Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

06/12/12, ore 21:23

Volevo iniziare la mia recensione scusandomi, per prima cosa.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, che qualche volta ti chiedeva i capitoli su Facebook, ma mi pare di non aver mai dato una recensione alla tua storia.
Peccato, perché è davvero meravigliosa, e dovresti saperlo.
Sono contenta di 'Irresistible', però Lottie mancherà tanto.
Sai, quando ero giù rileggevo il primo capitolo e mi sentivo subito meglio. Era una specie di medicina, questa storia, contro il mondo.
Adesso che è finita, sarà difficile. Mi mancheranno tutti i personaggi, mi mancherà attendere il giovedì solo per il capitolo di questa Fan Fiction.
Mi sono lasciata un po' prendere, scusa. Volevo solo dirti che la storia mi è piaciuta davvero tanto. Ti chiedo solo un favore:
Non smettere mai di scrivere. Ti prego.
Adesso ti lascio davvero.
Ciao, grazie di tutto :)
xxx SecsiDirection

06/12/12, ore 21:11

Io.. Oddio non posso crederci, è finita, conclusa, ciao, adios..
Mi ero tanto affezionata a questa storia, sarà perché è scritta da dio, perché adoro Zayn e Lottie, perché mi sta simpaticissima l'autrice.. mah.
Comunque, questo finale è meraviglioso, è decisamente degno della FF, è proprio quello che volevo.
Io ti adoro, non so più che dire quindi ti lascio con questo mini commento (avevo in mente una cosa megagalattica per l'epilogo di questa storia ma è uscita una cagata, vabeh)
Sciao Belaa, grazie per averci regalato questi magnifici capitoli.
Penny xxx
#feellikedani

06/12/12, ore 20:37

sto piangendo,troppo.
senza sapere il nome dell'altra ff ho letto questo epilogo con Irresistible, coincidenze?ah, e la canzone non ha aiutato a non far scendere le lacrime.
OVVIAMENTE andrò a leggerla:)
ma ora parliamo di questa storia.. la fine è perfetta,davvero.
non potevi finirla in un modo migliore DJNSFJNFS
lo sai che ogni tanto me la rileggo dall'inizio?
come ho sempre detto, mi piace un sacco come scrivi, ogni capitolo morivo dal ridere,ma nello stesso tempo erano dolci.
e poi mi sembra che io non ho recensito subito dal primo capitolo, ma ho trovato questa storia per caso,non avevo niente da fare e dato che mi incuriosiva l'ho aperta!
mi dispiace, mi ci ero affezionata.. ma è finita in un modo perfetto,quindi meglio così c:
dio.. non so che dire (detto da me è strano lol) è stupenda questa fanfiction e soprattutto è diversa.
questa storia è scritta perfettamente e tu sei FA-VO-LO-SA. :')
un bacio,francesca c:

06/12/12, ore 20:29

Ehy ciao.. So che non ho quasi mai recensito la tua bellissima storia e non sai quanto questo mi renda triste..
L'ho seguita dall'inizio e ne sono rimasta incantata sin da subito.
Però facevo in tempo a malapena a leggerlo perchè ho sempre un enormità di cose da fare.. anche adesso ma sto usando questi 5 minuti per spiegarti che sei davvero bravissima a scrivere, che le tue storie anche se un pò pazze sono bellissime TUTTE!
Che mi dispiace che questa storia sia finita ma anche che sono contenta che sia finita così bene!
E ti ringrazio per avermi fatto sognare con questa storia!
Much Love XX

06/12/12, ore 20:14

hey bellissima, eccomi qui a recensire questa bellissima storia.
giuro che mi ha fatto piangere. c':
amo come scrivi, amo le tue storie, amo questa storia.
mi dispiace sia finita ma dopotutto tutto ha una fine.
amo la coppia Zayn-Lottie, sono adorabili insieme ♥
poi passerò a leggere la nuova mini-long su Harry e Celine e sono sicura che anche quella sarà stupenda.
baci, Alessia cc:

06/12/12, ore 20:13

Okay sono prima di tutto ciao :) Sono una delle lettrici in silenzio che hanno seguito questa storia dal primo all'ultimo capitolo e ho le lacrime agli occhi. Mi affeziono sempre tanto alle ff che vedo nascere e questa è una di queste. Mi piace tanto il tuo stile, la passione che ci metti nello scrivere e soprattutto questa Lottie mezza sclerotica che mi rispecchia tanto. Io e lei abbiamo una storia molto simile e spero anche io di trovare uno Zayn che mi ami preferibilmente l'originale ma mi accontento anche di un fac-simil lol Beh in conclusione ti rigrazio tanto di tutto e di certo continuerò a seguirti nelle tue altre storie :)
Bacioni @harrysbreaths <3

06/12/12, ore 20:05

Bene, io voglio dirti che piango.
Perché anche io, nonostante abbia conosciuto questa storia per pochi giorni,
mi sono affezionata un casino ai personaggi.
Ti ho già detto che amo Celine ed Harry? hahahah corro subito a leggere la minilong,
perché volevo proprio scriverti di farlo! (mi hai anticipata, bedda)
e niente, io vedevo sempre il titolo della tua ff in giro, ma scrivendone ben tre, non avevo molto tempo.
Poi però l' ho cercata e ho deciso di leggerla. Ho riso, davvero tanto, e poi io amo Amanda blblbl
Seguimi su twittah se ti va, sono @watermelonway ♥
Corro a leggere l' altraaaaaaa. Cacchio, io ti adoro. ♥

06/12/12, ore 20:01

eccomi bella, ti giuro questa storia è stupenda, ho amato tutto, tutti i capitoli, tutti i personaggi, devo dire che mi mancherà molto leggere gli scleri di lottie, mi mancherà tutto.

un bacio
-claudia

06/12/12, ore 19:54

uuuh ahahaha passo al primo capitolo e già rido come una cretina,voglio proprio vedere cosa succederà negli altri,bellissimo comunque (:
-Sofia

06/12/12, ore 19:00

'E ora un’ultima cosa, vi invito a recensire quest’ultimo capitolo (anche voi lettrici silenziose)'..
eccomi!
Ho davvero adorato questa storia, e penso che la sposterò tra i preferiti perchè è davvero bella.
Poi è scritta benissimo, quindi, boh, brava(:

-Che poi diciamocelo, la coppia Zayn-Lottie è proprio figa!
-Voices of Stars

06/12/12, ore 17:55

Come avevo già detto nella recensione al capitolo precedente, anche se in silenzio ho seguito questa storia e mi sono affezionata in una maniera che non credevo possibile.
I tuoi personaggi mi sono entrati nel cuore, specialmente Lottie, e sì, mi mancheranno tanto.
Questo epilogo è scritto meravigliosamente, come sempre, ed è davvero la ciliegina sulla torta che è la tua fan fiction. Una chiusura perfetta.
E quindi niente, volevo ribadire l'affetto che provo per la tua storia, per quanto mi ha fatto divertire e rilassare, insomma GRAZIE!

xx Gin~

06/12/12, ore 17:47

Bella bella bella bella storia!! Davvero, bellissima :3 Bel finale, sono contenta per come sia andata a finire tra loro due e ci sono rimasta molto bene :):) Lei è pazza, lui è perfetto e la completa :) <3 Sono teneri :D bello davvero! sei davvero brava, continua così!!!! :):)
Giuli:)

06/12/12, ore 17:47

Ciao :( si, sono triste perchè questa bellissima storia è finita, si è davvero bellissima, lo sono i ragazzi, lo sono Zayn e Lottie... persino Tiffanu mi mancherà...! No, vabbè non esageriamo. Comunque, tu scrivi benissimo, e non vedo l' ora di leggere la tua prossima long, davvero! Un bacio, Jeis <3

06/12/12, ore 17:43

Nel caso non lo sapessi sto per scoppiare a piangere.
E' finita, cazzo no non lo è! Lottie e Zayn si devono ancora incontrare per l'amor del cielo ewe
okay, basta che sembro una psicopatica. L'ultimo capitolo di questa bellissima storia... oh cacchio e ora come faccio?
E' bellissimo, sul serio... non poteva finire meglio di così :')
poi passerò a leggere la nuova mini-long, lo farò ma non so quando quindi ciao, grazie a te per aver scritto una storia così bella.
Baci, martina♥

05/12/12, ore 22:02

ho finito di leggere questa ff in due giorni *-* woow molto bella devo dire
che poi daaai chi è che non vorrebbe essere sbattuta contro il muro ed essere baciata da zayn malik?hahahahhaha
#muchlove
@JustMeByby