Diario di una Psicopatica
di TheOnlyWay

tesoro! eccomi! sempre ad orari del cavolo, ma sono pronta a commentare v.v
allora, ok si.. è un capitolo di passaggio e si vede benissimo.. però davvero, non so perchè non ti convince.. io l'ho trovato molto tenero -soprattutto nella parte in cui Lottie scoppia a piangere e Zayn la consola- e davvero simpatico!
i due messaggi mi hanno fatto troppo ridere, soprattutto il "ps" accuratamente cancellato che aveva scritto Lottie ahah io l'adoro sta ragazza, non posso farci niente! se non se la sposa Zayn, giuro che me la prendo io ù.ù -ma si, diventiamo pure lesbiche così d'un tratto!-
ora sono seriamente preoccupata per due cose:
1) Harry ha dato segni d'intelligenza e serietà
2) Harry ha elaborato un piano
quindi.. siamo davvero sicuri che seguire un piano di Styles sia la mossa giusta? cioè.. Harold Edward Styles.. quello riccio, intelligenza di un tubero, sessualità molto sviluppata, predilezione per donne in età pensionabile, ego enorme.. hai presente no? con tutto l'amore di questa terra che provo per quel ragazzo (non penso seriamente tutte quelle cose di lui XD), non mi fiderei manco sotto tortura @_@
a prescindere però sono anche molto curiosa! sia di sapere in cosa consiste questa idea geniale, sia di vedere cosa succederà con Tiffany e poi infine, vorrei davvero capire cosa succede tra Lottie e sua madre visto che è la causa di tutto questo macello!
come sempre i miei più cari complimenti tesoro *-* non vedo l'ora di leggere come prosegue! un bacione enorme, ti adoro <3

ps. scusa per oggi, ma la mia amica non ha ancora caricato il video! mi sa che domani avrai da vedere quello e anche da leggere il mio cap.. meglio di così?! XD

Sei seria? Davvero il capitolo non ti convince? E' fantastico, invece, come tutta la fan fiction!
Lottie che piange :') aww
Questo capitolo è meraviglioso (te lo ripeterò a ogni capitolo, abituati), lo adoro♥
Penso di non averti mai recensito..boh, ma sappi che io leggo sempre e se a volte mi capita di non recensire è perchè leggo tante altre storie che poi me ne scordo.
Comunque sappi che amo questa fan fiction, è originale. Come si fa a non amarla? Ogni capitolo è sempre più bello dell'altro e devi continuare in fretta okay? okay.
Con affetto, Mà :)

QUALE CAZZO DI PIANO HA IN MENTE QUEL RICCIOLUTO IDIOTA DI UN RICCIO?
dopo la mia dolce e fine introduzione passo alla recensione vera e propria che ne dici? penso sia meglio
il capitolo mi piace, soprattutto la parte Layn (o Zottie, non so come si chiama la coppia Zayn- Lottie) e dolciosa, loro che si abbracciano, lei che piange awwwwwwwwwww.
Anche secondo me il piano per il fatto di Tiffany non avrebbe funzionato, insomma avrebbe ricattato ancora la ragazza con sto fatto facendo in modo che li incontrasse di nuovo, non pensi? SONO UN FOTTUTO GENIO CAZZO.
le mie sparate fini sono le migliori *si asciuga una fottuta lacrima*
ho un'ideaaa! per il resto della recensione metterò una parolaccia -o di più- in ogni frase in mo da lfar si che questa recensione diventi più .... poetica!
okay, si inizia.

SAI CHE QUESTO FOTTUTO CAPITOLO, COME LA TUA CAZZO DI STORIA SONO MINCHIOSAMENTE BELLISSIMI? NO PERCHE' SE NON LO SAI CAZZO, ORA INVECE SI(?)
sono ancora fottutamente curiosa di sapere quella cazzo di idea che ha in mente quel coglione del riccio, perciò, mia cara scrittrice del cazzo (in modo fottutamente giocoso eh, non è una stronza di offesa (?) ) ti invito gentilmente a continuare e a premere le tue cazzo di dita su quella fottuta tastiera.

Okay basta, è la recensione migliore della storia sajdcjkskdxkdckd
al prossimo
-Fede

Mi piace molto questo capitolo nn vedo l'ora di vedere che cosa ha in mente Harry
contunua presto mi raccomando
ciao
-bettuccia

E' strano vedere che tutti, anche Lottie, per quanto forti possano essere deboli...Cioè, fa effetto...Almeno secondo me...E' un argomento che in genere mi interessa, quindi questo capitolo è uno dei miei preferiti, anche se è di passaggio:)
Sono mooolto curiosa di sapere il piano di Harry:D:D
Ancora una volta bel capitolo sei come sempre molto brava:)
Continua così e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!:)
WatsonxD_

mi piace tantissimo il capitolo, la Ff e il personaggio di Lottie, non è la classica ragazza descritta in tutte le altre storie ha qualcosa di diverso!!! inoltre ho letto anche la presentazione del tuo "profilo" scrivi davvero bene! non sei noiosa e fai incuriosire chi legge!!!! un bacione! quando aggiorni magari se ti ricordi avvisami! kiss

Ti adoro,questa ff mi piace tanto tanto.Ook,anche io sono un po' turbata da Harry,chissa' cosa gli passa per la testa:-)
Aspetto il prossimo!!!!!:D

Credo davvero di adorarti ! questa storia è qualcosa di stupendo, ti giuro. non è la solita storiella, no, è divertente (io amo Lottie)  , scritta in modo magnifico e davvero coinvolgente ! sei davvero brava, e se la storia piace così tanto (io l'adoro) è solo grazie a te!
aggiorna presto, un bacio:)

01/08/12, ore 13:53

Dopo quindici giorni in Irlanda leggere questo capitolo è stato un toccasana! Non ho mai riso così tanto in vita mia leggendo qualcosa,ho ancora le lacrime agli occhi!:D
Come sempre capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere la guerra tra Tiffany e Lottie e sopratutto il segreto che preoccupa così tanto la ragazza..ce lo svelerai presto, non è vero? :)
Non ancora del tutto ripresa dalle risate,
Isa xx

30/07/12, ore 02:06

nono, hai ragione.
E' bello avere delle recensioni non perché facciano numero, ma perché ti fanno sapere cosa pensano gli altri della tua storia.
E la tua storia, fidati me (siamo messi bene, allora) ne merita molte di più.
L'adoro, davvero.
Coooomunque, scusami per il ritardo, bella compaesana cwc.
Sono una cacchina.
E anche adesso vado di fretta, perché sono le due di notte, ho sonno e ho lasciato tipo 15 recensioni col cellulare nelle ultime due ore.
AMO questa storia. (?)
e voi 55, recensite, forza e.e
ci sono bimbeminchia che non sanno scrivere un cazzo e ricevono 20 recensioni.
Poi ci sei tu, figona sarda, con una storia stupenda scritta benissimo...
Bah, lasciamo stare.
Ciao, bella <3

25/07/12, ore 17:59

questo capitolo è fantastico!!!!!! Lottie è il mio idolo è troppo simpatica! non vedo l'ora di conoscere il seguito. Io ho scritto due fan fiction, per ora la seconda ha un solo capitolo. mi hanno detto in una recensione che non si capisce molto... vorrei il tuo consiglio, se puoi passa! la fan fiction è crazy hearts. Un bacio :)

20/07/12, ore 13:27

Okay, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a recensire questa storia xD
Premettendo che mi piace il modo in cui scrivi devo dire che l'idea che hai avuto per la trama mi piace ancora di più!
E' seria ma simpatica allo stesso tempo, senza contare che amo il personaggio di Lottie.
E in più adoro il carattere che hai costruito per i ragazzi e per Eleonor e Danielle.
Insomma mi piace la tua storia xD
Tiffany la odio, davvero! sarà che purtroppo ho conosciuto una ragazza che crede di essere Dio,ma davvero vorrei picchiarla xD
Amo la sorella di Lottie e vorrei sapere qualcosa di più sulla madre .... quindi continua presto!
Purtroppo non posso assicurarti che recensirò subito, perchè sono a Londra , ma ti assicuro che recensirò :D
Okay, ora vado.
Da Londra, Ronnie ahaha
okay sono fuori xD un bacione e brava :D

20/07/12, ore 13:23

Scusa scusa scusa scusa!Sono una di quelle che non ha MAI recensito,ma è perchè l'ho appena scoperta.So che non la devo prendere come una critica,ma mi dispiace per non avere recensito,ma da oggi recensiró ogni capitolo,non lo faró perchè mi sento costretta ma perchè voglio esprimere il mio parere.È stupendo questo capitolo,come tutti gli altri,sono letteralmente morta dal ridere.Un pó come Lottie.Tiffany è una strega,l'ho odiato dal primo momento!Aggiorna appena puoi :)

19/07/12, ore 16:45

ho appena pappato mezz'ora a ridere come una demente, mia madre sta per rinchiudermi in un manicomio.. ma non riesco a smettere di ridere, sul serio! al momento ho delle difficoltà a respirare! Quella Tiffany è più matta di un cavallo, se non fosse così comica sarei seriamente spaventata.. Anzi, un po' lo sono ò_ò Cioè.. Vorrei quotare certe parti delle lettera, ma sono dal cell e non posso.. In ogni caso le descrizioni dei ragazzi sono da malati di mente e io avrei avuto la stessa identica reazione di Lottie.. Ma uguale uguale.. Compreso quando dice il verso di What Makes You Beautiful ad Harry mentre lui si sistema il ciuffo (giuro che in quel punto stavo per morire soffocata)! Oddio che altro devo dirti? Ah si.. La fine è un po' tanto preoccupante.. Non mi piace l'effetto che questi ricatti hanno su Lottie, hanno davvero potere se la fanno tornare seria.. Sta mamma non dev'essere un bel soggetto >.< però sono contenta che la nostra eroina sia decisa a tirar fuori le palle (se così si può dire) XD ci sarà da divertirsi e io non vedo l'ora di leggere! Come sempre bravissima tesoro *-* lo sai quanto amo come scrivi e le tue storie, quindi non serve che ribadisco il concetto! Ti adoro! <3

09/07/12, ore 13:32

eccomi eccomi eccomi! sono una svampita, ma capiscimi le recensioni necessitano concentrazione e io ho letto il capitolo alle 2 e mezza di notte con il mal di testa.. non oso immaginare cosa ne sarebbe venuto fuori.. ho paura anche solo a pensarci! vabbè, non mi perdo ulteriormente.. recensiamo! ù.ù
quanto adorabile è quel ragazzo?! il consulto generale (che poi secondo me sarebbe stato più produttivo chiedere consiglio solo a Liam.. al massimo massimo pure a Niall) con gli altri quattro decelebrati per sentirsi dire quello che io gli dico da quando è iniziata sta storia: TI PIACE LOTTIE, DIGLIELO! e che cazzo ù_ù Malik, muovi le chiappe o ti picchio! poi cos'è questa avversione per l'idea di portarla in tour?! che ti devi fare le preoccupazioni tu per lei?! ma sei idiota?!
mancava solo che si mettessero in mezzo pure le fidanzatine d'Inghilterra muahaha poco poco si capisce che c'è in atto un mega-complotto per farli finalmente finire insieme (complotto che approvo, per la cronaca)... ma quei due che si chiamano Stitico (che spero lo sia solo in fatto di parole, perchè nell'altro caso non è molto carina come cosa LOL) e Impicciona?! PUAHAHAH due idioti fatti per stare insieme! i loro battibecchi sono la cosa più fantastica che ho letto da tempo ahaha mi uccidono!
allora questa Tiffany che arriva sempre a rompere i *lasciamelo dire* COGLIONI, ma perchè non si spara?! andava tutto così bene, Lottie era così contenta.. e poi chiama lei e rovina tutto v.v pfff non la sopporto (anche se il fatto che sia così bimbaminkia mi fa morire dal ridere)!
HO FINITO! ahah contenta?! mi resta da dire solo che sei assolutamente bravissima, che amo questa storia come del resto tutte le altre che scrivi e che devi continuare presto v.v rimango in attesa! bacioni <3