Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

27/09/12, ore 18:37

ECCOMI ANCHE QUAA!
dio ma che tristezza, federica metti le cose a posto al più presto! hahaha
cioè, okay che io volevo il bacio ma non un bacio di addio çç che poi cosa c'è in ballo con lottie? madio sto morendo di curiosità dvgfred
zayn è così puccioso, dolce e indifeso povero cucciolo :( spero per te che non succeda niente di grave altrimenti vedi! *pariamo con le minacce*
che poi, se tipo da una parte speravo che i due si baciassero dall'altra ero tipo "ma che schifo lei ha vomitato, puzza di vomito" HAHAHAHAHA però vabbè, l'amore va oltre questo uù
non so che altro dire, oggi sono di poche parole, tutta colpa di pascoli! aggiorna presto ti scongiuro dfvgtrde
un bacio
jas

25/09/12, ore 22:51

Premetto che io ti ho sempre recensita da quando ho scoperto questa storia
e lo farò fino a quando non finirà, quindi, preparati a vedere sempre una mia recensione.
Mi sarei aspettata tutto tranne il bacio, è qualcosa di meraviglioso.
Come ho sempre detto, tu scrivi benissimo e poi, le storie come le tue mi sono sempre piaciute, le adoro. Però ora sono curiosa, voglio leggere il prossimo capitolo, vedi se riesci ad aggiornare presto.
Un bacio, Martina <3

25/09/12, ore 22:41

SUSPANCE.
E non mi puoi lasciare così °-°
Starò in ansia fino a che non posterai di nuovo e andrò male a scuola.
No scherzo, io vado sempre male a scuola.
No dai, sto seria, il capitolo è carinissimo come sempre ;)
IL BACIO! I miei occhi sono letteralmente a cuoricino, pensavo dovessi saperlo.
Non me lo aspettavo proprio, una Lottie ubriaca (che tra l'altro mi ha fatto morire dalle risate) che parla di andare in tour con Zayn e gli altri coglioncelli che BACIA Zayn?! Mi hai veramente stupito lo ammetto, credevo sarebbe successo molto più tardi...
#clapclap
Comunque io non ho recensito semplicemente perchè non avevo voglia e tempo, anche se è iniziata da pochissimo la scuola mi sta succhiando tutte le energie vitali... seriamente, ho lo stesso smalto rosa shocking da due settimane e questo è MOLTO grave.
Va bene, vado a distribuire recensioni, Babbo Natale style ;)
Bacioni

25/09/12, ore 16:53

sei matta??
Mi termini un capitolo così? Mi vuoi morta per caso?
Ecco, bene. Sono morta e questo è il mioo fantasma.
Smetto di dire cazzate che forse è meglio..
brava brava brava bravissima.
Mi piace davvero davvero tanto.
Ora scappo a scrivere il capitolo di free falling.
Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta! Passa dal nuovo capitolo.. penso che perr stasera sarà pronto!
xx :)

24/09/12, ore 18:46

CIAAAO MERAVIGLIAAAA,
Ok, è la prima volta che recensisco una tua storia ma questo non significa che le seguo sola da ora. Non sono molto brava a scrivere devo ammetterlo, infatti tendo a leggerle le storie ahahah. Però mi sentivo in dovere di dirti che sei bravissima e che amo il tuo modo di scrivere, forse non te ne pò fregar de meno ahahah però sentivo il bisogno di scriverlo e fartelo sapere. Detto ciò.. La storia si fa sempre più interessante perciò non mi abbandonare proprio sul più bello e continua il prima possibilee *w*

P.s Non smetterò mai di seguire le tue storie, è assurdo anche solo pensarla una cosa simile. uu

Baci, una lettrice silenziosa. <3

24/09/12, ore 16:01

oddio.oddio.oddio.
io sto piangendo.
non mi prendere per pazza, ma sono sensibile(?)
ceeh, IL CAPITOLO E' PERFETTO!
ti giuro, è stupendo.

TI PREEEEEEGO.continua il più presto possibile cc
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!

24/09/12, ore 15:55

oddio che bello il capitolo asdfgh c:
seguo questa storia dall'inizio ma non ho mai recensito perchè non ho molto tempo c:
comunque la storia mi puace TANTO TANTO TANTO c:
spero che aggiornerai presto c:
un bacio c:

24/09/12, ore 15:47

Ciaaaao c:
il capitolo è davvero bello c:
è solo la seconda recensione che faccio nella storia, ma ci sto già prendendo la mano..
sai ho scritto la mi aprima recensione nel capitolo precendente perchè mi sembrava più adeguato..
e anche perchè non so.. HAHAH
ma mi  fa piacere che  ti faccia piacere ricevere le recensione (?) non so se si è capito, ma il punto è quello.
Amo questa storia, e ti prego aggiorna presto <3
Ciao bella io ti seguo su twitter, se vuoi (non sei costretta) questo è il mio contatto twitter: @coglion_Hazza_
ciauuu c:

24/09/12, ore 15:05

Ehy C:
Ciao,sona lettrice silenziosa..
E beh..Sí con la scuola si ha meno tempo per tutto,anche la mia ha meno recensioni(non chece ne fossero tante) di due settimane fa.
Comuque la tua storia é bellissima,non ti fermare!
Poi boh... Non o che dire,a presto C:
Baci xx

24/09/12, ore 14:27

Ave!
Allora.. si, non c'ho capito quasi niente, quindi aspetto il prossimo capitolo per le risposte...quindi aggiorna presto :)
Bellissimo, comunque, come sempre scrivi da dio, e si, ci stava bene il bacio :D
Non posso commentare su twittah perchè ho l'account sospeso...uffa
Mi dispiace per le recensioni, io in genere tre parole le scrivo sempre xD
Vabbe, je vais,
Giada

24/09/12, ore 13:07

Ciaoooo. :3
Non so se leggerai mai questa mia recensione, MA servirà a fare numero e spero tu ti sentirai più motivata a continuare. Purtroppo ho scoperto la tua storia da poco, e non ho potuto recensire tutti i tuoi capitoli, ma sarò sintetica dicendo che la storia mi piace davvero tanto c:
Fiiiiiiinalmente si sono baciati *-* Temevo che Lottie in realtà lo respingesse, però non doveva scappare così :c
sono davvero curiosa di quello che succederà, mi hai rimasto sulle spine, cattivona :'c
spero aggiornerai appena puoi, prenditi il tuo tempo
io ora evaporo,
bye bye♥.

24/09/12, ore 12:54

Siiiiiiiiii, che bello si sono baciati *w* awwww finalmente. Quanto sono cariiiiini, mi piaccio tanto tanto. Okay, adesso che è finito il mio momento diabetico, passiamo ai fatti. Se non si era ancora capito, il capitolo mi piace molto. Scrivi davvero bene, sei bravissima. La parte iniziale è divertentissima, hahahahhaha Lottie che non vuole fare la ladra, ma la mia preferita è quando sono accoccolati sul divano. Adesso pretendo di sapere come continua, quindi aggiorna il prima possibile.
Un bacio, maliksmile <3

23/09/12, ore 23:02

Hahahaha hai detto bene xke non ci ho capito una minchia xD
Bellissima storia e bellissimo capitolo **
Aodro il linguaggio di Lottie in modalità scaricatrice di porto
continua! :D

23/09/12, ore 22:18

Questo capitolo è davvero spettacolare !! .. Considera che di solito quando in una storia ce il momento di SUSPANCE io mi incazzo , qui invece o solo tanta ansia di sapere cosa farà Lottie .. Ti prego continua presto ..
Un bacione Ellie

23/09/12, ore 21:20

Sinceramente, io non sono il tipo di ragazza che lascia recensioni. Non perché non mi piacciano le storie, semplicemente non ne ho voglia ahah :) In compenso però, leggo tanto e ti posso assicurare che se la tua storia facesse schifo, smetterei di leggerla subito. Invece, questa è la classica storia di cui non riesci a farne a meno: divertente, romantica e genuina. Adoro i personaggi, da Eleanor a Lottie, da Zayn a Celine, sono tutti meravigliosi, tu lo sei!
Scrivi in modo impeccabile, e Lottie fa morire dal ridere! Continua, perché sei davvero brava! Un bacione enorme!