Aveva i capelli sottili di un colore indefinito simile alla ruggine, fluenti sebbene la pioggia glieli avrebbe
dovuto appiccicare al viso e al corpo, ma non era così. I suoi occhi parevano gocce di pioggia, così chiari
e liquidi che parevano pezzi di quel cielo quasi bianco che gli stava sopra la testa.
Non indossava scarpe, ma aveva solo un paio di pantaloni grigi che gli aderivano perfettamente alle gambe flessuose.
Era una persona davvero bizzarra.
Oltre al fatto che mi aveva appena detto di essere un principe.
Autore: The_winter_honey | Pubblicata: 29/11/14 | Aggiornata: 06/02/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fantasy, Generale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 7 recensioni

Un ragazzo, l' universo e.... l' universo parallelo. Pianeti inesplorati che non sono solo pianeti ed una caccia assurda al tesoro più ambito nella storia dell' uomo...
Autore: Eldest93 | Pubblicata: 04/03/14 | Aggiornata: 06/02/15 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Capitoli: 12 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 9 recensioni

Ciao a tutti, sono Irene. Oggi scriverò la mia prima storia su EFP, spero vi piaccia.
Neanche io so realmente di cosa si tratti, quando l'ho scritta era una normalissima giornata di sole e avevo davvero tanta voglia di scrivere, ma come al solito non avevo idee. Allora ho chiesto ad un mio amico di darmi qualche consiglio così da potermi ispirare e lui, per fare il simpatico, mi ha detto quello che stava vedendo nella sua stanza: una luce che lampeggia, la finestra che sbatte.
Avevo intenzione di lasciar perdere, ma poi ecco cosa ha partorito la mia mente.
Si tratta della storia di una semplice ragazza, con una vita quasi normale, che da un giorno all'altro viene catapultata in un mondo a lei sconosciuto fino ad allora.
Inizialmente non potrà svelare a nessuno ciò che vede, sente o percepisce.
Dovrà imparare a non dimenticare le sue visioni e a capire di chi potersi fidare.
Non spoilero altro, buona lettura.
Autore: Erinih | Pubblicata: 20/01/15 | Aggiornata: 05/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

T’amo come si amano certe cose oscure,
segretamente,entro l’ombra e l’anima.
-Neruda-
Non ho trovato introduzione migliore che questi versi....
Seconda classificata al contest "drabble, drabble, drabble"
Autore: jo_gio17 | Pubblicata: 05/02/15 | Aggiornata: 05/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

La famiglia Morris si stava preparando per una gita scolastica in montagna, che portava tutti i ragazzi londinesi, che avevano aderito, in un campo che sarebbe durato un mese.
Tratto da "Le Cronache di Narnia"
Autore: Milkendy | Pubblicata: 24/01/15 | Aggiornata: 05/02/15 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Beh, che dire? Questo è il mio primissimo tentativo di scrivere una storia. Essa è ambientata in una Terra di mia invenzione(di cui pian piano verrà descritta la geografia, quando, non lo so ancora, il tutto procede molto a rilento).
La storia si svolgerà prevalentemente nella città di Crismael(capitale del regno di Crismael, appunto, dominata da una monarchia parlamentare, in cui la classe militare detiene tutto il potere politico, basata sulla falsa riga della Germania del secondo Reich) e nei suoi domini. La suddetta città è in guerra con la città indipendente di Koh(dai tratti più democratici), che si trova ad oriente.
I protagonisti della storia sono due nobili rampolli, Reily e Seherin. Il primo è membro di una di quelle famiglie che detiene il potere; l'altra, invece è una prigioniera politica di Koh che è stata portata a Crismael.
Autore: DavidCursedPoet | Pubblicata: 04/02/15 | Aggiornata: 04/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

"Eravamo noi due, insieme. E anche se tutti insistevano sul fatto che noi due non ci amavamo, io avrei rinunciato alla mia immortalità per lui, il che era molto più di quanto avrei mai fatto per chiunque altro."
Autore: justanothergirl_96 | Pubblicata: 01/01/15 | Aggiornata: 04/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 21 recensioni

Sequel de "La Mano della Dea" di Ely79
Un viaggiatore solitario, una guerra secolare in procinto di finire, una minaccia oscura che travalica lo spazio ed il tempo.
Arthur Del Sole Nero viaggia senza sosta alla ricerca di vendetta, in un continente devastato dalla guerra. La sua strada si incrocerà con quella di un giovane soldato, e per entrambi sarà l'inizio di un lungo viaggio della speranza volto a salvare l'unica cosa degna di valore in un mondo in procinto di sgretolarsi, ma su cui pende una minaccia infinitamente più pericolosa delle sorti di un conflitto.
Autore: Carlos Olivera | Pubblicata: 30/10/14 | Aggiornata: 04/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Storia che parla di una ragazza: Sadie, che è una cacciatrice di vampiri e, per vendicare la morte del padre, cerca tutti i vampiri rifugiati nei Covi Dracula.
Quando però, arrivata in un covo di Manatthan, incontra un fascinoso vampiro di nome Dylan la sua vita cambierà e sarà disposta a lasciare la sua attività di cacciatrice di vampiri, sopportare le proteste del Capo Covo (capo del Covo Dracula di Manatthan) solo per amore suo.
vi lascio al prologo
Giuly
Autore: Campo Hogwarts | Pubblicata: 03/02/15 | Aggiornata: 03/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Rosemary Isobel Grey è una ragazza di sedici anni che vive nella città di Londra. Ambientata nel 1864 la storia presenta inizialmente un clima borghese fatto di frivolezze e di rispetto per l'etichetta da cui Rose fugge rifugiandosi nel mondo dei suoi libri. Orfana sia di madre che di padre Rose vive sola assieme alla sua cara balia e a suo zio. Destinata a un matrimonio con uno sconosciuto, di cui si innamora, Rose vuole ottenere un'avventura tutta sua e ci riuscirà grazie al suo carattere ribelle e al suo spirito di avventura che daranno una svolta decisiva alla storia rivelando la sua vera natura. Quale(?). Lo scoprirete se leggerete il mio racconto. Affiancata da creature mitologiche e mistiche come draghi, sirene, vampiri, da personaggi straordinariamente strani combatterà contro il male e assieme al suo grande amore Daniel dal cuore di ghiaccio. Ma solo per poco, perchè l'amore e la fratellanza vinceranno su tutto il male o forse no. Ci tengo a precisare che i vari capitoli sono frutto di una serie di sogni che ho fatto di recente e che ho deciso di scrivere. Spero vi possa piacere perchè le cinque isole del quadrifoglio vi stanno aspettando!!!
Autore: Meckenzie Moon | Pubblicata: 29/01/15 | Aggiornata: 02/02/15 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Un mondo lontano.
Le dodici costellazioni dello zodiaco vegliano su di esso e sui suoi abitanti.
Ognuna di esse ha un regno.
I regni sono in conflitto fra loro, ma qualcosa li spingerà ad unirsi per la sopravvivenza: uno degli eventi più belli e catastrofici che la storia abbia mai visto: una pioggia di meteore devasterà lo splendido mondo di cui vi parlerò.
Solo una cosa può impedirlo.
“Anth, questo è il mio nome, o almeno, è quello che mi conviene avere. In questo mondo non c’è pace, anche la cosa più futile è considerata un sacrilegio. Sono stata costretta a scappare in un regno ridotto in macerie, nei vicoli bui di una cittadina desolata solo per avere salva la vita. Ho imparato a combattere fin da piccola, unica via di sopravvivenza. Forse sarei morta, se non fosse stato per lui, anche se la realtà dei fatti affermava il contrario.”
Autore: SweetNemy | Pubblicata: 07/02/14 | Aggiornata: 01/02/15 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Guerra, Sovrannaturale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 13 recensioni

Hope Stephen è la classica ragazza-angelo.
Seconda di quattro fratelli, figlia del pastore del paese e di una madre amorevole.
Dopo anni trascorsi a servire alla caritas, presidiare alle messe, aiutare ogni singolo abitante del paese, Hope ha deciso di cambiare.
L'occasione per scappare dalla sua vita-prigione, le arriva per caso, sotto le sembianze di un ragazzo, dai capelli scuri e gli occhi grigi come il cielo in tempesta, che la spaventa e la attira allo stesso tempo.
Che strada sceglierà di intraprendere? Continuerà a seguire la via che suo padre le ha tracciato, piena di certezze e amore, o deciderà di buttarsi nell'oblio?
Autore: Isabel_Sanders | Pubblicata: 01/02/15 | Aggiornata: 01/02/15 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Alexander è un ragazzo molto studioso e decisamente intelligente. Un arte in particolare lo attrae, l'arte della magia. Così, dopo anni di studio il giovane decide di testare sul campo quello che fino ad allora aveva solo letto nei suoi tomi.
Autore: Aon di Kale | Pubblicata: 25/09/14 | Aggiornata: 01/02/15 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 12 recensioni

Lo specchio adesso gli stava ai piedi, in mille frantumi che gli rimandavano indietro una figura nera, indistinta e spoglia, secca e scarna. Le ossa delle costole spuntavano bianche e lucide, come zanne snudate dalla sua figura nera.
Autore: Dust Fingers | Pubblicata: 01/02/15 | Aggiornata: 01/02/15 | Rating: Verde
Genere: Dark, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Si sentì toccare appena un braccio e voltandosi di scatto spaventato – in realtà più teso per il fatto che chiunque avrebbe potuto sorprenderlo lì lo avrebbe potuto riconoscere e denunciare.
Autore: Dust Fingers | Pubblicata: 01/02/15 | Aggiornata: 01/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Pagina 207 di 498

[Precedente]   192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221   [Prossimo]