Forse non mi hai mai amata
di maryc

04/05/15, ore 22:44

Il vero amore trionfa sempre. Ed ecco qui che Edward e Bella si ritrovano dopo dolore e solitudine con tre piccoli angioletti da amare frutto del loro amore.
Che dirti se non come sempre bravissima?
Stranissimo vedere Victoria cosi amorevole e dolce cosi come un Charlie cosi affettuoso. Un mare da ridere con la gelosia di Toty nei confronti delle sorelle e della madre. Nahuel e Jake molto molto carini e dolci come futuri compagni delle mezze vampire. Manca soltanto qualcuna per il piccolo Toty.
Detto questo bravissima come sempre

17/04/14, ore 11:11

Ciao é una storia spettacolare sei bravissima consideta ieri per finirla sono andata a letto alle 2 e mezzo! Mi é piaciuta tantissimo l'idea dei volturi buoni e poi i gemmelli erano eccezionali. Ora ti saluto e vado a leggere altre tue storie. Baci mary

08/03/12, ore 15:16

CIAO ! E' UNA STORIA DAVVERO EMOZIONANTE : L'ho seguìta dal primo capitolo e la rileggo spesso !! Tuttavia, ogni volta che la leggo, vengono confermate le sensazioni provate la 1^ volta e ritengo giusto fartele notare!!! Allora... L'idea di Victoria che finisce per diventare migliore amica e matrigna  di Bella è stata devvero originale : è vero che Charlie è già amico d'uno degli Anziani Quilleute, ma quest'ottica non l'avevo considerata. 2) Pierre l'hai tolto di mezzo TROPPO PRESTO : è vero che si vuole a maggioranza EB insieme ma, per come s'è comportato in questa storia, Eddino meritava di soffrire MOLTO DI PIU' ; Bella l'ha perdonato TROPPO FACILMENTE : Io NON L'AVREI MAI FATTO, STANNE CERTA !!! 3) Non ho condiviso il far essere Pierre una talpa e spia di Demetri, ma m'è piaciuta l'idea d'un Volturo che impazzisce d'amor per Bella al punto da tradire e scatenare una guerra; non me la sono sentita di biasimarlo, perché la tua Bella vampira è praticamente la versione castana di Rosalie !!  4) Nel 17o capitolo Leah vuol parlare con Bella, ma riceve un rinvio; ebbene non hai più ripreso questo passo e fino alla fine mi sono chiesta di cosa avrebbero parlato, e me lo chiedo tuttora ! Sempre nello stesso capitolo si vede uno scambio di sguardi tra Leah ed Alec, con tanto di riflessione da parte di Bella; hai trasscurato anche questa storia, aumentando notevolmente la mia curiosità. Nel caso questi 2 scarti siano le premesse per una nuova storia, allora... BENVENGA : NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA; altrimenti... SONO UN'ENORME DELUSIONE !!! Alla Px P.S. Hai dimostrato notevole originalità anche nel proporre come coppia Leah & Alec ! Ho letto altre fanfiction in cui Leah s'innamora d'un Volturo, ma per la maggior parte si tratta di Felix oppure d'un vampiro sconosciuto. Alec non l'avevo mai preso in considerazione : probabilmente perchè l'associo sempre alla sorella, che detesto con tutta me stessa!!! CIAO & ANCORA COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 03:21 pm)

08/03/12, ore 14:44

CIAO ! La prima volta che ho letto questa tua storia (le più emozionanti di quelle sulla saga Twilight, che ho letto su Efp dacchè l'ho scoperto, hanno per la maggior parte la tua firma : COMPLIMENTI DAVVERO) anche questo capitolo aveva la foto, ma ha un certo punto l'hai tolta. Perchè? Non ha senso e lo fà esser stonato rispetto agli altri ! Tra l'altro era una foto stupenda; non sono riuscita a ritrovarla nemmeno su internet !!

05/09/11, ore 23:07

mery ho trovato questa tua storia per caso è devo dire che è molto bella più andavo avanti più mi piaceva

06/07/11, ore 12:33

Ciao no ti prego per favore continua a scriverli così lunghi xD
Cmq complimenti ancora la storia sta uscendo benissimo!!

06/07/11, ore 12:18

una sola parola. WOW! sei un genio l'idea di far diventare Victoria amica di Bella e farla sposare con Charlie va contro ogni logica twilighttiana ma è geniale!! xD complimenti!!

01/05/11, ore 21:30

Ciaooo.Oddio che bello che questa situazione si sia risolta tra Bella ed Edward che carine che sono le gemelle e sono anche carinissime le acconciature che hanno fatto ad Edward però è carinissima la scenata che Anthony ha fatto a Edward wow che romantico che è Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo epilogo è davvero stupendo

18/04/11, ore 20:19

Ma che dire? Bellissimo epilogo per una bellissima storia d'amore.Ed che fa da cavia per le figlie al gioco della parrucchiera...che spasso! Mi piace proprio tanto quel passo, come mi piace quando gli uomini di casa si parlano...Toty è dolcissimo quando fa il bimbo grande! Ed il finale col dono dell'anello, che romantico! Un bellissimo epilogo!

15/04/11, ore 00:02

*me arranca* finalmente!!! eccomi qui a leggere e recensire! ce l'ho fatta! perdona il ritardo cotico di questi giorni! dunque dunque dunque.... epilogo a dir poco fantastico!!! è stato perfetto per tutta la storia!!! bellisimo compimenti mary!!! il discorso unomo a uomo di Toty e Ed mi ha fatto davvero sorridere mentre sono morta dalle risate mentre mi immaginavo le bambine che acconciavano i meravigliosi capelli di edward! o.O i capelli del mio amore! .-.
comunque.... poi la proposto è stata carinissima!! dolce dolce al punto giusto e la frase finale!!

Così è cominciata la storia del Signore e della Signora Cullen, sul pavimento della loro camera da letto.

complimenti davvero! questa storia è stata bellissima! un bacione immenso
athena

13/04/11, ore 18:05

ODDIO!!! che bessla questa storia...l'ho letta tutta di un fiato...capitolo dopo capito...è davvero bellissima!!!

13/04/11, ore 16:10

La tua storia è bellissima come sempre.Spero che ne scriverai un'altra al più presto.Ciao da chihuahua.

13/04/11, ore 11:09

Ciao!! è cosi la storia è finita, mi viene quasi da piangere sapendo che non ci saranno nuovi capitoli da leggere, sai mi sono affezionata a questa storia!
Auguri di buona pasqua anche a te!!
Bene ora ti saluto!
Ciao ciao
Agata ^-^

12/04/11, ore 22:44

ciao complimenti storia bellissima mi dispiace solo che sia finita ma prima o poi tutte le cose belle finiscono cmq ancora complimenti =)

12/04/11, ore 18:57

Uffaaaa, è già finita!
Il capitolo è perfetto, e spero tanto che tu posti presto altre storie!
Ciaoo!
Sunrise