THE NEW FOREVER PERFECT EDITION
di alextintura

Ciao alex^^

ahahahah qst capitolo mi ha ftt morire dal ridere^^ oltre ad exere stato fantastico^^

nn mi aspettavo propio ke foxe kanon qll ke ha preso il biondino da dietro di soppiatto, + ke altro pennsavo foxe sasuke, ma mmi sa ke il biondino e' rimasto cotto (almeno, qst e' 1 mia imprexione^^)
ajahahah nn sapevo ke cn mille sacrifici al sommo jashin ti dexero la maglietta o.o, e ad idan nd mankano sl 2 (nn e' giusto la voglio ankio >.<) e cn 5000 invece ke ti danno? Il pupazzetto? (Se e' cosi' lo voglio^^) me no male ke sn arrivati i gold saint a salvare usop, brook e chopper, se no kixa ke fine avrebbero ftt, e ovviamente x ringraziarli li hanno inviatati alla festa ke si e' tenuta nella loro stanza (e me no male ke dovrebbero rimanere casti e a digiuno O.o), sasuke xo' nn era molto contento di ritrovarseli in casa (ma penso foxe l'unico^^)
Ekko xke' sai e kib s c'hanno mexo tnt, mentre andavano koga gli e' saltato adoxo (secondo me era ubriaco^^) poverino si e' svagliato spaventato a mortd e col fondoskiena ke kiedeva aiuto^^ ahahah kixa ke gli succcedera' nel proximo capitolo (ke nn vedo l'ora di leggere)

vabbo 1 saluto a tt e alla proxima

Ciao alex^^

Ho lettp anke 1 nuovo kapitolo, e poko a poko, sto riuscendo a leggere tt le tue fic^^, cmnq qnt capitoli dura qst fic? E qnd'e' ke si allaccia a mondi paralleli? cosi' almeno appena si uniscono sia qst ke qll dei vampiri, poxo iniziare a leggere la tua fic ke le ingloba tt^^
cmnq il capitolo mi e' piaciuto molto

povero diavolo, be ma anke lui e' 1 po cogli... Scs nn potrebbe avvissare 1 tantinello prima di strappare l'invito a ke serve quel gesto? Se no nn arriva vivo neanke alla seconda fase del torneo, anzi forse neanke alla prima
poveri usop brook e chopper, gli va sempre di sfiga, idan vuole sacrificarli al sommo jashin o.o, kissa come andra' a finire
il gruppo di naraku e qll dell'organizzazione alba si sn scontrati, ki sara' il gruppo vincitore? (qll di itachi logico^^ 6 lui mprixe, ki si mette cn pan?)
la prima priva se nn mi sbaglio e' qll delle sfere, c'e 1 cesto cn dentro tnt sferette tt dll stexo colore, tranne 8 ke sn qll ke servono x paxare, mi ricordo bn alex?

Vabbo 1 saluto a tt e ci si vede al proximo capitolo

capitolo stupendo

sapevo ke ci saresti stato anke tu nella fic^^ ma xke' 6 ankora vestito da hamlin?
Certo ke i nomi proposti x il gruppo di naruto facevano tt skifo (spexialmente qll di sakura^^ team degli amici di sakura o.o oddio e' orrendo^^)
vedo ke rufy e goku hanno gia' stretto amicizia^^ e ce 1 cosa ke hai dtt su rufy ke mi ha ftt ridere, cioe' qnd il diavoletto gli kiede se li fa salire tt a bordo x nn fare 2 viaggi "rufi: certo tt a bordo. E di certo nn nega simili favori a dei perfetti estranei^^"" ahahah certo ke rufy e' incredibile^^

vabbo 1 saluto a tt e ci vede al proximp capitolo

Ciao alex^^

ho iniziato a leggere 1 tua nuova fic^^ (di cui ero quasi arrivato alla fine sugenjutsu) ma la nuova versonie mi piace molto di + apecialme xke' e' moltp + completa della precedente, e penso ke sara' anke molti + interexante

in qst primo capitolo si e' visto, oltre all'invito di naruto si e' visto anke qll di tt gli altri personaggi, che, se nn mi sbaglio, prima nn c'era
vedo ke anke tu adori la dea atena^^ (ovviamente e' ironiko^^) ma come si fa a nn adirarla? Nel manga sn + le volte ke e' stata rapita ke qll ke restava q casa o.o senza contare le volte ke sn morti cavaglieri x lei (anke se in qst manga tornare in vita e' 1 abitudine^^)
ma nuuuuuuuuu kiba sta anke qua insieme a sai o.o e oltretutto mi hai dtt ke e' cosi' in quasi tt le fic (me triste T-T) ma nn puo' stare cn qlsiasi qltro personaggio ke nn sia sai??? Dopo averti di nuovo rotto x qst ti saluto e vado a leggere i prroximi capitpoli

1 saluto a tt e al proxino capitolo^^

Che bellissimo capitolo^^

Evvai! Oz è libero e ora ci divertiamo^^
Il re degli gnomi e il suo servo erano davvero dei grandissimi ********* e alla fine hanno avuto la fine che si meritavano: spezzamento d'ossa, distruzione del castello (mai far arrabbiare Goku, Freezer ne sa qualcosa e ora anche Naruto^^) e poi trasformati in gattini neri (Bye Bye^^)

I ragazzi hanno faticato parecchio e le risate non sono mancate ma alla fine ce l'hanno fatta e questo è l'importante^^

Alex! Stai per tornare in regola con i capitoli di questa fic: ancora una e riprende la narrazione che avevi dovuto interrompere (EVVIVA!)^^

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao

bellissimo anche questo capitolo Alex!!! complimenti anche a Lady!!!!! ^^
finalmente Oz è tornato libero ed ha anche aggiunto due nuovi gattini alla sua grandissima collezione
però Rufy non lo facevo cosi sveglio, mi ha sorpreso, ma cosa succederà a lui e a Zoro ? speriamo che vada tutto bene
certo che gli gnomi sono proprio cretini hahahah Naruto è un mito hahah un Baka che vola e quei idioti si chiedono cosa sia un baka hahahah non c'è la faccio a smettere di ridere
certo che Goku quando si incazza è proprio pericoloso, ma le vendette di Oz sono quelle che preferisco ^^ anche perchè ha l'aspetto di un bambino innocente ma dentro è un bastardo ^^
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà ^^
ancora complimenti

hola alex

ottimo cap come sempre mi sono sbellicata dalle risate e adesso nn vedo l'ora di legerre i prossimi cap

alla prossima

Bene le varie missioni stanno cominciando e il Giorno gioglorioso sta predensdo sempre più pied.

Nella vecchia versione avevamo già goduto della liberaione di Oz e delle geniali trovate che il Re degli Gnomi aveva trovato per non far liberare il suo prigioniero; per non parlar degli indizzi e suggerimenti che lo stesso aveva lasciato ai suoi salvatori.

Cmq sia, Rufy quando vuole sa essere davvero subdolo, con la sua faccia da finto tonto ha fregato Calico alla grande, infatti era a un soffio da liberare Oz se non fosse per l'imbrogli escogitati dal subdolo servetto.

La stessa cosa vale per la nostra volpina che con il suo magico fiuto era andata a colpo sicuro, mentre Goku non ha avuto ne anche il tempo di provarci ...^^'

In tutti i casi, i nostri due imbroglioni di prima categoria hanno avuto una punizione più che meritata: essere i gattini di Oz per l'eternità (mai far arrabiare Oz-sama).

A questo punto, i nostri sono pronti ad andare, ma non prima che Goku con la giusta spinta attivi la sua pietra e salvi gli amici dalla situazione spinosa in cui si sono vemnuti a trovare.

Oz e Naruto non hanno risparmiato gli insulti su Goku alla sua famiglia pur di ottenere il genuino scatto di rabbia utile all'attivazione della pietra, perchè ci vuole coraggio nel rivoltarsia anche contro i propri amici...Ecco! Il Coraggio di cui ha fatto sfoggio...Naturalmente, il Vrde e il Biondo in circostanze normali non avrebbero mai detto tali cattiveri....Ma conviene che stiano attenti in futuro.

Ad ogni modo, tutto e bene quel che finisce bene e nel prossimo capitolo vedremmo all'opera Zoro e Sakura, nel regno di Wonderland. Chissà com farà il nostro spadaccino ad attivare la sua pietra e...i due libereranno Bianca?

Attendo con ansia di scoprirlo. Oltre a questo sono curiosa di sapern di più su il Mamy e il Pay che la nostra Sara sta cercando, ma forse non è questa la fan in cui avrò dell risposte...però stai seminando indzi molto intrssanti nei vari Mondi su noi Stregoni di Emerald

Detto questo ti saluto e ci si vede....

Alla prossima ^^

Alen nii-sama questo capitolo è stato così MAGICO che immaginavo tutte le scene come se le avessi davanti agli occhi ^^. Allora...il re degli gnomi ha messo in seria difficoltà Naruto e gli altri ma per fortuna il nostro biondino è riuscito a trovare Oz ^^. Il mago ha rotto l'incantesimo e ha liberato i nostri amici ^^. Ora si parte per il pianeta dei Kaioshin...e anche Goku ha sbloccato la pietra ^^. Ottimo riferimento a TI SEGUIRò NELL'OSCURITA' per la bolla e per gli altri personaggi ^^. Chi sono MAMY e PAPY?. Se sapessero il vero aspetto di Kyuubi XD. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

Scusa per il ritardo è che in questi periodi ero sempre di pessimo umore (per mancanza di ispirazione)e quando sono in quello stato è meglio girare allarga, poi anche perché non sono stata bene. Ma ora sono tornata e spero di recensire più spesso che potrò.

Comunque il bellissimo capitolo XD

Però quando Rufy vuole sa essere davvero subdolo, con la sua faccia da finto tonto ha fregato Calico alla grande. Se non fosse che quest'ultimo abbia barato avrebbe liberato lui Oz.

Il re dei gnomi e Calico sono dei imbroglioni di prima categoria, trasformarli in gatti è stato una punizione più che meritata.

Oz e Naruto non hanno risparmiato gli insulti su Goku, è anche vero che Goku non si arrabbia quasi mai nemmeno se lo massacri di botte. Ma se insulti la sua famiglia diventa una vera furia omicida!
Conclusione: meglio non farlo arrabbiare visto che adesso può attivare la pietra del coraggio (finirebbe male per qualunque creatura vivente e non!)

Nel prossimo capitolo vedremmo come si staranno cavando Zoro e la piattol... Pardon Sakura, nel regno di Wonderland^^

Alla prossima Alex-sama

P.s. Mi sono dimenticato di segnalarti una cosa... Nell'elenco dei nuovi guardiani in fine alla pagina, in quella di Goku 'DEGNO OMAGGIO AL POTERE BASE DEL NOSTRO PRINCIPE NARUTO KURAN!!!' il potere base Soap soap adesso ce l'ha Taruno^^

Che capitolo bellissimo^^ (mi manca poco e sono di nuovo in regola)

Lo scontro con Kyuubi è stato davvero ricco: mosse alla Yaatta-man, attacchi per mettere il demone K.O., tentativo di un sigillo, fusioni fallite, scontro con il grande demone cane, intervento di Itachi e Aldebaran (il loro ingresso è stato incredibile) e poi Vegeta che ha finalmente aperto il suo cuore e ha sconfitto la volpe^^.

E dopo la battaglia, tutti a festeggiare e a mettere in chiaro le cose (Jaken che fa la voce grossa? E' un sogno!) e poi pronti per la grande avventura.^^.

Kyuubi ha ritrovato il suo amato Clow che gli ha dato una nuova speranza con il compito di proteggere il piccolo Sasuke e lui ora è pronto^.

Il drago Sheron ha fatto la sua comparsa e ha compiuto il miracolo: i pianeti distrutti ricostruiti, i buoni riportati in vita (Aldebaran è di nuovo dei nostri^^) e una marea di carne (Rufy ma che combini?^^) e poi tutti sul pianeta dei Kaioshin.

Il Sommo è il solito pervertito e il Superiore il solito sbadato: alla fine se le sono cercate e ora tutti in partenza per riunire i creatori^^ (non vedo l'ora di arrivare alla nostra piccola Kinomoto^^).

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

Che bel capitolo!

Kyuubi ha dato sfogo a tutto il suyo rancore, ma mi è parso più che dovuto dato il suo triste passato, ma ora l'asptta un futuro felice con il piccolo Sasuke (complimenti a Lady, bellissimo il contratto voluto da Itachi), mi chiedo cosa succederà a quest'ultimo a quattordici anni, speriamo che Kurama riesca a salvarlo...(Poveretto! Non verrà stuprato da Itachi posseduto da Madara?)

Cmq, al palazzo del Supremo vediamo i nostri rifoccillarsi e iniziare i preparativi per la battaglia finale contro il mio caro Apo-chan, ma prima di tutto questo hanno pensato ben di usare le sfere per rimettere a postio i danni fatti e resuscitare validi memebri del gruppo...Rufy ha sprecato un desiderio per del cibo, è il solito pozzo senza fondo per fortuna sono intervenuti o chissà cos'altro avrebbe chiesto....

Ora i nostri sono tutti pronti per il Giorno Gioiglorioso , ognuno ha una sua missione nel regno dei Creatori, ma il pù insidioso si rvela il Mondo Di Clow dove Ao ha spedito il nostro Oroserpe

A propositio di Orochimaru, quello schifoso come al solito a pensieri osceni per l'Uchiha...mi vengono i brividi al solo pensiero...quello dei Vempiri è l'unico per cui provi u pò di simpatia...

Naturalmente, non dimentichiamo che al suo seguito abbiamno i fantastici Quattro: Minato e Kushina ha ragione temono che il figlio si lasci uccidere piuttosto che colpirli; al contrario Fugaku ha ragione, Sasuke potrebbe non aver pietà per lui ma non attaccherebbe quella santa donna di sua madre...

Dulcis in fundo di questo chappy è il fatto che a quanto pare quel bastardo di Madara è ancora vivo (speriamo che se ne accorgano e riescano a bloccare i suoi piani in tempo)....Sempra a far danni, mai che si decidesse a crepare in modo permannte...

Non vedo l'ora di leggre il proseguire di quste avventure perchè sempre di più ci avviciniamo alla parte del tutto inedita di questa fan

Alla prossima^^

Alex nii-sama che capitolo stupendo :-). Finalmente il passato di Kyuubi con il mago Clow è venuto a galla. È stato bellissimo e tristissimo quando si sono dovuti dire addio. Mi sono emozionata moltissimo quando l'ha rivisto nei suoi pensieri :-) ora Kyuubi sarà il guardiano del piccolo Sasuke :-). Il drago Shenron ha risolto tutto ma i nostri amici hanno saputo che tra le schiere di Apokarimon ci sono i loro cari. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-). Alla prossima :-) kisssss

hola alex

ottimo cap mi sono messa sia a ridere ke a piangere ma spero vivamente ke i nostri se la cavino alla grande e x itachi le cose si complicano ma spero vivamente ke qualcuno si accorga infretta di quello ke sta succedergli

stupendo anche questo capitolo
Orochimaru è schifoso come al solito, ogni volta che mi immagino la sua lingua muoversi mi viene da vomitare e mi spiace moltissimo per gli Uchiha che sono sotto mira di questo pazzo
Kyuubi lo adoro, alla fine non è colpa sua tutto quello che è successo, le sue reazioni sono normali, speriamo che adesso riesca ad essere felice con il piccolo Sasuke, mi chiedo cosa succederà a quest'ultimo, speriamo che Kurama riesca a salvarlo
a quanto pare quel bastardo di Madara è ancora vivo, speriamo che se ne accorgano e riescano a bloccare i suoi piani in tempo
hahah Fugaku ha ragione, Sasuke potrebbe non aver pietà per lui, sarebbe anche giusto visto come lo ha sempre trattato, qui il problema è Mikoto, Sasu non potrebbe mai farle del male, cosa succederà?
ahaha Rufy ha sprecato un desiderio per del cibo, è il solito pozzo senza fondo
ancora complimenti, ovviamente anche a Lady, i suoi abiti come sempre sono bellissimi e anche il contratto di Kyuubi
ciao e alla prossima