Introduzione
Cosa succederebbe se Emmet, per far contenta la sua amata Rose, decidesse di fare una sorpresa all'intera famiglia Cullen presentandosi con un piccolo fagottino avvolto da una copertina rosa tra le braccia? E cosa succederebbe se Edward non fosse mai uscito dal suo periodo di ribellione? Se tornasse solo dopo 15 anni a casa, trovandosi per caso davanti una splendida ragazzina che chiama "Mamma" sua sorella Rosalie e "Papà" suo fratello Emmet?
Autore: Honey94 | Pubblicata: 18/03/11 | Aggiornata: 14/04/11 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Twilight | Leggi le 54 recensioni

Edward e Bella si ritrovano in una situazione
alquanto strana. Lui il fidanzato di Nessie, lei la fidanzata di Jacob,
ma perché? Una OS simpatica e leggera per rallegrare questa
mia giornata noiosa.
Autore: maryc | Pubblicata: 13/04/11 | Aggiornata: 14/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 2 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 17 recensioni

“Bella, tutto bene?” disse mio padre, prima di aprire la porta della mia camera. Mi voltai di scatto. “Ehi piccola…”
“Papà! Che sorpresa vederti, come mai così presto?” chiesi, cercando di sembrare tranquilla.
“Fai schifo come attrice” mi sussurrò il mio
adorato ragazzo, dall’interno del mobile. Mi appoggiai ancora più agli sportelli, schiacciandolo completamente dentro “Ahi” Strettino, Edward?
Edward e Bella, diciassettenni, entrambi umani, ma sempre con lo stesso vizio.
Autore: redcokehobos | Pubblicata: 14/04/11 | Aggiornata: 14/04/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 | Completa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago | Leggi le 18 recensioni

Asia è una vampira di cui non si conoscono le origini, ma potentissima e al servizio dei Volturi. Attraverso i suoi occhi ripercorro i mesi precedenti allo scontro tra Cullen e Volturi, che non andrà esattamente come la Meyer ha scritto in BD.
Per tutti quelli che avrebbero voluto che BD finisse in maniera differente...
Autore: Aismarie | Pubblicata: 12/10/10 | Aggiornata: 14/04/11 | Rating: Rosso
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 14 | In corso
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sorpresa
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Breaking Dawn | Leggi le 11 recensioni

Bella è una fotoreporter che si trova in Africa ma qui viene rapita. Che succederà? Chi sono i rapitori? E cosa vogliono da lei?
Autore: piemme | Pubblicata: 13/02/11 | Aggiornata: 14/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Erotico, Mistero | Capitoli: 10 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 70 recensioni

Ti guardo.
Ti guardo e lo sento; sento che sei la cosa più bella che i miei occhi hanno avuto la fortuna di vedere.
TRATTO DAL SECONDO CAPITOLO.
Raccolgo una rosa blu da un vaso e con galanteria e un po’ d’attrosi,m’inginocchio davanti alla ragazza,mostrandogli la rosa.
La gente fissava me intenerita e la ragazza con una punta d’invidia.
E questa volta pensavo di avercela fatta.
-Cullen,alzati immediatamente.-
Autore: Joyce Wilson | Pubblicata: 15/03/11 | Aggiornata: 13/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 41 recensioni

ciao a tutti dopo le mie due prime one-shot e una buona dose di coraggio e sollecitazioni dei miei amici sono tornata a scrivere ma questa volta la mia prima ff spero v piaccia siate buoni e fatemi sapere se vi piace! Dal secondo capitolo: ''Ho trovato un vecchio film, certo un po’ smielato per i miei gusti … parla in poche parole di due persone che non si conoscono ma che appena si conoscono scocca la “magica” scintilla e si innamorano. Viene definito così quello che comunemente tutti chiamiamo colpo di fulmine. Io non ci credo molto e non solo perché non mi sono mai innamorato ma anche perché una persona non può basare la sua futura esistenza su un incrocio di sguardi con un perfetto sconosciuto e subito innamorarsene è inconcepibile da parte mia! Mi si potrà definire anche cinico ma io penso che nessuno possa capire tutto da uno sguardo! È come se ci si innamora di quello che la persona davanti a noi ci mostra prima, e come il classico concetto di giudicare il libro dalla copertina e poi magari ci rimani deluso … mmm no no no non penso che mai potrò avere io una cosa del genere! E se mai dovesse succedermi mi considererei un idiota di quelli stratosferici!
____..._____
Finalmente viene scoperta la terza figura che so appartenere a Isabella o come mi ha detto Alice, Bella. Prima mi soffermo sul suo fisico in generale e devo dire che le foto non le rendono giustizia infatti è ancora più bella di quanto esse mostrano, ma poi mi concentro un minuto su quegli occhi che tenendo lo sguardo basso fino ad ora mi aveva celato e mi perdo in un mare di cioccolata. Ci stringiamo la mano entrambi consapevoli di avere gli occhi di Alice puntati addosso, ma quando prendo tra la mia la sua mano mi sento stranissimo, come se una scarica elettrica sia partita dalla mia mano e abbia percorso tutto il mio corpo. Dalle punte dei capelli alla punta dei piedi, waw! Sembra che intorno a noi il tempo si sia cristallizzato, sembrano passare anni prima che ci lasciamo ma in realtà sono stati solo pochi secondi. Posso dire ufficialmente di essere un idiota. Perché? Perché sono stato colpito … colpito dal fulmine.''
tutti umani alle prese con nuove conoscenze nuovi amori e nuove emozioni. Riusciranno i nostri eroi a stare insieme o qualcuno proverà a dividerli?? Chi leggerà saprà! se vi piace fatemelo sapere ovvero recensite! ;D ciao!
Autore: bambola_e_bibola | Pubblicata: 26/10/10 | Aggiornata: 13/04/11 | Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 11 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 29 recensioni

Il seguito di "Dj per un giorno". Ma questa volta a condurre la trasmissione a RadioForks saranno i maschietti^^
Autore: _Frankie_ | Pubblicata: 08/03/11 | Aggiornata: 13/04/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 2 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Jacob Black, Jasper Hale
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago | Leggi le 13 recensioni

[...] osservandolo in profondità, capii che c'era dell'altro. Qualcosa che Jasper mi aveva da sempre tenuto nascosto.
- Jasper... Perché mi vuoi? -
Fanfiction partecipante al contest Dirty Little Secrets di emogirl in pink, seconda classificata.
Autore: Freya Crystal | Pubblicata: 12/04/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Sentimentale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Jasper
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Successivo alla saga | Leggi le 6 recensioni

La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce nel cuore.
Kahlil Gibran.
Tratto dalla Prefazione: "La sua famiglia era composta da cinque membri: oltre a lui; una madre gentile; un padre severo, ma giusto; una sorella e un fratello adorabili. Ognuno di loro aveva avuto la propria vita fuori da quelle mura. Tutto in torno al giovane ragazzo si muoveva, mutava. Tutto. Eccetto la sua cattiveria. Egli usava chiunque avesse a tiro, senza pensare di ferirne i sentimenti. Credeva che l’amore fosse una fantasia, il punto debole del genere umano, il quale era noto per il suo auto illusionismo." Se da piccole adoravate le favole e vedendo Beastly sugli scaffali delle libreria lo avete comprato senza pensarci, questa è la storia che fa per voi :)
[ La storia fa parte del ciclo "Once upon a time" ]
Autore: Mia Swatt | Pubblicata: 21/03/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 83 recensioni

Bella ,dopo aver chiesto ad Edwad due torte al cioccolato,molti grussini,Robert Pattinson e Trilli,decide di andare a fare una passeggiata.Chi incontrerà?
Autore: Alex_J | Pubblicata: 12/04/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Verde
Genere: Demenziale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

ciao!! questa è la mia prima storia scritta per il contest "A color, a story" di ellesse e SofiiLovesStarbucks spero vi piaccia!!
Autore;MaryAlesyaCullen
Titolo;L’alba del risveglio
Personaggi:Isabella Swan,
Colore scelto;giallo
Rating;verde
Genere;introspettivo, triste,sentimentale
Avvertimenti;One Shot
Introduzione;una Bella lasciata da Edward, che si fa forza per tornare a vivere
NdA può sembrare strana la scelta del giallo per una storia triste, ma io per giallo ho voluto intendere quel pallido bagliore dei primi raggi solari, che pian piano aumenta, come alla fine della storia. Spero di non aver fatto molti errori!
Autore: Alesya | Pubblicata: 12/04/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: New Moon | Leggi le 1 recensioni

Edward lascia Bella, però prima esaudisce il suo più grande desiderio. Si rincontrano per caso, tutti i Cullen sono sconvolti. Cosa li sconvolge così tanto? Il cuore di Bella sarà ancora libero? Piccola ff nata in un momento di noia.
Autore: maryc | Pubblicata: 02/01/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 25 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 493 recensioni

una lettera per ogni personaggio, niente di più, niente di meno.
Autore: Dama Di Nove | Pubblicata: 12/04/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Da quel momento incominciammo a inventarci i nostri rispettivi ruoli: io del ‘padre’ medico buono, lei della ‘mamma’ simpatica casalinga e mio ‘figlio’ dello studente modello.
Autore: Scaramouch_e | Pubblicata: 12/04/11 | Aggiornata: 12/04/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Carlisle Cullen
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Precedente alla saga | Leggi le 1 recensioni

Pagina 275 di 564

[Precedente]   260 261 262 263 264 265 266 267 268 269 270 271 272 273 274 275 276 277 278 279 280 281 282 283 284 285 286 287 288 289   [Prossimo]