Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

10/09/12, ore 17:49

ciao c:
questa è la prima recensione che lascio
visto che mi sono letta la tua FF tutta in un pomeriggio ahaha
ci tengo davvero tanto a dirti che sei bravissima, hai creato un capolavoro,
giuro, è stupenda, tu scrivi in maniera perfetta e rendi tutto così scorrevole
e semplice per i lettori, ti ammiro tanto sai?
altri non scriverebbero in maniera così leggera e meditata.
per non palrare poi della stupidità di tiffany, quando leggo le lettere rotolo per terra.
mi piace molto il rapporto tra zayn e lottie e l'inizio della tua FF mi ha colpito molto.
mi piace un sacco come hai costruito il personaggio di Lottie, sul serio.
harry è intelligentissimo ahahah che piano. (:
spero che vada tutto bene.
complimenti e al prossimo capitolo.

05/09/12, ore 15:27

Cè io amo questa fan fiction, da quando ho iniziato a leggerla.
Questo capitolo è bellissimo come sempre anche se è un po' di passaggio.
Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo;
quindi aggiorna presto.
Un bacio, Martina <3

03/09/12, ore 21:24

sei tornata, yeee!
che bel capitolo c':
'Prometto che da ora gli aggiornamenti saranno più veloci.'
oddio si, grazie mille<3
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO! :)

03/09/12, ore 12:29

okay.. non avrei mai pensato di dirlo in vita mia, ma mi tocca perciò lo dico.. il piano di Harry Styles è geniale -oddio l'ho detto veramente, il mondo finirà presto.. altro che Maya, la causa è questa ò.ò si salvi chi può-
puahah ciao tesoro, finalmente riesco a recensirti pure questo meraviglioso capitolo! son voluta partire con questo fantastico commento perchè davvero, riassume il mio pensiero su tutto il capitolo.. poi ovviamente te lo dico così, perchè un po' di melodramma ci vuole no? altrimenti che gusto c'è? ù.ù
ora però torno seria e recensisco pure il resto del capitolo dai! ci metterò tutto il mio più grande impegno e cercherò di fare un lavoro quasi decente.. uso il condizionale, perciò sei avvisata per eventuali schifezze che scriverò!
prima di tutto sono molto contenta di constatare che non ero l'unica ad essere preoccupata per l'idea "geniale" di Harry, i ragazzi erano a dire il poco terrorizzati -Zayn in particolare- e li capisco.. li capisco davvero XD e devo dire che comunque Harry ci ha preso davvero molto gusto a dominare la scena per una volta.. anche se gli altri pirla hanno cercato di rovinargli l'effetto teatrale XD antipatici ù.ù
amo anche il modo in cui provoca Zayn ahahah che è palesemente geloso da morire e protettivo in una maniera maniacale con Lottie *-* caro, tenero lui *-*
ti ho mai detto che adoro Celine?! cioè.. è una versione di Lottie ancora più cazzuta ù.ù LA AMO ahahah è la giusta alleata del gruppetto.. in più ce la vedrei bene con Styles.. io l'ho buttata lì eh XD
vabbè tesoro, ho finito finalmente! non mi viene in mente nient'altro da dirti.. so.. come sempre, sei un genio della scrittura *-* ti adoro! al prossimo capitolo di qualsiasi storia tu decida di postare.. tanto lo sai che i'll be there ;) <3

03/09/12, ore 10:24

Ti stalkerizzo, esattamente LOL
Cooooomunque... Sì, ora sono curiosa però **
Voglio sapere se il piano che quel geniale riccio ha progettato funzionerà **
Che poi, il titolo è preoccupante. No perchè io amo Harry e tutto il resto, ma se lui ha un piano allora salviamoci prima che ci distrugga tutti!
Non so cosa sto scrivendo. Solo un mare di cazzate, probabilmente. Oh, beh!
Bravabravabravabrava **
Baci xx

03/09/12, ore 10:08

Yes!! You're great and fantastic girl!!!!
E' un capitolo semplicemente bellissimo!! It's true!!
Scusa tutto l'inglese ma ieri l'ho ripetuto fino alla nausea.... amo la lingua ma 2 ora di fila a fare discorsi e ripetere regole è una condanna a morte per tutti XD Sorvolando.
Qui, Hazza caccia il suo piano, la sua GRANDE INTELLIGENZA, e la sua bellezza... cosa che fa sempre XD
Certo, a leggerlo mi sono stupita...... è talmente contorto da poter funzionare e anche alla grande.
Le battutine sul fatto che in questo periodo è in bianco mi hanno fatto ridere tantissimo... anche se ho dovuto trattenermi per non svegliare mio fratello XD
Celine.......TI STIMO ALLA FOLLIA!!!!!!!
Quella ragazza ha cervello e carattere e "tostaggine" XD mi piace e voler staccare la mano a morsi a quel riccio mi ha fatta morire!! Ahahahaahahah
Tutto questo casino (più i pacchetti di caramelle) per una pazza ossessa?
Il motivo: Salvare il sedere a Lottie da quella pazza.
Il movente: Il cuoricino Bum-Bum di Zayn che se non si sbriga a parlare con Lottie viene tranciato dalla sottoscritta e credo anche dalle fan della coppia Zayn/Lottie
Ho fatto un buon identichit? (si scrive così? boh)
Il banner è stupendo!! <3 E' anche il nick di quella che l'ha fatto XD
Detto questo, si capisce che il capitolo è bellissimo ;D Aspettavo da tanto l'arrivo e adesso che è arrivato è stata una goduria leggerlo ;)
Aggiorna presto!!!!
See you soon, Didichan :D

03/09/12, ore 09:55

Bel capitolo, mi piacciono i ragionamenti di Zayn... E Celine...:) Brava :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..
La storia di Lottie alla fine non l'ho capita, tanto per cambiare... E neanche cos'ha sua madre...
Ah e ti volevo chiedere... se proprio non hai niente da fare...se potevi passare a leggere la mia ff The Diary, e magari recensire... Mi farebbe davvero piacere il tuo parere, sei moooolto più brava di me :)
Baci,
Giada

02/09/12, ore 23:57

alluuura beh di sicuro non e' noioso. solo mi da un po' sui nervi che spiega il piano e non si capisce un acca anche se so che lo hai fatto apposta. blaah. e non e' bleah. e' un verso di impotenza blaah ok?
ee poi zayn e' cosi' carino verso Lottie :3 solo che tu dici Lottie e io mi immagino la sorella di Lou.
uhhm e poi cosa sta succedendo a Lottiee?

02/09/12, ore 23:19

YEEEEEEEEEEAAAAAAAAHHH
Hai aggiornato, che felicità!
Mi avevi lasciato in ansia...
Con un Harry sonostranamenteintelligente Styles che aveva in mente un piano diabolico e finalmente l'arcano è stato svelato!
Ma poi mi hai lasciato di cacca con quel messaggio di Lottie per Celine!
Secondo me le cinque direzioni si stanno organizzando in un modo e Lottie ha in mente di fare qualcosa di diametralmente opposto a ciò che hanno in mente i ragazzi...
E quindi da tutto ciò ne deduco che ristarò in ansia fino a quando non posterai il prossimo capitolo, spero il più presto possibile.
Va bene, mi dileguo, un tizio mi si sta, per l'ennesima volta, accollando su facebook e lo devo piantare :/
Au revoir!

02/09/12, ore 21:41

Sarà anche di passaggio ma mi piace molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il continuo perché è finito così e io sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia ;)

Alla prossima xx

02/09/12, ore 21:13

ti dovrei uccidere, non aggiorni da tanto.
AW, Zayn è proprio innamorato, sisi.

02/09/12, ore 20:52

E' bellissimo, come tutti i capitoli che posti tu.
Questa FF la adoro, mi fa sempre morire dal ridere, e non sei brava, bravissima:3
Bhe, che dire, continua presto:)
Se passi dalle mie mi faresti un graaande favore, byeee:*

02/09/12, ore 20:48

no vabbè tu non puoi finire così il capitolo.
andava tutto alla perfezione, harry che ha avuto un'idea - quindi esistono ancora dei neuroni sotto quell'ammasso di capelli - zayn che ammette di essere cotto di lottie e che aspetta solo di baciarla... bene, quindi dov'è il bacio?
mi aspettavo un capitolo chilometrico in cui erano tutti già in discoteca, tiffany che si sentiva nel paese dei balocchi - e che teneva giù le zatte dal mio hazza - zayn che scappava per incontrare la sua amata e poi il bacio fvbgrefdsx invece spunta celine - che per l'amor del cielo, mi sta simpaticissima - ma QUEL messaggio.
cioè io non ci vedo niente di male visto che lottie è sul piede di guerra ma secondo me è sintomo di guai in vista. anche percHé secondo me lottie e zayn stanno escogitando piani senza mettersi al corrente a vicenda e uscirà un casino.
spero vivamente di no perché QUEI DUE SONO STATI CREATI DA MADRE NATURA PER ESSERE INSIEME però ormai si sa che nelle fan fiction niente va come dovrebbe cwc almeno fino alla fine.
cioè, io faccio così perché non riesco a non far finire bene le cose çç
vabbè ho sclerato troppo, tu aggiorna presto che io c'ho l'ansia dfvgrefwsda
jas

02/09/12, ore 20:00

Oddio, ti giuro che non riuscivo più a smettere di ridere per le risposte che dava Lottie e anche adesso la situazione non è migliorata. Ora devo assolutamente continuare a leggere perciò ti saluto. Ciao :)

Ma ciao :D
Lo so cosa ti starai chiendendo. E questa, chi minchia è?
Sono una nuova lettrice, ebbene sì, e amo la tua storia. Mi piace, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace l'idea.
Poi, tu non hai la minima idea di quanto Tiffany mi stia in culo. Davvero.
Ma comunque, amo Lottie con tutto il cuore, e lei e Zayn ce li vedo benissimo insieme e... Leggendo le lettere sono caduta dalla sedia dal ridere, stavo soffocando!
Quindi, seguirò la tua storia *sochenontenefregaunaminchiamanonimporta*
Va bene, non so il senso di queste recensione ma... BRAVAAAAAAAAAAAAA!
Nicky ;)