Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

22/11/12, ore 18:14

Credo di aver capito che quast'amica oltre oceano non me la conta giusta hahahahahaha ... spero tu continui al più presto non riesco a stare molto tempo senza i tuoi capitoli. Anche perchè lo sai, sono stupendi, cioè sei tu la stupenda a scriverli, sono i personaggi stupendi *--* aspetto con ansia l'aggiornamento! Non farmi attendere molto al n 20 :* <3
rodirectioner13

20/11/12, ore 21:52

Ho letto tutto d'un fiato, sei bravissima, sai?
Non vedo l'ora di sapere come continua, ormai mi sono affezionata a Lottie e un po' mi dispiace che manchino solo tre capitoli. Potrei scoppiare in lacrime, adesso.

Comunque, vado, ho un capitolo da scrivere, g.

20/11/12, ore 19:15

ma ciaaao.
ho letto tutto un fiato la storia e, ragazza, devo farti i miei più sinceri complimenti!
è bellissima, coinvolgente, divertente e seria nello stesso momento!
aspetto con ansia il continuo, mettendola subito fra le preferite.
un bacio c:

18/11/12, ore 16:37

Ciau :) questo capitolo è stato bello come sempre ... aggiorna al più presto non vedo l'ora di vedere il seguito di questa fantastica storia! Mi raccomando aggiorna al più presto :*
rodirectioner13

17/11/12, ore 11:52

Sinceramente non ricordo se ho già recensito, ho una memoria di merda
Anyway il capitolo mi è piaciuto da morire per non parlare di tutta la storia! *---*
Lottie come protagonista mi piace tantissimo!
E' un misto tra dolcezza, simpatia, pazzia e tanto altro, L'ADORO! :D
Aggiorna presto <3

17/11/12, ore 11:34

E' bellissimo.. sul serio mi viene da piangere. no vabbè fino a questo punto no. però è così bella questa storia.. spero che ti sentirai meglio
Baci.
DNA

16/11/12, ore 21:50

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ora ho capito tutto
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
io non ce la faccio, questa storia è troppo kflndndkg
ma cazzo, se zayn non va a da lottie, subito, mi incazzo. *lol*
giuro, scrivi benissimo fosnfs
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, PREEESTISSIMO! c:

16/11/12, ore 21:19

Ciao:)
Non si capisce come io faccia a recensire. Un capitolo si, tre no, poi quattro si, magari dopo non mi faccio nemmeno più viva, cioè... Sono un caso perso, ma fa lo stesso.
Amo ogni tuo capitolo, e tanto, anche se poi quando devo scrivere ste recensioni sono totalemente persa, anche perchè alla fine finirei per dire sempre le stesse cose. Vabbe che lo faccio già. Sono dettagli.
Comunque... Tiffany, cara.*tira fuori il suo amato fioretto* Ehhh, no, con la morte di questa ragazza io non centro niente. Sono innocente, giuro!
E la madre. Ti supplico, mandami nella storia a ucciderla. Non possono esistere persone così, neanche nelle ff D:
Ok, la pianto di dire cazzate e me ne vado a studiare francese. C'est terrrible!çç
Baci <3
Giada

16/11/12, ore 16:20

Per prima cosa,ti voglio fare i complimenti perchè sei bravissima a scrivere e questa storia è FANTASTICA :D Solo una cosa non mi è piaciuta cioe il fatto che ci saranno solo altri 3 aggiornamenti! Ioamo questa storia e non voglio che finisca cosi presto :( Apparte questo è tutto bellissimo come sempre :DD

16/11/12, ore 01:08

io l'avevo già letto LALALALA *fischietta saltellando per la stanza*
muahahah sono stronza?! si lo sono ù.ù
ECCOMI mia cara e dolce metà letteraria (?) a recensire per benino pure questo capitolo di una delle tue storie che preferisco in assoluto.. perchè deve finire?! non voglio che finisca ç_ç
come ti ho ripetuto all'infinito, amo queste pagine di diario.. perchè amo Lottie e amo avere il suo punto di vista.. e qui finalmente ammette di essere innamorata di Zayn, perciò meglio di così?!
dio mio quanto odio quella stronza di sua madre per aver fatto questo ad entrambi, è proprio una vacca (concedimelo ù.ù)
e sua nipote, Tiffany la zecca, è ancora peggio! Dio Santo non poteva tenere quella fogna di bocca chiusa?! GRRR che nervi!
per fortuna tutto si sistemerà per il meglio, ma ho una voglia matta di uccidere lo stesso entrambe ù.ù
anyway attendo i prossimi capitoli (anche se già li ho letti) giusto per romperti ancora un po' con le mie recensioni XD bravissima tesoro! solo tu potevi creare una storia così bella e particolare *-* che si fottano tutte le copione senza fantasia di sto mondo ù.ù (ogni riferimento è puramente casuale)
LOVE YOU <3

15/11/12, ore 21:15

straordinario come al solito.
le parole di Lottie mi hanno colpito
e amo il carattere di Zayn. sei una di quelle poche che non lo descrive come un puttaniere e mi piace molto.
meglio che non mi esprimo sul personaggio della madre..... HAHAHAHAHAH diventerei volgare!

ancora una volta bel lavoro,
spero solo che aggiornerai prima possibile
e una domanda: come fai a inserire questo carattere? io ho provato anche con NVU e incollare il codice
ma quando pubblico il tutto, non mi esce il carattere :c

te ne sarei grata se mi leveresti questo dubbio
un bacione
Hilary

15/11/12, ore 19:34

Heeeeeeeeeeei!
La tua fanfiction è spettacolare. *-* L'ho letta così,tutta in una volta ed è bellissima *-*
Ma come? Solo tre capitoli alla fine della storia? :'(
IO PIANGO POI. :')
Ho letto del mal di pancia,mi dispiace,anche tanto. :( Ti auguro una buona guarigione (?)
Mi prometti che poi a fine storia, Lottie e Zayn saranno insieme e Tiffany farà una brutta fine? Okay,no.
Comunque il capitolo è sempre njrefdkfenrj :') come al solito. :')
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao prinscipesaaaa!

-un lettrice che rompe le palline. c:

15/11/12, ore 19:31

wsedfghytrd son già qua.
io sono figa perché ho già letto tutto fino all'ultimo capitolo e perché sono la prima a recensire.
che dire? te l'ho già detto che adoro il diario di lottie perché si capisce com'è fatta lei veramente e nonostante l'atteggiamento da scaricatrice di porto ha un cuore d'oro e poi E' INNAMORATA DI ZAAAAAYN! SDFGTRES
oddio che bello, cioè, lo sapevo già ma che bello che anche lei l'ha ammesso :')
bon non so che altro dire, brava brava brava, sono troppo gasata per il finale **
jas

12/11/12, ore 19:24

ubpvlksaewipajao'bp meravigliosooooooooooo continuaaaaaaaaaaaa TU DEVI CONTINUARE lol scusa lo sclero hahha avvertimi quando continui, amo la tua storia nmpmnqpi <3 <3

-VIRGY xx

07/11/12, ore 23:04

ciao bella ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace tantissimo:) infatti l'ho messa nelle seguite e nelle preferite. ti va di leggere la mia quando hai tempo? è questa qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364888 <3 grazie mille e continua che sono curiosa **
- Ro'