Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

09/07/12, ore 12:45

Storia stupenda , capitolo stupendo ,mi piace . Complimenti dai su devi continuare assolutamente!

09/07/12, ore 00:46

ccciao bella sarda faigona e... TUNZ TUNZ TUNZ PARAPARA TUNZ.
potevo evitarla, si.
Gniente.
volevo essere la prima, ma mi hanno preceduta. D:
scallonisi.
Tu si che mi capisci quando lo dico AHAHA
cooomunque, amo questa storia, lo sai? uwu
e se mi dici che entreremo nel vivo, io mi incuriosisco e.e
posta prestohhh D:
giusto per dire, mi stai facendo amare danielle.
cazziusminchius. cwc
sei bravissima, davvero. (:
ciao, bella.. Ftgyjhbc
Anzi, buonanotte. <3

09/07/12, ore 00:37

*O* Il capitolo è asdfghlkasdfghlkasdgljadlfhsldgfvbolfhco HAHAHAHAAHAHAHA
LOTTIE è fantastica u.u adoro le sue battute del momento!
Quando pubblichi il prossimo????
SONO ANSIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA DI SAPEREEEE AHHAHHAAHAHAHAH
LOVEU xx

04/07/12, ore 14:38

Ciao, Oddio in questo capitolo mi hai fatto morire. Zayn in versione "sono un One Direction" è strepitoso. Questa storia è divertentissima e magnifica. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione. XOXO, -DustRiver6 <3

30/06/12, ore 13:41

complimenti sei bravissima! E poi il carattere di lottie è troppo forte ;) brava davvero:) ciao

30/06/12, ore 08:49

Ahahah sto morendo!
Guarda, mi ricordavo il pezzo più bello da quando ho letto questo capitolo -hem hem. O dovrei far finta di averli appena letto?

Insomma, il capitolo in generale mi piace un sacco -Susan cara, hai ragione, ma non credo che avrei pensato al fatto che sia un pallone gonfiato, se mi fossi trovata davanti Harry-, come, credo tu lo sappia, tutti gli altri tuoi capitoli. Nelle poche recensioni che ti ho lasciato, credo di averti fatto capire che adoro il modo in cui scrivi, e che secondo me le tue storie dovrebbero essere più conosciute. O forse hai tutti lettori nascosti come me?
Comunque, la parte più bella in assoluto è Zayn. Cioè, Zayn geloso.
Ti giuro, fai morire.
«Si. E io sono Zayn Malik. Sai, quello degli One Direction.»
Ah-ah! Mi stavo dannando con quelle stupide virgoletto dello stile 'Citazioni dalla storia'. No, non sto sclerando.
Lascia perdere.
Mia mamma mi vuole a colazione, passo da twittah e vado.
(Buongiorno! Ora sono le 8 e 48!)
Baci,
Marti.
(Che non ci sarà per quindici giorni, sigh).

28/06/12, ore 15:04

yeeeeep.
Zayn é così asfhfs.
Lo amo, basta.
Lottie incinta? Cazzo, é proprio quello che direbbero le bimbodirectionminkias, AHAHAHA.
Ci hai azzeccato, sistah, yo.
Inutile dire che Zayn geloso é bellissimo. *^*
Sai, fa così anche con me ogni volta che usciamo! E' geloso dei ragazzi, delle ragazze, dei cani.. D:
#certo.
Vabbé.
Sono di poche parole, oggi. (?)
fortuna tua, guarda. ewe
So essere molto pesante, a volte.
Comunque, amo questa storia. Stop.
Ciao, bella. (:

28/06/12, ore 14:52

GO ELEANOR.
Che poi mi confondo sempre. Eleonor o Eleanor?
Guarderò su twittah.
Adfhgds.
Invece é stupendo come capitolo uu.
Lottie é figa. L'ho già detto? *sssssì*
E Tiffany é fuori di testa. AHAHAHAHA ma che minchia vuole? #ucciditi,stronza. (?)
Zottie, perché siete voi Zottie? (?)
Come solo amica?
Lo sappiamo tuuutti che non puoi voler solo essere amica di Zayn Malik.
Insomma, a meno che tu non sia lesbica. ewe
Ma tanto si sa che dalle amicizie ragazzo-ragazza (nelle ff) nascono sempre amori (?)
basta, sto esagerando.
Rendiamoci conto che in genere faccio recensioni più lunghe e sclerose.
E' solo che devo andare avanti a leggere. :3
ciao <3

28/06/12, ore 14:30

Mi sono persa gli ultimi aggiornamenti. D:
Perdonami, ma non ho internet sul pc, e dal cellulare a volte non si aprono i capitoli.
Cooomunque, tra tutte le storie che devo recuperare, sono partita dalla tua.
Perché, boh, advngd *u*
Lottie é una gran figa.
E ovviamente le bimbodirecionminkias dovevano rompere i coglioni.
Ma voi sarete stronze e zoccole.
Scusa, piccolo momento GNGNGNGN D:
Zottie, mi piace come nome :3
passo al prossimo, ciao. <3

28/06/12, ore 11:21

stupendo capitolo Fede! quei due mi fanno scompisciare XD soprattutto Lottie, ma anche Zayn ha le sue buone fuoriuscite LOL mi piace che lei non si scomponga minimamente per le cazzate che sparino su di loro fan e giornalisti.. è così che si dovrebbe fare sempre, buttarla sul ridere ;p E queste scenate di gelosia alla fine? Zayn sembrava un cagnolino che marca il territorio, mancava giusto la pipì come ultimo segno puahaha Bravissima come sempre tesoro! Attendo con ansia il prossimo capitolo *-* ps. Stupenda pure tutta la scena con Harry puaha si è offeso a morte per essere stato definito idiota XD son contenta che qualcuno l'abbia rimesso al suo posto.. e che Zayn gli abbia rifilato quella stoccatina finale, così impara a fare lo spiritoso!

28/06/12, ore 00:35

tu ragazza devi assolutamente aggiornare al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))) sei bravissima una delle storie più belle e divertenti che ho letto !!!!

io ADORO anche questo capitoloooooooooooooooooooooooooo :))))))))))))))))

27/06/12, ore 23:30

a me questo capitolo è piaciuto tantissimo, c'è ironia e scrivi bene, ora sono curiosa leggerò tutta la tua storia kiss!

27/06/12, ore 23:03

Mi è piaciuto davvero molto :D
Sono curiosa di leggere il seguito
Sei BRAVISSIMA
Un bacio Hope <3

22/06/12, ore 15:15

bellaa!!!!!!!!!!!!! complimenti, la tua storia mi piace molto :) magari passi anche dalla mia? Grazie :)