Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

22/06/12, ore 00:11

Ehilà :) ho appena letto tutta la storia e mi piace davvero tanto *-*
Quindi ti dico solo che 1) SEI BRAVISSIMA
2) Voglio il seguito ^.^
Un bacio Hope <3

20/06/12, ore 21:27

Questa storia è molto avvincente ed è inoltre scorrevole. Penso che il suo punto di forza sia Lottie per essere così "fuori dagli schemi": tendenzialmente le storie hanno delle protagoniste stereotipate, perfette, messe sul loro piedistallo e fatte muovere come burattini..Lottie invece è una ribelle, e ciò che mi piace di più è che è una ribelle per una ragione, non ribelle perché "fa figo" o perché vuole essere diversa dalla massa..Lei è così in conseguenza alla situazione familiare che si ritrova e secondo me Zayn è affascinato (come me) da questa ragazza che è tanto dura ma in realtà veramente fragile..
Okay, dopo aver analizzato la psicologia dei due protagonisti manco fossi uno strizzacervelli, termino la mia recensione, sperando di poter leggere presto il prossimo capitolo :)
Al prossimo aggiornamento! ;)
Isa xx

20/06/12, ore 18:54

Questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più!!!!
Beh, inutile dire che è bellissima e che non vedo l'ora che aggiorni! Quindi aggiorna il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!

UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEE
_JessBeliebe_

19/06/12, ore 21:55

*____* adoro troppo Lottie! mi fa morire XD poi se ha la capacità di far ridere Zayn, cioè.. voglio dire.. è per forza una tipa in gamba!
Eleanor è stata molto carina a supportarla (non sopporto sta ragazza, ma in questa fan fiction farò un'eccezione XD) soprattutto contanto che praticamente non la conosce per niente!
eh ma cara Lottie, Zayn mica vuole essere tuo amico e basta.. forza su, capisci il piccolo concetto.. non mi sembra così poi difficile ù.ù
a me Fede il cap è piaciuto *-* è in linea con la storia e poi dovevi per forza far vedere le reazioni di Lottie al discorso dei giornalisti/fan.. ecc.. quindi ci stava tutto e poi è piacevole da leggere *-* brava brava! continua presto! :*

19/06/12, ore 21:21

mi piaceeeeeee è bello come scrivi, cioè sai scrivere bene, io ci ho provato ma non ci riesco molto, comunque spero di poter leggere il continuato molto presto baci :D

19/06/12, ore 20:05

Che carino questo capitolo!
Zayn e Lottie poi sono proprio dolci.
Per non parlare di Eleanor, una figa.
E Harry invece, mi fa troppo ridere ahahah
Comunque mi è proprio piaciuto! Anche perchè immagino che alla fine non resteranno solo amici!!
Baci baci, aspetto il prossimo!
Marta xx

19/06/12, ore 19:58

Bello bello bello! Spero proprio che rimangano "amici", o meglio, che la loro relazione si evolva!
Ora leggo subito il prossimo.
Baci,
Marta xx

12/06/12, ore 22:02

Si, mi avevi inviato un messaggio personale dove mi dicevi di aver aggiornato la storia "Unmasked Betrayal", e GRAZIE AL CIELO che me l'hai mandato,altrimenti non avrei scoperto questa fanfiction a dir poco MERAVIGLIOSA.
LottIE mi fa morir dal ridere, sempre, e mi piace questo Zayn diverso dai soliti racconti stile bad boy alla ricerca di qualcuno con cui picchiarsi,
anyway, non mi resta che dirti che scrivi in modo divino, e che devi continuare assolutamente.
Consideralo un'ordine, anche perchè non è che succede tutti i giorni che mi fisso con un ff, cosa che è successa con la tua.
Adesso ti lascio, besitos.
Lucy.

Ah, se ti va, mi farebbe piacere se dessi un'occhiata e magari un parere alla mia ff : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1102993&i=1
Grazie mille, e AGGIORNA PRESTO <3
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 10:03 pm)

11/06/12, ore 00:23

Caaaraaa, ciao <3
mma grazie a te per aver aggiornato ahahaha non mi ero affatto dimenticata di tutte le risate che ho fatto leggendo i primi tre capitoli ahahaha (ripensandoci ora vado a rileggerli perchè non mi ricordo alcuni particolari çç)

comunque capitolo jagshdsagfdsag, aspettare serve a qualcosa :')

alla prossima!
Looots of love
P.

10/06/12, ore 21:41

oh cuor mio frena *___* finalmente sei riuscita a postare! *corre a saltellare di qua e di là*
quanto amo questa storia, mi era mancata la pazzia di Lottie XD
ci mancavano solo i commenti "dolcissimi" su internet a complicare ulteriormente la vita di quella povera ragazza (che comunque non mi sembra per niente sconvolta) e di conseguenza pure quella di Zayn.. a lui piace un sacco lei, si vede *-*
voglio proprio vedere come procede! e sapere perchè Lottie litigava con la sorella.. mmm.. continua presto!! bravissima :D

19/05/12, ore 21:10

Sisisi.
Io amo questa storia.
E la devi continuare.
E' tipo un mese che non aggiorni cwc
Ti preego, continuala D:
Oh regina reginella, quanti passi devo fare per avere il quarto .. No, ok.
Volevo ribadire cose già dette nelle due precedenti recensioni: Lottie é una faigona pazzesca, Zayn é adorabile e la storia é stupenda.
Continua, ecco. e.e
Sono rompicoglioni, però ci sono tante storie di merda scritte male e in bimbominchiese che hanno 74642 capitoli e che vengono aggiornate ogni ora.
Quelle belle sono poche, e la tua rientra in questa categoria.
MERITA DI ESSERE CONTINUATA.
Ok.
Me ne vado.
Ciao, bella. <3

«Sono Celine, la sorella di Lottie. Piacere di conoscervi.» strinse la mano a tutti i ragazzi e, quando fu il turno di Liam si immobilizzò. Liam la osservò perplesso, senza capire cosa diavolo le fosse preso.
«Io ti odio.» proferì, poi, facendo scoppiare a ridere Lottie, che si abbandonò sullo schienale del divano, con una mano sullo stomaco.
Quando poi si rese conto che nessuno riusciva a comprendere cosa stesse succedendo, si asciugò una lacrima con il dorso della mano e si affrettò a spiegare.
«Celine si sorbisce tutte la boiate di Tiffany.»
«E Tiffany ti ama alla follia. E quando dico follia, intendo dire»
«Delirio, ho capito.» la interruppe Liam, con un sorrisetto di scuse.
«Non puoi capire quante volte mi ha parlato di quella cazzo di voglia che hai sul collo. Dio, non puoi coprirla con un po’ di fondotinta? Le camicie anti-stupro non arrivano fino a li!» lo supplicò Celine.
«Ca-camicia anti-stupro?» balbettò Liam, in difficoltà.
«Guarda lì! Ma ce la fai almeno a respirare?» continuò Celine, tranquilla, additando il colletto della camicia a scacchi blu di Liam, effettivamente abbottonata fino al collo. Liam arrossì, poi slacciò frettolosamente il primo bottone, facendo ridacchiare le due ragazze.
«Meglio?» propose.
Celine annuì. «Decisamente.»

OH, MAMMA AHAHA :'D
Porello, lui çç
Quella Tiffany mi sa di pazza-maniaca-psicopatica :3
Come dice il titolo della storia uu
Be', me gusta sempre di più.
E Lottie che da il numero a Zayn? azsxdcftrgnh.
Zottie. <3

19/05/12, ore 19:39

“28 Maggio 2012
Primo: a mia madre l’azzurro dona un sacco. Che poi, non ci vuole mica Einstein per capire che il giochino dell’acqua ossigenata è stata opera mia. C’eravamo io e lei, in casa. Le opzioni, quindi, sono due: o lei è così deficiente da colorarsi la testa di azzurro, oppure io ho casualmente commesso un errore. Perciò evita proprio di ricattarmi, Tiffany, o la prossima volta ti faccio lo scalpo.
E sai che non scherzo.
Secondo: ti rendi conto che questa cosa è da psicopatici ? Quindi, se tu dici a mia madre della tinta, io dico alla tua di farti internare in manicomio, perché tu seriamente non sei a posto col cervello.
Ora, non so se sto peggio io, che perdo tempo a risponderti, o se sei peggio tu, con queste idee del cazzo.
No, no, sei DECISAMENTE peggio tu.
Terza cosa, ma non meno importante, se vedo un’altra scritta rosa, fuxia, o in qualche tonalità del genere, do fuoco a questa sottospecie di coso che tu hai avuto il coraggio di comprare.
Dio, come si fa a spendere soldi per una cagata del genere?”

AHAHAHAHAH OH MIO DIO :'D
No, seriamente, io amo già alla follia questa storia :')

“È bellino e tutte le mie amiche me l’hanno invidiato? Ma fai sul serio, Tiffany? Perché, credimi, non sei normale. L’ultima volta che ho detto una cosa del genere avevo forse cinque anni. Non ti sembra di essere un po’ cresciuta per queste cose? La prossima cosa sarà? “Mamma, mamma, Lottie mi ha rubato la merendina?”
Prima di rispondere alle tue domande, voglio fartene qualcuna io.
Domanda numero 1: cosa ti fa pensare che io abbia tutto questo tempo da perdere?
Domanda numero 2: per quale assurdo e inspiegabile motivo hai bisogno che io ti risponda? Non mi sopporti. (E io non sopporto te.)
Domanda numero 3: nessuno ti ha mai detto (non so, alle scuole elementari, magari) che il viola rientra nella gamma del rosa? Rosa, viola, siamo lì. Quindi la prossima volta scrivi in rosso, o in verde, grazie.
Ora risponderò alle tue domande, sebbene non abbia la minima idea di chi cazzo siano i One Direction. Perciò sarò piuttosto breve.
Risposta numero 1: sicuramente, il più carino è lui.
Risposta numero 2: certo che hai qualche possibilità di piacere a Liam. Come potresti non piacergli, dopotutto? Sei così fottutamente intelligente che è impossibile non amarti.
Risposta numero 3: SE VUOI IL LORO CD, VAI A LAVORARE E COMPRATELO. IO DI CERTO NON LAVORO IN LIBRERIA PER BUTTARE I MIEI SOLDI COSI’. E SE PURE NE AVESSI DA BUTTARE, DI CERTO NON LI USEREI PER COMPRARE QUALCOSA A TE. ME NE ANDREI DI CASA E ADDIO.
Risposta numero 4: si innamoreranno tutti quanti, di te. Sei irresistibile, non potrebbero non farlo.

Ora finiscila di rompere con questo cavolo di diario per malati mentali.
ADDIO. ”

NO, LOTTIE E' UNA FAIGONA PAZZESCA!
Fatemela sposare çç
Ma la parte migliore in assoluto è stata QUESTA: «Perché non le chiedi di uscire e basta, Zayn? Lo sappiamo tutti che non hai mai letto un libro in vita tua.»
HAHAHAHAA POVERO MALIK :(
Tutti contro di lui.
Vieni da Mary, su :3
Passo al prossimo hell yeeah! <3

07/05/12, ore 11:54

puahaha adoro troppo sta tipa! veramente, mi fa morire dalle risate!
adesso ho capito il rapporto con Celine.. diciamo che fa finta di comandarla a bacchetta, per poi parargli il culo quando serve.. è una brava sorella *-*
mi dispiace però che Lottie sia costretta a fare cose che non vuole ed essere diversa da come è realmente, tutti dovrebbero essere liberi di esprimersi senza nascondere la propria natura (cacchio quanto sono filosofica!! *-*)
ma quanto è adorabile Zayn?! tutto timido e riservato *-* ma che amore lui *-* gli piace proprio tanto Lottie, si vede chiaramente.. penso che lo farà andare via di testa XD
se non continui questa storia, giuro che ti strozzo ù_ù anyway bravissima *-* e prometto che passo a leggere presto anche Like an Hurricane! (un po' di lecchinamenti per indurti a continuare v.v)

ok adoro pure questo capitolo ahahah e son morta dal ridere pure in questo! soprattutto grazie a Celine e alla sua reazione alla vista di Liam ahahaha oddeo ahahah
non riesco a capire bene il rapporto tra Lottie e la sorella.. prima sembrava una stronza, poi invece quasi mi stava simpatica.. mmm.. presumo che lo scoprirò XD
e brava Lottie che ha lasciato il numero a Zayn *___* al suo posto avrei fatto lo stesso!
bene bene.. proseguo che sto morendo di curiosità! bravissima!