Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

13/08/12, ore 20:42

ma io mi aspettavo qualcosa tra zayn e lottie dfverad buuuuu
no scherzo HAHAAHH ti giuro che ormai cadevo dal divano quando ho iniziato a leggere, non so se mi ha fatto più ridere la lettera di quella celebrolesa di tiffany o i commenti di lottie.

Perché avete quella one thing that lights up my world like nobody else, lo giuro.”

Ancora una volta, Lottie si interruppe alla fine della frase, solo per poter guardare in faccia i cosiddetti One Direction e rendersi conto che sembravano aver subito una lobotomia di gruppo. Comprensibile.
«Sono sinceramente colpita. Prima “recondito”, ora questo» ridacchiò.
«Lottie, muoviti.» la incitò Harry, passandosi una mano tra i capelli con aria esasperata.
«Lo sai che the way that you flip your hair gets me overwhelmed?»

STAVO MORENDO TI GIURO AHAHAHAHA
bon, vado avanti, e per le recensioni..... con tutte quelle che ti sto lasciando io ora mi sa che non ne vorrai più sapere HAHAAAH no scherzo, bo, la gente non ha voglia di scrivere non so uùù

13/08/12, ore 20:33

eeeeccomi quaaa oddio sono tropop curiosa del prossimo capitolo e ti scrivo solo per dirti che se vuoi il banner te lo faccio io se non te l'hanno già fatto e se vuoi.
se vuoi vedere altri banner che ho fatto vai sul mio livejournal: hairottoilcazzo.livejournal.com e fammi sapere :D
okay vado avanti a leggere fvefsd ciaooo

13/08/12, ore 20:25

«Mi chiamo Jared.» continuò il ragazzo, tendendo una mano in direzione di Lottie, che sorrise e ricambiò la stretta.
«Io sono Lottie.» si presentò.
«Si. E io sono Zayn Malik. Sai, quello degli One Direction.»

HAHAAHAHAHAH STO MALE TI GIURO.
comunque quest'uscita del ragazzo non lo capita, nel senso, se vedi una in giro con uno anche se non sono lì a sbaciucchiarsi e a saltarsi in testa a vicenda il cervello dovrebbe suggerirti di non andare là a provarci, no?
io pensavo che fosse un paparazzo quando ha chiesto "state insieme?" o, forse, che un paparazzo lo avesse pagato per farlo e scoprire cosa c'è davvero sotto quei due ewe
però a quanto pare sono io che ho una fervida immaginazione hahah
non vedo l'ora di sapere di sapere cos'hai in mente di così fantastico per loroooo :DDD
e secondo me dovresti anche far sistemare il povero hazza con qualcuna, che mi sembra così disorientato. magari con celine.
e tiffany con liam hahahah no dai, non gli augurerei mai un male del genere a payne, neanche se dovesse tentare di soffocarmi (?)
okay scappo a leggere uù
ciaaao

13/08/12, ore 20:13

«Te lo giuro, Zayn. Voglio solo esserti amica, non ho nessun secondo fine.»
«Ti credo, Lottie. Ti credo.»
Quel “voglio solo esserti amica”, però, strideva in maniera quasi dolorosa, nella sua testa. Tuttavia, Zayn sorrise: era meglio avere Lottie come amica, piuttosto che non averla affatto.

MI PIANGE IL CUORE COSI' cwwwwc
anzi, piange sia a me che a zayn HAHAH
ma tanto me lo sento che succederà qualcosa tra un po', eleanor può impegnarsi quanto vuole ma continua a starmi antipatica ............. okay la smetto :D
proseguo con la lettura uù
adioss

13/08/12, ore 20:05

eleanor io non la sopporto, mi spiace HAHAHA
non sono gelosa di nessuno, però bo, tra lei e la peazer mi sanno tanto di arrampicatrici sociali giusto per rimanere nel tema aahaha
ma lottie? perché piange? per la storia dei giornali? se è per quello ti giuro che non me lo sarei mai aspettata D:
vado avanti a leggere cià dfcvfrde

13/08/12, ore 19:41

«Metti i pantaloni gialli. E la camicia azzurra.» consigliò Louis, accomodandosi sul letto e incrociando le braccia dietro la testa.
«Certo. E magari il maglione verde, le scarpe rosse e il cappellino rosa. Che cazzo ti sembro, il pesciolino arcobaleno?»

STAVO MORENDO, TI GIURO AHAHAHAHAHAHAH
lottie la adoro, a parte il comportamento che ha avuto con le due fan secondo me troppo esagerato, cioè povere le ha insultate di brutto hahahah
anch'io sono una abbastanza schietta e volgare che dice due parole e venti parolacce ma non sono così meschina dai HAHAHA
però vabbè, poi ho anche scoperto celine, like a boss.
vado avanti a leggere che è meglio u.u
jas

sì vabbè non riesco a trattenermi dal recensire perché poi alla fine mi dimentico di dire metà delle cose HAHAHA
secondo me celine - che è sorella di lottie, giusto? - fa tipo apposta davanti agli altri (lo zio, la cugina e la mamma) a fare la stronzetta altezzosa e troietta ma invece alla fine è brava, no?
boh, perché tipo è entrata nella stanza che avrei voluto prenderla a pugni poi dopo - prima che iniziasse a dirgliene dietro a povero liam payne - mi sembrava simpatica e carina.
però boh, vado avanti a leggere così lo scopro da me uù

ah, lottie che scrive ancora nel diario è tipo vefgsdzxsgfvd io la voglio con zayn al più presto, ti avviso ewe

13/08/12, ore 19:22

ciaaaao!
extraordinharry ha pubblicizzato la storia e il titolo mi ha attratta subito quindi eccomi qua :D
devo dire che a primo impatto - solo a guardare la pagina aperta, senza leggere nulla - a vedere tutti sti colori e così pensavo che fosse una sorta di fan fiction con le faccine e tutte ste cagate (in poche parole schifosa) poi ho capito che era il diario - sono un po' ritardata ahah - e ho iniziato a leggere e devo dire che già dal primo capitolo sono presa.
la trama è completamente diversa dalle solite che si vedono sul fandom, povera tiffany mi vergogno per lei ma fa niente, lottie è una grande e all'inizio pensavo fosse la sorella di louis haha
il finale poi è stato il top: «Perché non le chiedi di uscire e basta, Zayn? Lo sappiamo tutti che non hai mai letto un libro in vita tua.»
STUPENDO. TI GIURO.
ora non posso fare altro che andare avanti a leggere :D
non credo che recensirò ogni capitolo perché - sincramente - sono stracuriosa di sapere cosa succede e non posso fermarmi ogni volta a farti sapere che ne penso, ne va della mia incolumità mentale (?) quindi alla fine ti dirò :D
scrivo anch'io e so quanto facciano piacere le recensioni poi diciamo che mi piace far sapere agli altri quello che penso uù
okay ho finito :D

07/08/12, ore 23:08

TU VUOI FARMI MORIRE! STO RIDENDO DA 20 MINUTI COME UNA PERFETTA IDIOTA AHAHHAHAHAHAHAHHA
Sei simpaticissima e scrivi bene, la storia mi piace un casino! Mi raccomando continua, voglio ridere ancora AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Zayn in versdione malvagia è SEXY lòl aspetto il prossimo capitolo adoro sempre di più questa storia :D

OMG che storia contorta XD in senso buono ovviamente :D
Harry che ha un piano? non è propriamente rassicurante ma quei riccioli oltre a essere belli serviranno ad altro giusto? XDCerto che Zayn e Lottie fanno una bellissima coppia e non vedo l'ora che arrivi quel dannato momento in cui si baceranno ** *me aspetta un po' impaziente* Infatti come trama è anche interessante :D
Certo che Tiffany la mattina invece del latte si prende funghi allucinogeni per sparare tutte quelle cavolate che ha sparato nelle lettere, ma mi congratulo con il tuo estro, sei stata un genio, ho riso così forte che mio fratello mi ha trovato sul pavimento di camera mia a ridere e credeva che mi sentissi male XD non puoi immaginare che situazione imbarazzante e a dare enfasi c'erano gli spasmi per le risate ahahahahahahaahahahahahha XD troppo forte.... forse avrei vinto dei soldi a Paperissima per la figura di pupù più grande della storia XD
Eleonor e Danielle sono state davvero gentili e simpatiche malgrado in molte storie non mi convincano quasi mai. Lottie è MOOOOOOOOOOOLTO meglio di perrie (BLEACH a mio parere mi sembra un po' una barbie) come fidanzata. Sono felice di questa tua scelta anche se nella storia visto che Lottie non è la sorella di Louis, mancherebbo le scene alla fratellone protettivo XD ma va bene così.
Come narrazione vai molto bene perchè non è nè pesante nè brave di quelle che manco ti fa capire che succede.
Sei stata brava e non vedo che aggiorni ;)
Baci Didichan

p.s. come promesso visto? ;) XD :D

Questo capitolo, anzi, questa STORIA è una gran figata.
Ti adoro! *w*
Aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento e.e

newjade

ooh, mi piacerebbe tanto fare un banner per la storia.

Coomunque. Io Lottie la vedo come Amanada Seyfried uu
Cccaaarina, eh? uu
e poi é un'attrice adgjgd.
Passiamo al capitolo. Sarò veloooce perché ho pochi megabite sul cellulare e devo finire di rispondere a delle recensioni.
Il capitolo mi é piaciuto, e non lo trovo molto di passaggio.
L'idea della festa.. Mh..
Boh, sinceramente mi irrita il fatto che quella psicopatica conosca i one direction (?)
é strano, però é così.
Bravissima come sempre, comapesana :')
AJJJJJOOOOH.
Al prossimo c:
ciao bella <3
#staysarda (?) ee.

Dai non è affatto male.. :))
spero di vederti aggiornare presto ♥
baci A.

Questa storia sta diventando sempre più interessante *www*
è originale, complimenti :)
Baci,
-Apple

Se vuoi, passa dalle mie storie...