Trama:
Magan Jones ,sedicenne amante della botanica e discretamente brava nel mettersi in pericolo , ha sempre e soltanto voluto una famiglia: una cosa che tutti danno per scontato , che tutti posseggono.... Tutti tranne lei. A sedici anni Megan vive ancora nell'orfanotrofio di Richmond, in Virginia; tutto sembra essere monotono fino a quando lei e la sua amica Kaye non scoprono un misterioso ciondolo che le conduce a New York , dove faranno amicizia con quattro misteriosi teenagers alquanto bizzarri.
Autore: Mlovely | Pubblicata: 25/08/14 | Aggiornata: 25/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Si sa, i bardi sono seduttori per natura. Vagano di regione in regione conquistando l'amore di molte ragazze, abbandonandole poi senza rimorso alla ricerca di più fresche ispirazioni... ma cosa succederebbe se ad essere piantata in asso fosse una guerriera dal carattere decisamente poco remissivo?
Ilenar non ha nessuna voglia di deprimersi per il suo ex, e ha tutta l'intenzione di fargliela pagare cara.
*Versione riveduta e corretta*
Autore: namary | Pubblicata: 24/08/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 7 recensioni

Esiste un mondo dove le montagne finiscono oltre le nuvole, le pianure si estendono fino a dove l’occhio non arriva, fiumi che scorrono serpeggiando tra gli alberi e dove esiste la magia. Qui esiste un tipo di magia che utilizza gli elementi, ogniuno degli abitanti di questo mondo può utilizzare questi poteri ma secondo la legge solo la Regina e le sue guardie femminili, scelte da lei in persona, erano in grado di trasformare completamente il proprio corpo in Fuoco, Terra, Aria e Acqua per combattere e proteggere il regno.
[...] È così che cominciò tutto ad Orian, è così che è andata la mia vita, fino ad ora.
Sono Holly, sono una principessa e vivo in esilio sulla terra, ma presto tutto questo cambierà.
Autore: cielofieribolt17324 | Pubblicata: 24/08/14 | Aggiornata: 24/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Il passato ritorna sempre da noi, ma se a questo ci aggiungiamo una terribile verità, la vita di tutti i vampiri è in pericolo
Autore: Nicholas Foster | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

“Non è detto che cambiare il passato porti un futuro migliore. Ricordate: è con quel passato che avevate quel presente.”
Legami è la storia di un'amicizia tra quattro ragazzi; si troveranno uniti da un legame sconosciuto, senza tempo e si faranno forza di quest'ultimo per combattere i loro nemici. Purtroppo però, uno di loro muterà radicalmente e nulla sarà come prima. Cambiare le proprie decisioni è davvero la cosa giusta da fare? E lo è per questi ragazzi? Loro stessi si daranno delle risposte man mano che andranno avanti.
Dafne, Nemesi, Caos e Ipno dovranno fare i conti con loro stessi, con gli altri protagonisti e con le sgradevoli situazioni che verranno fuori. Riusciranno a venirne a capo?
Autore: Selene_1978 | Pubblicata: 19/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Baimora è sempre esistito, anche se noi non ce siamo mai accorti. Vive proprio sotto i nostri occhi, i suoi abitanti rappresentano le basi del nostro mondo perchè il compito di Baimora non è quello di decidere le sorti degli umani. Baimora deve mantenere stabile il suo equilibrio con la Terra per far si che essa non si lasci tentare dal male. Si dice che in origine vi era solo un abitante, una donna che reggeva e controllava tutto. Poi, un giorno, s’innamorò di un essere umano e con lui procreò quattro figli: Malattia, Dolore, Fame e Morte. Questi procreando diffusero sulla terra su richiesta del loro padre malvagio malattie, carestie, distruzione e morte. La regina disperata, per evitare che gli umani si dimezzassero o sparissero del tutto, divise il suo mondo in due: la parte bianca da lei gestita e quella nera controllata dalle forze maligne. Entrambe sarebbero servite per portare ordine sulla Terra, grazie alla nascita di due bambini, una femmina e un maschio, la cui unione avrebbe riunito i due popoli. Tuttavia la parte nera non rispettò la decisione della regina e il buio calò su Baimora.
Autore: helena_angel95 | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

L'amore può durare in eterno e nemmeno l'orrore della guerra può farlo sparire.
Provo ad esprimere ciò che penso al riguardo seppur io non abbia mai vissuto l'orrore della guerra.
Si prova, come sempre.
Autore: Kvothe97 | Pubblicata: 23/08/14 | Aggiornata: 23/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

I tre colpi di cannone avevano annunciato che la guerra era finita, Calistren aveva perso.
La domanda che Viola e Margh si chiesero era dove fosse finito il padre e perchè le aveva lasciate da sole in quella camera che hai loro occhi sembra buia e inquietante..
Passano delle ore,quando sentono dei tonfi e un'orribile fetore gli invade il naso, erano Elfi, Viola li riconobbe subito.
Cercano qualcuno, parlano di doverlo trovare al più presto, poi se ne vanno portandosi via l'orribile fetore che avevano lasciato.
Chi potevano cercare? Gli Elfi, sono persone egoiste, severe e non fanno pietà a nessuno, così erano nel loro mondo, nel loro strano mondo.
Incontreranno una persona, che sarà per loro, una vera conquista!
Faranno un lungo viaggio,incontrando nel loro cammino maghi, streghe, oretti, nani, valli infinite, alla ricerca di persone misteriose, e.. Alla ricerca del padre perduto.
Autore: _Julia__ | Pubblicata: 22/08/14 | Aggiornata: 22/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Eva è una semplice ragazza di 16 anni: ama la musica,i libri e i pigiama-party con le amiche. Non potrebbe desiderare altro dalla vita. Ma un giorno arriva un segno a sconvolgerla, un segno che cambierà completamente l'idea che Eva aveva di se stessa.. lei è ciò che non avrebbe mai immaginato
Autore: _vivodilibri_ | Pubblicata: 15/08/14 | Aggiornata: 22/08/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 10 recensioni

Callie e la sua famiglia adottiva vivono in periferia, lontano da grattacieli e auto rumorose. Nemmeno la giovane Callie, una sognatrice mai vista, riesce ad immaginare cosa gli sta per aspettare:un mondo di creature misteriose e di magia. Sta a voi se crederci o no.
Autore: loscaffaledeilibri | Pubblicata: 22/08/14 | Aggiornata: 22/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

A un certo punto della propria vita ognuno di noi si volta per vedere la strada che ha percorso. Si domanda se la sua vita ha avuto uno scopo, un senso. Per Taxòs non è così. Il sangue che insudicia le sue mani pesa come un macigno. Sangue sparso per riportare indietro la sua promessa sposa.
La storia però è maligna, caotica eppure così metodica allo stesso tempo. Abbastanza da ripetersi.
Autore: Ryuke | Pubblicata: 21/08/14 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

una principessa orfana, un regno da governare e un grande potere da controllare.
Autore: Celeste5_11 | Pubblicata: 02/05/14 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

“A voi umani è concesso un dono inestimabile: l’amore. Non sarete eterni, certo. Ma cos’ è l’eternità concreta se confrontata con quella dell’’anima? E l’anima come può eternarsi, se non con l’amore?”
Un legame impossibile. Lei: driade. Lui: creatura mortale
Ho creato questa leggenda in occasione della prima notte d'estate. Avevo intenzione di leggerla per un evento in libreria, ma non ho potuto. La posto con la speranza che vi emozioni, vi affascini e vi coinvolga.
Un bacio.
-Terence
Autore: terence_lovegood | Pubblicata: 21/08/14 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Lontano dal mondo fermo, oltre la cascata dell'isola che non c'è, esiste un posto magico diviso in quattro stagioni, chiamato Radura Incantata, dove vivono le creature piccole e con le ali delicate.
Alcune sono portate a far crescere i fiori dai prati, altre a parlare con gli animali, a far illuminare le lucciole di notte, o persino a risolvere i problemi costruendo degli aggeggi.
Queste sono le fate.
Autore: Silverwinx | Pubblicata: 21/08/14 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Due ragazzi che non si assomigliano, se non per un particolare: la loro bellezza. E lo straordinario potere che i loro sguardi hanno su Aline. I loro occhi azzurro-cielo, attraevano alla stessa maniera la ragazza.
Due segreti celati al resto del mondo, un duplice amore, una lotta tra Bene e Male.
Autore: gaiaazzurrarandazzo | Pubblicata: 10/07/14 | Aggiornata: 21/08/14 | Rating: Giallo
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Pagina 233 di 495

[Precedente]   218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247   [Prossimo]