Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

07/05/12, ore 11:32

oddio sto morendo dal ridere! è fantastico questo inizio di storia ahahah sono piegata in due ti giuro! e son felice che hai scritto altri pezzi, perchè davvero davvero voglio vedere cosa succede poi!
una genialata questa cosa del diario e adoro Lottie ahaha cioè Tiffany sul serio sembra abbia due anni.. le avrei risposto anche io in quel modo XD e che cavolo ahaha
che cosa imbarazzante che i ragazzi abbiano letto! però dai.. a Zayn è piaciuto!
"«Perché non le chiedi di uscire e basta, Zayn? Lo sappiamo tutti che non hai mai letto un libro in vita tua.» " PUAHAHAHH AMO HARRY STYLES ahahah adorabile ficcanaso ahahaha
Stupendo! bravissima! vado avanti a leggere *-*

*inizia a cantilenare* Io ti adoro; io ti adoro; io ti adoro!
AAAAA sei fantastica, questo capitolo è ajhdjalshfk!
E brava che l'hai fatta diventare una fanfiction.
Baci, Marta xx

26/04/12, ore 16:47

«Metti i pantaloni gialli. E la camicia azzurra.» consigliò Louis, accomodandosi sul letto e incrociando le braccia dietro la testa.
«Certo. E magari il maglione verde, le scarpe rosse e il cappellino rosa. Che cazzo ti sembro, il pesciolino arcobaleno?» rise.

Questo capitolo è fantastico.
Mentre lo leggevo ero che ridevo come una stupida.
Per quella frase sopra (che è stato il top) e per tutto il resto.
Semplicemente fantastico.
Poi adoro Lottie, un'altra che mi fa morire dal ridere.
Insomma, è tutto perfetto/fantastico/straordinario/divertente in questo capitolo.
Adesso voglio il prossimo, altrimenti non posso dormire bene la notte!
Sì lo so, sono matta (ma tutti i migliori erano matti cit.)
AHAHAHAHAH
Vabbè, al prossimo capitolo.
Bacioni, continua così.
Marta xx

25/04/12, ore 17:17

Ma io ti adoro!
Dio, ora che ho trovato questa fanfiction non la lascio più!
Ti prego non smettere, di prego! AHAHAHAAHAHAHAH sto ancora soffocando dalle risate ahahah

Okay.
*Lottie. Non. Offendere. Harry.

No, okay, puoi farlo. E' divertente.*
Passando alle cose serie...

La mia prima impressione di Celine è stata ''Ma guarda che stronza! Come ha fatto Lottie a nascere così in quella famiglia?''
Il che probabilmente è proprio quello che volevi far pensare. Senza il probabilmente.
Invece poi mi sta proprio simpatica! (Non ti stupire se parlo dei personaggi immaginari come se fossero reali. Lo faccio sempre). E' una martire, poverina! Con quella psicopatica di Tiffany...
''Scusa ancora se ti sembro una pazza. Ti assicuro che a volte sono anche una persona seria. Non sempre, certo.''
Che carina.
Che cosa carina. :3

Be',, ovviamente, nel caso non si fosse capito, mi è piaciuto pure questo capitolo.
Bacioni,
Marti.

17/04/12, ore 21:30

Okay. Le due parti di me -quella che vuole recensire e quella che mi urla di non farlo- sono in lotta. Ma riesco a sconfiggere la parte malvagia, quindi sono qui.
Lo sai, sono piuttosto incostante, nel recensire. Ci proverò, okay?
Bene, iniziamo.
Ecco, se Zayn leggesse il mio diario sarebbe finita. Non perché ho scritto loro elogi, è ancora troppo nuovo perché possa averlo fatto, ma perché mi prenderebbe per una sfaticata che passa le ore di scuola a scrivere lì dentro cavolate su cavolate. E' esattamente ciò che sono. Ma non sarebbe piacevole.
Ecco, già le domande di Tiffany mi fanno morire.
Per non parlare delle risposte di Lottie! E' fantastica. Decisamente, è un mito.
Okay, te l'ho detto che non so scrivere recensioni!
Mi piace tantissimo, mi fa morire dal ridere e bla bla bla. Alla fine scrivo sempre le stesse cose perché, be', sono vere.
Be', baci,
Marti.

Passo all'altro capitolo!
(A, una cosa: io su facebook -quello che ho fatto con il nome di EFP- non ci vado quasi mai, ora, sto solo su quello col nome normale.  Tu hai twitter?)

Questa storia é assolutamente figa, e certamente diversa dal solito, per questo mi piace c:

Ammetto di esssermi fatta quattro risate per la simpatia di Lottie, nonostante sia in uno di quei giorni che nemmeno una nottata di sollettico mi farebbero ridere(?)

Davvero, ho riso molto, e mi piace il ruolo di Tiffany molto da bimbaminchia AHAHAHAH

Complimenti, davvero, sei molto brava a scrivere cc:

Scusa la domanda, ma mi é inevitabile chiederlo: quanti anni hai?

Puoi anche non rispondere c;

Complimenti ancora, e non vedo l'ora di leggere il seguito:3

Se ti va di passare a leggere la mia, non mi dispiacerebbe un opinione in più c:

AHAHAHAHAHAHA, ma tu mi fai morire! All'inizio quando è entrata in scena la sorella ho pensato 'ma che ca**?' poi ho letto il seguito e sono scoppiata a ridere! Divertente, davvero. Mi piace questo capitolo e come scrivi, continua!

15/04/12, ore 14:48

no, allora...TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA!
è una tra le più divertenti che abbia mai letto e la trama è molto originale.
Mi piace molto come scrivi, sei chiara e mi hai fatto sbudellare dal ridere! è raro che una fanfic mi faccia ridere.
E, niente! sei tra le preferite e ti prego continuala. :)
anch'io sto scrivendo una fic, se ti va passa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=986662&i=1

Un bacio, alla prossima! xxx

14/04/12, ore 16:54

Sì, mi è piaciuta e mi ha fatto morire dal ridere, AHAHAH. Poi, come risponde Lottie è magnifico! ahahah
Baci, a presto, Fra.

14/04/12, ore 15:57

Domanda uno: lo sai che è una storia fantastica?
Domanda due: sai che scrivi davvero bene?
Affermazione uno: le conversazioni di Lottie e Tiffany mi hanno fatto davvero ridere, sono bellissime!
Affermazione due: hai due possibilità, o diventa una fanfiction o diventa una fanfiction!

Ok, non sono normale.
Comunque, ti volevo fare i complimenti perchè mi è piaciuta un sacco.
E poi, devi per forza continuarla. Non può rimanere una OS.
Sono sicura che la continuerai in modo eccellente.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio, spero di leggerti presto.
Marta xx