Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

07/02/13, ore 14:46

Oddio non avevo letto l'epilogo! :O
È asdghjllkjghsh!
È meravigliosoo *-*
Che teneri Lottie e Zayn, sono dolcissimi.
Penso che andrò a leggermi la mini-long su Harry e Celibe asdghfjl
A presto babe! (: xx

05/02/13, ore 15:56

Ehi,
l'ho letta tutta d'un fiato. mi hai rapito sin dal primo capitolo, ed è strano dato che sono molto critica di solito; ma tu... lasci davvero a corto di fiato.
ho amato Lottie, e con lei Zayn. ho trattenuto il respire senza neanche accorgermene, nei momenti più tristi, e ho sorriso come una stolta durante i momenti più emozionanti.
sei fenomenale, davvero. bravissima c:
grazie.

31/01/13, ore 18:08

no ma spiegami.. come fai ad essere così brava??? ho letto quasi tutte le tue storie e sono una meglio dell'altra! questa poi con tiffany mi fa morire dal ridere ahahahha e poi mi piaci perchè il finale è sempre quello che voglio io :)) davvero sei molto brava *applaude* continua così! bacioo :*

27/01/13, ore 16:36

mi piace molto il modo in cui scrivi e ho trovato Lottie una grandissima ragazza..... Grazie<3

13/01/13, ore 15:13

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

04/01/13, ore 00:02

Waaaaaaaaa. !!!! Allora ho trovato la tua storia tra le preferite di una amica e penso di non avere mai Vuto una botta de culo così grande!!!! Adoro la tua storia e amo il modo con chi scrivi!!! Adoro tutti nella storia e penso che la figura di Harry sia una delle più importanti!!!! Come Celine d'altronde e Eleanor e Danielle!!! Spero scriverai ancora così!!!! Così bene!!! A presto
GaiaFuckinPerfect
A e dimenticavo... Buon Anno!!!

30/12/12, ore 17:13

Dieci minuti fa avevo scritto una recensione MERAVIGLIOSA e la connessione che va a puttane me l'ha fatta perdere!
Ora provo a riscriverla però sono sinceramente incazzata quindi non so che cagata verrà fuori!
Detto questo
Eccomi, vedi c'è l'ho fatta a finire questa ff! Ti chiedo scusa se ci ho messo tanto e se ti avevo detto che avrei recensito i capitoli più interessanti, ma appena finivo un capitolo dovevo correre a leggere quello dopo! :D
Per poter rimediare scriverò un receensione unica per 20 capitoli, quindi mettiti comoda e ascolta gli scleri di una povera ragazza mezza ammalata che non sa cosa fare!
Detto questo, cominciamo dall'inizio:
Il personaggio di Lottie mi è stato subito molto simpatico! All'inizio sembrava una alternativa, che non si lascia condizionare dagli altri, poi dopo viene fuori la sua storia e, sinceramente, quando è partita per la Francia mi ha fatto anche abbastanza pena...
In compenso odiavo Tiffany alla follia! Quando ci prova con Zayn ero tipo >.< no non può farlo!!!!
La prima uscita fra Zayn e Lottie mi è piaciuta tanto!! La parte in cui si spoglia in macchina mi ha lasciato molto sorpresa!
Mi ha ricordato un sacco quei film degli anni 60 tipo Dirty Dancing (era degli anni 60? Boh non mi ricordo, ma hai afferrato il concetto)
E la reazione di Zayn mi ha fatta ridere!
Nella seconda uscita, però, ancora di più! hahahah Zayn geloso!! MALIK GELOSO!!! Muahhahahahahh
Kjfdsifjdhfhggskdfghkfsdjhghfl ero troppo felice!
Poi il mio personaggio preferito, nonostante Lottie fosse meravigliosa, era Celine! Me la immagino come un dea freca, alta bionda, con occhi glaciali.... E sapere che sarà la protagonista della prossima mini long è stato fantastico!
A proposito di Harry: mi è piaciuto tantissimo il suo comportamento quando a Los Angeles fa capie a Zayn che Lottie è più importante degli altri!!
Quindi scoprire che Harry e Celine saranno i protagonisti della prossima mini long mi ha fatta so Happy! Ero tipo kjdhvbkfdsjvhbkjshadvbbsjahvfbbjh
Ok io volevo fare una recensione seria, ma con questi ultimi scleri ho rovinato tutto...
Infine, la fine non è assolutamente scontata o altro, è dolcissima!!
Mi è piaciuta un sacco come tutta la ff! Mi piace molto come scrivi!
Passerò prestissimo a leggere Irresistible!
Quindi, basta. Brava brava e ci sentiamo moooooolto presto!

27/12/12, ore 21:41

Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo e la amo. Alla follia. Amo Lottie, il suo carattere, ogni singola cosa che dice e che fa. Ok, non sto diventando lesbica, tranquilla. Comunque volevo ringraziarti per aver creato una storia così bella, una tra le poche che mi abbia fatto morire dalle risate. Giuro che ho riso dal primo all'ultimo capitolo. E poi, grazie a questo 'Diario di una psicopatica' mi è venuta voglia anche a me di tenere un diario e ho già scritto una pagina. Boh, non so perché mi sia venuta voglia di fare questa cosa, a me ogni tanto vengono queste genialate però... comunque, tornando seri: sei bravissima. E ora inizio a leggere tutto ciò che scrivi perché mi sono innamorata del modo in cui lo fai. Sei fantastica. Ho finito <3

26/12/12, ore 13:18

Questa FF è pehugrnjfdvèoileqkrmsd
Devo ammettere che dal titolo mi aspettavo qualcosa di strano, mooolto strano! Invece la storia mi è piaciuta tantissimo perchè è scritta molto bene, perchè la trama è bella e perchè Lottie è una forza della natura! Ogni volta che leggevo le cazzate che sparava iniziavo a ridere e non la finivo più (mia mamma mi passava continuamente davanti perchè era preoccupata!) Poi Zayn è troppo dolce e carino e tutto!
E mi piace anche che, in qualche modo, hai fatto rientrare gli altri quattro scelati!
Vado a leggere Irresistible :) Ciao

21/12/12, ore 15:52

Noooooooooo ti pregooo non dirmi che è finitaaa!
Oddio non posso credere che sia terminata davero...
Okay, aspetta, rinizio :D
Buongiorno :D
Sono Another_Life, una ragazza che si è iscritta da poco e che pochi giorni fa ha scoperto questa fan fiction.
Già leggendo la trama mi sono incuriosita, ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata! :D
credimi se ti dico che è una delle migliori fan fiction che abbia mai letto su efp, credimi se ti dico che scrivi in modo stupendo e credimi se ti dico che sei incredibilmente e fantasticamente originale :) davvero, non avevo mai letto una storia simile, così particolare, così ben scritta, così bella ... No, dire bella è offenderla, credimi, non c'è un aggettivo abbastanza grande da poterla descrivere, è fantastica, meravigliosa, stupenda, bellissima... *.* waaaa me ne sono stra innamorata e non posso credere che sia finita :( anzi, scusami se l'ho scoperta così in ritardo e se recensisco solo ora, ma ho voluto farne una unica :) allora, il personaggio di Lottie è incredibile, fantastico, bellissimo e ... waaa perfetto! Adoro il modo dolce in cui hai descritto Zayn, il fatto che sia "stitico" e silenzioso e che con Lottie riesca finalmente a trovare la felicità e l'amore vero. Amo il carattere di quella ragazza così particolare, il suo modo di essere particolare e perfetta per Zayn :) amo il fatto che sia Danielle che Eleanor facciano di tutto per aiutare quella coppietta adorabile ad essere finalmente felice, così come Louis e Liam :) adoro i momenti ironici che ci hai messo - te ne cito uno: quando nel capitolo 19 scrivi:
"«Non trovo più la mia fidanzata.»
Louis si grattò il capo, confuso. "
mamma lì mi sono sbregata dal ridere in una maniera impressionante, sono andata avanti ad immaginarmi la scena e a ridere come una deficiente per tutto il giorno xD dio mio, solo quel ragazzo potrebbe dire e fare delle cose del genere.
Quando poi Lottie se n'è andata ... :( mi si è spezzato il cuore vedere Zayn in quello stato :( robe che non mi metta a piangere pure io x(
poi però quando si sono riuniti ... *.*
waaaaaa giuro che se non mi mettevi un lieto fine venivo lì e ti costringevo a scriverlo! :D xD
no dai scherzo xD
Waaaaa questa storia è TROPPO PERFETTA cavolo! :D
hai troppe idee e troppa creatività, cavolo, che ne dici di prestarmene un pò?! :)
ahahahah no dai scherzo :)
okay adesso termino questa MEGA recensione - te lo dovevo :) - e mi dileguo :)
complimenti ancora, sei grandissima e fantasticissima :D
un bacione,
una tua nuova lettrice che presto leggerà anche le altre tue storie :),
Another_Life :)
xoxo

20/12/12, ore 16:49

Ho trovato questa storia per caso e l'ho divorata in poche ore. L'ho adorata fin dall'inizio, per la sua trama innovativa e comica.
E' qualcosa di stupendo, davvero non so come descriverla!
E' bellissima! Divertente e triste al punto giusto, e dunque l'ho apprezzata ancora di più.
La storia d'amore tra Zayn e Lottie mi ha colpita nel profondo! Ho adorato ogni singolo personaggio, compresa Tiffany haha! Dai, ma una così è proprio fuori di testa! Sono morta dalle risate ogni volta che era tirata in ballo!
Concludendo, complimenti davvero! Sei troppo brava! Ora passo dalle tue altre ff. Mi piace come scrivi u.u
Baci :)

16/12/12, ore 20:42

Bwaaaaaa potrei cominciare a piangere.
Questa fanfiction è una cosa meravigliosa.
Sappi, tesoro, che vola nelle preferite.

È bellissima e sai perché? Perché è diversa! DIVERSA!
Non è monotona, scontata. È perfetta.

Non hai idea di quAnto io l,abbia amata.
Adesso correrò ovviamente a stakerare un altro po' un altra tua ff, quindi non pensare di esserti liberata di me.
Anzi. Ti starò attaccata alla palle peggio di una cozza.
Ti tormenterò così tanto che quando scriverai il tuo testamento dovrai per forza mettermi dentro da quanto ti seguirò. :3

Davvero ho amato alla follia questa storia. Forse più di Wedding.
Ma sono così belle e diverse che non posso esserne certa :)

Mi scaravento sul letto e mi impegno a leggere qualcos'altro :3 Yeah.
Bacione e tantissimi tantissimi complimenti, Fede. ❤

Alice :)

16/12/12, ore 17:33

Oddio, è scesa la lacrimuccia :')
Mi ero affezionata pure io cavolo <3
E' bellissima la storia e sicuramente la leggerò un'altra volta <3
E' stato un piacere leggerla dolcezza <3
Eli <3

16/12/12, ore 17:21

Cazzo è stato M E R A V I G L I O S O! :')
Non dico altro perchè voglio subito leggere l'epilogo :D ahah
Eli <3

PS.
E CHE CAZZO BRAVO MALIK, FINALMENTE! v.v
Ok vado, LOL.

13/12/12, ore 20:45

o cavolo-doppio cavolo è bellissima!!!!!!!! hjneklhfjndmew....b-e-l-l-i-s-s-i-m-a.......cavolo mi ha proprio preso......sei bravissima!! cavolo cavolo (ho già detto cavolo?)