Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

13/12/12, ore 19:14

Sei un genio, un fottuto genio.
Sei diventato il mio idolo, con questo capitolo XD
Ho iniziato solo ora ha leggerla (l'ho trovata ora purtroppo) ma mi sono divertita troppo.
Mi sono "scompisciata" dal ridere talmente tanto che mia madre ha seriamente pensato di rinchiudermi in un manicomio.
Ahahahahahah, mio dio!
Via ora vado che devo continuare a leggere la storia u.u
Un bacione, Giu<3

10/12/12, ore 14:53

Fantastica, meravigliosa, splendida.. come sempre! Amo la tua storia.. non puoi farla durare più a lungo?? Non vivrei senza di lei!!
Dio.. non riesco a crederci che questo è il penultimo capitolo e poi è tutto finito! Non ci credooooo!

Spero che continuerai presto e che la prolungherai un pochettino xD

Enne.

09/12/12, ore 21:29

HERE I AM, again!
Ciao splendoreeee avevo detto che avrei letto TUTTE le tue storie ed eccomi qui a leggere questa tua FF
Ho scelto una fan fiction perché ero troppo curiosa di vedere come elabori le storie lunghe dato che per ora ho letto solo OS tue.
La storia sembra divertente!
Non recensirò tutti i capitoli, ma solo quelli in cui succedono le cose più importanti (dico sempre così poi recensisco sempre tutto lol) ahahha
Ok scusa!
Allora se ho capito bene Lottie e Tiffany sono cugine che si odiano e Tiffany è ossessionata con i nostri boys
Bien bien da questo capitolo si può già notare che ci sarà del tenero fra Lottie e Zayn
Mmmmm me gusta la cosa!
AHAHAHAHHAAHAHHAHA ma Harry alla fine??! AHHAHAHAH ma quanto fa morire?!
Ahahahah sono morta!! AHHAHA
no seriamente bello!
Bene continuerò a recensire quindi aspetta mie notizie presto ;)
Sembra quasi una minaccia lol
AHHAHA ok scusa scappo :D
Bacioni

09/12/12, ore 16:04

ecco.. sono qui.. a recensire.. L'EPILOGO.. di Diario di una Psicopatica.. l'EPILOGO, capito? l'EPILOGO? T___T i feel sad and empty
vorrei lasciarti la recensione più lunga di sempre, ma so già che poi mi perderei parlando di cose che non c'entrano nulla.. quindi in pratica non ti prometto niente, ma ci provo!
(cosa difficile visto che mi distrai su twitter con le tue cavolo di torte che io non posso mangiare ç_ç donna crudele)
ok.. la storia *concentriamoci*

Diario di una Psicopatica penso sia la prima storia tua che ho letto (o forse avevo già letto qualche capitolo di Like an Hurricane, è passato troppo tempo e la mia memoria fa cilecca ù.ù comunque..).. con un singolo capitolo mi aveva già conquistato! tanto che sono praticamente morta quando ho letto che in teoria era partita come una semplice one-shot.. ho rischiato l'infarto all'idea che avrei avuto solo quel singolo capitolo.. fortunatamente le cose hanno poi preso il loro corso ed è diventata la meravigliosa fan fiction che ho seguito con entusiasmo e amore fino ad adesso *-*
Lottie è la protagonista delle tue storie che credo di amare di più in assoluto.. mi piacciono tutte, ma lei non so.. lei è speciale! è forte, ma fragile allo stesso tempo.. acida, ironica, sarcastica, ma anche molto dolce e sensibile *-* mi piace che sia una tipa tosta che dice le cose in faccia e non si fa problemi se gli altri pensano di lei qualcosa di sbagliato.. ha le contropalle e per questo la amo!
mi è piaciuto anche molto il modo in cui hai descritto Zayn *-* credo che tu sia riuscita a cogliere dei lati del tuo carattere che secondo me rispecchiano molto la realtà.. senza contare a come hai descritto tutti i ragazzi! Harry mi fa morire dal ridere XD ahahah è adorabile e stupido e ha idee -stranamente- geniali XD

detto questo, direi che posso passare a parlare di questo epilogo..
che detto tra noi, è la cosa mi esilarante e dolce che io abbia mai letto ahahah
" «Si, lo so. Sei Zayn Malik, quello dei One Direction.» lo scimmiottò, provando ad imitare il suo tono di voce. Zayn alzò gli occhi al cielo. «Me lo rinfaccerai ancora per molto?» «Certo che si, raggio di sole.» "
MUAHAHAHAHAH ti prenderò per il culo pure io tutta la vita Zayn Malik dei One Direction, pure se questa è solo una storia ahahahah è fantastico sto pezzo! son morta, quasi letteralmente!
poi c'è la rivelazione di Harry e Celine *me saltella per la stanza urlando LO SAPEVOO LO SAPEVOO* ma su questo non ti tormenterò qui ù.ù lo farò in separata sede nella loro mini-long XD
e il diario...
*-*
amo quelle pagine di diario perchè sono la vera voce di Lottie, l'unico posto in cui puoi effettivamente leggere anche i suoi pensieri.. e quest'ultima pagina è la più importante perchè racconta un po' tutto quello che le è successo da quando l'abbiamo lasciata nell'ultimo capitolo.. il trasferimento, il tour, Zayn.. *-*
e alla fine " «Ehi, piccola, che scrivi?» le chiese, sporgendosi in avanti per sbirciare il quaderno. Lottie fece spallucce e lasciò che Zayn la baciasse di nuovo.
«Il diario di una psicopatica.» " T_______T LACRIME! lacrime vere T________T

mi mancherà questa storia, più di quanto ti possa dire.. ma sono fiera di te, perchè è stupenda e le hai dato la degna conclusione che meritava *-* i'm proud! i miei più grandi complimenti tesoro! ogni tanto tornerò a leggermela *-* questo è poco ma sicuro! <3

09/12/12, ore 12:06

Oddio ma quanto non sono in ritardo col recensire?
Ma meglio tardi che mai, poi non posso sentirmi più di tanto in colpa visto quanto tu mi hai fatto aspettare per l'ultima recensione di 10 giorni per innamorarmi di te HAHAHAH
Ora passiamo alle cose serie: il capitolo.
Quest'epilogo è la cosa più bella del mondo, davvero, e poi ci voleva proprio per chiarire le cose tra Lottie e la sua simpatica famiglia hahaha
Diciamo che lei e Zayn sono perfettissimi insieme, e il fatto che vadano a vivere al together è... edfgtre
Harry è stupendo, sai che non posso non nominarlo HAHAHA E... il finale è meraviglioso.
Zayn tornò proprio nel momento in cui Lottie terminava di scrivere l’ultima parola.
«Il diario di una psicopatica.»

Chissà chi te l'ha suggerito......................... dfgtrews
Okay basta, è una recensione un po' schifosa ma sono distratta da Johnny Depp in Pirati dei Caraibi **
Jas

08/12/12, ore 12:58

oddio,no. no no no no. questa storia non può essere finita, non deve essere finita.dannazione. e
io adesso che faccio,cosa leggo,dove crepo dal ridere? amo la tua storia, questa come tutte le altre, e soprattutto amo il modo in cui scrivi.
Mi hai fatta sempre sbellicare dalle risate a leggere questi capitoli,e anche negli ultimi hai sempre mantenuto quel senso dell'umorismo che hai solo tu.
La frase finale è bellissima,anche perchè è il titolo(?) della storia.
Boh, spero che tu sappia che ti seguirò sempre. <3 Okay sto rompendo,ciauuuuuuz. c:

08/12/12, ore 00:17

Non ci credo che è già finita, no no. Quasi piango. Anzi no perché Lottie è felice e io mi ritrovo tantissimo in lei, non che io abbia una madre malefica e una cugina vipera né tantomeno Zayn Malik, quello dei One Direction, come fidanzato lol solo che sai scrivere così bene che riesco ad immedesimarmi dentro la storia mlmlml è fantastico. Mi dispiace che sia finita, però ora mi catapulto a leggere di Harry e Celine che me gustano proprio lol. Sei bravissima<3

07/12/12, ore 23:05

Credo che questa storia sia una dell più belle che io abbia mai letto e devo farti i miei più sinceri complimenti,veramente.
La storia è stata molto bella e anche il finale è stato meraviglioso e,che dire,Lottie è stata fantastica,il suo carattere assomiglia così tanto al mio e poi,i problemi con la famiglia sono stati così veri.
Bh,credo che non ci sia niente da dire,mi complimento ancora con te perchè è molto difficile farmi piacere una storia in questo modo,sei veramente brava.
Baciniii.<3

07/12/12, ore 18:10

Meraviglioso ... meraviglioso come sempre anche questo capitolo! La fine è molto d'effetto e soprattutto, in generale, adoro quando Lottie scrive sul suo diario, quelle pagine sono piene di sarcasmo e amore. Mi dispiace molto sia finita .. cioè non ero psicologicamente pronta a veder terminare questa storia così meravigliosa! Ma che ci possiamo fare? Tutte le cose belle (anzi bellissime xD) sono destinate a finire ... Come ultima cosa ... quando avrò un po' di tempo tutto per me andrò a leggere le tue altre long (saranno sicuramente bellissime come questa) e naturalmente mi impegnerò anche a lasciare qualche recensioncina ... A presto è una promessa ... Much love <3

06/12/12, ore 23:53

Ed io ringrazio te per avermi fatto provare una catena di emozioni.E poi dico,l'ho letto IN UNA SOLA SERA.I capitoli erano come cioccolatini,uno tirava l'altro e mi ritrovo a mezzanotte,a leggere la tua storia quando domani c'è scuola,quindi grazie,nelle preferite senz'altro.
-Sofia

06/12/12, ore 23:48

Che dire...non ci sono stata dall'inizio..ma da quando ho letto il 1 capitolo ho continuato a leggere senza pause tutti gli altri..adesso è arrivato l'epilogo e devo dire che un po' mi mancherà Lottie ♥
con affetto una PSICOPATICA
#muchlove
@JustMeByby

06/12/12, ore 22:51

ciao splendore ciao ciao ciao ksdhkjsdk io sono una mezza lettrice silenziosa (?) cioè ho recensito un po' di capitoli ma poi non ho più recensito per mancanza di tempo ç.ç

non so che dire perchè mi hai fatta commuovere tanto con questo finale e, insomma, grazie mille per questa fanfiction, sembra strano ma mi ha insegnato tanto <3

vado a leggere la tua nuova long, un bacioooo

06/12/12, ore 22:42

Guarda non so cosa dire perché ricadrei nel banale, ma comunque il finale perfetto, la storia fantastica, la scrittura wow insomma sei davvero brava e l'epilogo è stato magico non è il mio capitolo ma uno dei miei preferiti :)

Alla prossima storia e continua così :)

06/12/12, ore 22:29

Sono approdata su questo fandom un po' per caso (praticamente costretta da mia sorella che lo adora particolarmente) e sono subito "inciampata" nelle tue storie. Diario di una psicopatica ho iniziato a seguirla che era praticamente a fine, ma c'e' voluto davvero poco per affezionarsi ai tuoi protagonisti, anche perché scrivi davvero davvero davvero bene! :)
Solitamente non lascio recensioni, perché non so mai che dire e mi sento un attimino impedita, ma a pensare che non aggiornerai più questa storia, e che io non saprò cos'altro succederà a Zayn e Lottie, mi si stringe un po' il cuore.. Cosa di cui volevo renderti partecipe!
Ancora complimenti e grazie mille, sei fantastica! Corro a leggere irresistible!
Andrea

06/12/12, ore 21:35

E dopo tante ore passate a studiare il caro Giolitti e la prima guerra mondiale, scopro che The Only Way ha aggiornato, corro a leggere, commento su twitter, e mi fermo a cercare di fare una recensione decente. Come minimo è in orario. Quante volte sarò arrivata o dopo tre anni o mai? Tante, je sais.
Fa lo stesso, questo è l'epilogo e devo fare una recensione decente!! *si impunta*
Cioè, recensione decente... Che non sia tutta formata da D''''': o :'''''(
Ho amato tanto queesta storia, come tutte le tue, ma vabbè e...
Ok, i tuoi personaggi sono perfetti, come sempre e ti sanno coinvolgere e...
*si accorge di stare farneticando come una pazza*
Fa lo stesso.
Io ti amo e punto. E amo questo finale. Anche se manca poco e scoppio a piangere D''''':
Non può essere finita anche questa long! A me manca e mancherà sempre anche Like an Hurricane!

Je vais :'''(
Giada