Violet
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/04/14, ore 17:05

Eccomi qui. Te l'avevo detto che sarei venuta a recensire quando mi fermavo.
Bene... Che dire? Mi piace. Io adoro le FF piene di emozioni.
Hai uno stile piacevole e scorrevole. Mi piace. Geniale l'idea di John e Sherlock come fratelli.
Non sono brava a recensire perché sono semplicemente interessatissima a questa ff scritta molto bene.
Va bene. Stasera spero di riprendere. Alla prossima, dolcezza.

- Nim

12/06/13, ore 00:06

"Ti amo"...oddio! Ho dimenticato di dire che non mi aspettavo per niente la comparsa di Irene in questa storia, ma mi piace molto il modo in cui tratti questa coppia...non amo questa OTP ma... *sospira* io sono aracnofobica, odio i ragni con tutta me stessa, ma sono sicura che tu troveresti il modo di farmeli amare u.u

11/06/13, ore 23:51

E' ufficiale! Io ti odio (T.T) non piango mai ne' per i libri, ne' per le ff ne' per qualsiasi cosa di scritto in genere (l'unica cosa che e' riuscita a tirarmi fuori qualche lacrima e' stata la poesia "il sogno" di Leopardi :/) ma con cio' non voglio dire che sono fredda ed impassibile, tutt'altro... Amo il modo in cui stravolgi il mio mondo con questo tuo capolavoro! Perche' e' questo che e', un maledetto capolavoro! E sono solo alla prima meta' della prima parte della serie O.o madooo basta! Tu rivolti il mio essere! A presto *scappa via in lacrime*

11/06/13, ore 23:33

Non ho mai amato le coppie het, ma...cavolo! Mi piace il modo in cui scrivi le scene hot, non dettagliate, nemmeno volgari nemmeno...figo! Mi piace! Da morire! E anche le rivelazioni di Irene sono a dir poco sconvolgenti! Io curiosa! Vado a continare u.u

11/06/13, ore 23:19

Bene bene bene, eccomi qui! Sono tornata per tua (s)fortuna xD wow wow wow questo capitolo e' uno dei più belli di tutta la storia (almeno della prima parte) insieme a quello precedente in cui Sherlock fa la sfuriata ai genitori! Mi piace l'idea di uno Sherlock incavolato nero che prende a pugni un sacco da boxe *faccia da sbafo* :Q___ ok basta pensieri perversi xD ok, fino qui tutto ok, ma...Irene?? Cosa centra?? Sempre li a fare richieste strane...bah! Mai sopportata tanto, vedremo che combinera'!
Seguito ;)

10/04/13, ore 15:19

Ok, dopo essermi ripresa dal luuungo pianto di poco fa, eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo. Lo sfogo di Sherlock e' scritto in maniera che, se ci fosse un termine per dire che e' più che perfetterrimo lo userei. Posso solo immaginare cosa possa aver provato quel povero ragazzo nello scoprire la verita' cosi, di punto in bianco. Il fatto che lui e John abbiano avuto bisogno di guardasi negli occhi e null'altro per capire tutto e' una cosa a dir poco meravigliosa. Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

10/04/13, ore 14:59

...Allora...io...che tu ci creda o no sono nel letto a leggere questo capitolo con il cellulare e sto piangendo come una disperata! Non avevo mai pianto per qualcosa che ho letto prima d'ora. Non so se ti amo o ti odio perche', porca miseria, questa non e' una fanfiction, e' uno stramaledetto capolavoro! Io...ci sono tante altre cose che vorrei dire, ma non so...non avevo mai considerato l'ipotesi che Sherlock e John potessero essere fratelli...ma e' bellissimo, bellissimo e sconvolgente allo stesso tempo! E' una cosa che va al di la' di ogni immaginazione! Complimenti, complimenti ancora!!!

10/04/13, ore 14:41

Tu mi fai dimenticare che i bambini non mi piacciono! Come puoi avere questi effetti su di me non lo so proprio.
" Lo guardo. Lo riconosco. È lui. È John." Non posso crederci...non voglio...

05/04/13, ore 14:46

Questa parte del diario sta diventando sempre più intricata e particolare! Adoro Myc che accarezza la panciona di Violet per far capire al fratellino che gia' gli vuole bene! Ho adorato la parte in cui diceva di volerlo proteggere e tutto il resto! Ma perche' Siger ha voluto fare il test di paternita' cosi, di punto in bianco?? Spero che ci sia una motivazione...
La scelta di Hugh e' perfetta! Non ho mai visto quel telefilm, solo qualche spezzone, ma credo che sia stata la scelta perfetterrima! Sono cosi teneri *.* pero' Siger non puo' fare cosi! Lo odio e lo amo al tempo stesso! Alla prossima ;)
Ps: IO TI AMOOO!!! :*

05/04/13, ore 14:26

Lo sapevo!!! Lo sapevo!!! E lo sapevo!!! *balla per la stanza cantando*
Ok dopo questa sceneggiata ho da dire solo questo, e cioe' che quando ho letto che Violet era incinta e ho avuto la conferma che Sherlock e' in realta' il figlio di Arthur mi sono sentita assalire da un nodo alla gola! Non so perche', ma stavo per scoppiare a piangere! Sara' la pena che provo per Sherlock?? Sara' il modo in cui scrivi questo diario?? Non lo so, so solo che sei in grado di farmi provare cosi tante emozioni tutte insieme che non so se sono triste o felice!! Ma ti ringrazio! :*

05/04/13, ore 14:10

Uddio povera Violet! Mi fa una pena che non immagini! Capisco che non sia affatto semplice vivere con un uomo come Siger essendo questi geloso e possessivo! Il nome di Arthur e' azzeccatissimo e il fatto che tu abbia scelto di fargli avere l'aspetto del ''dottor Gregorio Casa'' come dice la mia amica xD lo rende ancora più affascinante! Questo diario choiarisce molte cose eppure crea molti dubbi!!!

05/04/13, ore 13:55

Caspita! Questo sembra davvero il caso più difficile che Sherlock abbia mai avuto! E' un triangolo di amore e morte! Lei ha l'amante, lui e' geloso e la spia, lei vuole il divorzio ma lui e' un uomo violento ed irascibile...mi piace sempre di più !! Mi auguro che Cal compaia nuovamente perche' adoro questo personaggio e il modo in cui lo hai incastrato nella storia! E poi c'e' questo diario...io...non posso aggiungere altro, devo leggere il seguito!!

13/03/13, ore 15:36

"Le voci dei miei amici - che strana parola … i miei amici … ho degli amici, ora … -mi cullano dolcemente, trasportandomi in un sonno senza sogni."
Certo che hai degli amici Sherlock! E' solo che tu non te ne sei mai accorto! Vederlo circondato da cosi tante persone mi scioglie il cuore :')

13/03/13, ore 15:23

O mio dio povero Sherlock! E' davvero scosso, in tutti i sensi! Come puo' un padre trattare in questa maniera il proprio figlio?? Non e' un padre, a meno che...*comincia a pensare* i sospetti ce li ho, ma non voglio pensare altrimenti mi faccio auto-spoiler! XD corro a leggere il seguito u.u

08/03/13, ore 10:29

Non so nemmeno io se Violet mi sta antipatica o meno, so solo che odio gia' Stephen Brown!
No, dai, Violet deve avere le sue buone ragioni per mentire al figlio. Che voglia proteggerlo? E da cosa poi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]