Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

«Pensateci un attimo: se Tiffany scoprisse che è tutta una messa in scena, Lottie finirebbe nei guai. E siccome è piuttosto evidente che l’unico motivo per cui la invitiamo è che Zayn vuole Lottie tutta per sé… be’, non so come la pensiate voi, ma secondo me anche un bambino si accorgerebbe che si tratta di una gran cazzata.» concluse Harry, tremendamente serio. Per quanto saltasse continuamente da un letto ad un altro, per quanto fosse distratto, si era accorto di quanto Zayn tenesse a Lottie ed era disposto a fare qualsiasi cosa, pur di aiutarlo a stare con l’unica ragazza che, da un po’ di tempo a quella parte, lo faceva sorridere come non mai.
«Perciò, io ho ideato un altro piano…» concluse, con un sorriso poco rassicurante che fece rabbrividire i One Direction. E Zayn, che conosceva Harry come le sue tasche, sentiva che la fine era vicina. Perché se Harry si metteva in testa di fare qualcosa, be’, non c’era Tiffany che tenesse: l’avrebbe fatta.

No, no, no, no, no, no!
Da quando il mio Hazza fa dei discorsi così articolati?! O.o
Solo nella tua splendida FF, immagino.
Non capisco perchè il capitolo non ti convinca... è ashoivujvrb. Te lo assicuro, yeah.
Ok, basta mi dileguo.
taaaanto <3

18/08/12, ore 17:31

ODDEO.
Ma quella è psicopatica seriamente!
in questo momento sono così :O

E poi, saprei amarti per davvero. A me non importa se sei pakistano, se hai un miliardo di tatuaggi e se fumi. Io ti amo così come sei. Ti amo davvero, Zayn.
Credimi.

Siete la ragione del mio sorriso, il senso della mia vita e tutto il mio mondo. Perché avete quella one thing that lights up my world like nobody else, lo giuro.”

Le lettere di Tiffany sono il top. Decisamente.
E poi adoro gli "insegnamenti" che ha ricevuto dai ragazzi.
Sono così profondi, della serie: Grazie Niall che mi hai insegnato a scorreggiare anche nelle situazioni inopportune.

Lottie si bloccò.
«Sa addirittura cosa vuol dire recondito?» si chiese, a voce alta. Zayn tossicchiò.
«Vai avanti, Lottie.»
«Immediatamente, mio adorato.»

«Sono sinceramente colpita. Prima “recondito”, ora questo» ridacchiò.
«Lottie, muoviti.» la incitò Harry, passandosi una mano tra i capelli con aria esasperata.
«Lo sai che the way that you flip your hair gets me overwhelmed?»
«Lottie!»
«Okay, okay.»

E Lottie che commenta è il top del top.
Sto morendo dalle risate.
Preparatemi la tomba giente!!!
muchissimo love

18/08/12, ore 17:11

Quella mattina, Londra era riscaldata da un tiepido sole. Il cielo era azzurro, coperto solo da qualche nuvola passeggera e l’aria era piacevole.
Zayn si svegliò decisamente di buonumore. Si stiracchiò, alzando le braccia verso il soffitto e si lasciò andare ad un sospiro soddisfatto.

Incipit favoloso, mi sembra di essere nella pubblicità della Nutella.
Hai presente, quella dove la genta si sveglia e si mette a suonare con le tazze!?
Ecco, quella lì.

«Mi chiamo Jared.» continuò il ragazzo, tendendo una mano in direzione di Lottie, che sorrise e ricambiò la stretta.
«Io sono Lottie.» si presentò.
«Si. E io sono Zayn Malik. Sai, quello degli One Direction.»

Hahahahahahahaha ma che Zayn ci prova con il ragazzo dello zucchero filato?! >.<
E Zayn geloso è dgaiwsdgyfo.
Ma lui è sempre così, non c'è niente da maravigliarsi.
Adios chica!

18/08/12, ore 17:00

«Non sei stronza, Lottie. Forse un po’, ma è meglio così.»
«Sono stanca di lottare contro tutto e tutti.»
C’erano un sacco di cose che Zayn avrebbe voluto dirle: che per qualche inspiegabile motivo lui ci sarebbe sempre stato, che non l’avrebbe lasciata sola per nessuna ragione al mondo, che non era giusto che soffrisse per colpa di persone che non erano in grado di apprezzarla per quello che era. Avrebbe voluto dirle che lo sapeva, che sotto sotto era una ragazza dolce e sensibile.
Invece si limitò a stare in silenzio, cercando comunque di farle capire che poteva contare su di lui per qualunque cosa.
«Te lo giuro, Zayn. Voglio solo esserti amica, non ho nessun secondo fine.»
«Ti credo, Lottie. Ti credo.»
Quel “voglio solo esserti amica”, però, strideva in maniera quasi dolorosa, nella sua testa. Tuttavia, Zayn sorrise: era meglio avere Lottie come amica, piuttosto che non averla affatto.

Awwwwwww, ma che dolciosità.
E Lottie è una cogliona. Fighissima ma cogliona.
Andiamo... è Zayn Malik!
Senza la Edwards intorno alle palle!
Mattissima.
Sei amazayn.

18/08/12, ore 16:50

Bonjour, bella ragazza!
Capitolo molto wonderful!
Eleanor è così dolce qui!
Non riesco ancora a farmi un idea di com'è lei veramente, ma così me gusta mucho.
Adoro il fatto che Zayn chiami Lottie "Maestà".
Che Bradford BadBoy Gentleman >.<
Sei stupendosamente mitica

18/08/12, ore 16:41

Devo ammettere che Marianne è proprio bona.
E ha dei bellissimi occhi, e dei bellissimi capelli.
E un ego piccolopiccolopiccolopiccolopiccolo.
Mi ricorda un pò Zayn Malik.
Ok, stronzate a parte, Lottie è come me la immaginavo, un'ironica, impulsiva, provocante scaricatrice di porto.
La amo incondizionatamente.

«Non voglio tappeti, enciclopedie, aspirapolvere. E la mia linea telefonica funziona alla perfezione. Quindi evitate di richiamare, grazie.» sproloquiò Lottie, prima di dargli tempo di rispondere. Zayn ridacchiò.
«E dire che volevo invitarti a fare colazione.»

Muahahahahahahahaha, sembro io al telefono.

«Metti i pantaloni gialli. E la camicia azzurra.» consigliò Louis, accomodandosi sul letto e incrociando le braccia dietro la testa.
«Certo. E magari il maglione verde, le scarpe rosse e il cappellino rosa. Che cazzo ti sembro, il pesciolino arcobaleno?» rise, afferrando un semplicissimo paio di jeans e una maglietta grigia.
«Fa freddo, fuori.» avvertì Liam.
«Grazie, mamma.»

Muahahahahahahahaha alla seconda.
Ti prego, te lo dico col cuore, non cambiare mai mai mai mai mai.
A lot of love

18/08/12, ore 16:26

Ma hello!
Sono innamorata. Della tua storia.
Devo dire che il titolo è meraviglioso.
TU sei meravigliosa.

“È bellino e tutte le mie amiche me l’hanno invidiato? Ma fai sul serio, Tiffany? Perché, credimi, non sei normale. L’ultima volta che ho detto una cosa del genere avevo forse cinque anni. Non ti sembra di essere un po’ cresciuta per queste cose? La prossima cosa sarà? “Mamma, mamma, Lottie mi ha rubato la merendina?”

No, dai ,seriamente, sei una faiga assurda!

Risposta numero 1: sicuramente, il più carino è lui.
Risposta numero 2: certo che hai qualche possibilità di piacere a Liam. Come potresti non piacergli, dopotutto? Sei così fottutamente intelligente che è impossibile non amarti.
Risposta numero 3: SE VUOI IL LORO CD, VAI A LAVORARE E COMPRATELO. IO DI CERTO NON LAVORO IN LIBRERIA PER BUTTARE I MIEI SOLDI COSI’. E SE PURE NE AVESSI DA BUTTARE, DI CERTO NON LI USEREI PER COMPRARE QUALCOSA A TE. ME NE ANDREI DI CASA E ADDIO.
Risposta numero 4: si innamoreranno tutti quanti, di te. Sei irresistibile, non potrebbero non farlo.

Io AMO il tuo sarcasmo. Come dice sempre la mi amigliore amica è l'abilità di insultare gli idioti senza farglielo capire.
E tu la stai insultando pesantemente, anche se se lo merita.
Cazzius, è seriamente malata, quella Tiffany! °_°
Ciao bella!!

17/08/12, ore 21:58

Ciao raggio di   sole !                                                                                                                                                                                                                                                                                                 Tanto per rimanere in tema con il capitolo   meraviglioso!
Quando Lottie ha scherzato sul fatto di essere incinta mi è preso un colpo, pensavo di essermi persa qualcosa !
" se preferisci, la prossima volta vengo in mutande" ahahah, stavo morendo da ridere e poi Lottie che arrossisce, ma sul serio?
Lo scaricatore di porto che arrossisce per così poco ? Ahaha, che carina :3
"figurati,vederti nudo non mi farebbe nessun effeto" ok, io morirei fai te cara Lottie..
Ma Lottie è stata meravigiosa a rinchiudere Tiffany nello stanzino ! Ahahah
Ma la parte migliore è stata sicuramente quando Zayn si presenta come cantante degli   One Direction , ahahah è stato meraviglioso !
comunque complimenti perchè anche questo capitolo mi ha fatto impazzire!

17/08/12, ore 20:52

Ok, devo ammettere che in questo capitolo Eleanor non è tanto odiosa..
Comunque ti faccio già i complimenti perchè anche questo capitolo mi è piaciuto molto !
"voglio solo essere tua amica" non l'ha detto sul serio vero ?
Come si può voler essere solo amiche di Zayn ?!
Spero che non abbia pensato prima di parlare!
Continuo a leggere perchè sono curiosa di come proseguirà la storia.
Spero ch tra cuei due nasca qualcosa, li trovo perfetti insieme !

16/08/12, ore 20:45

Capitolo meraviglioso, come sempre !
Devo ammettere che Eleanor non mi sta particolarmente simpatica,
ma in qusta FanFiction mi sembra dolce e comprensiva, per ora!
Per un momento ho avuto seriamente paura che Zayn non volesse più uscire con Lottie, ero già nel panico!
Non ho capito il motivo per cui era triste Lottie quando è salita in macchina,
e che cucciolo Zayn :3
Ti faccio i miei complimenti e.. a prestoo !!

16/08/12, ore 11:28

oh gosh si chiama come me mi sento figa yeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahhahahahhahahhahahah BAci BaCi bAcI baCi

15/08/12, ore 22:26

Questo capitolo non ti convince ?!
A me fa IMPAZZIREEE !!
In questo capitolo ho capito quello che non riuscivo a capire!
Questo capitolo mi ha fatto anche ridere, insomma " il pesciolino arcobaleno" è stato supendo ! ahahahah
E Harry davanti agli addominali di Zayn ? Ahahah, oddio mi ha fatto troppo ridere poi me lo immaginavo con la faccia da maniaco ! ahahah
Che carino quando Zayn ha portato Lottie da Strasbuck :3
Più leggo su questa Lottie più mi rendo conto che è una pazza, insomma chi è che non canta la canzone di una pubblicità di carta igenica a un appuntamento con un ragazzo ?? Però lei è favolosa con il suo carattere da scaricatore di porto !
Complimenti, complimenti, complimenti! Capitolo meraviglioso !
Ah, non mi ero accorta che eri la stessa autrice di "Fix you", io adoro quella OS, non so l'ho letta tracento voltee ! è meravigliosaaa!
Bene, smetto di scrivere e continuo a leggere che è meglio, ciao meravigliosa scrittrice , a presto..

Xxx,Rose;

Anche questo capitolo è favoloso!
Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente benissimo!
E poi questa Fanfiction mi piace da impazzire e sono solo al secondo capitolooo!!
Non riesco a non recensire, anche se tutto ciò che scrivo sono cazzate, ci tengo a farti sapere che adoro la tua storia!
E' troppo carina l'idea che hai avuto di far scrivere a Lottie un altra pagina del diario per Zayn!
Già li vedo troppo bene insiemeee !!
Non ho capito perchè Celine si comporta così, ma andando avanti con la lettura lo scoprirò!

15/08/12, ore 21:40

Ho cominciato a leggere questa FanFiction per il titolo.
C'è è MERAVIGLIOSOO!!
Già dal primo capitolo mi sono innamorata della tua storia!
Hai avuto un idea originale e scrivi veramente benissimo!
Questa Lottie già l'adoro, ma lei con la sorella di Louis non ha niente a che fare, giusto ?
Ahahahah, le conversazioni tra le due cugine mi hanno fatto impazzire, sono stupendee!!
E questa Tiffany cos'è, una pazza ?! Ahahah
Bene, non vedo l'ora di leggere il continuo.

GO HAZZA GOOOOO!
harry è la mia anima gemella, lo so. magari non proprio quanto tiffany lo è di zayn ma quasi hahahaha - okay serve uno psicologo pure a me.
comunque so che non mi deluderà, chissà che cazzo di idea avranno messo insieme i tre neuroni che non ricevono manco l'ossigeno a causa del groviglio di ricci che ha in testa hahahaahahahahahahahah
no scusa, mi trattengo uù
io lo insulto ma harry lo adoro.
cià vado avanti a leggere, che sono curiosa sul serio di sapere cos'ha partorito la sua mente :D