Ma come poteva proteggerla dagli altri se non poteva proteggerla da se stesso?
Autore: sicklullabies | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

"Il ragazzo le aveva posato le mani sulle spalle, e le sue dita avevano scavato nella sua pelle. Le sue parole erano dolci, a differenza dei suoi modi, il suo tono suadente. Ma qualcosa, in quello che Lily - era davvero lei? Aveva vissuto quel sogno semplicemente da esterna, prima, eppure ora si ritrovava a viverlo in prima persona; una prospettiva terrificante - aveva mormorato lo aveva fatto adirare. I suoi occhi avevano mandato lampi, la stretta sulle spalle di lei era aumentata a ogni secondo che passava, diventando sempre più dolorosa."
Tutto sembra andare per il meglio, più di vent'anni dopo la fine della seconda guerra. Eppure, in questa apparentemente ormai consolidata pace, nuove, inattese forze sono pronte a sferrare i loro attacchi, mentre Lily Luna Potter si trova a dover affrontare sinistre ombre che emergono dalle brume di una memoria lasciata inavvertitamente mal sepolta.
Autore: GoldenRose | Pubblicata: 24/07/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 58 recensioni

Dolores Jane Umbridge è cattiva.
Ma perchè è così cattiva? Perchè ha accettato di andare ad Hogwarts come Inquisitore Supremo?
Provo a rispondere a questa domanda, sulle note di "Un Giudice" di Fabrizio de Andrè.
Perchè i mostri sono creati da altri mostri.
Autore: LaPanti | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dolores Umbridge
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 5 recensioni

"Verrà persino Oliver. Ci saremo proprio tutti quanti,” continuò a blaterare, sperando di riuscire in qualche modo a ridestare il suo interesse. Ce la fece, ma non nel modo che aveva sperato.
George infatti aggrottò la fronte, con una scintilla di collera nello sguardo.
“Ma davvero?” commentò, con un'allegria fittizia e malevola. “Questa sì che è una sorpresa
meravigliosa, Ron,” aggiunse, prima di voltarsi verso la stanza vuota, nello sgomento del fratello, per alzare la voce. “Ehi! Andiamo a cena fuori con la squadra, domani sera!” annunciò. Apparentemente, rivolto alla porta della camera da letto.
Ron deglutì in un silenzio pesante e scomodo.
George finse di ascoltare attentamente, percependo solo, ovviamente, quello stesso silenzio. Poi si strinse nelle spalle, con aria fatalista.
“Forse non vuole venire,” ipotizzò caustico.
Rom emise un altro respiro lungo, più tremulo, dominando un qualcosa che gli pungeva la gola e gli faceva venir voglia di prendere a calci una sedia, o magari la gamba del tavolo.
“Ok, messaggio ricevuto,” replicò, a disagio e un po' rabbioso. “Tutti quanti quelli che sono ancora vivi.” Strinse le labbra. “Non è divertente,” aggiunse a mezza voce.

[Pre-Georgelina]
Autore: suni | Pubblicata: 20/04/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 4 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, George Weasley, Harry Potter
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 25 recensioni

Missing Moment - Ron e Hermione subito dopo il bacio nella Camera dei Segreti
Autore: maka29 | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 3 recensioni

Ed eccolo là. Sedici anni sono passati da quando Remus se ne era andato da Hogwarts, ed ora è tornato per insegnare. Sedici anni sono passati ed ogni cosa è cambiata.
Siamo gocce di un passato che non può più tornare.
Autore: alwaysandforever | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 1 recensioni

Remus perde per la prima volta il controllo con i suoi amici malandrini ed il povero Frank, sequestrando il dormitorio. Perchè? Per uno stupido libro di incantesimi andato perduto...
'' - VI UCCIDO TUTTI...
Non farà mica sul serio... Remus versione killer è fighissimo, però ''
Autore: S_ Lily _S | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

Ambientata in un'ipotetico sesto anno, Hermione e Draco si incontrano dopo aver mandato tutto all'aria...
Autore: LazyMe | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

Raccolta di cinque drabble pure e di diversi punti di vista sulla morte di Bellatrix. Perchè sia nell'odio che nell'amore, la sua fine non lascia indifferenti.
La prima drabble ha partecipato al contest "Pure" di Legar classificandosi terza, mentre la seconda e la terza hanno vinto il contest "Ma io potrei anche morire di te" di Princess of Slytherin!
Autore: ornylumi | Pubblicata: 07/07/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 5 - Raccolta di Drabbles | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Andromeda Tonks, Bellatrix Lestrange, Molly Weasley, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 22 recensioni

Completa!
Salve! sono Moon1996 e sono già tornata! questa volta vi propongo qualcosa di nuovo rispetto ai miei soliti standard. Ho scritto una raccolta, riguardo ai sentimenti di alcuni personaggi dopo la battaglia. Ogni capitolo sarà un personaggio, spero vi piaccia! buona lettura.
Autore: BlueMoon1996 | Pubblicata: 01/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 8 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 7 recensioni

Questa Fanfiction è una storia scritta a quattro mani interamente ideata e scritta da me e Incanta.
E' ambientata prima della nascita di Harry ma non ci sarà nulla sulla profezia. Voldemort acquisterà sempre più potere con i suoi mangiamorte;l'unico modo per contrastare finalmente Silente e possedere l'immortalità, avverrà attraverso oggetti che si troveranno solo in un certo paese. Commissionerà Lucius Malfoy fedele servo per recuperarli.
Riusirà a compiere la missione affidatagli dal Signore Oscuro? e cosa succederebbe se incontrasse qualcuno che gli avrebbe dato filo da torcere?
Severus, invece, non se la cavava molto bene. Dopo aver sfiorato la morte con un dito scopre di essere stato salvato da una strana persona.
La prima parte della ff sarà a capitoli alterni ovvero: i protagonisti saranno alternati tra Lucius e Severus, la seconda parte invece avrà i quattro personaggi principali assieme.
Buona lettura, speriamo che apprezziate l'idea.
Autore: PoisonVeleno | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 0 recensioni

Quando piove, ad Hogwarts regna il silenzo. Storia su Hermione e Draco, non troppo romantica, non troppo smielata... bella! Leggetela!
Autore: Neviipac | Pubblicata: 07/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 3 recensioni

"troppo orgogliosi per fare il primo passo.
troppo spaventati all'eventualità di perdere."
Autore: Veriti | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 1 recensioni

Un amore struggente, profondo, spezzato da idee antiche e chiuse di genitori troppo egoisti per poter pensare ai loro figli.
Una storia d’amore drammatica, commovente, straziante.
La storia di due ragazzi separati nel peggiore dei modi.
Due ragazzi che sognano di riunirsi, ma che non si rincontreranno mai.
Tratto dal Prologo:
Scorpius le sfiorò la bocca, ma si ritrasse in fretta, avvertendo una leggera scossa che li fece trasalire. Si portò le dite alle labbra, toccando il punto dove gli doleva. Ma non faceva così male. Più che altro... bruciavano. Era come se avesse sfiorato qualcosa di molto caldo, ma allo stesso tempo, non poteva che desiderarne ancora. Anche Rose se le sfiorò con le dita, continuando a fissare gli occhi del giovane in cerca di una risposta.
Autore: Ninfee | Pubblicata: 10/12/10 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 141 recensioni

La seconda guerra magica si è appena conclusa, gli studenti festeggiano e piangono i propri cari riversi in Sala Grande, con la certezza che quei morti saranno chiamati e considerati eroi. Magra, ma pur sempre una consolazione. Ma i figli degli altri? i figli dei Mangiamorte? Loro cosa provano? Minuscola Flashfic incentrata su Pansy.
Autore: pervancablue | Pubblicata: 10/09/11 | Aggiornata: 10/09/11 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Pansy Parkinson
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Pagina 2129 di 3849

[Precedente]   2114 2115 2116 2117 2118 2119 2120 2121 2122 2123 2124 2125 2126 2127 2128 2129 2130 2131 2132 2133 2134 2135 2136 2137 2138 2139 2140 2141 2142 2143   [Prossimo]