuna in ti seguiro' nell'oscurita' gli e' paxata mentre qua gliel'hanno ftt paxare^^ e alla fine tnt ormai naruto gli aveva mexo le corna e nn e' ke poteva lamentarsi tnt, oltretutto mentre il biondino era cn i 6 saint si era anke completamente dimenticato ki foxe sasuke^^
ahahahahah povero koga^^, ma kiba e sai hanno ftt apposta a fargli bere il sake' del villaggio della foglia? Cmnq ade ho capito xke' gli e' saltato adoxo, alla fine nn aveva tt i torti, qlc tipo di sortilegio loro glielavevano ftt^^ ma alla fine anke se si lamentava tnt mi sembra ke nel capitolo alla fine foxe andato cn loro lo stexo^^ (poco farti 1 domanda? Anke se so gia' la risposta a qst mia domqnda^^ puoi far morire sqi e far restare insieme koga e kiba? Probavilmente no^^) cmnq sai e' stato anke 1 tantinello stronzo, gli ha ftt fare 1 figura di merda davanti all'int ero stadio, x 1 momento mi e' sembrata la fic la morte e' sl il principio, dv lui diceva a minato e kuscina, anke se nn direttamente, ke naruto aveva 1 relazione cn sasuke, mi hq ricordato propio qll scena^^ e mi piacerebbe vedere koga insieme a inuyasha e seshomaru^^ secondo me sarebbero 1 bel trio^^ e gia' ke ci siamo aggiungiamoci anke kiba ^_^

Scsami alex ma ho 1 po di cose da fare e piu' lungo di codi' perdo trppo tempo (avrei ankora1 sakko di cose da die^^)

vabbo 1 saluto a tt e al proximo capitolo
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 08:38 pm)