Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

05/12/12, ore 18:19

OH MIO DIO.
Ho letto la tua storia fra ieri e oggi, e me ne sono pazzamente innamorata, sai?
Odio Tiffany e la Grande Madre e lo zio Max. Fortuna che i nonni sembrano più bravi.
Oh, ma quella cessa schifosa perché non schiatta? Deve mettersi con uno che la impicca, ecco costa (i love Tiffany).
Zayn è troppo blblblblblblbl in questa ff, così dolce *-*
HEHE Ma perchè non facciamo mettere Celine con Harreh? Scommetto che si picchierebbero all' infinito yeah ♥
Voglio leggere l' epilogo, sento che piangerò come una stupida ç.ç

02/12/12, ore 23:56

NON SONO MORTA! Scusami tantissimo se non ho recensito il capitolo prima, ma ero davvero impegnata! Questa sarà una recensione flash percé devo ripassare fisica perché domani mi interroga, infatti sono dal cellulare! Scusa anche per gli errori che ci saranno! Allora, finalmente Lottie ritorna! Yeeeee! Quei due sono così testardi! Lei va a parigi e Zayn non la segue? Ma sono sceni entrambi! Comunque stavo divendo, alla fine il mio caro Zaynuccio la capisce e la sbatte al muro e la bacia! Che bello! Però mi rattrista sapere che finisce... Insomma mi ero un po' impersonificata(?) in Lottie e poi mi piaceva tanto questa storia... Va be', anche le cose belle finiscono prima o poi! Non vedo l'ora di sapere come finirai questa meravigliosa storia, ma da un lato vorrei che non finisse più... Ciao bella! Perdonami ancora! Blue

02/12/12, ore 19:02

oh mio dio. no dimmi che stai scherzando è che domani questa storia ricomincia. oh mio dio (è la seconda volta che lo ripeto). sono in lacrime. mi ero affezionata ormai! non vedo l'ora che pubblicherai l'epilogo. dolcezza sei davvero bravissima e spero che scriverai un'altra ff perché con questa mi hai fatto sognare ed emozionare :')
- Ro' <3

01/12/12, ore 23:08

sto piaaaaangendo,yee.
è una delle più belle fanfiction che ho letto,veramente.
anche se dovevo aspettare,alcune volte, mooolto per i capitoli, ne è valsa SEMPRE la pena.
sono stupendi, uno più bello dell'altro.
ma questo è proprio..wow.
hai presente quando stai guardando un film, e questo ha il lieto fine? sei felicissima ma nello stesso tempo ti senti vuota, perche comunque è finito.
ecco come mi sento adesso.
non aspetto altro che l'epilogo.
grazie per tutto, questa storia è stupenda!
aggiorna presto! c':

01/12/12, ore 21:14

Ciao:)
Tra poco mi mettevo a piangere anche io, alla fine di questo capitolo :')
E la nonna :') Cara, dolce, nonnina :'') Anche se non la conosco, la stimo tanto :')
Viva la nonna :')
E finalmente torna la psicopatica!:D
Questa recensione assomiglia a una telecronaca di una partita, ma non riesco a fare di meglio.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, non avrei mai creduto che potesse finire :'(
Un'altra tua storia finita D'':
Ogni faccina di questa recensione ha qualche lacrima D':
Questo capitolo è perfetto, mi piace come finale (ovvio) :)
Sperando che almeno per l'apilogo riuscirò a scrivere una recensione lontanamente guardabile, je vais:)
Baci <3
Giada

30/11/12, ore 15:19

Tipo che adoro questo capitolo, ma proprio tanto.
Lottie che parla, come al solito, come uno scaricatore di porto awww lol. Tutto torna alla normalità tranne il fatto che manca solo l'epilogo D:
mi mancherà questa fan fiction, ma rimandiamo la disperazione al prossimo capitolo.
Cioè, è meraviglioso. Lottie torna, Zayn la sbatte al muro, la bacia e le dice che la ama hfyuiegfyug. Aggiorna presto, se hai del tempo perché anche se mi dispiace che sia finita, voglio leggere l'ultimo capitolo hvyhreysb.
Baci, Martina♥

30/11/12, ore 13:29

Okaay, ciao bellezza ;) Sono passati di qui, per caso. Dato che segui la mia storia, volevo vedere se scrivevi anche tu. E cosa scopro? Che sei grandiosa! Really, you're amazing babe. Ahaha. Vabbè apparte questo, continua presto :* Io ho aggiornato la mia, "Trentatrè", se hai tempo passaci. - A. <3

30/11/12, ore 12:10

Oddio è stupendoooooo! *-*
Mi viene da piangere :')
Ho approfittao di oggi che non sono andata a scuola per leggermi tutta la storia! :) è a dir poco S T U P E N D A!! *-*
Aspetto con ansia l'epilogo! Ciaao! :D :')

30/11/12, ore 12:01

IO HO GIÀ LETTO TUTTO LALALALA #likeaboss
Ma tu scrivi talmente bene che ho riletto il capitolo e ho riprovato i brividi quando Zayn è andato da Lottie e l'ha sbattuta al muro.
Ci vollero pochi secondi, a Zayn, per percorrere i tre metri che lo separavano da Lottie.
Da lì ad afferrarla per le spalle, spingerla con delicatezza contro il muro e baciarla, il passo fu ancora più breve.

«Perfetto. E rivoglio anche il mio diario, perché devo scrivere una cosa importantissima.»
«E cioè?»
«E cioè che oggi, 25 Luglio 2012, Zayn Malik finalmente mi ha sbattuta contro il muro e mi ha baciata.»

AKJSDNJDKSJSKN Scusa ma questo è il solo modo per esprimere il mio stato d'animo al momento uù
Il finale è perfetto ma manca l'epilogo che secondo me era indispensabile. Ed anche quello è stupendo ma trattengo i commenti finali e chilometrici per la prossima volta.
Tanto ormai non faccio altro che ripeterti le stesse cose, quanto tu sia brava e bla bla bla.
Quindi, alla prossima <3
Jas

30/11/12, ore 09:59

Keep calm è solo l'ultimo capitolo, madooo sono troppo bsljnskzj li amo ** mi dispiace che sia finita perché mi ero affezionata comunque aspetto con ansia l'epilogo ;) alla prossima x

30/11/12, ore 09:53

Tanto per iniziare, Lottie era molto meglio di quella specie di ornitorinco con cui Zayn aveva avuto una storia qualche tempo prima. ODDIO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Capitolo bellissimo! :)

30/11/12, ore 01:04

Allora. Premetto che recensisco solo adesso perchè mi sono decisa a farmi l'account epf tipo IERI, ma seguivo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicarla. Quindi adesso dovrò riassumere in questa review tutte le emozioni di 20 capitoli, damn.

COMUNQUE:
1) E' una delle ff non AU migliori sui 1D che abbia letto qua su epf. Se non la migliore, devo dire. Hai saputo rendere benissimo il fatto della loro popolarità e di come questo abbia anche influito sul rapporto Lottie/Zayn, però lo hai fatto in un modo non scontato, per questo ho apprezzato tantissimo la storia
2) Adoro il personaggio di Lottie e tutta la sua storyline familiare. Mi piace che sia una dura, che non si sciacqua la bocca prima di parlare, è una vera figa, ho un debole per le ribelli :D E mi ci sono davvero affezionata. Vederla in questo ultimo capitolo raggiungere FINALMENTE la felicità assieme a Z. è stato commovente, non scherzo
3) L'idea del diario è, di base, favolosa. Mi sono troppo divertita a leggere il primo capitolo, e questo si ricollega al fatto che Lottie sia un personaggio tostissimo.
4) Non vedo l'ora di leggere l'epilogo - sono sempre stata una lettrice amante degli epiloghi :') E idem per la mini long.

Adesso vado a consolarmi con un tea dell'1.02 am perchè questa fic si è conclusa, e poi ne recupero altre tue, assicurato.
Concludo con un semplice: sei bravissima :)
xx Gin~

29/11/12, ore 21:56

E cioè che oggi, 25 Luglio 2012, Zayn Malik finalmente mi ha sbattuta contro il muro e mi ha baciata. WOW standing ovation per Zayn!!!!!! :) Bella bella bella!! J'adore i lieto fini anche se ammettere che é, quasi, finita un po' dispiace! Anyway non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! :)
Un bacio

29/11/12, ore 20:16

T_______T ecco! siamo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia.. e anche se ho già letto tutto (come ho ben ribadito il concetto nella scorsa recensione) mi si stringe comunque il cuore al pensiero che sia (quasi) conclusa pure qui..
non ti commenterò pezzo per pezzo, perchè beh.. sono una pigra cronica, ho poche idee e in più l'ho già fatto.. ma sappi che mi sono commossa di nuovo nel rileggere questo meraviglioso capitolo ç.ç
soprattutto a rileggere la parte in cui lei finalmente gli compare davanti e ci sono dei pezzi tratti dal diario di Lottie, tutti i loro momenti concentrati in minuscole frase che però racchiudono tutta la loro storia.. beh, quella è in assoluto la mia parte preferita di tutta la storia T___T mi fa troppo piangere.. ecco basta v.v se vado avanti piango ancora e non mi sembra proprio il caso! ho una reputazione da difendere (?)
che poi vogliamo scordarci quando poi lui la sbatte al muro *Q* e quando lei alla fine gli dice che deve scriverlo nel Diario?!?! nhahnviankjandakj cuore mio reggi a tanta pucciosità *-* questi due sono LA coppia! li adoro con tutto il cuore e anche dei loro momenti-diabete mi fanno morire dal ridere!
mi lascio una recensione più degna per l'epilogo v.v ti adoro tesoro! alla prossima <3

29/11/12, ore 19:04

OMG non posso credere che sia finito.. sai forse non ho commentato tutti i capitoli perchè non ho mai tempo.. ma li ho letti tutti e devo dirti che sono fantastici!
Amo questa storia.. è bellissima, strana, ma bellissima *-*
loro due sono perfetti e stimo da morire Lottie e il suo comportamento da scaricatrice di porto :')
E poi il momento in cui Zayn la bacia è stato asdfghjl *-*
Vabbè non vedo l'ora di leggere l'epilogo e la mini long *-*
Ora mi dileguo!
Much Love XX