Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

Eccomi a recensire :)
Solo io immagino Celine come una Barbie ?
Mentre leggevo immaginavo questa ragazza-barbie ,davanti alla porta , con dietro un fascio di luce (?) e il vento tra i capelli . LOL
Adoro Lottie , il suo carattere è molto...misto !
McDonald *__* Mi hai fatto venire voglia di McDonald , ora vergognati u.u (?)
Va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeene, continuo con la ff *__* Zayn , o la chiami o la chiami , ci siamo capiti ? u.u
Ciaoo , Elena :)

16/06/13, ore 21:42

Ho solo 4 parole.
Questo.
Capitolo.
E'.
FANTASTICO *___*
Cioè , boh , lo adoro , adoro i personaggi , adoro come scrivi , adoro tutto! (?)
"Primo: a mia madre l’azzurro dona un sacco. Che poi, non ci vuole mica Einstein per capire che il giochino dell’acqua ossigenata è stata opera mia. C’eravamo io e lei, in casa. Le opzioni, quindi, sono due: o lei è così deficiente da colorarsi la testa di azzurro, oppure io ho casualmente commesso un errore. "
Ahahahaha , okey questa è una delle arti più belle!
Corro al prossimo capitolo!
Ciao , Elena :D

20/05/13, ore 16:45

Ciao! Volevo iniziare col dirti che adoro il tuo modo di scrivere... coinvolgi il lettore in una maniera stupefacente. Ti assicuro, ho provato più ansia per questa storia che per tutte le altre che ho letto! Mi sono innamorata dei tuoi personaggi... la protagonista é sclerotica ma anche molto schietta e ciò che pensa, dice... mi sono rispecchiata molto in questo personaggio e quindi penso sia anche per questo che la storia mi ha appassionato particolarmente. É bello leggere finalmente una fan fiction degna di essere chiamata tale... soprattutto perché odio quegli stramaledettissimi errori grammaticali che commettono moltissime scrittrici in questo ambito. Ho capito che il carattere della ragazza di questa storia é anche un po' il tuo, lo si capisce anche leggendo la presentazione sul tuo profilo, e quindi per questo mi stai simpatica (cosa difficile). Così ho deciso di inviarti la richiesta di amicizia su Facebook, potremmo parlare un pò magari :) Ok ora mi sto dilungando... se fosse per me parlarei ancora per un po' ma capisco che é snervante ed in oltre il resto e davvero poco rilevante. Quindi... un beso amiga! (Si, adoro lo spagnolo u.u)

09/04/13, ore 18:44

Ok, sei fantastica *-* ho letto tutta la ff oggi e non me ne pento, anzi! È stato bellissimo, mamma mia :') poi il finale é la parte migliore. Tu che credevi non fosse abbastanza é perfetto tesoro. Ci credi nelle coincidenze? Bè io in questo caso si. Leggi l'ultimo capitolo mettendo come sottofondo la loro cover di Teenage Dirtbag *-* calza a pennello ragazza! Ancora complimenti! Sei bravissima <3

26/02/13, ore 14:43

Oddio piango,no ti giuro perché nonostante sia una FF divertente e magari si può pensare"come cazzo fa a farti piangere?" Veh io lo sto facendo,mi sono affezionata tantissimoa tutti i personaggi nonostante l'abbia letta in 3 giorni che è il tempo in cui leggo una qualsiasi FF completa che mi piaccia,mi ha davvero fatto emozionare,mi ha fatto ridere,quasi piangere quando Lottie parlava della sua vita e adesso commuovere,sono davvero contenta di come sia finita,meritava di essere felice,ed è strano,mi sento come se ormai Lottie fosse una mia amica,è bellissimo,vuol dire che hai davvero talento,adesso ti sarò sembrata troppo sclerata quindi ti lascio,però prima devi sapere che da ora in poi inizierò a stalkerarti e a leggere qualsiasi cosa che tu abbia scritto ahhaahah
Bacioni,
Laura

26/02/13, ore 14:36

Finalmenteeeee ce l'ha fatta Zayn sjsgsgs sono troppo contentaaaaa,sono troppo dolci sjsgsggs,sto leggermente sclerando non so se hai notato ahahaha,adesso vado a leggermi l'epilogo

25/02/13, ore 20:43

Dio mio. Ho letto questa storia in quanto...due giorni. Ti rendi conto? DUE GIORNI. Cazzo, è fantastica, è bellissima è...è...DI-VI-NA. Ma come cazzo parlo? Vedi, leggere questa figate di storie mi fa quest'effetto,pff. Dio, non sarei mai voluta arrivare alla fine di questa storia, dico davvero. Mi ci sono affezionata. Non amo solo questa storia, sto leggendo quasi tutte le tue storie\OS. Mi piacciono troppo asdknek. Mi piace troppo il modo in cui scrivi. Anche se sono giù di morale, le tue storie sono un toccasana. Si lo ammetto, qualche vocabolone lo so anche io u.u Mi ci rispecchio troppo in Lottie. Abbiamo più o meno lo stesso carattere. Vabbò,penso che questo non ti interessi. Vabbè, mi tolgo dalle ovaie. Alla prossima recenzione,prometto che sarà più piccola. Parola di scout.  Anche se non sono una scout ma dettagli, insulsi ed insignificanti dettagli. Basta la smetto, mi tolgo dalle ovaie sul serio questa volta.
Baci.
-Rebecca.
p.s: Scusa se ci sono errori ma non ho riletto, bye c:

25/02/13, ore 19:28

Merda,ma che stronza la madre di Lottie mi viene voglia di ucciderla? Da notare la mia finezza,insomma come può fare una cosa e sii finalmente sappiamo che lei è innamorata,Zayn però poteva anche. Essere più felice uu,sono troppo cursiosa si leggere come finisce,quindi ti lascio e vado a scoprirlo

25/02/13, ore 19:20

Che bello questo capitolo è stupendissimoo sjshgsgsgs,sono molto contenta che anche lei sia gelosa finalmente entrambi capiscono che non vogliono essere Solo amici uu,grande Harry,mi piace un sacco il rapporto che c'e' tra i ragazzi in questa FF,pooi sono curiosa di vedere cosa farà Zayn,andrà a Parigi e mollerà tutto? Amo davvero questa FF,sei bravissimissima

25/02/13, ore 14:56

Ho letto questo capitolo prima in autobus tornando da scuola e dovevo trattenermi dallo scoppiare a ridere come un'idiota,amo tutto di questa FF,è semplocemente fantastica,amp la trama,amo il quaderno,amo là pazzia di Tiffany,amo questo Zayn e amo Lottie,ha un bellissimo carattere e,e forse mi rispecchia anche,sono felice che Zayn sia geloso,Spero che le cose tra loro evolvano,Ho iniziato questa storia ieri perché mi avevano consigliato le tue FF e questa mi incuriosiva e devo dire che ho fatto bene,mi sta tenendo letteralmente incollata allo schermo,complimenti

14/02/13, ore 21:46

oddio, hahahah zayn 'muto'
'Quando aveva parcheggiato davanti alla libreria per lasciarla scendere, Lottie l’aveva salutato con un bacio sulla guancia e con un sorriso mozzafiato.  Lui si era limitato a mormorare un “buona giornata”, sentendosi un perfetto idiota.'
aw, mi piace che ci sia eleanor -e dopo anche danielle- non descritte come streghe...a me stanno simpatiche!
pooovera, Lottie con gli occhi lucidi :c
ops, putroppo devo andare a letto...finisco di mettere le recensioni nei prossimi giorni, promesso <3

14/02/13, ore 21:38

hey c:
rieccomi qui, a distanza di una giornata :)
tra torcicollo e raffreddore non sono riuscita a dormire fino alle tre di notte ma indovina cosa ho fatto fino a quell'ora?
ho finito di leggere questa magnifica fan fiction, ma, visto che ho subito pensato che dopo non mi sarei ricordata cosa sarebbe accaduto capitolo per capitolo, appena ne finivo di leggere uno mi annotavo la recensione come messaggio e la salvavo come bozza quindi ora è come se le ricopiassi. lol
va bè, dopo questa spiegazione inutile...passiamo alla recensione c:
(diciamo che recensisco in modo un po' strano perchè ricopio le scene dal capitolo che mi piacciono di più...non so' perchè lo faccio ma è come se non mi sentissi di fare una buona recensione, comunque le evidenzio con il colore così se vuoi leggere la recensione vera e propria è più facile :P )
allora, la prima parte che mi piace tanto è questa:
'Certo che no, Tiffany. È Marianne.» Zayn scoppiò a ridere, senza riuscire a trattenersi di fronte alla bugia spudorata di Lottie, che teneva un tono mortalmente serio.
«E perché Marianne ride come un ragazzo?» insinuò Tiffany.
«Ha il raffreddore. Ed ora, se non ti dispiace, eclissati.» Zayn sentì qualche borbottio, poi il rumore della porta che si chiudeva e Lottie che sospirava di sollievo.
«Scusa, Marianne. Dicevamo?»
«È ancora lì?»
«Certo, come al solito. Ti ricordi l’ultima volta? È esattamente nello stesso posto.» spiegò Lottie, tranquilla.
Zayn rise di nuovo.' hahaha bellissimo! :')
la seconda parte è quando lei si cambia in macchina e Zayn rimano tipo 'WTF?' HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
e la terza:
'«Che poi – proseguì Lottie – non capisco perché la gente non sia in grado di farsi i cazzi suoi, quando dovrebbe limitarsi a bere il suo fottuto cappuccino o quel cazzo che è!» berciò, a voce fin troppo alta. Due ragazze sedute nel tavolo accanto a loro sussultarono, colte nel fatto e si affrettarono a distogliere lo sguardo, con le guance arrossate e un’espressione imbarazzata. ' adoro le persone schiette hahahaha
ora vado a recensire il prossimo, a fra poco. <3

hey c:
dio, anche io voglio una sorella come Celine!
mi piace troppo il carattere di Lottie, e poi Charlotte è uno dei miei nomi preferiti...ma vabbè hahahaha
e inoltre, skafga spero che nel prossimo capitolo zayn la chiami ajsfgh
ora devo scappare ma provo a leggere dal cellulare finchè i miei occhi non passeranno a miglior vita -corna a terra-
però non posso scrivere recensioni da quello perchè fa pena quindi le scrivo domani.
ciao, bellezza. <3

13/02/13, ore 22:30

hey c:
piacere, sono una nuova lettrice!
una ragazza mi ha consigliato alcune fan fiction carine da poter leggere e la tua era fra queste, quindi...eccomi qui.
come inizio devo dire che mi piace davvero tantissimo quindi appena finisco si scrivere la recensione la metto tra le seguite c:
allora, prima di commentare quello che è scritto nella storia, ti dico che commenterò OGNI minimo capitolo quindi quando non vedrai più mie recensioni è
1. l'oculista mi avrà ri-detto di stare meno ore al computer oppure diventerò più cieca di un topo da biblioteca,
2. la storia non mi piace più.
NAH, hahahah impossibile, con un inizio così sono sicura che la leggerò più veloce che bere un bicchier d'acqua c:
in ogni modo, cos'è un 'scalpo'? è l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa .-.
poi, la trama è troppo bella, non ne avevo mai vista una così e menomale, le storie sulle ragazze poco considerate che all'improvviso diventano l'amore folle di uno di loro sono diventate monotone :s quindi 'APPLAUSI' khjgsf
ora vado a leggere il prossimo capitolo, a fra poco. <3

11/02/13, ore 18:28

Complimenti!!! :) La tua one-shot è stupenda e so che lo dico un po' in ritardo ma quando l'ho letta, un po' di tempo fa, non potevo recensire...comunque sei davvero brava e la storia è bellissima, quando ho letto il finale a momenti mi mettevo a piangere! Spero che farai altre one-shot così perchè non vedo l'ora di leggerle e commentarle...complimenti di nuovo..è stata molto commovente e ricca di emozioni...un saluto, Chiara.