Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

01/11/12, ore 21:05

Le parti del diario sono a dir poco fantastiche e poi Harry al discorso con Zayn è stato davvero un mito!! L'ho già detto che questo capitolo è stupendo e che tu scrivi da dio?? Beh ora te l'ho detto per essere sicuri!!
ZH

28/10/12, ore 15:51

Oddio Fede sono in ritardissimo col recensire ma sinceramente pensavo di averlo fatto HAHAHA Perché non mi hai detto niente? SHAME ON YOU! Okay, forse shame on me che ho la memoria di un pesce rosso '-'
Comunque, passando al capitolo, come al solito è stupendo.
Il diario di Lottie mi fa schiattare dalle risate ma allo stesso tempo lei è dolcissima a modo suo ** Viene a galla molto della sua vita e... ZAYN MALIK È DECISAMENTE UN IDIOTA.
Ti prego falli rincontrare subito sti due che sto morendo, e mandami il capitolo di i love you to the moon and back al più presto che sto morendo anche per quello. Okay, tra poco schiatto ahaha
Dovrei andare a fare i compiti ma non ho voglia quindi direi che continuo con il secondo capitolo della mia fan fiction uù
Dovevo dire un'altra cosa ma non ricordo. Ah si ecco, ho creato un nuovo sim e indovina come si chiama? Zayn Malik e fa il pompiere. Esattamente come Harry HAHAHAHA
Scusa ma mi piace tantissimo sto gioco uù
Adesso vado sul serio, addio Fede.
Jas

25/10/12, ore 21:04

amo come scrivi!!
sei fantastica anzi no di più non c'è parola per definirti...orami lo sai bene che questa storia è bellissima e non dire che ti piacucchia...è bella punto.
dici che ti viene bene la parte in cui Lottie scrive le proprie e mozione perchè te sei esaurita...beh mi viene facile anche a me capire Lottie perchè sono esaurita anche io oltre ad esssere sclerata e logorroica..inizio a fare dei monologhi con la mia bf...ok nn te ne puo frega de meno quindi ti dico posta presto perchè sono curiosa di cosa farà Zayn...allora buonanotte

25/10/12, ore 19:20

oddio ho letto tutta ad un fiato la tua storia, ed è magnifica, avevo già letto l'altra e mi è piaciuta da matti così quando ho visto che ne scrivevo un'altra ho pensato di leggerla e credo di aver fatto davvero bene. spero che continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere il continuo:) continua presto bellissima <3<3

25/10/12, ore 15:50

finalmente son riuscita a passare per recensire, Fede.
Bello, bello, bello bello.
Lo sai che amo te e i tuoi capitoli, no?
Quindi.. ti dovevo dire una cosa ma non mi ricordo!
Lottie è più esaurita di me! E ce ne vuole per esserlo.. ma è uno dei personaggi più fighi di efp!
aggiorna presto tesoro!
tanti bacioni!

23/10/12, ore 22:33

ooddio asojsdbfnajsdjhslhfsfjlfnsjbfsl
IO ADORO I TUOI CAPITOLI,CASO CHIUSO.
il primo pezzo è proprio aknkslfnfsflln
e poi mi piace quando scrivi dal punto di vista di lottie c:
ti aaaaaaaaaaaaaaaaadoro,
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO,BELLISSIMA!

23/10/12, ore 18:07

BELLOOOOOOOOOOO!
SPETTACOLAREEEEEEE!
MERAVIGLIOSOOOOOOOOO!
STRABILIANTEEEEEEEE!
Come ti pare ma devo dire che questa storia mi piace sempre di più!
E poi sapere che anche a Lottie piaceva taaanto tanto zayn è bello!
Però mi dispiace che ancora non si riappacificano ma so che hai già in mente un pano geniale quindi non mi resta che aspettare ;)
al prossimo capitolo!
Much love XX

23/10/12, ore 14:57

Seguo questa storia da un po' e devo dire che è una delle mie preferite. È la prima recensione che faccio in assoluto e niente sei bravissima a scrivere continuerò a leggere tutte le tue storie poi questi capitoli e il modo di essere di lotte mi rappresenta tantissimo quindi vivo la storia anche in prima persona. Continua così sei davvero brava. Ho letto anche tutte le altre tue fan fiction e one-shot (ti ho messo da molto tempo negli autori preferiti!) spero che il nuovo capitolo arrivi in fretta!!!!! Ciaoooo ;)

23/10/12, ore 14:35

amo i punti di vista di Lottie *-* amo proprio lei e amo rivivere tutti i primi fantastici capitoli avendo un'idea completa di cos'è veramente successo *-*
detto ciò, mi unisco alla truppa nel sostenere che Zayn è un idiota ù_ù ok che nessuno di noi aveva previsto che Lottie stesse così tanto male, ma cavolo.. non avrebbe dovuto lasciarla andare ç_ç credo anche io che lei (cioè tu v.v) abbia qualcosa in mente o che comunque dovrebbe riuscire da sola ad affrontare e "sconfiggere" la sua famiglia.. ma non posso pensarci che lei è lì da sola e che lui è su un aereo che lo porterà ancora più lontano da lei ç_ç mi si spezza il cuoricino..
però devo dire che amo troppo sta cosa di leggere le pagine del diario, amo il fatto che Zayn possa finalmente capire tutto.. avere un'idea chiara di cosa ha sempre provato Lottie per lui *-* lo so che l'avrò detto almeno cento volte, ma non posso smettere di dirtelo e gasarmi per questa cosa XD
non posso pensarci che anche questa storia sta finendo.. so già che mi mancherà da morire ç_ç però ti prego, continua presto perchè sono troppo curiosa di leggere e sapere tutto quello che succederà! ti adoro tesoro e non c'è dubbio che tu sia una delle mie autrici preferite ù.ù much love <3

22/10/12, ore 22:58

Ti amo ti amo ti amo! Hai già aggiornato avsksgs.
Questo capitolo mi piace tantissimo e so già che anche gli altri mi piaceranno come questo e i precedenti.
Amo la storia in generale e poi il modo in cui la scrivi gsksi.
Continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao bella <3

22/10/12, ore 20:47

Mamma ogni volta che leggo mi innamoro sempre di più di questa storia
E' diversa, è dolce, fa morire di ridere e..e niente MI PIACE *---*
Poi Lottie è dolce ma fa morire di ridere, LA ADORO *--*
Aggiorna presto!
Eli <3

22/10/12, ore 18:36

Inanzitutto grazie per essere sempre puntuale, davvero.
la metterei nelle scelte per due motivi: sei puntuale, e sei bravissima a scrivere.

questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se la curiosità di sapere veramente cosa succederà mi mangia viva. sul serio HAHA
mi stai facendo sudare sette camice
però devo anche ammettere,che amo quando metti le parti sul diario di Lottie, sono divertenti HAHAHA.

una domanda sola: per curiosità, chi è l'attrice che rappresenta Lottie? Nel banner non riesco a capirla HAHAHAHAHHA
sono un'idiota, lo so, ma sono curiosa çç

amo zayn e la sua dolcezza. regalatemi un fidanzato così çç esiste secondo te?
io ci ho perso le speranze HAHA

ora evaporo, spero aggiornerai presto
un bacione
Hilary

22/10/12, ore 18:32

Veramente bello il capitolo!!!!
raccontando le cose dal punto di vista di Lottie si capisce quanto è stronza la madre.
Beh che altro dire continua presto :)

p.s. sono contenta che il tuo iPod sia resuscitato xD

22/10/12, ore 18:20

Non preoccuparti ti amo anche se avresti fatto il capitolo in ritardo o un pò più corto.
Allora buona resusciatazione per il tuo iPod, sono felice che non si sia rotto:)
Comunque si mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, in particolar modo la parte di Lottie xD E' quasi comico in certi punti!
Quindi niente, continua presto :)))))

20/10/12, ore 15:18

Ho letto tutti e 15 capitoli in un solo giorno, mi meraviglio di me stessa.. perché mi piace leggere, ma mi risulta parecchio difficile trovare qualcosa che catturi la mia attenzione davvero. Ma la tua storia ci è riuscita benissimo.. Ti stimo per questo.
Complimenti, è davvero bella e geniale come idea.. Mi fa morire dal ridere per tutte le minchiate che dice Lottie Aahahahah.
Spero che continuerai prestissimo.. Baci Enne.