Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

01/10/12, ore 23:02

Ogni cosa di questo capitolo è meravigliosa.
È bellissimo vedere che hai aggiornato e sorridere come un'ebete. La lettera è una cosa fantastica.
Boh, io avevo quasi gli occhi lucidi, sono molto sensibile, io cwc
Continua presto non vedo l'ora.
ciao bella <3

01/10/12, ore 22:01

che tristezza tutti questi casini di Lottie ç_ç ti giuro che mentre leggevo (in lavanderia in attesa che la roba si asciugasse con la musica a palla per non sentire mia sorella che sclerava ù.ù) mi veniva sempre più male al pensiero di cosa ha dovuto sopportare quella povera ragazza!
pure io avevo le stesse identiche convinzioni di Zayn.. cioè.. avevo capito che c'era di più, ma superficialmente non mi aspettavo che la madre fosse a questi livelli! ci credo che Lottie è venuta su una ribelle al cento per cento con questo caratterino tosto.. era inevitabile costretta com'è a vivere una vita che non è la sua e che non le piace per niente!
ma quanto stronza è Tiffany da uno a dieci?! ù_ù GRRR mi ha fatto venire su i nervi in questo cavolo di finale! «È troppo tardi, amore mio. A quest’ora sarà quasi arrivata a Parigi. La partita è chiusa, tesoro.» ma chi cacchio si crede di essere per parlare in sta maniera con Zayn?! la principessa sul pisello?! ho voglia di strozzarla!
comunque il nostro Malik non può arrendersi così! deve lottare e riportarla a casa T__T dimmi che lo farà ti prego! ti direi di postare presto.. ma io i capitoli già li ho MUAHAHA quindi mi sa che leggerò prima del previsto cosa accadrà *-*
come sempre sei bravissima tesoro, i miei complimenti! non deludi mai e mi sorprendi sempre! tanto amore per te <3

ps. ho menzionato il fatto che Niall è perfetto persino in questa fan fiction?! *Q* lo amo!

01/10/12, ore 21:30

no,no,no,nonooooooo...non mi puoi lasciare così...noooooooo
lo sai che scrivi da Dio, lo sai e che la storia mi coinvolge tantissimo...e mi piace unn sacco..non vedo l'ora che tu posti...cosa farà Zayn?? le correrà dietro?? certo che si La troverà???

01/10/12, ore 21:28

sciaao.
oddio è troppo bello questo capitolo,
la lettera l'adoro.
spjff
sei bravissima a scrivere, davvero<3
ti prego, continua il più presto possibile! c:

01/10/12, ore 21:12

Hei :D ciao! Questa è la mia prima recensione da quando sono inscritta al sito e ho deciso di dedicarla a qusta storia assolutamente STUPENDA <3 Iniziamo dal dire che mi ha fatto emozionare questo capitolo, altri capitoli mi hanno fatto spanciare dalle risate, altre mi hanno resa sinceramente felice... Dato che è la prima ho qualche problema ad esprimere tutto quello che mi hanno fatto provare questi semplici 13 capitoli! Allora ti dico che è decisamente magnifica, aggiorna presto per favore!
P.S: puoi trovare una mia storia chiamata "A new school and a new life" se vuoi leggila! P.P.S: puoi anche trovarmi su twitter, mi chiamo: @RealNoemi_1D
BACI BACI e tanto love per te <3 -Noe

01/10/12, ore 21:09

Sinceramente?
Amo la lettera di Lottie. E' davvero stupenda, davvero!
Poi, non so se te l'ho già detto ma mi sta altamente sulle palle quella cazzo di bisbetica di Tiffany!
E' snervante!
Sai, quando ho letto l'ultima frase mi è venuto un colpo al cuore, seriamente, non può lasciarla andare via così!
Quindi ora va lì e se la riprende!
Comunque, ribadisco che questa è la storia più bella in assoluto che io abbia mai letto, davvero, è bellissima!
Ora mi dileguo, ho finito i complimenti.
A presto, Sara <3

01/10/12, ore 21:02

ehilà.
allora, comincio col dirti che credo, non ne sono sicura, di non avere recensito mai questa storia che seguo dai primi capitoli, ma don't worry, rimedio ora (?)
giuro che la tua storia mi piace un casino.
lasciando perdere il fatto che scrivi magnificamente, sul serio, sei bravissima, la trama è interessantissima ed intrigante.
ad ogni capitolo non vedo l'ora di ricevere un tuo aggiornamento e leggere il continuo.
questo capitolo, poi, è veramente, ma veramente, bello.
la lettera di lottie è veramente dolce.
e zayn pure, è innamorato e non sopporta di averla lontano.
continua presto, mi raccomando,
ancora complimenti,
tay.

01/10/12, ore 19:55

Ave!
Bel capitolo, povera Lottie :(
Dimmi che la mia sensazione chela ff sia quasi finita non è vera :(
Tiffany mi sta facendo venire i nervi solo adesso, non chiedermi perchè, prima la sopportavo un po xD
Vabbe, je vais :)
Aggiorna presto (praticamente è una mia tradizione di re aggiorna presto xD)
Giada

01/10/12, ore 19:51

nn ci posso credere è stupendo questo capitolo e poi la lettera che Lottie ha scritto a Zayn mi è piaciuta molto
spero che continui presto perche sono curiosa, se vuoi anchio sto srivendo una storia e mi farebbe piacere sapere
cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1289936&i=1 vabbe sto parlando troppo quindi
ciaoo :*
-bettuccia

01/10/12, ore 19:32

Cazzo , scusa l'espressione ma ci stava cioè povera lottie! Che madre!! No dai non può essere già a Parigi cioè dai Zayn ce la farà?!
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua storia è appassionante al massimo!!! Continua così alla prossima xx

01/10/12, ore 18:59

gngngngn tu non puoi lasciarmi così ! ahaha la lettera mi ha fatto commuovere, davvero. sono senza parole, il tuo modo di scrivere è così diverso da tutti gli altri.. e ti giuro che l'ho notato quando ho cominciato a leggere "Like an Hurricane". Sei bravissima, e questo capitolo è stupendo. un bacione!

01/10/12, ore 18:51

TAAAADAAAAAN eccomi qua! e dovrei essere anche la prima a recensire a meno che mentre scrivo un probabile tapiro qualcuno non mi superi uù
allora, da dove partire?
ZIO BONO FEDERICA COSA MI COMBINI? AHAHAHA
allora, la lettera è perfetta, stavo pure quasi per commuovermi ma ho resistito, comunque non mi aspettavo tutte ste storie dietro lottie oò
cioè, ovvio che c'era qualcosa che non andava però bo... per un attimo ho temuto che andasse tipo a sposarsi con un nobile aristocratico che le aveva raccattato la madre e che tipo zayn andava al matrimonio in stile come racconta taylor swift in speak now e quando il prete dice "speak now or forever hold your peace" salta fuori malik con QUESTO MATRIMONIO NON S'HA DA FARE! citando don abbondio de i promessi sposi e attraversa la navata per raggiungere la sua amata e baciarla sull'altare *---*
peccato che qua non siamo in un remake dei promessi sposi/speak now e lottie è partita per parigi e zayn è arrivato in ritardo çç
comunque ci sono solo tre ore da londra a parigi con l'euro star, arrivi alla gare du nord e sei in centro città, su zayn! non ci vuole molto ad attraversare la manica, che aspetti? basta che non si fa lo stretto a nuoto uù
sto delirando, ecco perché non voglio mai recensire appena leggo il capitolo perché poi sono tipo gasatissima e scrivo cazzate a vanvera come sto facendo ora :D
no comunque davvero, hai i capitoli già pronti quindi non farci penare troppo, capito? che poi sono curiosa di sapere cosa bolle in pentola. che stai architettando, federica? uù
spero niente che mi tenga i due innamorati lontani per molto se no rischio di morire, sul serio.
e... nient'altro, credo. aggiorna anche wedding dai uù
lo spin off l'ho letto stamattina sul treno, ora passo anche da quello!
bravissima come al solito te, ormai è inutile che te lo ripeta :D
jas

01/10/12, ore 18:50

E' bellissimo, sinceramente.. questa è una delle storie che preferisco anche perchè è molto simpatica.. cazzo sarò la prima a recensire mi sento potente(?) comunque continua su questa strada perchè qualsiasi finale tu scelga è quello giusto <3
Baci
DNA

28/09/12, ore 19:17

Bene, ho letto che le recensioni sono calate, ma non ti disperare, ora ci sono io che sollevo tutto qui!
Okay, sono una tua nuova FEDELE -da oggi- lettrice.
Mi avrai preso per rincoglionita, ma fa niente, io sono così, e lo noterai sempre di più nelle prossime recensioni.
Inizio col dire che questa è una delle storie più Belle che io abbia mai letto, così come quella che ho finito di leggere poco fa, sempre tua "Like an Hurricane".
Beh, però, questa le supera tutte, davvero.
AMO ALLA FOLLIA il modo in cui scrivi, quando leggo è come se tutto il resto non esistesse. Solo il mio compiuter, le righe scritte e io.
Questo capitolo ammetto che mi ha messo un pò di ansia, ho come il presentimento che lei ora scapperà da tutto senza dire nulla, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi entusiasma sempre di più :D
Spero in un tuo continuo al più presto!
Sara <3

28/09/12, ore 10:57

bene, non avevo ancora scritto una recensione...
ma lo faccio ora. e lo farò nei prossimi capitoli, giuro. HBFJHVD
ho scoperto la storia grazie alla pubblicità di Mary, e mi pento di non averla scoperta prima! e' l'unica storia che continuo a seguire qui su efp!
adoro tutto questo ingruglio di fatti e... boh hfvs
cioè, non so spiegarla.
scrivi da Dio e...